Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2019, 09:54   #21
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
HO TROVATO DUE CHE DORMONO IN UNA TESLA A 60MPH. = FAKE/CAGATA/MANIPOLAZIONE/MESSINSCENA CHIAMATELA COME CAZZO VI PARE.
Continui a non capire: la manipolazione é riferita ai sistemi di controllo, non al video. Sul video Attivissimo non si esprime, se non per dire che quello non é un normale comportamento delle Tesla.

E non é che grassettare, sottolineare o scrivere in caps lock giochi granché a tuo favore.
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 10:55   #22
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Ancora? Basta con sti cazzi di video fake.
https://attivissimo.blogspot.com/201...onducente.html
e chi lo dice che è un fake?

quel tizio potrebbe benissimo essersi addormentato con le mani appggiate sulla parte in basso del volante, facendo così credere al sistema di averne il controllo, ho dei seri dubbi che possa essere perfettamente in grado di capire se hai semplicemente le mani appoggiate e stai dormendo o se hai il controllo, in una strada dritta dove le correzioni del volante sono minime.

Tesla dovrebbe inserire anche il controllo con videocamera dell'attenzione del conducente, sistema che tra l'altro è già presente su altre automobili.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 13-09-2019 alle 10:59.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 12:09   #23
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
e chi lo dice che è un fake?

quel tizio potrebbe benissimo essersi addormentato con le mani appggiate sulla parte in basso del volante, facendo così credere al sistema di averne il controllo, ho dei seri dubbi che possa essere perfettamente in grado di capire se hai semplicemente le mani appoggiate e stai dormendo o se hai il controllo, in una strada dritta dove le correzioni del volante sono minime..
teoricamente no, il sistema è in grado di capire se la presa sul volante è da "mano morta" o da "mano attiva".
Attivissimo nell'articolo dice che basta il semplice peso della mano, ma da quello che sapevo (chiacchiericcio, non sperimentazioni scientifiche, quindi prendilo per quello che è) era necessario ci fossero anche una serie di micromovimenti\resistenze che avvengono normalmente quando si guida, anche se involontari\impercettibili.

ps: per attaccare Attivissimo, dandogli dell'incapace, sarebbe buona regola dimostrare di essere capaci...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.

Ultima modifica di ferste : 13-09-2019 alle 12:14.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:23   #24
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
teoricamente no, il sistema è in grado di capire se la presa sul volante è da "mano morta" o da "mano attiva".
Attivissimo nell'articolo dice che basta il semplice peso della mano, ma da quello che sapevo (chiacchiericcio, non sperimentazioni scientifiche, quindi prendilo per quello che è) era necessario ci fossero anche una serie di micromovimenti\resistenze che avvengono normalmente quando si guida, anche se involontari\impercettibili.

ps: per attaccare Attivissimo, dandogli dell'incapace, sarebbe buona regola dimostrare di essere capaci...
i micromovimenti impercettibili li puoi avere anche se stai dormendo a causa dei movimenti dell'auto, e le mani possono anche avere una certa presa anche se in realtà le tieni solo appoggiate lì.

Poi sarà anche vero, non l'ho mai sperimentato, però io come dicevo ho dei forti dubbi che questi sistemi siano così infallibili e abbiano tutta questa precisione e affidabilità.

ma non sarebbe più semplice installare un sistema di vigilanza con telecamera ? C'è già su altri modelli di automobili, con quello che ti fanno pagare la Tesla S non credo che quest'optional influirebbe sul prezzo.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:33   #25
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Ed eccone un altro che non legge quel che commenta. Stavolta della fazione opposta.

Ma fammi il piacere.

Il soggetto in questiona afferma molto chiaramente che trattasi di manipolazione del sistema.

Dando quindi per scontato che altrimenti funzioni perfettamente, e sia infallibile.

E', ovviamente, molto più probabile che funzioni in modo "imperfetto", ad esempio sentendosi soddisfatto da una mano appoggiata in basso sul volante.

Altrimenti, ragionando come (non) ragiona il difensore di bufale, perchè non adottare lo stesso metro per tutto:
-la Tesla che si schianta contro ai camion non funziona in modo discutibile, ma è stata certamente manomessa.
E così via, dal 737 che si schianta da solo a qualsiasi altra cosa che funzioni male.

Ma per favore.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:33   #26
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
i micromovimenti impercettibili li puoi avere anche se stai dormendo a causa dei movimenti dell'auto, e le mani possono anche avere una certa presa anche se in realtà le tieni solo appoggiate lì.

Poi sarà anche vero, non l'ho mai sperimentato, però io come dicevo ho dei forti dubbi che questi sistemi siano così infallibili e abbiano tutta questa precisione e affidabilità.

ma non sarebbe più semplice installare un sistema di vigilanza con telecamera ? C'è già su altri modelli di automobili, con quello che ti fanno pagare la Tesla S non credo che quest'optional influirebbe sul prezzo.
Te l'ho venduta come me l'hanno venduta, io ci capisco proprio poco, la mia fonte si, ma anche lui non aveva sperimentato direttamente e si occupa d'altro (anche se sempre nell'automotive)....può essere che abbia timore ad esprimersi sapendo che su hwup sono tutti pieni di certezze!
Anche influisse sarebbe in modo infinitesimale.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:34   #27
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
hai postato proprio il link giusto:
fatti un giro sul suo profilo twitter e guarda i suoi post, capirai che più fake dei suoi link/video non c'è n'è
ah: https://twitter.com/fozeta/statuses/1164836180321431552
Certo certo, altra analisi approfondita ed incontestabile.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:39   #28
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Te l'ho venduta come me l'hanno venduta, io ci capisco proprio poco, la mia fonte si, ma anche lui non aveva sperimentato direttamente e si occupa d'altro (anche se sempre nell'automotive)....può essere che abbia timore ad esprimersi sapendo che su hwup sono tutti pieni di certezze!
Anche influisse sarebbe in modo infinitesimale.
anche il mio FitBit è pieno di certezze tecnologiche e sensori miracolosi, perlomeno secondo il marketing dell'azienda, peccato che poi mi conti un botto di passi in più di quanti ne faccia realmente. Ed è nato principalmente per quello scopo tanti anni fa.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:40   #29
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Di fatto l'articolo non pone neanche il dubbio che ci sia stato un malfunzionamento del sistema... cosa che però è implicita in qualunque sistema tecnologico, tutto si può rompere. Ma se si parte sempre da questo presupposto per discutere una disanima di una specifica situazione, si evita a priori di esaminare come effettivamente funziona il sistema.
Il punto è proprio questo.
Dare per scontata una sorta di manomissione, quando è molto più probabile che il sistema funzioni in modo discutibile.
Ad esempio accontentandosi di poco intervento da parte del guidatore, perchè altrimenti in condizioni normali sarebbe un richiamo continuo, quando non richiesto.

Il tutto senza avere alcun elemento, proprio zero, per ipotizzare che sia stato manomesso o che sia rotto.

NB: che funzioni in modo discutibile SENZA ESSERE ROTTO.
Che è quanto succede con le Tesla che si schiantano contro i camion o i Boeing che precipitano: NON SONO ROTTI. Funzionano MALE perchè sono FATTI MALE.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:44   #30
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
teoricamente no
"Teoricamente*" vedono i camion, non si schiantano sui new jersey seguendo la linea per terra, e i boeing funzionano benissimo.

Il punto è che la "teoria" ed il mondo reale sono due cose diverse, e bisogna sempre mettersi alla prova dei FATTI.

Questo è "scienza": confrontarsi coi fatti.

*"Teoricamente" secondo quale teoria, tra l'altro?
Magari secondo le teorie errate di chi ha progettato un sistema senza tenere conto di n aspetti/problemi?

Perchè questo è quello che succede, di solito, quando le cose funzionano solo "in teoria": che la teoria è errata / incompleta.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 13:51   #31
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3981
Scusate, ma io leggo la notizia come "due co...oni si sono addormentati mentre guidavano la macchina". Punto.
Cosa c'entra Tesla in tutto questo? Al massimo ha il merito che, fosse stata un'altra, si sarebbe schiantata in un'attimo...
Oppure l'auto dovrebbe risolvere tutti i casi di negligenza?
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 14:32   #32
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
"Teoricamente*" vedono i camion, non si schiantano sui new jersey seguendo la linea per terra, e i boeing funzionano benissimo.

Il punto è che la "teoria" ed il mondo reale sono due cose diverse, e bisogna sempre mettersi alla prova dei FATTI.

Questo è "scienza": confrontarsi coi fatti.
Attenendosi ai fatti quel video non permette di farsi un'opinione a riguardo, potrebbe essere artefatto e che il guidatore stia facendo finta di dormire...un po' come il bambino turco che fumava allo stadio, destando scandalo e preoccupazione, e rivelatosi essere un 36enne...
Non essendoci documentazione sufficiente all'elaborazione di una teoria differente si sta parlando del nulla da inizio discussione.

Quote:
*"Teoricamente" secondo quale teoria, tra l'altro?
Secondo la teoria Tesla, non mi sembrava difficile dedurlo, era meglio se lo scrivevo?

Quote:
Magari secondo le teorie errate di chi ha progettato un sistema senza tenere conto di n aspetti/problemi?
Esatto proprio secondo quelli! Quindi non era difficile, perchè chiederlo? Su chi altri avevi il dubbio?

Quote:
Perchè questo è quello che succede, di solito, quando le cose funzionano solo "in teoria": che la teoria è errata / incompleta.
Ma dai? Io pensavo che come "l'obsolescenza programmata" ci fosse anche "l'avaria al software dell'aereo programmata", per fare in modo di punire la Lobby delle assicurazioni.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 14:42   #33
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Scusate, ma io leggo la notizia come "due co...oni si sono addormentati mentre guidavano la macchina". Punto.
Cosa c'entra Tesla in tutto questo? Al massimo ha il merito che, fosse stata un'altra, si sarebbe schiantata in un'attimo...
Oppure l'auto dovrebbe risolvere tutti i casi di negligenza?
il fatto è che l'Autopilot di quella macchina può aver influito proprio sui due co...ni, cioè ha fatto credere al guidatore di potersi schiacciare tranquillamente un pisolino, tanto guida l'AI.

e non sarebbe la prima volta eh ?

l'azienda ha ribadito più volte che l'Autopilot della Tesla non è una guida autonoma ma di co...ni in giro ce ne sono tanti e spesso non leggono le istruzioni o le indicazioni dell'azienda. Comunque sia è evidente che istruire i guidatori non serva a molto, visti anche i casi precedenti, e che devono potenziare il sistema per evitare che succedano queste cose.

poi vabbè, resta da capire il fatto, può benissimo anche essere che quei due si stessero divertendo con uno scherzetto idiota.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 13-09-2019 alle 15:09.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 15:13   #34
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Scusate, ma io leggo la notizia come "due co...oni si sono addormentati mentre guidavano la macchina". Punto.
Cosa c'entra Tesla in tutto questo? Al massimo ha il merito che, fosse stata un'altra, si sarebbe schiantata in un'attimo...
Oppure l'auto dovrebbe risolvere tutti i casi di negligenza?
C'entra che molti credono di avere la guida autonoma ed, eventualmente, di poter non prestare la dovuta attenzione alla guida, al punto estremo di addormentarsi.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 15:18   #35
marcram
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 3981
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
il fatto è che l'Autopilot di quella macchina può aver influito proprio sui due co...ni, cioè ha fatto credere al guidatore di potersi schiacciare tranquillamente un pisolino, tanto guida l'AI.

e non sarebbe la prima volta eh ?

l'azienda ha ribadito più volte che l'Autopilot della Tesla non è una guida autonoma ma di co...ni in giro ce ne sono tanti e spesso non leggono le istruzioni o le indicazioni dell'azienda.

poi vabbè, resta da capire il fatto, può benissimo anche essere che quei due si stessero divertendo con uno scherzetto idiota.
Infatti.
Un giorno ci saranno delle auto che avranno una certificazione, per cui potranno girare per le strade (negli stati che lo consentano) senza una persona vigile al volante.
Fino ad allora, le auto sono auto, con un guidatore patentato al volante, che ne è responsabile.
A meno di guasti improvvisi e imprevedibili, il guidatore rimane il responsabile della conduzione dell'auto.
Ti sei addormentato? Credevi che l'auto guidasse da sola? Magari che ti avrebbe svegliato con un caffè? Non importa, sei negligente, o magari guidi un mezzo che non sai come funziona. Tesla e il suo Autopilot qui non c'entrano nulla.
È come se uno fosse convinto che la sua auto freni da sola perché ha l'ABS...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 15:19   #36
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Attenendosi ai fatti quel video non permette di farsi un'opinione a riguardo, potrebbe essere artefatto e che il guidatore stia facendo finta di dormire...un po' come il bambino turco che fumava allo stadio, destando scandalo e preoccupazione, e rivelatosi essere un 36enne...
Non essendoci documentazione sufficiente all'elaborazione di una teoria differente si sta parlando del nulla da inizio discussione.
Eh va be', allora anche i video dello sbarco sulla luna e dell'11/9 potrebbero essere artefatti.

Il video sembra proprio autentico, e non è l'unico.
Se poi è falso - cosa che può benissimo essere, non lo nego di certo a priori - bisogna dimostrarlo.

Ma NON lo si dimostra dicendo: il sistema funziona perfettamente per ipotesi, quindi è stato manomesso.

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Secondo la teoria Tesla, non mi sembrava difficile dedurlo, era meglio se lo scrivevo?


Intendo dire che spesso si mal interpreta il concetto "in teoria".

Nel caso specifico, infatti, in molti scambiano "in teoria" come se il sistema funzionasse perfettamente e raggiungesse totalmente gli obiettivi che si pone.
Ma in realtà, se alla prova dei fatti fallisce, è in molti casi non perchè "manomesso", ma perchè la teoria è sbagliata.
Quindi "in teoria", ma stando alla teoria giusta , non funziona affatto.
Funziona solo secondo la teoria ignorante che c'è dietro.

Lo specifico perchè il pensiero del "debunker" (LOL) è totalmente opposto, ed è "in teoria funziona, quindi è stato manomesso".
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 15:24   #37
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Aggiungo una considerazione su come viene rilevata la mano sul volante.

SE è attivo l'autopilot, va da sè che la macchina giri il volante da sola, quindi va da sè che la "presenza" delle mani sul volante, e la forza ivi applicata, sia estremamente ridotta.

Altrimenti si tratterebbe di combattere col volante tutto il tempo.

Essendo tale "presenza", per forza, estremamente ridotta, diventa difficilissimo il compito del sistema di riconoscere una presenza "sufficiente" da una che non lo è.

Quindi è possibilissimo che sbagli spesso.
Ed è probabile che si accontenti di (troppo?) poco, perchè in caso contrario dovrebbe tediare il guidatore con falsi negativi troppo spesso, provocando insoddisfazione nell'utilizzatore.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 15:37   #38
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
io l'unica cosa che non capisco è come mai tesla chiama "autopilot" un sistema che dice non essere un "autopilot"... mi sembra ovvio che la gente poi creda che sia un vero autopilot e faccia cazzate.. diobon chiamatelo " asistant" o "sarcazzivehicle" che fa meno danni..
...



Clmsòòsòss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 15:49   #39
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Eh va be', allora anche i video dello sbarco sulla luna e dell'11/9 potrebbero essere artefatti.

Il video sembra proprio autentico, e non è l'unico.
Se poi è falso - cosa che può benissimo essere, non lo nego di certo a priori - bisogna dimostrarlo.
Non è proprio la stessa cosa, ovviamente, i video sulla luna si inseriscono in un contesto di prove e documenti che li rendono veri con ragionevole certezza, il video della Tesla non proprio allo stesso livello, io potrei fare stasera un video nel quale mostro che l'autopilot dell'Honda permette a un bambino di 2 anni di parcheggiare la macchina da solo in un box. La ripresa di lato, reale, riprenderebbe quello, sarebbe realissimo per quello che vediamo...ma sarebbe il contesto di prove e documenti a farci dedurre che sia falso e che il papà sia nascosto in basso e muova volante e pedali.

Naturalmente ho fatto una super esagerazione e mezza provocazione (bonaria, non da polemica!), ma qualche punticino in comune non lo troviamo con la storia della Tesla e dei dormienti?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 16:02   #40
wingclaus76
Member
 
L'Avatar di wingclaus76
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 116
Bufala....il sistema dell autopilot Tesla dopo un pò che non riceve segni da parte del guidatore, rallenta e si ferma.
wingclaus76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1