Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2020, 01:04   #1621
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Ma la funzione "salva la mod" riferita alle armi come funziona?


Cioè setto un arma con mirino ed accessori che mi garbano, salva con nome e do un nome, ok ma non trovo la funzione "carica mod" quindi salvata la configurazione preferita, come faccio a richiamarla ?
Crei un progetto praticamente. Quando vai a selezionare l'arma per creare la classe, di fianco al rettangolo dell'arma, troverai una freccetta mi pare (si apre comunque un quadratino), col progetto che hai salvato.

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Si confermo, tasto B grazie 1000.

Il "lancia-granate" è però mooolto lento, molto più di quel personaggio non ricordo il nome, macchina da guerra una cosa simile su BO4.

Devi anticipare e di molto almeno 2 secondi o non serve a nulla, ho provato ad usarlo almeno un paio di round, quindi usato 7/8 volte, di cui due da camperone alla finestra, avvistato il nemico, distanza media lancio la granata, il nemico è già passato, idem in movimento corro già con mirino da granata arrivo in un punto con tre nemici stessa squadra tutti vicini, sparo immediatamente la granata, ovviamente mi sparano tutti e muoio all'istante, addio granata. Stessa tempistica usando un AR con mirino li avrei seccati all'istante.


Imoho và usato al pari delle granate, "ad muzzum" per la serie lanci finestre vuote nella speranza di seccare qualcuno.


Anche pagando è possibile avere + di 10 Classi per le armi? Esempio 15 o meglio 20 su MW ?



Vorrei sentire i vostri pareri sullo striker, vi piace (a me no) ?
Non mi pare, penso di no ma sinceramente non ci ho mai pensato. All'inizio pensavo fossero tante 10 classi, ora tra multiplayer e warzone, mi sembrano poche

E lo striker non l'ho ancora provato. Attualmente sto utilizzando quasi sempre le solite (m4, grau, provando a tirare su di livello l'ak).
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 18:30   #1622
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1948
A qualcuno sta dando problemi di connessione all'account subito dopo l'avvio del gioco?
ieri sera ho scaricato la patch di 15gb e qualcosa ma non ho avviato il gioco,adesso mi ha scaricato un aggiornamento di circa 180mb avvio il gioco ma mi da connessione fallita ai servizi online di continuo
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 00:31   #1623
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Salve,

ho provato cod mw (non la br) grazie al week end gratuito. ho provato tre modalità e non l'ho trovato malvagio, nel senso un gioco per fare due spari al volo quando ho un po' di tempo. è vero però che ho visto giusto due mappe e poco più, quindi chiedo a voi, vale la pena spenderci 40€ per giocare esclusivamente in mp? ci sono parecchie mappe? c'è molta gente che ci gioca? per caso ci sta anche la modalità ctf?
mi associo alla richiesta e aggiungo: ho visto su un sito la digital key doritos set a 20 €..è effettivamente il gioco completo?

grazie
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 01:12   #1624
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
mi associo alla richiesta e aggiungo: ho visto su un sito la digital key doritos set a 20 €..è effettivamente il gioco completo?

grazie
Occhio è un DLC, ovvero richiede NECESSARIAMENTE che tu abbia già acquistato il gioco completo Pc/Xbox/Ps4

Mi sembra strano, non ricordo di aver letto di dlc, magari altri ne sapranno di più ....

Io ho preso a Versione Battle Pass ed in più ho acquistato la 3 stagione, non ho nulla di simile......
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 01:34   #1625
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da ks!

ho provato cod mw (non la br) grazie al week end gratuito. ho provato tre modalità e non l'ho trovato malvagio, nel senso un gioco per fare due spari al volo quando ho un po' di tempo. è vero però che ho visto giusto due mappe e poco più, quindi chiedo a voi, vale la pena spenderci 40€ per giocare esclusivamente in mp? ci sono parecchie mappe? c'è molta gente che ci gioca? per caso ci sta anche la modalità ctf?
Anche io come te gioco solo online, il multiplayer, li ho quasi tutti i cod (ma non ci gioco mai per mancanza di tempo, lavoro famiglia etc..., mai iniziata ne finita una solo campagna (Ottimo il Black Ops 4 bellissimo e ne è privo)

Io ho provato prima il "warzone" gratuito, poi nel week gratis il MW completo alla fine lo ho comperato nella versione più costasa e per due io Pc mio figlio Ps4.

Merita, tantissime mappe e modalità, stanze sempre piene, infiniti settaggi armi... + la nuova season 3 ovviamente comprata al volo, ulteriori nuove mappe, armi, operatori....

Io adoro la modalita TCT "Tutti Contro Tutti", purtroppo nei precedenti non cè mai nessuno lo ho comperato anche per quello e gioco a qualsiasi ora, alle 04.00 AM alle 16.00 PM stanze sempre piene di utenti.....


Quindi COMPRALO, merita.

Merita anche "warzone" quello free, è tostissimo e bellissimo, si gioca in squadre da tre, dopo il Season 3 squadre da 4, ma io gioco sempre e solo da singolo, ovvero 1 contro 150 utenti online su una mappa vastissima, ti lanci da un aereo e se atterri (se non ti seccano al volo) devi cercare armi e munizioni in fretta, cercare, stanare, scappare dal cerchio, bellissimo....

CTF sta per esteso? Ti dico se è presente

Ultima modifica di Padre Maronno : 12-04-2020 alle 01:45.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 01:36   #1626
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Crei un progetto praticamente. Quando vai a selezionare l'arma per creare la classe, di fianco al rettangolo dell'arma, troverai una freccetta mi pare (si apre comunque un quadratino), col progetto che hai salvato.
Grazie stefano
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 07:48   #1627
[ADSL]Doc
Senior Member
 
L'Avatar di [ADSL]Doc
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Anche io come te gioco solo online, il multiplayer, li ho quasi tutti i cod (ma non ci gioco mai per mancanza di tempo, lavoro famiglia etc..., mai iniziata ne finita una solo campagna (Ottimo il Black Ops 4 bellissimo e ne è privo)

Io ho provato prima il "warzone" gratuito, poi nel week gratis il MW completo alla fine lo ho comperato nella versione più costasa e per due io Pc mio figlio Ps4.

Merita, tantissime mappe e modalità, stanze sempre piene, infiniti settaggi armi... + la nuova season 3 ovviamente comprata al volo, ulteriori nuove mappe, armi, operatori....

Io adoro la modalita TCT "Tutti Contro Tutti", purtroppo nei precedenti non cè mai nessuno lo ho comperato anche per quello e gioco a qualsiasi ora, alle 04.00 AM alle 16.00 PM stanze sempre piene di utenti.....


Quindi COMPRALO, merita.

Merita anche "warzone" quello free, è tostissimo e bellissimo, si gioca in squadre da tre, dopo il Season 3 squadre da 4, ma io gioco sempre e solo da singolo, ovvero 1 contro 150 utenti online su una mappa vastissima, ti lanci da un aereo e se atterri (se non ti seccano al volo) devi cercare armi e munizioni in fretta, cercare, stanare, scappare dal cerchio, bellissimo....

CTF sta per esteso? Ti dico se è presente
CTF - - - capture the flag?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 07:54   #1628
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
A qualcuno sta dando problemi di connessione all'account subito dopo l'avvio del gioco?
ieri sera ho scaricato la patch di 15gb e qualcosa ma non ho avviato il gioco,adesso mi ha scaricato un aggiornamento di circa 180mb avvio il gioco ma mi da connessione fallita ai servizi online di continuo
Capita molto spesso anche a me. Devi solo avere pazienza.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 07:59   #1629
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Il "game no" non è concetto esistente, un po' come la "partita no" su FIFA... in realtà c'è qualcosa dietro che giustifica i fenomeni di cui lamenti subito dopo.

Consiglio anche a te questo video per capire in realtà ciò che succede: lag compensation
https://www.youtube.com/watch?v=ZqClZDHf5ac

Spiegatemi sta roba.......
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 10:38   #1630
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
È pure su console, mi pare che lì abbiano la mira assistita, tant'è che in warzone noti streamer per pc, lamentavano il fatto che col crossplay, praticamente chi giocava da console era avvantaggiato.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 10:59   #1631
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
È pure su console, mi pare che lì abbiano la mira assistita, tant'è che in warzone noti streamer per pc, lamentavano il fatto che col crossplay, praticamente chi giocava da console era avvantaggiato.
verissimo!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 11:01   #1632
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
È pure su console, mi pare che lì abbiano la mira assistita, tant'è che in warzone noti streamer per pc, lamentavano il fatto che col crossplay, praticamente chi giocava da console era avvantaggiato.
E' una cosa assurda dai. Come fai a giocare contro questi personaggi? e credo che lo stesso "vantaggio" valga anche per chi usa il pad su pc.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 12:09   #1633
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Quello che ho messo io è molto peggio.

Che su console abbiano la mira assistita lo sanno anche i sassi.

Ma d'altro canto sarebbe impossibile per loro mirare con quello schifo di levette senza nessun aiuto.

In crossplay il problema non è così drammatico perché sebbene a corta distanza potrebbero avere il vantaggio i consolari (e ripeto, potrebbero, in quanto l'aim assist non è programmato per essere sempre al 100% preciso, inoltre l'estremo dei no scope su warzone è impossibile perché non si fighta mai così vicino e se l'avversario ha l'armor sei spacciato pure se metti il primo colpo e non è un hs) a lunga distanza loro sono SEMPRE in svantaggio.

A parità di skill un giocatore pad vs uno mouse & tastiera vede uscire vincitore sempre il secondo.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 12:32   #1634
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1948
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Quello che ho messo io è molto peggio.

Che su console abbiano la mira assistita lo sanno anche i sassi.

Ma d'altro canto sarebbe impossibile per loro mirare con quello schifo di levette senza nessun aiuto.

In crossplay il problema non è così drammatico perché sebbene a corta distanza potrebbero avere il vantaggio i consolari (e ripeto, potrebbero, in quanto l'aim assist non è programmato per essere sempre al 100% preciso, inoltre l'estremo dei no scope su warzone è impossibile perché non si fighta mai così vicino e se l'avversario ha l'armor sei spacciato pure se metti il primo colpo e non è un hs) a lunga distanza loro sono SEMPRE in svantaggio.

A parità di skill un giocatore pad vs uno mouse & tastiera vede uscire vincitore sempre il secondo.
Dal video mi pare di vedere che col pad e mira assistita sei avvantaggiato nel quick scope più che nei no scope.
Comunque certo vedere gente fare kill col pad come se usasse tastiera e mouse fa rosikare,ma concordo con te che sarebbe un bagno di sangue tastiera/mouse vs pad senza aiuto.
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 13:40   #1635
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Scusate ragazzi, mi spiegate se a voi funziona la modalità di registrazione del gioco con Nvidia?
A me nonostante abbia impostato per la registrazione gli ultimi 2 minuti mi segna 5 secondi!!!
Mi dite come avete impostato?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 16:11   #1636
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
Dal video mi pare di vedere che col pad e mira assistita sei avvantaggiato nel quick scope più che nei no scope.
Comunque certo vedere gente fare kill col pad come se usasse tastiera e mouse fa rosikare,ma concordo con te che sarebbe un bagno di sangue tastiera/mouse vs pad senza aiuto.
Ho sbagliato, intendevo quick scope come giustamente facevi notare.

Non me ne intendo di sti trick da consolari
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 18:27   #1637
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1948
In realtà è un trick da PC 😉
Ma invece come diamine si fa a sbloccare la skin di Ghost,senza shoppare ovviamente,ho visto che tre operatori si sbloccano con le operazioni in coop,alcuni li ho sbloccati con il single player,ma gli altri c'è scritto di acquistare un Battle pass stagione oppure ottenere una skin per questo personaggio...si ma come?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D

Ultima modifica di Oirasor_84 : 12-04-2020 alle 18:52.
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 19:13   #1638
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da Oirasor_84 Guarda i messaggi
In realtà è un trick da PC 😉
Mmm no no infatti sono famosi i frag movie con i yy 360 quick scope... e i yy fanno riferimento proprio al tasto del pad, non quello della tastiera PC

Ti spiego: il quick scope è possibile proprio perché con l'aimbot dell'aim assist c'è solo bisogno di iniziare l'animazione dello scope perché esso si attivi. Su pc non esiste nulla del genere.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 19:54   #1639
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1948
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Mmm no no infatti sono famosi i frag movie con i yy 360 quick scope... e i yy fanno riferimento proprio al tasto del pad, non quello della tastiera PC

Ti spiego: il quick scope è possibile proprio perché con l'aimbot dell'aim assist c'è solo bisogno di iniziare l'animazione dello scope perché esso si attivi. Su pc non esiste nulla del genere.
il quick scope non è altro che sparare durante l'animazione del puntamento,e nasce su pc,che poi su console con la mira assistita sia più efficace è un altro discorso...
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 20:11   #1640
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Bene ma non benissimo i server......

__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v