Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-10-2003, 20:47   #1
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Workshop@SMAU 2003 - i commenti e i suggerimenti

Continuiamo di qui, commenti, impressioni, suggerimenti... diteci pure

cmq un ciao a tutti quelli che ho conosciuto oggi
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 04-10-2003, 20:53   #2
Lore85bg
Senior Member
 
L'Avatar di Lore85bg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
Messaggi: 2155
Ciao io ho partecipato alla seconda sessione.... e sono stato molto soddisfatto del workshop organizzato... la chiarezza di Corsini è stata veramente eccellente e le risposte alle domande sono state molto chiare... tranne una... "Paolo... sei x mac o pc?" rispondi grazie... Grazie anche della "mamma" peccato che non penso di potermi rifare subito il pc, visto che non ho soldi a disposizione, x' li ho appena spesi per comprarmi un hd esterno e una scheda usb2.0... cmq grazie mille per la possibilità dataci per toccare con "mano" questa nuova tecnologia... complimenti ancora...

Spero... o meglio... chiedo se sarà possibile seguire altri workshop... perchè sono veramente interessanti, oltre a darci la possibilità di incontrarci...

!!!!GRAZIE!!!! AMD rulez...

Siete i migliori!
Lore85bg è offline  
Old 04-10-2003, 20:57   #3
Lord Archimonde
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Archimonde
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 988
Gia', sara' che l'evento di oggi era sponsorizzato da AMD, ma mi e' sembrato di cogliere una leggera preferenza di Paolo per i "verdi" (almeno in questo momento)
__________________
IMBROCCHIAMOLA!
Lord Archimonde è offline  
Old 04-10-2003, 21:01   #4
Abit@HHC-001
Senior Member
 
L'Avatar di Abit@HHC-001
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1169
è stata una cosa fantastica
Ho visto Paolo Corsini
E poi gran parte dello staff di HWUpgrade

Esperienza INDIMENTICABILE
Da ripetere al più presto, magari con una foto ricordo!
__________________
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W
Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W
Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W
Abit@HHC-001 è offline  
Old 04-10-2003, 21:06   #5
Lord Archimonde
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Archimonde
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 988
sono l'unico a postare?
tutti a festeggiare stasera?
(scommetto che domani il thread decollera')

cmq

la presentazione dell'athlon64 e del software amd64 e' stata impeccabile, peccato che ricalcasse abbastanza quanto letto nelle recensioni di hwup. Piu' interessanti le domande/risposte.

Qualche news per chi non c'era:
1)athlon64 3600+ a fine anno?
2)il rappresentante di AMD ha confermato il supporto a Palladium, Paolo ha abilmente glissato
__________________
IMBROCCHIAMOLA!
Lord Archimonde è offline  
Old 04-10-2003, 22:00   #6
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Personalmente credo che la presentazione di oggi di Paolo sia stata eccellente. Oltre a possedere una indubbia preparazione tecnica, Paolo possiede anche una certa capacità oratoria che gli permette di essere sempre chiaro e preciso.
Sicuramente un pò più impacciato era il professore di Pisa, sicuramente preparatissimo ma forse un pò meno chiaro nell'esprimere i concetti. Probabilmente, ma è solo una mia idea, è una di quelle persone che sanno tantissime cose, che sono perfette nel loro lavoro ma non sanno spiegarlo altrettanto bene agli altri. Poco male comunque, l'importante è essere efficienti nel lavoro!

La sorpresa dei regali poi è stata assolutamente eccezionale! Credo che chiunque abbia vinto oggi (io no, peccato ci speravo - e un pò me lo sentivo anche ) debba solamente essere grato a Paolo e a tutto lo staff, che con solo due euro extra rispetto al prezzo di ingresso alla fiera ci ha permesso di assistere ad una anteprima di primo piano e di portare a casa gadget e regali.
Senza nessuna presunzione, ci mancherebbe, però il ragazzo che ha vinto la mobo della sapphire potrebbe essere contento invece di dire che non è un granchè... non fosse altro che per il fatto che è un regalo!
Ripeto, senza alcuna velleità predicatoria, solo sensibilità verso delle persone che fanno bene il loro lavoro senza pretendere nulla da noi...
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 04-10-2003, 22:03   #7
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da Lore85bg
Ciao io ho partecipato alla seconda sessione.... Grazie anche della "mamma" peccato che non penso di potermi rifare subito il pc, visto che non ho soldi a disposizione, x' li ho appena spesi per comprarmi un hd esterno e una scheda usb2.0... cmq grazie mille per la possibilità dataci per toccare con "mano" questa nuova tecnologia... complimenti ancora...
allora sei il tipo con gli occhiali che ha vinto la nf7? complimenti!
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline  
Old 04-10-2003, 22:12   #8
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
per motivi di "impegno" in un altro stand (antagonista a AMD ) non ho + potuto partecipare alla conferenza

Scusate tutti ci tenevo tantissimo a conoscervi e a vedervi

Ditemi che un evento del genere potrà essere riorganizzato prossimamente, magari con ancora + persone !

lowenz

P.S.: Paolo cmq grazie tante per tenere unito e rafforzare il forum con queste iniziative, sei un grande
lowenz è offline  
Old 04-10-2003, 22:24   #9
chimichele
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
per motivi di "impegno" in un altro stand (antagonista a AMD ) non ho + potuto partecipare alla conferenza
Ah ma allora tu eri quello che aveva vinto l'Athlon64 o il barebone ma non era presente...
chimichele è offline  
Old 04-10-2003, 22:28   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Quote:
Originariamente inviato da chimichele
Ah ma allora tu eri quello che aveva vinto l'Athlon64 o il barebone ma non era presente...


Certo, ho voluto lasciare tutto a voi

Non per essere veniale, le persone sono ovviamente + importanti, ma cosa hanno regalato?

Ultima modifica di lowenz : 04-10-2003 alle 22:30.
lowenz è offline  
Old 04-10-2003, 22:40   #11
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
vi invidio molto tutti quanti.., io per cause di forze maggiori son stato trattenuto e non ho potuto essere presente (alla prima sessione)
xcdegasp è offline  
Old 04-10-2003, 22:43   #12
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
vi invidio molto tutti quanti.., io per cause di forze maggiori son stato trattenuto e non ho potuto essere presente (alla prima sessione)
ciao
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 04-10-2003, 22:47   #13
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Ciao Davide, ti credevo gia a nanna.. ho letto che è andato alla grande il wokshop, non poteva essere altrimenti!!
siete i migliori
xcdegasp è offline  
Old 04-10-2003, 22:50   #14
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
Ciao Davide, ti credevo gia a nanna.. ho letto che è andato alla grande il wokshop, non poteva essere altrimenti!!
siete i migliori
fra poco crollo...
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 04-10-2003, 22:56   #15
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
ti posso capire.. troppi input/output

mi hanno detto che son stato sorteggiato.. ma nun so per cosa..

Cmq aspetto la rece la fa Paolo o te?
xcdegasp è offline  
Old 04-10-2003, 23:08   #16
chimichele
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
Messaggi: 471
Quote:
[Certo, ho voluto lasciare tutto a voi
Non per essere veniale, le persone sono ovviamente + importanti,
Non c'e' la faccina del naso che si allunga?!?



Quote:
ma cosa hanno regalato?
Se ricordo bene delle schede madri della abit (non ricordo il modello, sono rimasto interdetto per qualche secondo dalla pronuncia "ebit"... non ero pronto ) e della Sapphire, una scheda video nVidia 5600, un po' di processori 2200+, due barebone e un athlon 64.

Piu' o meno quelle cose, poi erano disponibili anche dei cd della versione beta di winXP a 64 bit.
chimichele è offline  
Old 04-10-2003, 23:12   #17
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Cavoli, cmq delle ottime cose!! se poi si pensa al puro costo, mi associo a dire di non disprezzarle

ra proprio da esserci , spero in un prossimo evento simile
xcdegasp è offline  
Old 04-10-2003, 23:34   #18
Erra
Senior Member
 
L'Avatar di Erra
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da chimichele
Ah ma allora tu eri quello che aveva vinto l'Athlon64 o il barebone ma non era presente...
Nessuno si ricorda i nomi di quelli che hanno vinto alla prima sessione e non si sono presentati?
edivad82 Magari si può sapere in Pvt, se sono uno di quelli strozzo un mio amico.......
__________________
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
Erra è offline  
Old 04-10-2003, 23:35   #19
NemesisQ3A
Senior Member
 
L'Avatar di NemesisQ3A
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
Messaggi: 310
L'ATHLON64 L'HO VINTO IOOOOO!
Che fortuna sfacciata!!! L'ho vinto alla seconda sessione

Devo dire che il Workshop valeva da solo il viaggio andata e ritorno da Firenze (visto anche che SMAU anche quest'anno non mi pare che abbia offerto granchè).
Presentazione impeccabile, supportata da ottime slides, relatori preparatissima pronti a rispondere ad ogni domanda (e Paolo in effetti è stato "superiore").
Bhè, che vi devo dire, io che sono un felice possessore di AMD ormai da generazioni, (nell'ordine: K5/33,K6/233,K6-2/400,K71000,K7Xp2400+) non posso che essere strafelice di poter essere tra i primi a montare un'AMD64bit.

Grazie ancora e spero che di questi incontri ne vengano organizzati molti di più, magari proprio qui a Firenze.
Ciao e grazie ancora!
NemesisQ3A è offline  
Old 04-10-2003, 23:38   #20
sinadex
Senior Member
 
L'Avatar di sinadex
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
Messaggi: 4251
hai un cxxo grande così
__________________
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
sinadex è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v