Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2015, 08:49   #61
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
Al massimo (ma proprio proprio) chiedo una cifra che sia adeguata per una sostituzione dello smartphone e basta!
Mino Raiola disapproves.
"Eh ma Internet era diventato tutto lento e scattoso e non sono riuscito a fare l'affare della vita"...

Non sto scherzando, l'ha detto davvero: http://www.gazzetta.it/Calciomercato...86690503.shtml

Che poi sia roba da pazzi sono d'accordo con te, Raiola tanto normale non è.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 08:51   #62
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Gli abusi esistono da sempre e da ogni parte, che ogni tanto utenza più scaltra riesca (eventualmente) a prendere qualche spicciolo da società multinazionali, non mi fà certo perdere il sonno.
Mentre mi preoccupano, e pure molto, i continui abusi (spesso e volentieri fatti pure in modo meschino e nascosto) fatte all'utenza, si tratti di società private o di Governi.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 08:54   #63
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Gli abusi esistono da sempre e da ogni parte, che ogni tanto utenza più scaltra riesca (eventualmente) a prendere qualche spicciolo da società multinazionali, non mi fà certo perdere il sonno.
Mentre mi preoccupano, e pure molto, i continui abusi (spesso e volentieri fatti pure in modo meschino e nascosto) fatte all'utenza, si tratti di società private o di Governi.
In linea di principio sono d'accordo con te. Se Apple paga qualche milione non ci perdo il sonno.
Ma vedere gente che abusa di strumenti leciti di tutela legale mi innervosisce
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 09:37   #64
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10381
le persone che hanno indentato questa class action andrebbero denunciati dalla gente onesta che ha bisogno di class action per cose vere

è vergognoso vedere che ci sono persone che speculano in questo modo per poter rubare soldi

un telefono di quasi 4 anni non è veloce con il nuovo sw del 2015 ?.. cavolo.. e fare una class action perchè la mia vecchia fiat 128 a benzina "rossa" non funziona con la benzina verde di oggi no ?..

o perchè il mio 80486 degli anni '90 non va con Win 10 ?..

ridicoli.. spero perdano e che anzi gli facciano pagare 10 mila euro di multa a testa per aver fatto perdere tempo alla corte, per aver tentato di estorcere soldi ingiustamente e per aver infangato un sistema che nasce per aiutare la gente e non per rubare soldi.

obsolescenza programmata nel mondo informatico ?.. ma se ci si lamenta che AMD e INTEL non innovano abbastanza e qua si lamentano che Apple innova troppo velocemente ?.. ma se son tutti lenti.. l'informatica e i suoi cugini sono lenti.. ma qualcuno si lamenta che 4 anni sono troppo pochi per avere un telefono "lento".. fai a meno di aggiornare al nuovo OS.. lo sanno anche i sassi.. io ho usato iphone 5 fino a poco tempo fa con ios 7 perchè mi andava bene e non l'ho mai aggiornato perchè nessuno mi ha obbligato a farlo..

bah.. gentaglia
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 10:07   #65
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 789
scusate ma questa volta i commenti contro la class action non li capisco proprio: se ho un prodotto che ha diversi anni ma comunque il produttore lo supporta non vedo quale sia il problema; problema che subentra nel caso in cui un aggiornamento caldamente consigliato dal produttore mi abbassa le prestazioni del prodotto. Ora è inutile che giustifichiate con "è ma il 4s è vecchio cosa pretendi" oppure " è ma iOS9 ha molte funzioni nuove è normale che il 4s non regga" perché come ripeto l'aggiornamento non è facoltativo ma consigliato dal produttore. se dovessimo dare adito a frasi del genere perché ad esempio MS si prese la briga di comunicare che i terminali WP7 non sarebbero stati aggiornati a WP8 ma fecero un apposito update WP7.8 per introdurre ciò che era fattibile aggiornare ma senza intaccare l'operatività del terminale? ripeto in questo caso Apple ha toppato in pieno questo perché l'aggiornamento non lo metti disponibile su un terminale se questo non ha HW abbastanza forte da reggere senza perdere prestazioni, al max come MS sviluppi una versione ad hoc per quel dispositivo in modo di aggiornarlo ove possibile ma senza abbassarne la resa, questo perché la logica dietro un update prevede di stabilizzare o migliorare la resa del proprio ambiente e non di peggiorarla con la scusa di aggiungere più funzioni
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:25   #66
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
L'italiano non è un opinione. L'aggiornamento È facoltativo. Consigliato ed obbligatorio sono due termini differenti...
E l'iPhone continua a funzionare anche con iOS 9

Ultima modifica di Max(IT) : 31-12-2015 alle 11:44.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:34   #67
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Problemi con l'italiano? L'aggiornamento È facoltativo. Consigliato ed obbligatorio sono due termini differenti...
E l'iPhone continua a funzionare anche con iOS 9
Non solo continua a funzionare, ma ha un funzionamento anche più sicuro visto che vengono corretti importanti bugs di sicurezza.
Inoltre, vorrei ricordare che i vari aggiornamenti che scarichi per i vari device, sono specifici per il dispositivo su cui si installeranno.
L'aggiornamento del 4s è specifico per quel telefono e ha un "peso" completamente diverso rispetto a quelli che scarichi per il 5, 5s e 6...
C'è gente che continua a parlare di "aria fritta", inutile anche rispondergli.

Ultima modifica di adapter : 31-12-2015 alle 11:39.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:41   #68
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
toccato.....

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
G

L obsolescenza programmata è una fesseria che esiste solo nei forum ...
Qualsiasi studente di marketing sa benissimo che fare incavolare la clientela è l'unico modo per perderla, mentre loro vogliono fidelizzare i clienti. Qualsiasi utente che non sia un hater da forum sa benissimo che acquistando un prodotto Apple paga tanto ma ha un supporto garantito nel tempo...
Se poi tu ti aspetti prestazioni da un prodotto tecnologico di cinque anni fa, in un campo dove già TRE anni sono un era geologica, beh il problema sei tu, non Apple...
Ma dove vivi!?! ....in una mela scollegata dal mondo!?!

Il marketing NEGA qualsiasi realtà che possa fare riferimento a strategie di "vendite programmate" ( per tua conoscenza e per quella di come te continua a negare un fenomeno sotto gli occhi di tutti!) , pianificate per mantenere livelli di profitto in linea con le aspettative del mercato azionario.

Poi se vogliamo continuare a negare le evidenze, parliamo di ciuchini a reazione...
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:49   #69
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da ComputArte Guarda i messaggi
Ma dove vivi!?! ....in una mela scollegata dal mondo!?!

Il marketing NEGA qualsiasi realtà che possa fare riferimento a strategie di "vendite programmate" ( per tua conoscenza e per quella di come te continua a negare un fenomeno sotto gli occhi di tutti!) , pianificate per mantenere livelli di profitto in linea con le aspettative del mercato azionario.

Poi se vogliamo continuare a negare le evidenze, parliamo di ciuchini a reazione...
Se vuoi continua pure a sparare "minkiate ad cazzum"TM tipiche da forum, ma finché non mi porti UNA SINGOLA RIGA DI CODICE dove un dispositivo viene rallentato di proposito (boiata informatica di dimensioni bibliche ), le vostre restano supposizioni prive di ogni fondamento.

Le aspettative di profitto si ottengono mantenendo il cliente contento e fedele, non facendolo infuriare di proposito.....

Le evidenze, come le chiami tu, semplicemente NON ESISTONO.
Su un Galaxy S2 se installi Lollipop si spegne in un supplizio di sofferenza, ammesso si possa fare. Un iPhone 4S invece continua a funzionare.
Queste sono le evidenze.
Il resto chiacchiere da forum.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:49   #70
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13716
Cavolo oh! Hanno intentato una Class Action contro Apple, mica hanno stuprato le bambine di un asilo nido......

Ci saranno ragioni da una parte e dall'altra che verrano discusse in un luogo apposito da gente pagata per fare questo, una volta che sarà stabilita una verità processuale le parti raggiungeranno un accordo e finita lì.

Ci sono cose più importanti? Certo che si!

Si deve tralasciare tutto il resto per questo?
Certo che no!

Non credo che gli avvocati che porteranno avanti questa causa possano fare molto per evitare il Global Warming o gli attentati da parte dei fanatici, quindi che c'entra...
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:51   #71
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13716
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Se vuoi continua pure a sparare "minkiate ad cazzum"TM tipiche da forum, ma finché non mi porti UNA SINGOLA RIGA DI CODICE dove un dispositivo viene rallentato di proposito (boiata informatica di dimensioni bibliche ), le vostre restano supposizioni prive di ogni fondamento.

Le aspettative di profitto si ottengono mantenendo il cliente contento e fedele, non facendolo infuriare di proposito.....

Le evidenze, come le chiami tu, semplicemente NON ESISTONO.
Su un Galaxy S2 se installi Lollipop si spegne in un supplizio di sofferenza, ammesso si possa fare. Un iPhone 4S invece continua a funzionare.
Queste sono le evidenze.
Il resto chiacchiere da forum.
Siccome nemmeno tu e tutto il resto del forum è in grado di dire se il software in questione potesse essere reso più snello e veloce anche sui dispositivi più vecchi, evitate di dare pre-giudizi e aspettiamo che venga fuori una verità processuale.

Semplice no?
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 11:56   #72
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Siccome nemmeno tu e tutto il resto del forum è in grado di dire se il software in questione potesse essere reso più snello e veloce anche sui dispositivi più vecchi, evitate di dare pre-giudizi e aspettiamo che venga fuori una verità processuale.

Semplice no?
È tutto un altro discorso...
Che non perdano tempo e risorse per ottimizzare verso dispositivi vecchi di cinque anni è assolutamente comprensibile.
Qui si insinua che vengano VOLUTAMENTE RALLENTATI, il che è totalmente diverso.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:12   #73
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
L'unica cosa che posso sperare è che questa banda di malfattori chiuda i battenti quanto prima, sommersa dai risarcimenti ed annichilita da un bel fiasco commerciale (tanto non propongono nulla di concretamente nuovo, ricicciano solo i soliti fronzoli acchiappacitrulli, ma c'è un limite a tutto).
Andiamo dalla truffa aggravata all'evasione fiscale fino alla circonvenzione di incapace.

Wanna Marchi è una principiante, in confronto.

Al prossimo aggiornamento, mi raccomando, fatevi gabbare un'altra volta da Iotin Cook do Nascimento (così fa pure rima) e correte ad acquistare un aifon ventordici bis nuovo fiammante nell'inc.cool.8 sdor più vicino a casa vostra per la modica cifra di ottantordiciassedici €^2.

La fregatura la meritate tutta, razza di globalizzati!

Ultima modifica di deafnigger : 31-12-2015 alle 14:15.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:13   #74
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ennesima class action spazzatura degli americani. Anche questa finirà nel cestino...

La gente magari dovrebbe capire che un iPhone 4S è un telefono decrepito del 2011, ed è già un bene che sia ancora aggiornabile da Apple !
Nel 2011 sono usciti il Galaxy S2 , Lg Optimus Dual ed il Nokia Lumia 800: sono ancora usati oggi ? Spazzatura ....
Sono aggiornabili a Android 6 (o anche solo al 5 !!!) oppure a Windows Mobile 10 (o anche solo a 8.1!) ???? Manco per sbaglio.....


Ripeto: spazzatura americana. L'unica cosa che spero portino queste fesserie è la possibilità per gli utenti di installare versioni più vecchie di iOS, cosa che Apple adesso non permette per motivi di coerenza e semplicità di supporto. Almeno i piagnoni installeranno di nuovo iOS 6, perderanno qualche decina di funzionalità aggiuntive ma non potranno lamentarsi perché sarà stata una scelta loro.
Chi ha un iPhone 4S oggi e non può permettersi un cambio sia cosciente che ha in mano anticaglia e lo tenga con iOS 7 .
il mio nokia symbian di ormai 10 anni fa ancora oggi funziona perfettamente, purtroppo però la batteria ora mi dura solo una settimana. Spazzatura !!!

sinceramente mi incazzerei non poco se mi rilasciassero un aggiornamento che prevede miglioramenti di prestazioni e durata batteria, per poi vedere il mio nokia, che prima funzionava benissimo, perdere colpi.

il problema non è se il cell. è vecchio o nuovo, se sei obbligato o meno ad aggiornare, se ti rilasciano o meno un aggiornamento.

il problema è che non puoi rilasciare aggiornamenti consigliando di installarli anche su vecchi cell. promettendo miglioramenti, se poi non è affatto vero, anzi, ci sono solo peggioramenti. Questa si chiama obsolescenza programmata e chi la fa sta facendo il furbo.

dovrebbero fargliela tutti la class action ma la realtà è che il 90% dei loro clienti considerano "decrepiti" i modelli dell'anno prima, perchè bisogna assolutamente avere solo l'ultimo modello, quindi questo problema non se lo pongono.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX

Ultima modifica di maxnaldo : 31-12-2015 alle 14:22.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:25   #75
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
[...]
il problema è che non puoi rilasciare aggiornamenti consigliando di installarli anche su vecchi cell. promettendo miglioramenti, se poi non è affatto vero, anzi, ci sono solo peggioramenti. Questa si chiama obsolescenza programmata e chi la fa sta facendo il furbo.
Furbizia? In Francia costituisce reato penale.
In ItaGlia avevano presentato una proposta simile. Che fine ha fatto? Vabbè che all'epoca non c'era ancora un PdC sostenitore accanito dell'aifon, amico intimo (di sfratto) di Io-Tim Cook nonché affetto da sindrome dell'autoscatto compulsivo...
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:26   #76
madnesshank
Member
 
L'Avatar di madnesshank
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 147
iPhone, iOS e tutto il mondo Apple in generale è da considerarsi una montagna di letame, ma questi aggiornamenti non possono essere valutati come una cosa negativa o fatta di proposito per rendere obsoleto un terminale già vecchio. Dai video che si vedono in rete, iPhone 4S funziona in modo assolutamente dignitoso con l'ultimo OS. Qualche piccolo lag è accettabile, stiamo parlando di uno smartphone del 2011. Il degrado spaventoso della qualità del software, della sua ottimizzazione, questo è il problema vero. Ma riguarda tutti, anche Android.
madnesshank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:33   #77
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
il mio nokia symbian di ormai 10 anni fa ancora oggi funziona perfettamente, purtroppo però la batteria ora mi dura solo una settimana. Spazzatura !!!
Anche io come te sono un menefreghista degli smartphone però ...... un minimo di contegno !
Un cellulare di 10 anni è da cambiare indipendentemente dal bisogno.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:33   #78
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
ho "ereditato" un packard bell fisso di 5 anni fa con 1gb di ram e altre amenità varie, ci ho installato win10 e ......funziona, certo per passare da una finestra all'altra ci mette due minuti , cosa faccio? intento una class action a microsoft ? in casa ho un 4 e un iPad 2 ,aggiornati, che funzionano benissimo e tutti sti rallentamenti non li vedo, sicuramente sono molto più performanti del packard bell. tra parentesi il MBP 17 che uso è del 2009 e funziona perfettamente e fluido con l'ultimo S.O. percui......ma di cosa state parlando?

Di aria fritta, cibo ideale di trolls e hater...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:34   #79
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41616
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
infatti, tu sarestii si e no sui 2000 messaggi se togli tutte le trollate che hai scritto.
Ecco il primo utente ad avere un numero di messaggi in negativo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 14:38   #80
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
ho "ereditato" un packard bell fisso di 5 anni fa con 1gb di ram e altre amenità varie, ci ho installato win10 e ......funziona, certo per passare da una finestra all'altra ci mette due minuti , cosa faccio? intento una class action a microsoft ? in casa ho un 4 e un iPad 2 ,aggiornati, che funzionano benissimo e tutti sti rallentamenti non li vedo, sicuramente sono molto più performanti del packard bell. tra parentesi il MBP 17 che uso è del 2009 e funziona perfettamente e fluido con l'ultimo S.O. percui......ma di cosa state parlando?
con un pc del genere forse ti conviene installare XP, o fare causa alla packard bell.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1