Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex > Reflex digitali - Consigli per gli acquisti

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2010, 09:37   #1
salvodi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 729
consiglio zaino poco ingombrante

Da qualche giorno ho acquistato la mia prima reflex (D5000) in kit con un 18-55, ho intenzione di comprare tra poco un tele...
vorrei un consiglio su che zaino comprare, ne vorrei innanzitutto uno piccolo, che non si faccia sentire sulle spalle, da usare in situazioni un po critiche come può essere un concerto, oppure in vacanza.... la prerogativa è lo spessore limitato, che mi permetta di infilarmi anche in spazi stretti senza rimanere incagliato a causa dello zaino... all'interno del suddetto non porterei altro oltre il corpo macchina e 2 obiettivi..

esiste uno zaino fatto apposta per sti 3 "pezzi"? ovviamente meno costa meglio è :P
salvodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:08   #2
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
uno zaino è anche troppo per una d5000 18-55 e 55-300 per me ti basta una borsa a trocolla o un monospalla (cambi obiettivo senza sfilarli e come sicurezza li controlli molto meglio di uno zaiono).

guarda il sito della tamrac sono robuste ma abbastanza economiche, altrimenti ti consiglio una tracolla della crumpler (un po più care ma davvero molto resistenti)

p.s. c'è una discussione specifica sugli zaini e simili se vuoi altre info cerca lì!
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 10:13   #3
salvodi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 729
stavo proprio vedendo un attimo fa la tamrac 3340 http://www.tamrac.com/3340.htm

cercavo uno zaino in quanto + pratico da trasportare.. volevo evitare la tracolla per lo sballottamento...

non sapevo della discussione apposita.. do uno sguardo
salvodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:38   #4
salvodi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 729
ho visto anche questo http://www.tamrac.com/5766.htm però non riesco a capire se in uno degli scomparti laterali il secondo obiettivo ci possa entrare... nello schizzo della composizione intena non è rappresentato.. però ci sta nell'elenco degli oggetti che accoglie (sulla sinistra del pulsate where to buy)

aiutoo! l'ho trovata a 35 euro tramite trovaprezzi in un negozio qui a roma.. andrei a prenderla anche domani ma ho paura che poi non mi ci entri il secondo obiettivo
salvodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:24   #5
WildBoar
Senior Member
 
L'Avatar di WildBoar
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3575
Quote:
Originariamente inviato da salvodi Guarda i messaggi
ho visto anche questo http://www.tamrac.com/5766.htm però non riesco a capire se in uno degli scomparti laterali il secondo obiettivo ci possa entrare... nello schizzo della composizione intena non è rappresentato.. però ci sta nell'elenco degli oggetti che accoglie (sulla sinistra del pulsate where to buy)

aiutoo! l'ho trovata a 35 euro tramite trovaprezzi in un negozio qui a roma.. andrei a prenderla anche domani ma ho paura che poi non mi ci entri il secondo obiettivo
mi sembra piccola.

io ho la velocity 5x mi ci entrano d90 + 18-200 montato + tokina 11-16 e 50mm tutto più grande di quello che ci vuoi mettere tu, tuttavia questo 6x sembra più stretto del 5x, più triangolare...

io ti consiglio di andare sul 7x se vuoi un monospalla o sul 5x se vuoi una tracolla/marsupio
__________________
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2
DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x
WildBoar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:48   #6
salvodi
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 729
in effetti ho costatato che il 6x è troppo stretto per accongliere il secondo obiettivo... infatti mi sono quasi convinto a favore del LOWEPRO SlingShot 100 AW..
peccato però i 13 cm di spessore del tamrac 6x mi facevano molto gola...

x i mod: potete cancellare direttaemnte questo thread.. e mi scuso per aver contenuto a replicare e non aver continuato la discussione sul thread ufficiale

Ultima modifica di salvodi : 03-09-2010 alle 14:51.
salvodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v