Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2015, 22:32   #41
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
In teoria basta una VM per scoprirlo
Beh che la ISO scaricabile sia quella vecchia non ci sono dubbi, dato che l'hash è lo stesso di prima.
Al massimo si potrebbe provare la ISO del MCT. Ma io con linux non posso usare il MCT quindi passo la palla a voi.
Comunque sì, bisognerebbe provare su una VM, è l'unica. Anzi non è l'unica, dovrebbe essere la Microsoft a dire quello che sta facendo
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 07:35   #42
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Te pensa che io prenderei un Mac Book gli piallerei tutto e gli installerei Windows 10, tanto eè pure gratisse
Te pensa che cazzate mi tocca leggere la mattina presto...
Gratis windows 10 su un macbook è solo nei tuoi sogni, la licenza la paghi.
Te invece pensa che su PC dal 7 in poi, se non fosse gratisse la gente non perderebbe un solo minuto del suo tempo per installare sta cagata atomica...


Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Beh che la ISO scaricabile sia quella vecchia non ci sono dubbi, dato che l'hash è lo stesso di prima.
Al massimo si potrebbe provare la ISO del MCT. Ma io con linux non posso usare il MCT quindi passo la palla a voi.
Comunque sì, bisognerebbe provare su una VM, è l'unica. Anzi non è l'unica, dovrebbe essere la Microsoft a dire quello che sta facendo
Non lo sanno neppure loro....
Comunque, la ISO è la stessa.
Dopo averla installata perdi un'altra bella mezzora a scaricare aggiornamenti.
Mettere tutto su una nuova ISO come fanno le aziende serie, a loro costa troppa fatica...

Ultima modifica di adapter : 27-11-2015 alle 07:38.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 08:05   #43
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Te pensa che cazzate mi tocca leggere la mattina presto...
Gratis windows 10 su un macbook è solo nei tuoi sogni, la licenza la paghi.
Te invece pensa che su PC dal 7 in poi, se non fosse gratisse la gente non perderebbe un solo minuto del suo tempo per installare sta cagata atomica...
Rilassati, era una battuta, e poi non ci vuole un genio per installare una vecchia licenza su Macbook e upgradare a windows 10, l'importante è che non sia quella cagata atomica di Macbook 2015
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 09:22   #44
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Comunque, la ISO è la stessa.
Dopo averla installata perdi un'altra bella mezzora a scaricare aggiornamenti.
Mettere tutto su una nuova ISO come fanno le aziende serie, a loro costa troppa fatica...
Grazie del test. Mi sa che aspetterò il primo update corposo (simil-SP1) prima di muovere un dito per aggiornare. Questa storia mi ha rotto le scatole...
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 09:24   #45
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Rilassati, era una battuta, e poi non ci vuole un genio per installare una vecchia licenza su Macbook e upgradare a windows 10, l'importante è che non sia quella cagata atomica di Macbook 2015
Uh uh..Ragazzi...Abbiamo un permaloso qua dentro!
Gli update che scompaiono, tornano e poi scompaiono di nuovo oltre a programmi che dopo l'update scompaiono perché così ha deciso mamma Microsoft li abbiamo solo con windows e di questo stiamo parlando, di una cagata atomica per l'appunto. Il MacBook lascialo stare che funziona bene senza le piastrellone che tutti si adoperano a levare appena installato win10...
Rilassati tu piuttosto, stai facendo il beta tester aggratisse, dovresti essere orgoglioso di questo momento storico...

Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Grazie del test. Mi sa che aspetterò il primo update corposo (simil-SP1) prima di muovere un dito per aggiornare. Questa storia mi ha rotto le scatole...
Traquillo, ti capisco...

Ultima modifica di adapter : 27-11-2015 alle 09:27.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 10:42   #46
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Secondo me, tra non molto, Windows sarà molto più macchinoso di una distro Linux di anni fa.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:09   #47
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Beh che la ISO scaricabile sia quella vecchia non ci sono dubbi, dato che l'hash è lo stesso di prima.
Al massimo si potrebbe provare la ISO del MCT. Ma io con linux non posso usare il MCT quindi passo la palla a voi.
Comunque sì, bisognerebbe provare su una VM, è l'unica. Anzi non è l'unica, dovrebbe essere la Microsoft a dire quello che sta facendo
Provato: mi ha installato la build "novembre" senza il fix.

__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:10   #48
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Uh uh..Ragazzi...Abbiamo un permaloso qua dentro!
Gli update che scompaiono, tornano e poi scompaiono di nuovo oltre a programmi che dopo l'update scompaiono perché così ha deciso mamma Microsoft li abbiamo solo con windows e di questo stiamo parlando, di una cagata atomica per l'appunto. Il MacBook lascialo stare che funziona bene senza le piastrellone che tutti si adoperano a levare appena installato win10...
Rilassati tu piuttosto, stai facendo il beta tester aggratisse, dovresti essere orgoglioso di questo momento storico...
Si infatti quello color oro tamarro lo lascio stare
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:22   #49
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Continui a rispondermi come se me ne importasse qualcosa...
Non vorrei dirtelo ma questa è una news che riguarda Windows 10 e le cagate togli e metti che Microsoft propina ai suoi clienti che a quanto pare ne hanno piene le palle...


Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Secondo me, tra non molto, Windows sarà molto più macchinoso di una distro Linux di anni fa.
Tra non molto?
Veramente lo è già...

Ultima modifica di adapter : 27-11-2015 alle 14:25.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:27   #50
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Continui a rispondermi come se me ne importasse qualcosa...
Non vorrei dirtelo ma questa è una news che riguarda Windows 10 e le cagate togli e metti che Microsoft propina ai suoi clienti aficionados....
Per me è una news che riguarda Windows 10, per te è l'occasione per spalare merda con le piastrellone, su una notizia dove spiegano perche gli update erano stati rimossi, rimettiamo le cose a posto.. please..

Se non ti importa la sezione che ti intetressa non è questa, ma vedo che non perdi occasione...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:27   #51
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7297
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Continui a rispondermi come se me ne importasse qualcosa...
Non vorrei dirtelo ma questa è una news che riguarda Windows 10 e le cagate togli e metti che Microsoft propina ai suoi clienti che a quanto pare ne hanno piene le palle...

Tra non molto?
Veramente lo è già...
Adesso non esageriamo... è a prova di bimbo... semmai dovrebbe migliorare il processo di aggiornamento (ma diventerebbe complicato per chi vuol rimanere con build precedenti) e rilasciare ISO regolari già aggiornate.
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:32   #52
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Per me è una news che riguarda Windows 10, per te è l'occasione per spalare merda con le piastrellone---
Per me è solo l'occasione per criticare al pari di come criticano molti altri qua dentro.
Ma vedo che mi hai preso di mira con sterili provocazioni aspettando magari una reazione...
Bè...Hai sbagliato persona.
A proposito...Ma non mi avevi chiesto gentilmente di ignorarti?
Strano...Mi continui a cercare come se fossi tuo fratello e ti continui ad inalberare per uno stupido sistema operativo come se ti stessero insultando tua madre....


Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Adesso non esageriamo... è a prova di bimbo... semmai dovrebbe migliorare il processo di aggiornamento (ma diventerebbe complicato per chi vuol rimanere con build precedenti) e rilasciare ISO regolari già aggiornate.

Infatti non sto contestando l'ottimo lavoro svolto (anche se la prima cosa che mi chiedono e che faccio è quella di eliminare l'orrendo menù a piastrelle).
Quello che contesto è il sistema degli aggiornamenti nonché l'assurda procedura di upgrade di una macchina (ma questo pare lo abbiano sistemato).

Ultima modifica di adapter : 27-11-2015 alle 14:38.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 14:44   #53
battilei
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Secondo me, tra non molto, Windows sarà molto più macchinoso di una distro Linux di anni fa.
ma LOL lo è già
su Ubuntu per fare aggiornamenti/major upgrade/iso non accendo neanche un neurone del cervello, qui su Windows non c'ho ancora capito un caxxo, e neanche gli "eruditi" del forum mi sembra
aggiornamenti che rimediano un problema e ne creano altri due, disinstallano programmi antipatici alla Microsoft, la iso c'è e non c'è, size diversi, md5 diversi, non capiscono cosa c'è dentro
uno spettacolo quotidiano

Ultima modifica di battilei : 27-11-2015 alle 14:47.
battilei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 15:50   #54
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
fare tasto destro sulle piastrelle per rimuoverle era troppo macchinoso? al pari di una distro linux?
Non facciamo domande stupide.
Quello che lo deve usare vuole il menù classico di windows 7, tra i meandri dispersivi delle impostazioni non ho trovato nulla di meglio di quanto non faccia in 1 secondo classic shell.
E una distro Linux ha il menù classico a prova di idiota...Appena hai finito di installarla.

Ultima modifica di adapter : 27-11-2015 alle 15:54.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 16:45   #55
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
Quindi per te Linux è solo Ubuntu con Unity... INFORMARSI Emiliano, INFORMARSI, prima di dire cose inesatte

Gnome 3 classic
http://i1-news.softpedia-static.com/...g-487583-2.jpg

Cinnamon
https://fedoraproject.org/w/uploads/...2015-05-02.png

Mate
http://i1-news.softpedia-static.com/...r-496264-3.jpg

KDE
http://hacklog.mu/wp-content/uploads...E-Plasma-5.png

KDE con altra modalità
https://www.kde.org/announcements/pl...ts/desktop.png
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 17:49   #56
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
IO mica ho detto che c'e' solo quella o che tutte lo hanno cosi, infatti mica ho detto una cosa inesatta, mi sarei informato nel caso non lo sapessi gia'
E con quel "'insomma" che volevi dire?

Che non era vero che
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
E una distro Linux ha il menù classico a prova di idiota...Appena hai finito di installarla.
Quando in realtà è esattamente così
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 17:50   #57
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi

Va bè dai...E' ovvio che non sa di quello che parla.
Per giustificare una cagata come windows 10, ha preso come esempio una distro che è peggio di windows e che è la meno utilizzata al mondo. Linux Mint è la distro più utilizzata al mondo e, guarda caso, non ha piastrelle ma menù a tendina classici dove ogni cosa è al suo posto e viene trovata con estrema facilità.
Bisognava impegnarsi per scovare l'unica distro che è peggio di windows 10, ci è riuscito alla grande...

Ultima modifica di adapter : 27-11-2015 alle 17:53.
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 18:02   #58
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
E infatti è la meno utilizzata da chi installa Linux...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 20:02   #59
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
che non tutte lo sono, infatti quella non ha un menu "a prova di idiota" appena finito di installarla
E dove avrebbe detto che tutte lo sono?

Quote:
E una distro Linux ha il menù classico a prova di idiota...Appena hai finito di installarla.
è ben diverso da
Quote:
E tutte le distro Linux hanno il menù classico a prova di idiota...Appena hai finito di installarle.
Nel primo caso è parlare in maniera generica, nel secondo è parlare per assolutismi... che tu ti sei inventato secondo la tua personale intepretazione
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2015, 10:59   #60
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Secondo me, tra non molto, Windows sarà molto più macchinoso di una distro Linux di anni fa.
Lol, speriamo! Magari è la volta buona che avviene una migrazione di massa...
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Provato: mi ha installato la build "novembre" senza il fix.

Grazie mille, questo è l'unico dato rilevante tra tutte le chiacchiere.

Quote:
Originariamente inviato da battilei Guarda i messaggi
aggiornamenti che rimediano un problema e ne creano altri due, disinstallano programmi antipatici alla Microsoft, la iso c'è e non c'è, size diversi, md5 diversi, non capiscono cosa c'è dentro
uno spettacolo quotidiano
Lol, in effetti è una comica. Aggiungerei anche l'insulso MCT, che non mi pare rappresenti chissà quale semplificazione rispetto alla ISO liscia.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1