Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2017, 20:14   #2061
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Comunque per chi ha il Silver sappiate che l acciaio si graffierà e con questa pasta lo porterete a splendere come nuovo!!

MOTHERS 05101 Mag e in alluminio lucido, 10 oz https://www.amazon.it/dp/B0009H519Y/..._XSkcAb7P8T9W6
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 12-11-2017 alle 20:36.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 20:21   #2062
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Quote:
Originariamente inviato da Razorx92 Guarda i messaggi
Dovete aspettare 7gg. prima che si procurino il device sostitutivo oppure dovete intanto consegnare il vostro ed aspettare?

Pazzesco, non pensavo che avessero queste limitazioni, in teoria il telefono dovrebbe essere vostro.


Ovviamente devi lasciargli il telefono che va in assistenza...alcuni centri seri ti lasciano un muletto di cortesia ma rimani sempre senza iphonk....puoi anche farti arrivare corriere e rifartelo portare presso il tuo domicilio ma sempre una palla è...l’assistenza diretta Apple non ha uguali, è l’unica cosa che mi urta di questa Next 😤😤😤

Il telefono è tuo dopo 30 mesi..
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 20:42   #2063
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Comunque per chi ha il Silver sappiate che l acciaio si graffierà e con questa pasta lo porterete a splendere come nuovo!!

MOTHERS 05101 Mag e in alluminio lucido, 10 oz https://www.amazon.it/dp/B0009H519Y/..._XSkcAb7P8T9W6
Meglio questa che uso per pulire il submariner https://www.amazon.it/Cape-Cod-Polis.../dp/B00C9C9RJC
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 20:46   #2064
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Meglio questa che uso per pulire il submariner https://www.amazon.it/Cape-Cod-Polis.../dp/B00C9C9RJC
Ma il sub è satinato, non lucido.

Sull’x Nero temo non si possa fare in caso di graffi
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 20:47   #2065
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
sul nero non so, sull'argento secondo me non ci sono problemi non essendo verniciato l'acciaio
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 21:00   #2066
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ma il sub è satinato, non lucido.

Sull’x Nero temo non si possa fare in caso di graffi
Sul satinato non puoi usarlo, il submariner ha il bracciale satinato ed i profili della cassa lucidi. (Lato corona e lato opposto)
Esempio : https://youtu.be/cwaP1MzRBOk
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 21:08   #2067
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Che accessori usate con iPhone ?
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 21:56   #2068
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone X

Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Meglio questa che uso per pulire il submariner https://www.amazon.it/Cape-Cod-Polis.../dp/B00C9C9RJC


Ottimo!!! cioè è direttamente un panno???

Fico
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 12-11-2017 alle 22:09.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:08   #2069
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Gialex che intendi?

Ludus purtroppo sul nero non si può fare..
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:11   #2070
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ottimo!!! cioè è direttamente un panno??? Spiega npo’ per favore
È un panno imbevuto di una sostanza lievemente abrasiva e lucidante, ne tagli un pezzetto (2cm x 2cm) e lucidi l’acciaio. Ovviamente se dovessi usarlo fai attenzione.

P.S
Guarda il video del link che ho postato prima.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.

Ultima modifica di Lotar : 12-11-2017 alle 22:13.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:13   #2071
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Oggi finalmente sono riuscito a vedere questo benedetto X per la prima volta dal vivo all'Apple store. Premetto che possiedo un 5s, quindi ci vuole molto poco per farmi contento. Che dire, la sensazione in quei 20 minuti è stata veramente superlativa, non ho sentito la mancanza del tasto home, e nonostante il fattore di forma molto allungato, lo schermo è fantastico. Ovviamente non ho avuto la sensazione di "schermo piccolo" spesso lamentata da chi proviene dal plus. Anche il Face ID mi è sembrato molto reattivo.

Chiaramente quello che si fa all'apple store non è un uso normale, quindi non so dire se nell'uso di tutti i giorni possa saltar fuori qualcosa che riterrei scomodo (come sbloccare il telefono nelle situazioni in cui è difficile o impossibile metterci la faccia davanti).
Che dire, nonostante fossi molto scettico, la visita di oggi mi ha fatto salire la scimmia. Ora essendo io uno che odia vincolarsi per 30 mesi, comprare dagli operatori telefonici con contratti strani, o dai siti di dubbia moralità, resta il piccolo problema della cifra allucinante ci vuole per portarselo a casa.

Domanda, ma voi che lo possedete lo avete coperto con apple care+ o qualche altro tipo di assicurazione?
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:18   #2072
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Oggi finalmente sono riuscito a vedere questo benedetto X per la prima volta dal vivo all'Apple store. Premetto che possiedo un 5s, quindi ci vuole molto poco per farmi contento. Che dire, la sensazione in quei 20 minuti è stata veramente superlativa, non ho sentito la mancanza del tasto home, e nonostante il fattore di forma molto allungato, lo schermo è fantastico. Ovviamente non ho avuto la sensazione di "schermo piccolo" spesso lamentata da chi proviene dal plus. Anche il Face ID mi è sembrato molto reattivo.

Chiaramente quello che si fa all'apple store non è un uso normale, quindi non so dire se nell'uso di tutti i giorni possa saltar fuori qualcosa che riterrei scomodo (come sbloccare il telefono nelle situazioni in cui è difficile o impossibile metterci la faccia davanti).
Che dire, nonostante fossi molto scettico, la visita di oggi mi ha fatto salire la scimmia. Ora essendo io uno che odia vincolarsi per 30 mesi, comprare dagli operatori telefonici con contratti strani, o dai siti di dubbia moralità, resta il piccolo problema della cifra allucinante ci vuole per portarselo a casa.

Domanda, ma voi che lo possedete lo avete coperto con apple care+ o qualche altro tipo di assicurazione?
Penso di fare l’applecare e comprare una custodia in silicone Apple.
Insomma ci ballano altri 300€
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:24   #2073
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Penso di fare l’applecare e comprare una custodia in silicone Apple.
Insomma ci ballano altri 300€
esatto, essendo un telefono così costoso è da coraggiosi tenerlo senza una protezione (sia fisica che assicurativa), ma la cosa non fa altro che portare il prezzo ancora più alle stelle.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:34   #2074
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
esatto, essendo un telefono così costoso è da coraggiosi tenerlo senza una protezione (sia fisica che assicurativa), ma la cosa non fa altro che portare il prezzo ancora più alle stelle.
Tempo fa scrissi che, a mio avviso, l’iphone stava diventando un prodotto per benestanti. Molti hanno detto che sbagliavo, io ne sono sempre più convinto, alla fine per il mio iPhone X da 64Gb spenderò circa 1500€ così per dire.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:36   #2075
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Gialex che intendi?

Ludus purtroppo sul nero non si può fare..
Cover , basi per ricarica wireless e quant’altro
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:42   #2076
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Cover , basi per ricarica wireless e quant’altro
La base mi ispira, così ci ricarico pure il Watch, vedrò.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:44   #2077
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Come già detto lasciate perdere Apple Care, è un prodotto tremendamente sconveniente ormai
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:47   #2078
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Come già detto lasciate perdere Apple Care, è un prodotto tremendamente sconveniente ormai
Ho dato una letta veloce e sembrava ok. Cosa mi sfugge?
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 23:24   #2079
Razorx92
Senior Member
 
L'Avatar di Razorx92
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 2139
Io per il X mi affido all’assicurazione opzionale di American Express. 12€/mese e mi copre tutti la roba tecnologica. AppleCare secondo me ha smesso di essere conveniente dal 6S.
Razorx92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 00:50   #2080
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23565
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Come già detto lasciate perdere Apple Care, è un prodotto tremendamente sconveniente ormai
E cosa consigli di fare?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v