Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2010, 13:56   #1101
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Ma te che avevi ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 14:32   #1102
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Bad beat, ma molto bad
Sit da 3€ da 10 persone, rimasti in 3 con bui 150/300. Io sono UTG con 5000 chip, player quasi out con 1600 chip SB, chip leader BB con 13000 chip.

Ho un bel KK in mano. Io punto 1200. Lo sb lascia, il BB chiama. Il giocatore sembrava abbastanza solido, se mi chiama quel raise gli faccio AX in mano o coppia alta. Al flop:

242

di colori diversi.
Questo va subito all in. Secondo me cercava di rubarmi il piatto. In effetti era così...aveva A5 !!!
Peccato che al turn e al river becchi due 5
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 14:34   #1103
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ma te che avevi ?
KJ, al flop il K al river il J e lui così aveva oltre al 4/5 colore il 4/5 scala,
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:44   #1104
nuovoniubbio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Taranto
Messaggi: 38
Come fate a giocare i sng? Io tilterei infinito a dipendere sempre da un singola mano che fa decidere il torneo. Un po' vi invidio per la vostra capacità di reggere e sopportare sta cosa.
__________________
Ho concluso positivamente e felicemente con:
thinkfast, bottoni, Victor1105, alias86.
nuovoniubbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:37   #1105
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da nuovoniubbio Guarda i messaggi
Come fate a giocare i sng? Io tilterei infinito a dipendere sempre da un singola mano che fa decidere il torneo. Un po' vi invidio per la vostra capacità di reggere e sopportare sta cosa.
Per diventare un professionista serve tanta tanta pazienza. Non basta averne in qualche SnG a settimana
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:10   #1106
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da nuovoniubbio Guarda i messaggi
Come fate a giocare i sng? Io tilterei infinito a dipendere sempre da un singola mano che fa decidere il torneo. Un po' vi invidio per la vostra capacità di reggere e sopportare sta cosa.
io soffro molto di più gli mtt...anche perchè una sola mano ti può estromettere da un torneo in cui sei magari in gioco da 3 ore...

Ad esempio ieri,AToff da middle position sui buii 200/400 (mio stack 13000 circa) raiso x3 a 1200,quello subito dopo di me flatta...flop JAT con un draw di colore,esco bettando 3/4 piatto,lui raisa a 7000 circa. Io penso e spero che non abbia AJ/JJ/KQ/TT non gli faccio in mano KK-QQ-AA perchè mi avrebbe raisato preflop. Io non mi sento di foldare una doppia floppata,e mando tutto...risultato aveva KQs... il suo flattare con una mano spesso dominata è discutibile,solo che era chipleader del tavolo a 25000 circa..quindi tutto sommato se lo poteva permettere...

Giocavamo da 2,30h ed eravamo a -20 dalla bolla. col senno di poi AT potevo anche foldarlo preflop,non è una gran mano,ma sapevo di avere vantaggio tecnico sul tavolo.
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 19:50   #1107
nuovoniubbio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Taranto
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Per diventare un professionista serve tanta tanta pazienza. Non basta averne in qualche SnG a settimana
Bhe voglio precisare che al di là del mio nick, che si riferisce alla mia niubbiaggine in campo informatico, di poker ne capisco un pochino giocando ormai da 3 anni. I sng li ho giocati, perchè un tempo mi ero convinto che potesse essere iol gioco adatto a me, e facevo pure un disceto multitablinjg dato che giocavo 9-12 tavoli contemporaneamente. Poi cmq ho perso il gusto di giocare e mi sono seccato di far dipendere il mio gioco da decisioni obbligate che bisogna fare quando i bui salgono e si hanno non più di 8bb.
I tilt erano all'ordine del giorno.
Col cash invece ho trovato la mia dimensione e mi diverto molto di più. Quello che cambio adesso e non di rado è solo il sito dove gioco, dato che sono alla continua ricerca di siti con avversari meno esperti.
__________________
Ho concluso positivamente e felicemente con:
thinkfast, bottoni, Victor1105, alias86.
nuovoniubbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 06:40   #1108
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da nuovoniubbio Guarda i messaggi
I tilt erano all'ordine del giorno.
Giocavi Turbo ? Io quelli cerco di evitarli.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 08:14   #1109
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
io soffro molto di più gli mtt...anche perchè una sola mano ti può estromettere da un torneo in cui sei magari in gioco da 3 ore...

Ad esempio ieri,AToff da middle position sui buii 200/400 (mio stack 13000 circa) raiso x3 a 1200,quello subito dopo di me flatta...flop JAT con un draw di colore,esco bettando 3/4 piatto,lui raisa a 7000 circa. Io penso e spero che non abbia AJ/JJ/KQ/TT non gli faccio in mano KK-QQ-AA perchè mi avrebbe raisato preflop. Io non mi sento di foldare una doppia floppata,e mando tutto...risultato aveva KQs... il suo flattare con una mano spesso dominata è discutibile,solo che era chipleader del tavolo a 25000 circa..quindi tutto sommato se lo poteva permettere...

Giocavamo da 2,30h ed eravamo a -20 dalla bolla. col senno di poi AT potevo anche foldarlo preflop,non è una gran mano,ma sapevo di avere vantaggio tecnico sul tavolo.
Imho il tuo raise ci stava, però dopo il call e il flop hai fatto la lettura giusta, personalmente l'avrei messo su AJ o AQ con 4/5 di colore e scala a incastro. Non avrei chiamato non essendo così short e non essendo lontanissimo dalla bolla

Quote:
Originariamente inviato da nuovoniubbio Guarda i messaggi
Bhe voglio precisare che al di là del mio nick, che si riferisce alla mia niubbiaggine in campo informatico, di poker ne capisco un pochino giocando ormai da 3 anni. I sng li ho giocati, perchè un tempo mi ero convinto che potesse essere iol gioco adatto a me, e facevo pure un disceto multitablinjg dato che giocavo 9-12 tavoli contemporaneamente. Poi cmq ho perso il gusto di giocare e mi sono seccato di far dipendere il mio gioco da decisioni obbligate che bisogna fare quando i bui salgono e si hanno non più di 8bb.
I tilt erano all'ordine del giorno.
Col cash invece ho trovato la mia dimensione e mi diverto molto di più. Quello che cambio adesso e non di rado è solo il sito dove gioco, dato che sono alla continua ricerca di siti con avversari meno esperti.
Io provo molta stima x chi multitabla xchè credo di non essere in grado.
Se volessi provare con 2 tavoli mi conviene iniziare i 2 tavoli in contemporanea o no?
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 08:21   #1110
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Io provo molta stima x chi multitabla xchè credo di non essere in grado.
Se volessi provare con 2 tavoli mi conviene iniziare i 2 tavoli in contemporanea o no?
Io ho iniziato a perdere quando ho iniziato a multitablare
Ti conviene iniziare il secondo con il primo a metà.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:05   #1111
nuovoniubbio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Taranto
Messaggi: 38
Posso dire con assoluta certezza che per fare soldi coi sng non puoi fare a meno di multitablare. Devi fare un sacco di sng al giorno per battere la varianza prima ancora che gli avversari. Col cash puoi anche tablare molto meno, la varianza è minore.
__________________
Ho concluso positivamente e felicemente con:
thinkfast, bottoni, Victor1105, alias86.
nuovoniubbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:11   #1112
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Qualcuno si va mai a vedere le partite milionarie cash game tra i vari Ivey, Dwan, ecc su fulltilt?
Io ogni tanto me li andavo a guardare l'anno scorso, ma ora non vedo più i tavoli? Mi sembra che erano cash texas nl 300/600 o 1000/2000 non ricordo bene, ma ora non ci sono più. Oppure li aprono solo a certe ore?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:27   #1113
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Imho il tuo raise ci stava, però dopo il call e il flop hai fatto la lettura giusta, personalmente l'avrei messo su AJ o AQ con 4/5 di colore e scala a incastro. Non avrei chiamato non essendo così short e non essendo lontanissimo dalla bolla
Il problema fondamentale è uno: vado per la bolla,o vado per i massimi? Se vado per la bolla foldo,se vado per i massimi,su un pot che diventa da 25000 e rotti con una doppia floppata essendo anche original raiser non posso foldare,il call non si valuta nemmeno perchè sarei ulteriormente committed,quindi a quel punto vasco...Il tavolo era pieno di retard...anche quest'omino poteva avere qualsiasi cosa in mano.

Quote:
Io provo molta stima x chi multitabla xchè credo di non essere in grado.
Se volessi provare con 2 tavoli mi conviene iniziare i 2 tavoli in contemporanea o no?
Guarda è solo questione di abitudine. Ci sono varie tattiche per il multitabling..

C'è chi inizia una sessione in contemporanea su X tavoli,e non ne apre altri fino a quando non ha finito quegli X tavoli.

C'è chi fa partire una un tavolo alla volta quando il precedente si trova intorno al 5°/6° livello,in modo che non si sovrappongano a buii alti e in zona bolla.

Il problema fondamentale è che dovresti cambiare il tuo modo di giocare i sng probabilmente...se adesso li giochi ragionando molto,multitablando diventerà senza dubbio tutto molto più meccanico e automatico.Farai le tue scelte anche indipendentemente dalle carte che hai in mano in determinate circostanze,basandoti solo su chips e posizione.
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:35   #1114
nuovoniubbio
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Taranto
Messaggi: 38
Permettimi di contraddirti. La strategia dei sng prescinde dal numero dei tavoli giocati.
__________________
Ho concluso positivamente e felicemente con:
thinkfast, bottoni, Victor1105, alias86.
nuovoniubbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 09:37   #1115
michele21_it
Senior Member
 
L'Avatar di michele21_it
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da nuovoniubbio Guarda i messaggi
Permettimi di contraddirti. La strategia dei sng prescinde dal numero dei tavoli giocati.
lo so,ma ho detto che se lui li gioca in modo più ragionato perchè fondamentalmente gli piace giocare a poker in modo ragionato,multitablando non potrà fare a meno di giocare in un altro modo.
__________________
Acer V3-571G + 8gb ram + Samsung 840 120gb - >>Trattative su Hwupgrade<<
Sony NEX-3 + 18-55 f3.5-5.6 - Le mie foto su Flickr
Scudetti Fantacalcio Ufficiale HWU :
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:43   #1116
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
lo so,ma ho detto che se lui li gioca in modo più ragionato perchè fondamentalmente gli piace giocare a poker in modo ragionato,multitablando non potrà fare a meno di giocare in un altro modo.
Esatto. Prossimamente proverò a multitablarne 2
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:45   #1117
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
io ho tirato su 50/60€ circa con i multitavolo da 45 persone da 2€.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:47   #1118
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
io ho tirato su 50/60€ circa con i multitavolo da 45 persone da 2€.
Per multitablare non si intendono i tornei multi tavolo, ma giocare più sit contemporaneamente.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:48   #1119
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Per multitablare non si intendono i tornei multi tavolo, ma giocare più sit contemporaneamente.
ah okok!!
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 11:02   #1120
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
ieri freeroll da 3800 persone, sono arrivato 150esimo.

ho visto dei donk pazzeschi....al flop AKT e loro allin con 22 O_O...roba del genere.


sono uscito con una mano "sbagliata da me"...AQs rilancio 3 bui, il BB fà call e restiamo io e lui. io ero fuori posizione, al flop AJ3 senza connector a colore, siccome eravamo rimasti i "meno scemi" faccio all-in e lui mi calla....AJ.

ovviamente ho perso
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v