Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2007, 04:06   #4101
Jaywind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
I talenti li sblocchi ad ogni livello dal 10 al 70 eventualmente li puoi ridistribuire pagando una penale al trainer esponenziale, prima volta gratis poi un po' di più.
I talenti servono a "migliorare" spell o abilità che già si sanno o a sbloccare nuove abilità e spell che poi vanno trainate dal trainer. Le spell o abilità trainate una volta apprese non vanno più trainate. Ovviamente se si ridistribuiscono i talenti e non si risbloccano nelle spell o abilità, anche già trainate, non si possono utilizzare.

La distribuzione dei talenti determina poi la spec finale del pg, le spec variano in base al tipo di gioco che volete fare pvp, pve, farming\livello, ecc.
Per fare un esempio pratico un mage fire e un mage frost sono entrambi mage ed entrambi possono castare spell fire e frost ma sicuramente un mage fire userà le spell fire perché "improvate" dalla spec quindi costano meno in mana, sono più veloci ecc.
sinceramente la prima volta costa 1 gold
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 13:26   #4102
The Mad Hatter
Member
 
L'Avatar di The Mad Hatter
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Jaywind Guarda i messaggi
i server role play per il momento boh
Ovviamente è una questione di gusti, ma da giocatore di un RP ti potrei dire che qui trovi tutto quello che troveresti in un PvE ed in più molta gente che ha volgia di fare del sano Role Play. E' un modo per calarsi in un personaggio, per sentirsi parte del mondo di Azeroth.
Non so se hai mai giocato ad un role play "tradizionale" dipo Dungeons & Dragons etc.
C'è molto altro oltre il picchia picchia.

In più, giocare su un server RP non ti pregiudica la possibilità di fare PvP. A me divertono anche le battleground.


Quote:
Originariamente inviato da Jaywind Guarda i messaggi
...cmq come mai l'alleanza nel pvp fa schifio? per il fatto che nell'ally ci siano solo niubbi? xD
buona domanda... mi piacerebbe saperlo anche a me. Tieni conto che io sono solo liv 42, e quindi ho ancora un sacco da imparare
Cmq io penso che:
- in genere si inizia a giocare con l'alleanza. Quando si è già più esperti si passa all'orda. Quindi spesso i giocatori alleanza sono più inesperti
- i personaggi dell'orda sono più forti ed hanno ricompense da quest più forti.

P.S. non uccidetemi...
__________________
**********************************************************
Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tea. Un buon non compleanno a te !
The Mad Hatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:25   #4103
Jaywind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da The Mad Hatter Guarda i messaggi
Ovviamente è una questione di gusti, ma da giocatore di un RP ti potrei dire che qui trovi tutto quello che troveresti in un PvE ed in più molta gente che ha volgia di fare del sano Role Play. E' un modo per calarsi in un personaggio, per sentirsi parte del mondo di Azeroth.
Non so se hai mai giocato ad un role play "tradizionale" dipo Dungeons & Dragons etc.
C'è molto altro oltre il picchia picchia.

In più, giocare su un server RP non ti pregiudica la possibilità di fare PvP. A me divertono anche le battleground.




buona domanda... mi piacerebbe saperlo anche a me. Tieni conto che io sono solo liv 42, e quindi ho ancora un sacco da imparare
Cmq io penso che:
- in genere si inizia a giocare con l'alleanza. Quando si è già più esperti si passa all'orda. Quindi spesso i giocatori alleanza sono più inesperti
- i personaggi dell'orda sono più forti ed hanno ricompense da quest più forti.

P.S. non uccidetemi...
i server Rp nn li ho ancora provati quindi nn saprei, anche se vorrei sapere sta cosa che nn si puo parlare di altro se nn del gioco(nella chat)

per la cosa dell'alleanza lo credo anchio, cioe penso che un principiante tenda a scegliere l'alleaza(a boh chiamatelo sesto senso )
ed in parte è anche a dovuto alle caratteristiche piu rivolte al pvp del lato orda
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 20:27   #4104
alexlionheart
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 576
ne approfitto per vendere il mio pg su hakkar(lavoro e universita' che brutte cose!)

warrior undead liv 70 di nome kaleel
epic flying mount
2500 gold
revered con molte fazioni
mining 375
blacksmithing 370
craftati 2 set epici(mazze e asce)
equip da tank dungeon set 3 ed equivalenti
equip da pvp bg full epic e pareccchi eltri pezzi blu

guardate su armory il mio pg
se siete interessati man datemi un pm


se ho sbagliato sezione mi scuso e spero un giorno finita l universita' di poterci giocare di nuovo
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 08:15   #4105
The Mad Hatter
Member
 
L'Avatar di The Mad Hatter
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 153
... non mi basta mai...

Ho un problema con il layout della tastiera...

Ho abbinato a ciascuna delle "abilità/azioni" (o come si chiamano) sula hotbar un tasto della tastiera. Il problema è che avrei bisogno di abbinare almeno un altro paio di tasti (due per i trinket, scrivendo una macro, ed un'altra abilità).
Se scorro ad un'altra barra (ad es. passando dalla n. 1 alla 6) ogni spazio mi viene abbinato allo stesso tasto della barra n.1.

Mi sembra di aver letto che si può abbinare un tasto cambiandone la funzione con il tasto sinistro del mouse. Preferirei non usare questa funzione, dato che mi sposto, generalmente, con il doppio click.

Qualcuno mi aiuta....
__________________
**********************************************************
Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tea. Un buon non compleanno a te !
The Mad Hatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 20:12   #4106
fustacchione90
Senior Member
 
L'Avatar di fustacchione90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 445
salve a tutti wowaroli :P
io ho un problem, un mio amico mi ha dato i suoi wow (normale+tbc) comprati a gennaio e pagato mensilmente fino ad aprile.
ora me li ha dati e vorrei giocare, pero se cerco il nome utente o la password o l email con cui l account p stato creato non trova nulla sul sito della blizzard.
si puo rifare un account con gli stessi key SE QUELLO PRECEDENTE è STATO CANCELLATO? o devo buttare via wow e ricomprarlo? rispondetemi al piu presto!!
fustacchione90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 22:38   #4107
Jaywind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 239
se ho 20 oggetti come faccio a prenderne uno solo e darlo a qualcuno oppure a metterlo in asta? cioe ho provatp con shift ed ero anche riuscito a scegliere la quantità però boh nn ha funzionato
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 22:55   #4108
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Dopo aver fatto shift e selezionato la quantità devi clikkare uno slot vuoto dell'inventario, e poi dare a chi vuoi quello slot
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 23:23   #4109
Jaywind
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Dopo aver fatto shift e selezionato la quantità devi clikkare uno slot vuoto dell'inventario, e poi dare a chi vuoi quello slot
thx
Jaywind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 10:48   #4110
supalova10
Senior Member
 
L'Avatar di supalova10
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1539
raga siccome ho due pc posso installare il client su due pc diversi? ovviamente l'account sarebbe lo stesso
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 10:51   #4111
themad
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 283
C'è qualcuno che come me possiede la logitech G15 che è compatibile con questo gioco?
__________________
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:09   #4112
SPY-NET
Senior Member
 
L'Avatar di SPY-NET
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Messaggi: 1451
Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
C'è qualcuno che come me possiede la logitech G15 che è compatibile con questo gioco?
non la ho io ma miei gildani ed è compatibile
__________________
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane
"vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua"
SPY-NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:27   #4113
themad
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da SPY-NET Guarda i messaggi
non la ho io ma miei gildani ed è compatibile
Lo so che è compatibile però volevo fare alcune domande a chi ce l'ha tutto qua.
Alcune volte nn mi carica il profilo di wow e volevo sapere perchè.
__________________
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:04   #4114
The Mad Hatter
Member
 
L'Avatar di The Mad Hatter
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da The Mad Hatter Guarda i messaggi
Ho un problema con il layout della tastiera...

Ho abbinato a ciascuna delle "abilità/azioni" (o come si chiamano) sula hotbar un tasto della tastiera. Il problema è che avrei bisogno di abbinare almeno un altro paio di tasti (due per i trinket, scrivendo una macro, ed un'altra abilità).
Se scorro ad un'altra barra (ad es. passando dalla n. 1 alla 6) ogni spazio mi viene abbinato allo stesso tasto della barra n.1.

Mi sembra di aver letto che si può abbinare un tasto cambiandone la funzione con il tasto sinistro del mouse. Preferirei non usare questa funzione, dato che mi sposto, generalmente, con il doppio click.

Qualcuno mi aiuta....

Aita Aita !!
__________________
**********************************************************
Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tea. Un buon non compleanno a te !
The Mad Hatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:11   #4115
Guren
Senior Member
 
L'Avatar di Guren
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
raga siccome ho due pc posso installare il client su due pc diversi? ovviamente l'account sarebbe lo stesso

metteli in rete e copia-incolla la cartella di wow così mantieni anche tutte le impostazioni di addon e mod vari
__________________
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:17   #4116
Doctor P
Senior Member
 
L'Avatar di Doctor P
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Messaggi: 2277
Quote:
Originariamente inviato da The Mad Hatter Guarda i messaggi
Aita Aita !!
Usa altre barre per i trincket, non quelle a "scorrimento" mi sembra si chiamino actionbar o buttonbar ne metti 1 po' a sinistra e un po' sopra quelle normali, poi puoi bindare i tasti anche a quelle barre che so quelli del tastierino numerico o combinazioni di tasti tipo shift+1. Se ancora non ti bastano ci sono le solite valangate di addon con barre aggiuntive per tutti i gusti a scomparsa, completamente configurabili, con menu a torta ecc. Io ho provato Ct_buttonbar del pacchettone Ct_core ma preferisco le barre normali ormai sono abituato con quelle.
__________________
[Perché il sonno non ti vizia, e non puoi fare senza, non è un gesto di pigrizia, ma una scelta d'esperienza. ]
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:21   #4117
fustacchione90
Senior Member
 
L'Avatar di fustacchione90
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
salve a tutti wowaroli :P
io ho un problem, un mio amico mi ha dato i suoi wow (normale+tbc) comprati a gennaio e pagato mensilmente fino ad aprile.
ora me li ha dati e vorrei giocare, pero se cerco il nome utente o la password o l email con cui l account p stato creato non trova nulla sul sito della blizzard.
si puo rifare un account con gli stessi key SE QUELLO PRECEDENTE è STATO CANCELLATO? o devo buttare via wow e ricomprarlo? rispondetemi al piu presto!!
nessuno k mi aiuta? è importante la questione!!
fustacchione90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 13:21   #4118
The Mad Hatter
Member
 
L'Avatar di The Mad Hatter
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P Guarda i messaggi
Usa altre barre per i trincket, non quelle a "scorrimento" mi sembra si chiamino actionbar o buttonbar ne metti 1 po' a sinistra e un po' sopra quelle normali, poi puoi bindare i tasti anche a quelle barre che so quelli del tastierino numerico o combinazioni di tasti tipo shift+1. Se ancora non ti bastano ci sono le solite valangate di addon con barre aggiuntive per tutti i gusti a scomparsa, completamente configurabili, con menu a torta ecc. Io ho provato Ct_buttonbar del pacchettone Ct_core ma preferisco le barre normali ormai sono abituato con quelle.
Grazie mille !
Stasera provo a cercare le actionbar/buttonbar e se no vado con gli addon
__________________
**********************************************************
Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tea. Un buon non compleanno a te !
The Mad Hatter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 17:57   #4119
NEOS
Senior Member
 
L'Avatar di NEOS
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
raga siccome ho due pc posso installare il client su due pc diversi? ovviamente l'account sarebbe lo stesso
Cerrrto che funziona.... altrimenti come farei a giocarci ogni tanto dall'ufficio?
__________________
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:25   #4120
SPY-NET
Senior Member
 
L'Avatar di SPY-NET
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
Messaggi: 1451
Quote:
Originariamente inviato da fustacchione90 Guarda i messaggi
nessuno k mi aiuta? è importante la questione!!
sei sicuro di essere andato su WoW europa e non WoW us?
__________________
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane
"vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua"
SPY-NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v