Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-08-2018, 15:33   #661
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Buon Ferragosto!

Io son tornato ad usare i dd perchè con le bb facevo danni (40-80-100-120k tra partite sfigate, normali e buone), ma spesso non riuscivo ad affondare le navi perchè sfuggivano o altro, per cui le partite spesso le perdevo.

Ieri ho fatto il mio personale record di 6 navi affondate con il Kamikaze-R, mentre oggi sempre con la stessa nave sembravo un iradiddio .

ti piace vincere facile
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 22:01   #662
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
ti piace vincere facile
Ogni tanto si, per dio!
Mica mi diverto a prendere sempre mazzate, infatti ora, dopo aver acquistato lo Yūgumo (DD T9), averlo potenziato e riaddestrato il comandante, ho infarcito quest'ultimo di punti esperienza (avanzo dei pasticci Wargaming) e l'ho portato dal livello 15 al 17 ed infine l'ho messo sul Kami di modo che adesso quando arrivo a casa stanco e riesco a trovare il tempo di giocare, me la godo.
L'idea sarebbe di fare 8k punti esperienza a sera per portare il comandante al livello 19 (a questo ritmo dovrei metterci 65 giorni) e poi rispostarlo sullo Yūgumo.
Vedremo, magari prima tornerò sulle BB, oppure Wargaming abbuonerà il reset dei punti xp del comandante e allora cambierò strategia.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 22:47   #663
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Ogni tanto si, per dio!
Mica mi diverto a prendere sempre mazzate, infatti ora, dopo aver acquistato lo Yūgumo (DD T9), averlo potenziato e riaddestrato il comandante, ho infarcito quest'ultimo di punti esperienza (avanzo dei pasticci Wargaming) e l'ho portato dal livello 15 al 17 ed infine l'ho messo sul Kami di modo che adesso quando arrivo a casa stanco e riesco a trovare il tempo di giocare, me la godo.
L'idea sarebbe di fare 8k punti esperienza a sera per portare il comandante al livello 19 (a questo ritmo dovrei metterci 65 giorni) e poi rispostarlo sullo Yūgumo.
Vedremo, magari prima tornerò sulle BB, oppure Wargaming abbuonerà il reset dei punti xp del comandante e allora cambierò strategia.
io ho gia sbloccato il DD T9 JPN ma per ora rimango col T8 (mi ci trovo benissimo).
invece mi manca pochissimo per prendere la Musashi (mi mancano tipo 8k carbone).
prendendo la Musashi rinuncio alla Nelson e mi lascio la free exp (350k) per altro
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 14:21   #664
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
io ho gia sbloccato il DD T9 JPN ma per ora rimango col T8 (mi ci trovo benissimo).
invece mi manca pochissimo per prendere la Musashi (mi mancano tipo 8k carbone).
prendendo la Musashi rinuncio alla Nelson e mi lascio la free exp (350k) per altro
Non male anche il Kagero, ma lo Yūgumo essendo T9, quando gioco, non parto troppo svantaggiato rispetto a tutti gli altri con navi da T9/T10; ogni tanto una partita con questa la farò, giusto per incrementare maggiormente l'exp del capitano.
Tu ne hai di capitani a livello 19?

Fai bene a lasciare dov'è la Nelson, ormai si conoscono i punti deboli e affondarla senza troppi problemi comporta poco impegno.
Io ho deciso che la free xp la uso solo per aggiornare le navi quando sono appena acquistate, altrimenti, tra la nave "base" e il capitano non completamente riaddestrato gioco partite infami e non mi diverto.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 14:26   #665
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
eccellente
il kamikaze R è ottimo
in questi giorni anchio poca fortuna con la BB (North Carolina): quando perdevo ero tra i primi, quando vincevo tra gli ultimi ( o metà)
Le partite che mi fanno più incavolare sono quelle dove pronti via mi affondano subito senza sparare un colpo o quasi e poi la squadra vince, così perdo gli effetti dei vari moltiplicatori di esperienza; magari quando nella partita precedente avevo fatto fuoco e fiamme, tanti punti, affondamenti, catture, ecc, e alla fine si era comunque perso.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2018, 08:41   #666
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
2 codici del video delle pin-up :P

ALLFORONEANDONEFORALL

INUNIONTHEREISSTRENGTH

un pò di "fuffa" in regalo qui il dettaglio https://worldofwarships.eu/it/news/v...p-music-video/
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 12:03   #667
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
2 codici del video delle pin-up :P

ALLFORONEANDONEFORALL

INUNIONTHEREISSTRENGTH

un pò di "fuffa" in regalo qui il dettaglio https://worldofwarships.eu/it/news/v...p-music-video/
Grazie, peccato non siano 3; magari avessero osato un po' di più con le pin-up, i risultati sarebbero stati ben diversi.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 22:31   #668
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Qualcuno ha speso qualche risorsa nell'arsenale?
Io al momento ancora no, ho solo 176 gettoni dell'anniversario (con il quale potrei prendere un capitano Perova a 150), 650 acciaio (con i quali non prendo nemmeno una scatola di chiodi) e 81200 carbone con i quali potrei prendere un po' di fuffa tra mimetiche, bandiere, navi di livello 4, ma che non mi ispirano.
Non ho molibdeno e neppure rame e hanno anche rotto un po' le cosiddette con tutte ste risorse da collezionare e scambiare.
Che dite?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 23:21   #669
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Qualcuno ha speso qualche risorsa nell'arsenale?
Io al momento ancora no, ho solo 176 gettoni dell'anniversario (con il quale potrei prendere un capitano Perova a 150), 650 acciaio (con i quali non prendo nemmeno una scatola di chiodi) e 81200 carbone con i quali potrei prendere un po' di fuffa tra mimetiche, bandiere, navi di livello 4, ma che non mi ispirano.
Non ho molibdeno e neppure rame e hanno anche rotto un po' le cosiddette con tutte ste risorse da collezionare e scambiare.
Che dite?
io ho preso la Musashi con il carbone utilizzando il coupon
ottima nave moneymaker a patto di non sprecare munizioni (il service è di solo 39k crediti).
prossimo obiettivo ( col carbone) la BB T5 russa.
con i gettoni dell'anniversario mi prendo la camo permanent del DD T8 KM
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 15:33   #670
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
anche io ho come obbiettivo la Musashi da prendere con la carbonella ma mi mancano millemila pezzi di carbone... a questo ritmo la prenderò a gennaio/febbraio.
e vi dirò, finchè si erano fermati al carbone e all'acciaio ci si poteva stare, con gli altri 2 hanno un pò esagerato. ok che il gioco è free e si basa sul grinding (e loro ti vendono i giorni premium come boost sul grindare) ma hanno cominciato a farla fuori dal vasetto; e penso che non sia finita qui

PS: a proposito, l'acciaio non è tramutabile in carbone? mi pare di no...

EDIT: con i gettoni dell'anniversario che ho (160 circa) mi prenderò dasha english che è un albero che devo ancora cominciare e non parto con un capitano spastico
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 18:11   #671
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
anche io ho come obbiettivo la Musashi da prendere con la carbonella ma mi mancano millemila pezzi di carbone... a questo ritmo la prenderò a gennaio/febbraio.
e vi dirò, finchè si erano fermati al carbone e all'acciaio ci si poteva stare, con gli altri 2 hanno un pò esagerato. ok che il gioco è free e si basa sul grinding (e loro ti vendono i giorni premium come boost sul grindare) ma hanno cominciato a farla fuori dal vasetto; e penso che non sia finita qui

PS: a proposito, l'acciaio non è tramutabile in carbone? mi pare di no...

EDIT: con i gettoni dell'anniversario che ho (160 circa) mi prenderò dasha english che è un albero che devo ancora cominciare e non parto con un capitano spastico
l'acciao è tramutabile in carbone con un rapporto di 1:10
con l'evento shark vs eagle ho preso piu di 100k carbone
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 18:59   #672
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
qualcuno mi spiega che sta succedendo?
https://worldofwarships.eu/it/news/g...am-of-streams/


quin invece il sostanzioso aggiornamento 0.7.9
https://worldofwarships.eu/it/news/g...79-royal-navy/

voglio quel DD UK T8
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 17:59   #673
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
C'è un articolo anche su Tom's, dove parlano principalmente di "Legends", la versione consolle di WOWS, dei sottomarini introdotti con l'evento di Halloween e altro.
https://www.tomshw.it/world-of-warsh...-console-97690
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 19:14   #674
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
C'è un articolo anche su Tom's, dove parlano principalmente di "Legends", la versione consolle di WOWS, dei sottomarini introdotti con l'evento di Halloween e altro.
https://www.tomshw.it/world-of-warsh...-console-97690
non lo so.
mesi e mesi di lavoro per un singolo evento di pochi giorni?
per me stanno pensando di inserirli. intanto vediam ocome andrà l'evento di halloween.

https://youtu.be/3yKshT_Bvw0
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 10:36   #675
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
non lo so.
mesi e mesi di lavoro per un singolo evento di pochi giorni?
per me stanno pensando di inserirli. intanto vediam ocome andrà l'evento di halloween.

https://youtu.be/3yKshT_Bvw0
Si, per introdotti con l'evento di Halloween intendevo che li avremmo visti e provati inizialmente in quell'occasione, ma poi saranno introdotti a ondate nel gioco.
Spero abbiano un gameplay armonico ed omogeneo rispetto alle altre 3 classi (DD,CA,BB) di Wows; le portaerei non le considero perchè "sono un gioco a parte" e comunque nel 2019 cambieranno anche loro, sembra in maniera piuttosto intrigante.
L'idea di controllare gli U-Boot mi stuzzica parecchio e una nuova classe darebbe maggiore interesse al gioco, se realizzata e gestita correttamente.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 10:54   #676
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
A breve arriveranno i DD inglesi, in game oramai se ne incontrano già parecchi in beta, tuttavia dopo uno scontro con questi mi ponevo una domanda.
A me sembra che ultimamente le nuove classi di navi siano "più potenti" o comunque più "prestazionali" rispetto alle classi pre esistenti e questa convinzione si rafforza quando gioco e incontro più o meno sempre le stesse navi quando invece so che ce ne sono molte di più.
Per dire, ai tempi del rilascio del Kamikaze-R i dd jap dominavano i mari, vuoi perchè russi e americani avevano navi inferiori e tedeschi, inglesi e pan-asiatici non esistevano, poi hanno introdotto i DD tedeschi e già le cose si sono un po' equilibrate, poi i pan-asiatici, che se avessero i siluri normali farebbero ancora più danni, ed ora gli inglesi che già con il Gallant hanno fatto vedere di cosa sono capaci.
Mi è sembrato a questo punto che il divario tra dd jap e dd uk ora si sia molto allargato a favore di quest'ultimi, anche se quando li proverò ne saprò di più.
Stesso discorso con ad es. le bb francesi che a livelli uguali o inferiori a 8 mi sembrano migliori di tutte le altre.
Che ne pensate, avete anche voi notato qualcosa del genere?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 17:04   #677
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
A breve arriveranno i DD inglesi, in game oramai se ne incontrano già parecchi in beta, tuttavia dopo uno scontro con questi mi ponevo una domanda.
A me sembra che ultimamente le nuove classi di navi siano "più potenti" o comunque più "prestazionali" rispetto alle classi pre esistenti e questa convinzione si rafforza quando gioco e incontro più o meno sempre le stesse navi quando invece so che ce ne sono molte di più.
Per dire, ai tempi del rilascio del Kamikaze-R i dd jap dominavano i mari, vuoi perchè russi e americani avevano navi inferiori e tedeschi, inglesi e pan-asiatici non esistevano, poi hanno introdotto i DD tedeschi e già le cose si sono un po' equilibrate, poi i pan-asiatici, che se avessero i siluri normali farebbero ancora più danni, ed ora gli inglesi che già con il Gallant hanno fatto vedere di cosa sono capaci.
Mi è sembrato a questo punto che il divario tra dd jap e dd uk ora si sia molto allargato a favore di quest'ultimi, anche se quando li proverò ne saprò di più.
Stesso discorso con ad es. le bb francesi che a livelli uguali o inferiori a 8 mi sembrano migliori di tutte le altre.
Che ne pensate, avete anche voi notato qualcosa del genere?
Per farla semplice stai descrivendo il power creep, cioè ogni cosa nuova in un gioco deve tassativamente avere dei vantaggi minimi sulle cose vecchie. In Wows si applica in questo modo ogni nave più moderna come rilascio, ha qualche vantaggio e qualche debolezza rispetto alle controparti più vetuste. Usando il tuo esempio delle corazzate francesi , le puoi paragonare alle americane o alle giappe; le francesi hanno calibri piccoli, ma hanno più cannoni Esempio i 305 e i 340 fino al tier VII , al contrario le giappe ed americane girano con calibri decisamente più grossi , ma con meno cannoni i 356 e i 406. Oppure se preferisci puoi paragonare le francesi alle tedesche. Le tedesche dis olito hanno precisione abbastanza discutibile ma hanno calibri più grossi, esempio dal tier VI hanno sempre i 380, mentre el francesi li ottengono al tier VIII , le corazze sono diverse e le tedesche da vicino sono quasi impossibili da cittadellare; non così per le francesi. Al contrario le francesi sono cariche di cannoni rispetto alle altre corazzate di pari livello (normandie, Lyon, Alsace)
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 18:34   #678
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
mah, sinceramente non mi sento inferiore a una Richelieu (T8 FR) quando sono con la North Carolina (T8 USA), anzi mi sento sicuro di uscire vincitore dal duello.
con la amagi è diverso, mi giro e lascio che mi insegue colpendole coi 3x2 posteriori.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 20:37   #679
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
La cosa è semplice, per rendere il gioco un minimo bilanciato devono le cose nuove avere dei chiari vantaggi, non necessariamente esagerati.
__________________
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 08:28   #680
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Penso sia una cosa “fisiologica”, fanno uscire navi nuove e magari inizialmente hanno qualche punticino di forza in più (che poi verrà regolarmente nerfato). Poi con il fatto che vengono utilizzate da molti giocatori in quanto sono la novità del momento le si vede spesso protagoniste di numeri da circo. È un cane che si morde la coda, quelli di WG lo sanno e allora ogni tanto via con un ramo nuovo… cosi il gioco rimane vivo e popolato e soprattutto loro ci mungono
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v