Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2006, 23:00   #41
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
hit ma ke dici ?^^ durante l'esame di naruto hanno addiritttura scambiato le battute dei personaggi ahahahh
Beh...a parte che la puntata l'avevo vista già iniziata...
Ma comunque bisogna dare atto che questa volta con adattamenti/censure ci sono moolto più leggeri...
E in effetti stavolta questa edizione è stata curata dalla Paninicomics..e non da Mediaset direttamente (che ha solo preso e "adattato")...quindi prevedo anche DVD uncut
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 06-09-2006 alle 23:02.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 23:29   #42
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Più che altro fosse la volta buona che arrivino i VG di Naruto...quelli per GC e ps2 meritano abbastanza...ma in jappo lo story me lo do sui denti
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 23:47   #43
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
http://www.ilbazardimari.net/censure.html

http://www.ilbazardimari.net/censure...ni/naruto.html


il consiglio è di leggere tutto cio che deriva dal primo link...la mia indole bacchettona mi ha sempre portato a condannare la quasi totalita degli anime (per via dei messaggi ambigui e dei contenuti inadatti al giovane pubblico che rimane comunque il target scelto dai bambini stessi), ma in italia l errore è stato doppio (cosi come il danno sociale, doppio anch esso), perche, come è spiegato esaustivamente in quelle pagine, 1) il tentativo di adattare gli anime è fallimentare e ugualmente diseducativo (perche non si puo cancellare il senso generale di una serie), e 2) l accanimento verso quella direzione (per scopi puramente commerciali, si pensi alle linee scuola di sailor moon e di dragon ball) ha di fatto stravolto il senso della censura, trasformandola in strumento dell ambiguita (quando il senso originale è l esatto opposto...questo viene recepito dai bambini a livello empatico e li danneggia ugualmente); imho si puo tranquillamente dire che in italia assistiamo a uno fra i piu grossi esempi di falsa mistificazione di un fenomeno ...si arriva a pensare che un qualcosa faccia male ma, poiche per vari motivi non è possibile (o è sconveniente) eliminarlo, lo si ridimensiona (secondo i canoni personali di un "qualcuno" che come tale puo sbagliare) fino a che il veleno in esso contenuto non raggiunge la condizione di "sopportabile"...non ci va un genio per pensare che se le bastonate sulle palle fanno male, è inutile darsele moderatamente, perche fanno male lo stesso...la strada giusta sarebbe quella della rinuncia, ma oramai in questa societa è diventato impossibile anche solo proporlo...poi fra 10 anni (grazie a reality, serie tv sempre piu estreme, internet che offre ogni genere di perversione, film sempre peggiori dal lato educativo) ci troveremo a dover fare i conti con una classe dirigente che è stata plasmata in quest epoca e che di conseguenza sara inaffidabile e inincisiva, tutto a discapito di chi dovra essere tutelato in futuro (nuovi bambini e vecchi)...la botta finale la da il pensare che se le coordinate non accennano a cambiare (ed è palese che non accennino a cambiare, o se mai a cambiare in peggio), il futuro si muovera nella medesima direzione dal piu al meno, oppure sempre peggio...una volta erano i genitori a fare la parte dei bacchettoni coi figli (e dirgli di non ascoltare i beatles perche erano immorali), adesso sono gli stessi giovani (spero) che si rendono conto che certi limiti fisici esistono, e che come tali non dovrebbero essere oltrepassari, pena il vivere in un modo di merda.

ps. la considerazione partiva dallo spunto della stupida cannibalizzazione utilitaristica degli anime in italia: ovviamente non è solo per quello che ho detto tutto il resto, ma per tutto cio che si attesta sulle stesse marce coordinate (e in sti tempi ce n è molto)...inoltre sembra quasi che ce l abbia con gli anime e i manga, in realta sono un gaijin-otaku anche io (infognato tra l altro), mi piace la cultura giapu e ipotizzo (non poco seriamente) di vivere li un giorno
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 23:54   #44
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
arimasta'
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:03   #45
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Ragazzi ho appena visto la puntata
In effetti sembra promettere bene questo anime.

Vi faccio una domanda:
Chi è la ragazza smorta che c'era in aula che pensava a Naruto?
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:09   #46
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Anke in qsta puntata hanno ribaltato un po' i dialoghi ma vabbo...
la ragazza è Hinata Hyuga, scoprirai piu avanti la sua storia, x ora sappi ke è molto timida, gli piace naruto cm si è gia visto ed è anke deboluccia... ma vedrai...

Avete sentito ke voce del kaiser ke hanno dato a Choji? Smbra un demente! (cn questo nn voglio dire che sia furbo xo... )
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:33   #47
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da JKT
Avete sentito ke voce del kaiser ke hanno dato a Choji? Smbra un demente! (cn questo nn voglio dire che sia furbo xo... )
Grazie!

Chi è questo Choj?

Mi ha colpito il maestro che deve affrontare nella puntata di domani (quello col volto coperto), anche lui avrà uno sviluppo come personaggio?
E i compagni di scuola? Ma quanti sono ! Quanti avranno un ruolo concreto nell'anime?
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:36   #48
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Grazie!

Chi è questo Choj?

Mi ha colpito il maestro che deve affrontare nella puntata di domani (quello col volto coperto), anche lui avrà uno sviluppo come personaggio?
E i compagni di scuola? Ma quanti sono ! Quanti avranno un ruolo concreto nell'anime?
Quello è un vero mito... quando lo vedrai in azione per la prima volta, non potrai che concordare con me...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:46   #49
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Quello è un vero mito... quando lo vedrai in azione per la prima volta, non potrai che concordare con me...
gia gia! quoto e confermo! x quello mi sono arrabbiato!
choji è quello ke mangia sempre, ciccione nel team cn Ino e Shikamaru.
cmq stai tranquillo ke sn ben pochi i personaggi non caratterizzati!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:48   #50
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da JKT
gia gia! quoto e confermo! x quello mi sono arrabbiato!
choji è quello ke mangia sempre, ciccione nel team cn Ino e Shikamaru.
cmq stai tranquillo ke sn ben pochi i personaggi non caratterizzati!
Io mi riferivo a Kakashi eh...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 13:57   #51
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Grandi ragazzi!

Ultima curiosità:
Quanti anni ha il nipote del terzo hokage?
Seguirà anche lui Naruto nelle sue avventure?
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:06   #52
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Ti riferisci ad Asuma? Boh, non ricordo...

Cmq è il jonin responsabile di Choji, Shikamaru e Ino.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:16   #53
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Io mi riferivo a Kakashi eh...
vabbo! cmq anke kakashi è un figo! e ha anke lui la sua storia! anke se si è sentitopoco oggi mi sembra ke invece la sua voce sia ottima!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:18   #54
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da JKT
vabbo! cmq anke kakashi è un figo! e ha anke lui la sua storia! anke se si è sentitopoco oggi mi sembra ke invece la sua voce sia ottima!
Purtroppo io non lo sto seguendo su Mediaset, sono al lavoro fino alle 17.30...

Però mi ripasserò un pò i primi episodi!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:18   #55
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Grandi ragazzi!

Ultima curiosità:
Quanti anni ha il nipote del terzo hokage?
Seguirà anche lui Naruto nelle sue avventure?
konohamaru (nipote) ha circa 10 anni mi sembra.
preferisco nn rivelare nulla xke magari ci sn dei lettori ke nn vogliono sapere...
cmq se proprio nn resitsti...
Spoiler:
no nn lo seguirà. ricomparira ogni tanto ma nn avrà ruoli fondamentali.... almeno x ora

evidezia il testo x leggere!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:26   #56
Al Azif
Senior Member
 
L'Avatar di Al Azif
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Messaggi: 1137
Ma che minchiata di anime è? un altro anime che fa "tendenza", ma come qualità lascia a desiderare
__________________
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:28   #57
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Ma che minchiata di anime è? un altro anime che fa "tendenza", ma come qualità lascia a desiderare
Non giudicare dalle prime puntate...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:35   #58
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Non giudicare dalle prime puntate...
io conosco il successo che ha fatto ma anche a me dice poco...
se lo trovo me lo vedo con calma in originale fansubbato cosi con le canzoni del vanni e le censure è indigeribile.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:43   #59
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
io conosco il successo che ha fatto ma anche a me dice poco...
se lo trovo me lo vedo con calma in originale fansubbato cosi con le canzoni del vanni e le censure è indigeribile.
Eh, ripeto, io non ho modo di vedere come lo hanno adattato in italiano, quindi non mi esprimo...

Come tutte le cose, prima di giudicare un prodotto una merda va valutato... come giustamente pensi di fare tu.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 15:44   #60
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da JKT
gia gia! quoto e confermo! x quello mi sono arrabbiato!
choji è quello ke mangia sempre, ciccione nel team cn Ino e Shikamaru.
cmq stai tranquillo ke sn ben pochi i personaggi non caratterizzati!
E pure Choji più avanti spaccherà all'inverosimile....buono e caro...ma...
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v