Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2013, 13:33   #7601
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Fosse facile trovarle a quella cifra :banghead:, sulla baia le ho pagate 60euro in versione bulk. Tolto il mio caso particolare, poiché cercavo delle cuffie con controllo volume compatibili con il mio telefono, in quale range di prezzo le mh1c restano un best buy?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mah, se costassero sui 100 euro sarebbe un prezzo giustissimo! Ci sono tante cuffiette da 100 euro più scarse delle Sony..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:02   #7602
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
allora quello che posso dire dopo un'oretta di ascolto con le se215...
le mie sono usate, anche se quasi nuove, quindi direi che non serve rodaggio.
ho ascoltato un po' di rock prevalentemente. sorgente sandisk sansa clip+ mp3@320 kbps
tenete presente che non ho grande esperienza di cuffie... ho provato solo creative ep-830, soundmagic pl50, klisch s4 e grado sr 225
partiamo dal lato tangibile: le cuffie possono essere leggermente dolorose dove la plastica poggia sull'orecchio, per quanto mi riguarda sento solo un po' di fastidio sull'orecchio sinistro, ma è sopportabilissimo. il cavo è ottimo e assieme alla modalità di inserimento riduce parecchio l'effetto microfono. i pad medi in silicone sono abbastanza morbidi da adattarsi perfettamente. ho provato solo quelli. l'isolamento acustico non è totale, ma sufficiente.
le cuffie dimostrano un'ottima definizione, se ci si concentra su uno strumento si riesce a seguirlo senza mai perderlo.
il volume è molto alto
gli alti sono molto presenti e definiti. direi mai fastidiosi o gracchianti a volumi umani
anche i medi sono ben presenti, forse però un po' meno delle altre gamme.
i bassi sono potenti ma mai invadenti.
in particolare la voce è il suono che risalta meglio. si può farci caso notando che è molto più facile comprendere le parole delle canzoni in inglese, rispetto a quanto non lo sia con cuffie inferiori.
il timbro mi risulta un po' più "secco" di quello che mi sarei aspettato. mi aspettavo un timbro più caldo, forse dipende dai medi leggermente più arretrati del previsto.
capisco le obiezioni dell'utente super492. anche secondo me gli alti sono la parte più presente della gamma e capisco anche che possa dare fastidio se a qualcuno non piacciono. è vero che le voci possono risultare "taglienti" però hanno una definizione ottima e questo a me piace.
piccolo confronto con le creative ep-830 che erano le iem che maggiormente mi avevano soddisfatto finora. stiamo parlando di cuffie di fascia diversa ovviamente. quello che cercavo io, però, era proprio un upgrade da queste, per avere un timbro simile, ma un suono più definito. per il suono definito riescono perfettamente, per cui sono già soddisfatto. il timbro è meno caldo, però mi va bene lostesso. comunque il timbro di tutti i prodotti creative che ho provato è molto caldo e rilassante e per questo rimane il mio preferito. riguardo al comfort non ho mai più trovato cuffie comode come le ep-830 perchè gli inserti erano talmente morbidi che si adattavano facilmente a tutti gli orecchi. le shure però eliminano l'effetto microfono che con le creative era ben presente... in definitiva sono molto soddisfatto dell'upgrade. rispetto poi alle soundmagic pl50 è un altro mondo. rispetto alle klipsch s4 invece sono mlto simili, solo migliori: molto più confortevoli e con suoni più definiti e un timbro simile.
il paragone con le grado sr 225 non lo faccio neanche anche perchè non le ascolto da troppo posso dire solo che queste hanno più bassi

edit: alcuni brani
don't stop me now, bohemian rapsody - queen
back in black, you shook me all night long, shoot to thrill - ac/dc
human, spaceman - the killers
i don't wanna miss a thing - aerosmith
wherever you will go - the calling
accidentally in love - counting crows
bring me to life - evanescence
amaranth - nightwish
barbie girl - aqua
Grazie mille,recensione ben fatta e che rende l'idea,anche sui bassi [potenti e non invaddenti],che mi ero fatto io e che si era fatto shade,più altri utenti nelle recensioni estere ecc.

Un bel lavoro comunque,,anche la comparazione.
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:02   #7603
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
P.S. Mi spiace comunque per super492.
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:06   #7604
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Fosse facile trovarle a quella cifra :banghead:, sulla baia le ho pagate 60euro in versione bulk. Tolto il mio caso particolare, poiché cercavo delle cuffie con controllo volume compatibili con il mio telefono, in quale range di prezzo le mh1c restano un best buy?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Mah, se costassero sui 100 euro sarebbe un prezzo giustissimo! Ci sono tante cuffiette da 100 euro più scarse delle Sony..
Personalmente, continuo a ritenere che per circa 70 euro, il Sony MW1 sia un'acquisto migliore!

Questo per una serie di motivi:
  • si ricevono delle ottime MH-1c senza la "penalizzazione" del comando sul filo;
  • si ha un ottimo auricolare bluetooth con funzionalità avanzate;
  • si ha un valido lettore mp3;
  • ...e "avanza" anche una microsd in dotazione!

Piuttosto che spendere 60 euro per le sole Sony MH-1c in versione bulk...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:12   #7605
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Personalmente, continuo a ritenere che per circa 70 euro, il Sony MW1 sia un'acquisto migliore!

Questo per una serie di motivi:
  • si ricevono delle ottime MH-1c senza la "penalizzazione" del comando sul filo;
  • si ha un ottimo auricolare bluetooth con funzionalità avanzate;
  • si ha un valido lettore mp3;
  • ...e "avanza" anche una microsd in dotazione!

Piuttosto che spendere 60 euro per le sole Sony MH-1c in versione bulk...
Eh si, la cosa migliore sarebbe trovarle a 20 euro, oppure l'opzione che dici tu..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:17   #7606
super492
Member
 
L'Avatar di super492
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
P.S. Mi spiace comunque per super492.
Non ti preoccupare, è evidente che contano molto i gusti personali!!
Cmq le sto continuando ad usare appena mi è possibile e se proprio devo essere sincero rispetto a ieri sono già un attimino più abituato..lo noto anche dal fatto che riesco a portare il volume ad un livello più elevato senza avere grosso fastidio dai suoni più alti.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
__________________
 MacBook Air 13 2012
 iPhone 6s Plus
Samsung A5 2016
super492 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:21   #7607
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
tenete presente che conta molto anche la sorgente, il sansa clip manda molti bassi ed ha un'ottima qualità... già col galaxy s3 e player stock i suoni sono mendo definiti... sempre a equalizzatore flat ovviamente
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:33   #7608
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Personalmente, continuo a ritenere che per circa 70 euro, il Sony MW1 sia un'acquisto migliore!

Questo per una serie di motivi:
  • si ricevono delle ottime MH-1c senza la "penalizzazione" del comando sul filo;
  • si ha un ottimo auricolare bluetooth con funzionalità avanzate;
  • si ha un valido lettore mp3;
  • ...e "avanza" anche una microsd in dotazione!

Piuttosto che spendere 60 euro per le sole Sony MH-1c in versione bulk...
Purtroppo non ne ero a conoscenza, qualche pagina indietro avevo chiesto consiglio su degli auricolari per il note2 e non trovando risposta ho preso le mh1c

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:40   #7609
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, è evidente che contano molto i gusti personali!!
Cmq le sto continuando ad usare appena mi è possibile e se proprio devo essere sincero rispetto a ieri sono già un attimino più abituato..lo noto anche dal fatto che riesco a portare il volume ad un livello più elevato senza avere grosso fastidio dai suoni più alti.


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Te l'ho detto, devi un attimino abituarti.. certo se ami i bassi potenti, le Shure non sono strabassose..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 14:43   #7610
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da super492 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, è evidente che contano molto i gusti personali!!
Cmq le sto continuando ad usare appena mi è possibile e se proprio devo essere sincero rispetto a ieri sono già un attimino più abituato..lo noto anche dal fatto che riesco a portare il volume ad un livello più elevato senza avere grosso fastidio dai suoni più alti.

Grazie,son contento di leggerlo.

Purtroppo con molte in ear è così [un piccolo salto nel buio fidandosi del parere degli altri] ,aggiungi oltretutto che quasi mai c'è la possibilità di provarle in negozio...
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:29   #7611
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11755
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Te l'ho detto, devi un attimino abituarti.. certo se ami i bassi potenti, le Shure non sono strabassose..
... e, se usa l'iPhone come sorgente, neanche gli iDevice lo sono.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:31   #7612
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
... e, se usa l'iPhone come sorgente, neanche gli iDevice lo sono.
Eh no.. a proposito di bassi, per colpa di Magisteraus mi sta venendo voglia di avere le JVC FX700..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:43   #7613
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Te l'ho detto, devi un attimino abituarti.. certo se ami i bassi potenti, le Shure non sono strabassose..
Un piccolo chiarimento a cui tengo,fermo restando che non c'è polemica, e che lui si sta abituando al suono come dici tu;che i bassi non fossero super potenti glie l'ho detto: avevo parlato di bassi presenti ma non eccessivi,che quindi non coprivano le altre frequenze.
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].

Ultima modifica di SignorBonaventura : 25-01-2013 alle 15:47.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:47   #7614
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Dai, ragazzi: facciamo una colletta, gli prendiamo un paio d auricolari Beats e non se ne parla +
Ma va' a vendere le rane...
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:52   #7615
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Dai, ragazzi: facciamo una colletta, gli prendiamo un paio d auricolari Beats e non se ne parla +
solo se mi assicuri che sono tarocche!
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 15:52   #7616
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Dai, ragazzi: facciamo una colletta, gli prendiamo un paio d auricolari Beats e non se ne parla +
Come quantità di bassi, al massimo posso concederti delle Xears XE200 Pro!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 16:00   #7617
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Un piccolo chiarimento a cui tengo,fermo restando che non c'è polemica, e che lui si sta abituando al suono come dici tu;che i bassi non fossero super potenti glie l'ho detto: avevo parlato di bassi presenti ma non eccessivi,che quindi non coprivano le altre frequenze.
Tranqui.. il mio discorso è generico, anche io quando passo dalle Sony (bassose) alle Phonak (meno bassose) devo un attimo abituarmi per apprezzare il suono phonak.. e viceversa! O quando passo dalle Shure srh940 alle Bose AE2.. L'orecchio umano si abitua ad un certo suono e poi ha bisogno di tempo per riabituarsi ad un altro..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 16:25   #7618
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Tranqui.. il mio discorso è generico, anche io quando passo dalle Sony (bassose) alle Phonak (meno bassose) devo un attimo abituarmi per apprezzare il suono phonak.. e viceversa! O quando passo dalle Shure srh940 alle Bose AE2.. L'orecchio umano si abitua ad un certo suono e poi ha bisogno di tempo per riabituarsi ad un altro..
No,ma son tranquillo,con te poi...

Lo so che l'orecchio deve abituarsi,così come gli altri sensi [c'è chi ne ha altri 4,chi 5,ma questo è un'altro discorso],però mi dispiaceva per come ci era rimasto ieri lui,dato anche che erano le seconde che comperava nel giro di pochi giorni [anche se le EPH100 gliele hanno rimborsate],rimanendo lì per lì insoddisfatto.
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 16:43   #7619
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
No,ma son tranquillo,con te poi...

Lo so che l'orecchio deve abituarsi,così come gli altri sensi [c'è chi ne ha altri 4,chi 5,ma questo è un'altro discorso],però mi dispiaceva per come ci era rimasto ieri lui,dato anche che erano le seconde che comperava nel giro di pochi giorni [anche se le EPH100 gliele hanno rimborsate],rimanendo lì per lì insoddisfatto.
I cavalieri dello zodiaco hanno anche il settimo senso, alcuni... XD
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2013, 16:52   #7620
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..E non hanno le Phonak, pensa1po' mitici!
Ma ce l'hai amorte con le Phonak!

Dai vabbè,te le compero io

Così ti liberi di un incubo.
__________________
"L'Onestà è lodata da tutti,ma muore di freddo." [Giovenale].
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v