Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2011, 09:14   #1081
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Spiega come e quando hai avuto problemi di dll dependency hell con Windows che da XP in poi gestisce la cosa tramite il SideBySide. Forse su Win 2000 e precedenti....
un banale esempio: 2 programmi che usano una libreria TIFF.

Windows XP dà la priorità a quella che si trova in system32, ignorando quella nella cartella (con una versione più nuova) dell'applicazione (ad esempio un'applicativo portabile), ecco il problema.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 09:34   #1082
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
un banale esempio: 2 programmi che usano una libreria TIFF.

Windows XP dà la priorità a quella che si trova in system32, ignorando quella nella cartella (con una versione più nuova) dell'applicazione (ad esempio un'applicativo portabile), ecco il problema.
Veramente funziona esattamente al contrario il meccanismo di caricamento delle dll condivise da WindowsXP in poi: dà la priorità alla dll nella homedir del programma e poi a System32, come ho già detto. Windows, questo sconosciuto (da un punto di vista tecnico)...
Scriviamo cose vere, grazie.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 10-01-2011 alle 09:40.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 09:48   #1083
Kanon
Senior Member
 
L'Avatar di Kanon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4714
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Veramente funziona esattamente al contrario il meccanismo di caricamento delle dll condivise da WindowsXP in poi: dà la priorità alla dll nella homedir del programma e poi a System32, come ho già detto. Windows, questo sconosciuto (da un punto di vista tecnico)...
Scriviamo cose vere, grazie.
Può dipendere dalle chiamate dell'eseguibile? Ho avuto a che fare tempo fa con dei programmi che solitamente davano la priorità alle .dll interne alla cartella, poi di punto in bianco da una versione all'altra hanno cominciato a far riferimento alle .dll in system32 (ma non saprei dire se un windows update ci ha messo lo zampino).
__________________
***VENDO***
MiniPC con Monitor 22" 79eur
***CERCO***
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 09:55   #1084
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Può dipendere dalle chiamate dell'eseguibile? Ho avuto a che fare tempo fa con dei programmi che solitamente davano la priorità alle .dll interne alla cartella, poi di punto in bianco da una versione all'altra hanno cominciato a far riferimento alle .dll in system32 (ma non saprei dire se un windows update ci ha messo lo zampino).
No che non può. Mi sembra molto improbabile questo fatto dato che l'OS funziona in un certo modo e basta. Non ho idea però di cosa sia successo su quel sistema... C'è anche gente che usa spesso i cosiddetti pulitori di registro su Win che fanno casini pazzeschi e non servono a niente...

-Cmq stiamo andando off-topic, torniamo a parlare di Haiku e delle sue scelte...-
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 10-01-2011 alle 10:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 11:49   #1085
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
oh ma a proposito, se ho capito bene ( non ho letto la notizia ufficiale però ) quelli di haiku parlano di package manager e non di come hanno intenzione di operare la gestione delle dipendenze

voglio dire, un package manager lo puoi mettere pure su mac os x, ti scarica i file .dmg e ti installa i programmi, ma alla fine la logica di gestione dell'installazione rimane la stessa
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 12:23   #1086
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
oh ma a proposito, se ho capito bene ( non ho letto la notizia ufficiale però ) quelli di haiku parlano di package manager e non di come hanno intenzione di operare la gestione delle dipendenze

voglio dire, un package manager lo puoi mettere pure su mac os x, ti scarica i file .dmg e ti installa i programmi, ma alla fine la logica di gestione dell'installazione rimane la stessa
Infatti.... Ci sono link per i dettagli di come verrà implementato?
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 12:44   #1087
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Infatti.... Ci sono link per i dettagli di come verrà implementato?
http://www.haiku-os.org/blog/zooey/2...nt_first_draft
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 17:17   #1088
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
oh ma a proposito, se ho capito bene ( non ho letto la notizia ufficiale però ) quelli di haiku parlano di package manager e non di come hanno intenzione di operare la gestione delle dipendenze

voglio dire, un package manager lo puoi mettere pure su mac os x, ti scarica i file .dmg e ti installa i programmi, ma alla fine la logica di gestione dell'installazione rimane la stessa
Purtroppo lo vogliono fare nel modo sbagliato... niente dmg/bundle, ma pacchetti dipendenze file sparsi ovunque per il fs... più un ulteriore incasinamento sti pacchetti vengono montati (?) e son pure RO... per modificare un file di configurazione in /etc devi praticamente ricreare il pacchetto da capo!
Comodo, no?

I linuxiani saranno orgogliosi di loro

Come complicare a dismisura una cosa che poteva essere semplice: non dovrebbero esistere dipendenze
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 15:05   #1089
BeBarrett
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Purtroppo lo vogliono fare nel modo sbagliato... niente dmg/bundle, ma pacchetti dipendenze file sparsi ovunque per il fs... più un ulteriore incasinamento sti pacchetti vengono montati (?) e son pure RO... per modificare un file di configurazione in /etc devi praticamente ricreare il pacchetto da capo!
Comodo, no?
A me sembra che lo stiano implementando nel modo giusto, la directory /boot/common/jailed ospiterà i package che verranno montati in una sottodirectory, il vantaggio sta proprio nel fatto che basta smontare tutti i package per ripulire il sistema da qualunque app, cosa attualmente impossibile con un qualunque package manager linaro.
Inoltre i package montati appariranno subito in /boot/apps (e presumibilmente nel menu della Deskbar) che sarà un link a /boot/common/pkg-tree/apps. La cosa sembra complessa in realtà all'utente basterà scaricare il file hpkg, copiarlo in jailed ed il sistema si occuperà di montarlo, e da subito sarà possibile utilizzarlo lanciandolo da /boot/apps, oppure dal Terminale, o da dove è più opportuno. Per quanto riguarda il discorso dei bundle è altrettanto semplice, i package che si prestano ad utilizzare le lib del sistema non includeranno lib, altri progetti le includeranno. Il problema non si pone, semplicemente per il fatto che se un package "sporca" di file la sottodirectory basterà smontarlo, inoltre va considerato che generalmente su Haiku si punta al software nativo.

http://www.haiku-os.org/blog/zooey/2...ly_near_future

ciao

Ultima modifica di BeBarrett : 01-02-2011 alle 15:08.
BeBarrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 21:35   #1090
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Mah comunque lo si voglia mettere complicato è complicato... poi sta cosa delle librerie in galera (poverine ) riuscirà davvero a proteggere dal dependency hell o se apllicazione xyz vuole la libreria strafic@.so e quindi Haiku la aggiorna non c'è il rischio che tutto il resto delle applicazioni portate (o peggio se modifica una libreria del SO tutto Haiku, ma questo non credo sia permesso!) smetterà di funzionare? Almeno finché qualcuno non dice a package manager che sono incompatibili e allora vanno a prendersi la libreria imprigionata

Il rischio per me c'è... il package manager incrementa la possibilità di depency hell e forse ancora peggiore quella che io chiamo la dipendenza ricorsiva (una volta ho tentato di togliere CUPS in una CentOS e il package manager mi ha detto che la applet della rete dipendeva da esso non l'incontrario... e comunque se insistevo veniva via l'intero GNOME mi son tenuto CUPS su una macchina che non avrà mai una stampante collegata )

Personalmente se fossi uno che crea applicazioni commerciali (e bhe nel mio piccolo lo sono ) quando sento parlare di Package Manager penso che l'OS non sia TRUSTED... se mi baso sulle librerie del sistema posso rischiare che la mia applicazione non vada più al primo update?
Ma io compilo tutto statico e buona notte
O peggio come ho visto fare ad alcune applicazioni mi installo in /opt e mi creo un mio fakeroot (lib, bin, ecc...)

Alla faccia del vostro risparmio di 10 MB

L'unica cosa che mi sembra migliore rispetto al draft precedente è che ora sembra che:
Quote:
As a result, ports would have to follow some set of Haiku policies, defining where any package may (and may not!) put files. There will be a tool that will check any package against these policies and only packages complying with them will be made part of the official Haiku repositories.
Quindi i ports si adattano ad Haiku non viceversa (banalmente i setting non si mettono in directory dal nome criptico come /etc ma in /boot/settings!)
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 07:34   #1091
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Mah comunque lo si voglia mettere complicato è complicato... poi sta cosa delle librerie in galera (poverine ) riuscirà davvero a proteggere dal dependency hell o se apllicazione xyz vuole la libreria strafic@.so e quindi Haiku la aggiorna non c'è il rischio che tutto il resto delle applicazioni portate (o peggio se modifica una libreria del SO tutto Haiku, ma questo non credo sia permesso!) smetterà di funzionare? Almeno finché qualcuno non dice a package manager che sono incompatibili e allora vanno a prendersi la libreria imprigionata
Ho dato una rapida lettura a quelle specifiche, e mi sembra di aver capito che nulla vieta ad un package di portarsi TUTTE le librerie necessarie, senza altre dipendenze.

Quote:
Il rischio per me c'è... il package manager incrementa la possibilità di depency hell e forse ancora peggiore quella che io chiamo la dipendenza ricorsiva (una volta ho tentato di togliere CUPS in una CentOS e il package manager mi ha detto che la applet della rete dipendeva da esso non l'incontrario... e comunque se insistevo veniva via l'intero GNOME mi son tenuto CUPS su una macchina che non avrà mai una stampante collegata )
In questo caso la colpa NON è del gestore pacchetti, ma di chi ha scritto (coi piedi) le informazioni sul pacchetto. Comunque in ArchLinux il pacchetto CUPS non dipende assolutamente da Gnome, come si evince qui:

http://www.archlinux.org/packages/extra/i686/cups/


Comunque non so se l'avete notato, nel link postato da BeBarret (che avevo già letto in precdenza) c'è, in cima, un blocco del codice di .PackageInfo, che somiglia in modo incredibile al PKGBUILD di ArchLinux. Un esempio lo trovate qui:

http://aur.archlinux.org/packages/burn/burn/PKGBUILD

hanno cambiato solo i nomi dei parametri, ma la sostanza è la stessa
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 08:41   #1092
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Ho dato una rapida lettura a quelle specifiche, e mi sembra di aver capito che nulla vieta ad un package di portarsi TUTTE le librerie necessarie, senza altre dipendenze.
Sì, ma sarà l'eccezione non la norma la maggioranza dei pacchetti farà affidamento sul Package Manager se no cosa lo facciamo a fare?
Diciamo che questo varrà utilizzato solo per i software commerciali che non si fideranno, ovviamente, dell'OS

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
In questo caso la colpa NON è del gestore pacchetti, ma di chi ha scritto (coi piedi) le informazioni sul pacchetto. Comunque in ArchLinux il pacchetto CUPS non dipende assolutamente da Gnome, come si evince qui:

http://www.archlinux.org/packages/extra/i686/cups/
Sì, probabilmente hanno abusato del concetto di dipendenze oltre ogni limite... del resto si parla di CentOs probabilmente tra le distribuzioni Linux la peggiore... peccato che per motivi a me incomprensibili sia lo standard aziendale: sono costretto a metter questa sulle macchine! Impazzendo poi con tutte le menate che si porta dietro

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Comunque non so se l'avete notato, nel link postato da BeBarret (che avevo già letto in precdenza) c'è, in cima, un blocco del codice di .PackageInfo, che somiglia in modo incredibile al PKGBUILD di ArchLinux. Un esempio lo trovate qui:

http://aur.archlinux.org/packages/burn/burn/PKGBUILD

hanno cambiato solo i nomi dei parametri, ma la sostanza è la stessa
Beh zooey ha ammesso, candidamente, di essersi guardato intorno e di aver scopiazzato da Linux... io personalmente avrei preferito copiare qualcosa che funziona (MAC OSX, cioè), ma ognuno ha i suoi gusti

Ultima modifica di fano : 02-02-2011 alle 08:47.
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 10:46   #1093
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Beh zooey ha ammesso, candidamente, di essersi guardato intorno e di aver scopiazzato da Linux... io personalmente avrei preferito copiare qualcosa che funziona (MAC OSX, cioè), ma ognuno ha i suoi gusti
più che Linux, ArchLinux e devo dire che lo sto usando da 2 anni e passa sul mio PC di casa e da 2 mesi su quello di lavoro, abbandonando Win 7...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 11:12   #1094
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Beh zooey ha ammesso, candidamente, di essersi guardato intorno e di aver scopiazzato da Linux... io personalmente avrei preferito copiare qualcosa che funziona (MAC OSX, cioè), ma ognuno ha i suoi gusti


Tornando seri, faccio notare che i package o application bundle alla MaxOSX sì, evitano i problemi di dipendenze ma tutto va a pesare sullo spazio occupato su HD (tra l'altro a quel punto perché non linkare staticamente le librerie in fase di compilazione poi...?).
Ancora mi devono spiegare perché l'approccio Amiga-style non poteva andare bene su Haiku (che non soffre di frammentazione) che prende da BeOS che si ispirava a sua volta ad Amiga, guarda caso...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 02-02-2011 alle 11:24.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 12:06   #1095
Herod2k
Senior Member
 
L'Avatar di Herod2k
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 4870
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
del resto si parla di CentOs probabilmente tra le distribuzioni Linux la peggiore... peccato che per motivi a me incomprensibili sia lo standard aziendale: sono costretto a metter questa sulle macchine!
Facile, te lo dico io, CentOS è praticamente RedHat RHEL ricompilata senza software proprietario.
In pratica hai RHEL gratis con CentOs.
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 13:44   #1096
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi


Tornando seri, faccio notare che i package o application bundle alla MaxOSX sì, evitano i problemi di dipendenze ma tutto va a pesare sullo spazio occupato su HD (tra l'altro a quel punto perché non linkare staticamente le librerie in fase di compilazione poi...?).
OK, ma se poi il rischio che non funzioni nulla io un po' di occupazione superiore su HDD per me non è un problema... in fondo le applicazioni che necessiteranno di librerie esterne NON dovranno essere la norma vorrebbe dire che ci son troppi porting e nessuno sta usando i KIT di Haiku... quindi che differenza ci sarebbe con Linux?

L'approccio è lo stesso di Apple non vuoi usare le feature del mio figosissimo OS? Peggio per te la tua bratta la metti dentro al programma NON mi inquini il SO!

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ancora mi devono spiegare perché l'approccio Amiga-style non poteva andare bene su Haiku (che non soffre di frammentazione) che prende da BeOS che si ispirava a sua volta ad Amiga, guarda caso...
Il problema è che per come sono le librerie opensource l'approccio Amiga (che poi era quello corretto) mal si sposa... sembra che lo facciano apposta a togliere la retrocompatibilità ad ogni nuova versione... per far quello che chiedi con il sistema attuale si dovrebbe pensare a qualcosa tipo fatLibrary quindi libPUPU.so conterrebbe al suo interno libPUPU.so.1.0 e ibPUPU.so.1.1 ecc, giusto?
O pensi che andrebbero proprio riscritte per ri-intergrare la retro-compatibilità mentre quelli di Linux la tolgono? Un discreto sbattimento
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:07   #1097
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
la soluzione amiga non va.....avete presente quante modifiche vengono fatte alle librerie linux?

e il kernel? amiga era/è stabile come interfaccia dell'os, linux cambia in continuazione....alla fine comunque è necessario avere una libc che segue l'os passo-passo

e non oso immaginare che succederebbe se si avessero tante versioni delle stesse librerie....la versione 1 della lib X richede la versione 3 della lib Y che dipende dalla versione 2.4 della lib Z e così via

avremmo milioni di file solo per le librerie....sarà per quello che windows 7 richiede 8 gb e passa di spazio su disco appena installato?
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:23   #1098
darkbasic
Senior Member
 
L'Avatar di darkbasic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
del resto si parla di CentOs probabilmente tra le distribuzioni Linux la peggiore... peccato che per motivi a me incomprensibili sia lo standard aziendale: sono costretto a metter questa sulle macchine! Impazzendo poi con tutte le menate che si porta dietro
Questa l'hai sparata grossa, equivale a dire che Red Hat Enterprise linux è la peggiore distro
__________________
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:28   #1099
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
Questa l'hai sparata grossa, equivale a dire che Red Hat Enterprise linux è la peggiore distro
forse parlava in ambito desktop.
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 14:36   #1100
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
effettivamente rhel e quindi centos sono ritenute le migliori distribuzioni insieme a sles in ambito server

ovviamente su un pc chi diavolo metterebbe una distribuzione pensata per i server?
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v