Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2018, 16:34   #141
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11498
Il sito é il solito conosciuto INSTA... non posso dire altro per regolamento. Circa 4 euri. Sinceramente a me non interessa, guarderò qualche video su Youtube o apsettero l openbeta
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 18:05   #142
soulsore
Senior Member
 
L'Avatar di soulsore
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 444
Arrivata la key per la closed, messo in download.. 1 ora e mezza o dovrebbe finire.. se qualcuno vuole provare a fare qualche coop.. 4R4r4G1
__________________
Aerocool LS-5200 | MSI MEG X570 ACE | AMD Ryzen 9 3900X | RX 5700 XT Nitro+ | 32GTZNC | XFX XTR 650W | LG 34UC88 + LG 27GP850P
PS5 Disc Edition | Xbox Series S | Steam Deck | LG OLED48C1
soulsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 18:27   #143
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6242
Ma quanto dura questa closed ?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 19:44   #144
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Se qualcuno mi passa la sua key gli regalo un cambio d'olio alla sua macchina
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 20:16   #145
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Io ho preordinato la deluxe,mi invitarono alla versione di Battlefield 1 per pochi, mi sfugge il nome, ma non ho partecipato perché mi seccava scaricare il tutto 😄 sarà per questo che non mi hanno invitato alla beta?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2018, 20:36   #146
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Non c'é modo quindi di partecipare a questa alpha? Come funziona? Non mi é arrivato l'invito.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 01:28   #147
finalmaxgear
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Il sito é il solito conosciuto INSTA... non posso dire altro per regolamento. Circa 4 euri. Sinceramente a me non interessa, guarderò qualche video su Youtube o apsettero l openbeta
Perdonami ma te lo ripeto, quello a cui ti stai ancora riferendo tu NON sono le key per la Closed ma per l'OPEN beta con early access.....quindi ammeno che non si ha ricevuto la key o qualcuno te ne da una non esiste in vendita su nessun sito terzo. non diamo informazioni sbagliate o la gente disposta a pagare si ritroverà ad aver speso soldi per un qualcosa in uscita ad ottobre LoL
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X3D; Dissipatore:NZXT Kraken 360 RGB;Scheda Madre:ASUS ROG Crosshair VIII Hero(WiFi);Ram:Corsair Vengeance Pro 32GB DDR4 3600 Mhz ;VGA:RTX 4090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD:Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 2TB; Alimentatore:Seasonic Vertex GX1200;Case:Cooler Master COSMOS C700M; S.O.Windows 11 Pro ;Monitor:Asus
ROG PG348Q;KEYBORD:Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Basilisk Ultimate .
finalmaxgear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 08:45   #148
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11498
Quote:
Originariamente inviato da finalmaxgear Guarda i messaggi
Perdonami ma te lo ripeto, quello a cui ti stai ancora riferendo tu NON sono le key per la Closed ma per l'OPEN beta con early access.....quindi ammeno che non si ha ricevuto la key o qualcuno te ne da una non esiste in vendita su nessun sito terzo. non diamo informazioni sbagliate o la gente disposta a pagare si ritroverà ad aver speso soldi per un qualcosa in uscita ad ottobre LoL
Quoto. Nel titolo infatti non era specificato che tipo di beta era, ma poi leggendo nella descrizione c é scritto che ti da la possibilità di giocare l open beta quando uscirà e anche di cominciare a giocare una settimana prima dal la mio ufficiale del gioco, ovvero l 11/10
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 10:38   #149
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
La mappa con la neve già mi ha stancato solo a vederla. Speriamo bene con le altre
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 11:31   #150
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
In tal caso ci penserei 10 volte prima di acquistare il gioco.

La mappa è bellina, nelle prime ore non riuscivo a vedere bene i nemici per quanto ero preso dall'ambientazione e dal graficone in generale.. ma adesso va mooolto meglio. Sostanzialmente la mappa va imparata a memoria e basta, il bello sono le meccaniche, dinamiche, scontri.. tutta roba che in questa closed si può già assaporare bene e se Battlefield piace davvero, è impossibile essersi già stancati.
Io potrei farmi 300 ore anche solo su questa, l'unico problema è che la closed alpha non durerà abbastanza
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 11:49   #151
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
In tal caso ci penserei 10 volte prima di acquistare il gioco.

La mappa è bellina, nelle prime ore non riuscivo a vedere bene i nemici per quanto ero preso dall'ambientazione e dal graficone in generale.. ma adesso va mooolto meglio. Sostanzialmente la mappa va imparata a memoria e basta, il bello sono le meccaniche, dinamiche, scontri.. tutta roba che in questa closed si può già assaporare bene e se Battlefield piace davvero, è impossibile essersi già stancati.
Io potrei farmi 300 ore anche solo su questa, l'unico problema è che la closed alpha non durerà abbastanza
Dicevo a guardarla dai video streammati. Mouse alla mano sicuramente sarà fenomenale il gioco.

Tu che esperienza hai con i bf? giochi dai primi di 10/15 anni fa o soltanto gli ultimi?

LA differenza con bf1 mouse alla mano la noti o ci sono molti dejavuù? Ti è piaciuto battlefield 1?

La distruzione come ti sembra?

Ecco se riesci a rispondermi a queste domande mi chiarisci un pò più le idee perchè bf1 mi ha un pò annoiato soprattuto il discorso mappe. Mi sono divertito molto di più su bf3 ad esempio.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 13:42   #152
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Il problema di sta mappa è che ti possono sparare da tutte le parti: se sei sul ponte sei veramente scoperto da tutte le parti.

Comunque per il momento la mia impressione non è molto favorevole. Danni secondo me aumentati: difficile vincere uno scontro a fuoco se il nemico ti vede prima.
Lo spot non mi piace fatto così: ci sta che si spotti i nemici nel mirino ma il più delle volte, complice la mappa ampia, hai nemici da tutte le parti senza che tu lo sappia.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 13:58   #153
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Il problema di sta mappa è che ti possono sparare da tutte le parti: se sei sul ponte sei veramente scoperto da tutte le parti.

Comunque per il momento la mia impressione non è molto favorevole. Danni secondo me aumentati: difficile vincere uno scontro a fuoco se il nemico ti vede prima.
Lo spot non mi piace fatto così: ci sta che si spotti i nemici nel mirino ma il più delle volte, complice la mappa ampia, hai nemici da tutte le parti senza che tu lo sappia.
è proprio quello che volevo evitare. Mappe troppo aperte possibilità di morire ovunque. Preferisco piu verticalità negli scontri e coperture
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 14:07   #154
NEWHERO
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1016
Secondo me in questi casi ci vuole la componente tattica che fa la differenza, ed entrano in gioco le squadre fatte appositamente cosa che nell'uno non necessaria visto la peculiarità meno tattica e più ' basta che spari ' alla cod ...e che cmq si vedeva nel bf2 e bc
NEWHERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 14:21   #155
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
edit
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 14:48   #156
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Concordo sul fatto che per quanto provato, non mi ha fatto una buona impressione. La modifica allo spotting non permette di capire bene dove siano i nemici, o comunque anche le icone degli alleati mi danno l'idea di essere meno visibili e non si capisce bene cosa sta succedendo sul campo. Diverse volte ho girovagato nel nulla senza incontrare ne nemici ne alleati.

I colpi ricevuti e dati non danno un buon feedback secondo me. Il TTK è più veloce, però non capisco come il cecco faccia 60 fisso di danno o quasi. Non son mai riuscito a shottare uno per quel poco che l'ho usato.

I vari rifornimenti in giro per la mappa non mi fanno impazzire, mi sembra che tolgano un po' lavoro a medici e supporti, cioè che alla fine uno si arrangia andando a prendersi i rifornimenti per i cavoli suoi.

Le case come al solito all'interno sono dei buchi neri senza luce, di giorno non è possibile avere il buio completo in una casa distrutta e non vedere nulla.

In generale non mi ha divertito, cosa che dovrebbe fare un gioco. Non so se è per la mappa, per il fatto che comunque molte cose son bloccate essendo un'alpha, o per il fatto che in sto periodo non vado molto d'accordo con la serie. Lo proverò magari ancora finché dura sta alpha, però per ora contento di non aver ancora preordinato.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 15:28   #157
finalmaxgear
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Messaggi: 990
appena ricevuta una key per la Closed, lo vinta partecipando al giveaway nvidia! Gran botta di culo lo so.
__________________
CPU:Ryzen 7 5800X3D; Dissipatore:NZXT Kraken 360 RGB;Scheda Madre:ASUS ROG Crosshair VIII Hero(WiFi);Ram:Corsair Vengeance Pro 32GB DDR4 3600 Mhz ;VGA:RTX 4090; Scheda Audio: Topping DX3 Pro HDD:Samsung 990 Pro 2TB + WD Black SN850X 2TB; Alimentatore:Seasonic Vertex GX1200;Case:Cooler Master COSMOS C700M; S.O.Windows 11 Pro ;Monitor:Asus
ROG PG348Q;KEYBORD:Asus ROG Azoth; Mouse: Razer Basilisk Ultimate .
finalmaxgear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 16:53   #158
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Dicevo a guardarla dai video streammati. Mouse alla mano sicuramente sarà fenomenale il gioco.

Tu che esperienza hai con i bf? giochi dai primi di 10/15 anni fa o soltanto gli ultimi?

LA differenza con bf1 mouse alla mano la noti o ci sono molti dejavuù? Ti è piaciuto battlefield 1?

La distruzione come ti sembra?

Ecco se riesci a rispondermi a queste domande mi chiarisci un pò più le idee perchè bf1 mi ha un pò annoiato soprattuto il discorso mappe. Mi sono divertito molto di più su bf3 ad esempio.
Ah, la mappa ti ha stancato senza giocarla, capito..

Io li ho giocati dal Battlefield 3 in poi, ma il primo che mi ha preso sul serio è stato Battlefield1. Per me da bf1 c'è stato il decisivo passo avanti nella fisica del proiettile, nel feeling con le armi, col soldato, ecc.. pur avendo messo i vecchi capitoli sempre nelle migliori condizioni di esprimersi, non mi facevano sentire immerso.. li consideravo ancora solo dei bei giochini coi quali passare qualche oretta.
A ognuno il proprio "campanellino del piacere" si attiva a modo suo. Questione di feeling.

In bf5 ovviamente sto ritrovando queste ottime basi gettate da bf1, ma le analogie finiscono lì.. ha preso un'altra strada, è più serio, lento e ragionato, con dinamiche più realistiche e ancor meno da fps competitivo. All'inizio anche io mi ritrovavo accerchiato dai nemici, come se fossero sempre un po' ovunque e come se io fossi sempre a girovagare a caso.. è solo una questione di affidarsi di più a quello che si vede e si ascolta e di meno alla mappa. Per ora i controlli sembrano leggermente filtrati.. il feeling col sodato e con la mira è un po' gommoso\zavorrato, ma ho notato che c'è un'impostazione chiave che riguarda i controlli che non è disattivabile (cioè la disattivi, ma torna da sola su ON) e inoltre in vari momenti non riesco ad avere più di 90fps e sono troppo pochi per avere il controllo 1:1 che cerco io. In ogni caso la sensazione dei colpi negli scontri a fuoco è ottima e la fisica del proiettile sopraffina. Mancano i suoni da slot machine, al loro posto c'è un riscontro sonoro dallo stile meno arcade che ben si abbina al nuovo stile di gameplay.

La distruzione mah.. in questa alpha mi sembra un leggero passo avanti da bf1, ma niente di ché. Per ora non ho nemmeno notato questi proiettili penetranti. Io dentro le case vedo bene, tutta questione di monitor e regolazioni che consente.

E' solo una alpha, ma ho già firmato il consenso.
Per me è bellissimo.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 17:16   #159
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11498
Non credo che gli altri Battlefield siano stati giochini, tutto il contrario..

Bf4 era un gran bel gioco é per certe persone lo é ancora. É normale paragona a Bf1 dopo circa 4 anni c é stato un notevole miglioramento grafico e tecnico.

A distanza di quasi 2 anni per i più attenti, la grafica di bf5 é notevolmente migliorata, anche gli effetti e le esplosioni e cadute di palazzi sembrano molto più realistiche
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 18:34   #160
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Ah, la mappa ti ha stancato senza giocarla, capito..

Io li ho giocati dal Battlefield 3 in poi, ma il primo che mi ha preso sul serio è stato Battlefield1. Per me da bf1 c'è stato il decisivo passo avanti nella fisica del proiettile, nel feeling con le armi, col soldato, ecc.. pur avendo messo i vecchi capitoli sempre nelle migliori condizioni di esprimersi, non mi facevano sentire immerso.. li consideravo ancora solo dei bei giochini coi quali passare qualche oretta.
A ognuno il proprio "campanellino del piacere" si attiva a modo suo. Questione di feeling.

In bf5 ovviamente sto ritrovando queste ottime basi gettate da bf1, ma le analogie finiscono lì.. ha preso un'altra strada, è più serio, lento e ragionato, con dinamiche più realistiche e ancor meno da fps competitivo. All'inizio anche io mi ritrovavo accerchiato dai nemici, come se fossero sempre un po' ovunque e come se io fossi sempre a girovagare a caso.. è solo una questione di affidarsi di più a quello che si vede e si ascolta e di meno alla mappa. Per ora i controlli sembrano leggermente filtrati.. il feeling col sodato e con la mira è un po' gommoso\zavorrato, ma ho notato che c'è un'impostazione chiave che riguarda i controlli che non è disattivabile (cioè la disattivi, ma torna da sola su ON) e inoltre in vari momenti non riesco ad avere più di 90fps e sono troppo pochi per avere il controllo 1:1 che cerco io. In ogni caso la sensazione dei colpi negli scontri a fuoco è ottima e la fisica del proiettile sopraffina. Mancano i suoni da slot machine, al loro posto c'è un riscontro sonoro dallo stile meno arcade che ben si abbina al nuovo stile di gameplay.

La distruzione mah.. in questa alpha mi sembra un leggero passo avanti da bf1, ma niente di ché. Per ora non ho nemmeno notato questi proiettili penetranti. Io dentro le case vedo bene, tutta questione di monitor e regolazioni che consente.

E' solo una alpha, ma ho già firmato il consenso.
Per me è bellissimo.
eh sì certo


https://imgur.com/a/2B107BP

Tu dimmi cosa razzo si vede qua. Dai, non è realistica come illuminazione questa, non ha senso difenderlo se da sempre han fatto interni pessimi in fatto di illuminazione. Poi se vuoi sparare la luminosità al massimo solo perché non si vedono gli interni ok.


Comunque provata un'altra partita e confermo che non mi sta divertendo manco un po', peccato.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 29-06-2018 alle 18:36.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v