Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2012, 08:45   #221
daffy
Senior Member
 
L'Avatar di daffy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1005
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io l'ho provavato a casa della mia raga che sta abbastanza distante e pingava 10ms in meno rispetto al linksys, come collegamento un pelo meglio, ma nulla di che, se la centrale è lontana non c'è modem router che possa fare miracoli.
non voglio miracoli, ma solo stabilità.

adesso con un billion mi regge la portante adsl per mesi pure con snr4 perciò chiedevo...
__________________
daffy
daffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 08:51   #222
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
non voglio miracoli, ma solo stabilità.

adesso con un billion mi regge la portante adsl per mesi pure con snr4 perciò chiedevo...
se cerchi la stabilita vai tranquillo... ah dimenticavo, rispetto al linksys asus mi agganciava la connettività al primo colpo, il linksys imigava un paio di tentativi prima di connettersi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 08:57   #223
bin91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Verona
Messaggi: 49
metto i miei dati di linea di adesso con il modem/router attuale con Alice 7Mb:


Us Rate (Kbps) 480
Ds Rate (Kbps) 5376
US Margin 15
DS Margin 10
Trained Modulation ADSL_G.dmt
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 45
US Line Attenuation 23
Peak Cell Rate 1132 cells per sec
CRC Rx Fast 0
CRC Tx Fast 0
CRC Rx Interleaved 13
CRC Tx Interleaved 1
Path Mode Interleaved

dato che io non me ne intendo assolutamente voi cosa ne dite? come sono messo? con il nuovo modem/router potrebbe migliorare qualcosa?

Facendo un paio di speedtest inoltre mi risulta:
Ping: 23ms
Down: 4,70Mbps
Up: 0,40Mbps

Ultima cosa: mettendo i dati di linea su di un sito che calcola la distanza dalla centrale in base appunto a questi mi da la distanza a 3.5Km... (può essere affidabile?)
bin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 09:04   #224
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bin91 Guarda i messaggi
metto i miei dati di linea di adesso con il modem/router attuale con Alice 7Mb:


Us Rate (Kbps) 480
Ds Rate (Kbps) 5376
US Margin 15
DS Margin 10
Trained Modulation ADSL_G.dmt
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 45
US Line Attenuation 23
Peak Cell Rate 1132 cells per sec
CRC Rx Fast 0
CRC Tx Fast 0
CRC Rx Interleaved 13
CRC Tx Interleaved 1
Path Mode Interleaved

dato che io non me ne intendo assolutamente voi cosa ne dite? come sono messo? con il nuovo modem/router potrebbe migliorare qualcosa?

Facendo un paio di speedtest inoltre mi risulta:
Ping: 23ms
Down: 4,70Mbps
Up: 0,40Mbps

Ultima cosa: mettendo i dati di linea su di un sito che calcola la distanza dalla centrale in base appunto a questi mi da la distanza a 3.5Km... (può essere affidabile?)
hai una linea nella media, quindi non ti preoccupare. Mi dici per favore il sito che calcola la distanza dalla centrale?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 09:14   #225
bin91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Verona
Messaggi: 49
adslsolution.it
bin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 13:54   #226
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da bin91 Guarda i messaggi
adslsolution.it
Grazie per il link, io ho avuto questo risultato dal test:

Distanza dalla Centrale Telefonica ADSL : 0 metri

Massimo Ottenibile con profilo in ADSL1 : NOM 8000 kbit/s

Massimo Ottenibile con profilo in ADSL2 : NOM 24000 kbit/s


In effetti la centrale si trova fuori al cancello del mio parco per un distanza da casa mia di 30 metri circa.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 13:57   #227
Decio11
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Tivux Guarda i messaggi
Il file non c'è più??
Dite a Paaul di incrementere le impostazioni dei vari settaggi dell' adsl, tipo la modifica da telnet o da software per variare l' snr, nel log delle info mettere anche la voce Attainable Rate e non solo il Rate, possibilità di gestire il Bitswap e SRA, cercare di aumentare l'aggancio alla portante..
Il file è sempre lì, riprova che forse hai tentato in un momento di traffico.
Decio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 14:50   #228
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Grazie per il link, io ho avuto questo risultato dal test:

Distanza dalla Centrale Telefonica ADSL : 0 metri

Massimo Ottenibile con profilo in ADSL1 : NOM 8000 kbit/s

Massimo Ottenibile con profilo in ADSL2 : NOM 24000 kbit/s


In effetti la centrale si trova fuori al cancello del mio parco per un distanza da casa mia di 30 metri circa.
Idem anche a me, funziona a meraviglia, difatti ho provato a casa della mia raga che è distante parecchio e segnala 3820 metri con potenza portante 4,1, quindi in linea con le sue prestazioni. Purtroppo è da un paio di mesi che gli aggancia a 1,5, avete idee da suggerirmi? Ci ho attaccato anche l'asus per vedere se era il modem ma non cambia nulla. Alla telecom dicono che è normale in quanto si trova distante dalla centrale, ma fino a poco tempo fa andava a 4 come segnalato dal programma.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 16:00   #229
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
raga ma fare un bel thread ufficiale?
Quoto , credo anche io che sia oramai indispensabile , peraltro al pari di quasi tutti gli altri prodotti del settore che ne hanno uno .

Quote:
Originariamente inviato da Decio11 Guarda i messaggi
Ti riporto quanto scritto proprio da Paul:
This version now includes the Media Server. You will need to plug-in a USB disk to DSL-N55U then go to web interface, USB application -> Media Server and click on Install and follow the instructions to have it installed.
Grazie, quindi riguarda espressamente la sezione USB mentre non ha modificato nulla per il resto , direi che per il momento rimango con quello installato di fabbrica in attesa del prossimo ufficiale che non dovrebbe oramai tardare o comunque di una evoluzione diciamo piu' sostanziosa .

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 20:50   #230
Tivux
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
non voglio miracoli, ma solo stabilità.

adesso con un billion mi regge la portante adsl per mesi pure con snr4 perciò chiedevo...
A me anche con 2 sta su che è una bellezza, ma non con il billion..
Ho il billion nuovo 7800n e pensavo fosse meglio del router di fastweb che tutt' ora ho, ed a oggi è quello che mi permette di agganciare più di tutti i modem che ho provato (con snr a 2 appunto), mentre come aggancio di default l' asus sembra di spuntarla anche se con valori peggiori..
Il file ora è ricomparso, il 156, ma trovato differenze??
Io ad essere sincero con tutte le beta fin' ora provato, mi sembra che sia cambiato ben poco, anzi direi nulla per quanto riguarda le prestazioni di portante..
Sinceramente l' asus mi ha un pò deluso in prestazioni e in possibilità di settaggi, parlo per ora, attendiamo la versione ufficiale che credo non si discosti molto dalle ultime..
Tivux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 20:52   #231
daffy
Senior Member
 
L'Avatar di daffy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1005
Quote:
Originariamente inviato da Tivux Guarda i messaggi
A me anche con 2 sta su che è una bellezza, ma non con il billion..
Ho il billion nuovo 7800n e pensavo fosse meglio del router di fastweb che tutt' ora ho, ed a oggi è quello che mi permette di agganciare più di tutti i modem che ho provato (con snr a 2 appunto), mentre come aggancio di default l' asus sembra di spuntarla anche se con valori peggiori..
Il file ora è ricomparso, il 156, ma trovato differenze??
Io ad essere sincero con tutte le beta fin' ora provato, mi sembra che sia cambiato ben poco, anzi direi nulla per quanto riguarda le prestazioni di portante..
Sinceramente l' asus mi ha un pò deluso in prestazioni e in possibilità di settaggi, parlo per ora, attendiamo la versione ufficiale che credo non si discosti molto dalle ultime..
rispetto al 7800n quale dei 2 preferisci? quasi sono i pregi e difetti dell'uno e dell'altro??
__________________
daffy
daffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 21:42   #232
Tivux
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 134
[quote=daffy;37782019]rispetto al 7800n quale dei 2 preferisci? quasi sono i pregi e difetti dell'uno e dell'altro??[/QUOTE

Se ti riferisci al paragone tra billion e asus, devo dirti che l' asus intanto è un prodotto a doppia banda, mentre il billion no, la velocità sulla banda a 2.4 Ghz è uguale e cioè 300 Mb..
Tutti e 2 hanno 3 antenne esterne sostituibili, tutti e 2 hanno la Giga Ethernet..
Quello che posso dire è che l' asus è vero ha un' interfaccia grafica migliore, anche perchè è gestita da asus ma a mio avviso meno completa del billion e molto meno configurabile..
Qualche novità nei vari beta usciti per l' asus, è uscita, ma nulla di così eclatante..
Il Billion monta il Broadcom, mentre l' Asus il Ralink (credevo montasse anche lui il Broadcom).
Nell interfaccia del modem c'è gia l' opzione per modificare i parametri dell' snr, senza andare in telnet, nell' asus ancora non c'è questa possibilità e non so nemmeno se lo implementeranno sul firmware ufficiale..
Tutto sommato ho il Billion da 6 mesi e l'ho usato 2 o 3 volte, è lì a fare i funghi, mentre l' Asus ce l'ho da poco più di un mese e anche lui è lì solo per provare i nuovi beta e perchè mi fa comodo la 5 Ghz, ma comunque sia, non sto usando nessuno dei 2..
L' aggancio dei 2 in modalità default ancora non so dirtelo, visto che dovrei fare un confronto, ma come aggancio, il Telsey ancora non lo batte nessuno (forse il Thomson 784n si era avvicinato, ma solo per i valori di linea).
Comunque con snr settato a 2, il Telsey aggancia di più (per ora)..
Tivux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 07:55   #233
pino20
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da SkiBoy Guarda i messaggi
Sono tornato indietro:
Non sono riuscito a capire il motivo, ma non mi riusciva più di stabilire una connessione VPN tramite cisco anyconnect con l'ufficio.
Il resto funzionava tutto, ma forse qualcosa a livello di firewall anche se non ho visto nulla di anomalo non mi permetteva più la connessione.

L'unica cosa che non ho fatto è stato di inizializzarlo da zero e riconfigurarlo a mano prima di tornare indietro. forse poteva risolvere...

Ciao a tutti.
Ciao, ti posso descrivere la mia esperienza, magari è utile.
Due giorni dopo avere installato l'N55U mi sono dovuto collegare all'ufficio tramite Nortel VPN Client.
Non riuscendo nell'intento ho contattato il supporto tecnico che gestisce la VPN. Abbiamo fatto diverse prove ma non mi vedeva arrivare sul server.
Dopo un pò mi sono ricordato che l'unica variabile introdotta era l'ASUS e quindi il tecnico mi ha suggerito di vedere se era abilitato l'IPSEC. Essendo disabilitato gli ho cambiato stato e mi sono collegato immediatamente.
Sicuramente dipende dal tipo di VPN ma è una prova che potresti fare.
Saluti
pino20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 07:59   #234
daffy
Senior Member
 
L'Avatar di daffy
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
Messaggi: 1005
Quote:
Originariamente inviato da Tivux Guarda i messaggi
Se ti riferisci al paragone tra billion e asus, devo dirti che l' asus intanto è un prodotto a doppia banda, mentre il billion no, la velocità sulla banda a 2.4 Ghz è uguale e cioè 300 Mb..
Tutti e 2 hanno 3 antenne esterne sostituibili, tutti e 2 hanno la Giga Ethernet..
Quello che posso dire è che l' asus è vero ha un' interfaccia grafica migliore, anche perchè è gestita da asus ma a mio avviso meno completa del billion e molto meno configurabile..
Qualche novità nei vari beta usciti per l' asus, è uscita, ma nulla di così eclatante..
Il Billion monta il Broadcom, mentre l' Asus il Ralink (credevo montasse anche lui il Broadcom).
Nell interfaccia del modem c'è gia l' opzione per modificare i parametri dell' snr, senza andare in telnet, nell' asus ancora non c'è questa possibilità e non so nemmeno se lo implementeranno sul firmware ufficiale..
Tutto sommato ho il Billion da 6 mesi e l'ho usato 2 o 3 volte, è lì a fare i funghi, mentre l' Asus ce l'ho da poco più di un mese e anche lui è lì solo per provare i nuovi beta e perchè mi fa comodo la 5 Ghz, ma comunque sia, non sto usando nessuno dei 2..
L' aggancio dei 2 in modalità default ancora non so dirtelo, visto che dovrei fare un confronto, ma come aggancio, il Telsey ancora non lo batte nessuno (forse il Thomson 784n si era avvicinato, ma solo per i valori di linea).
Comunque con snr settato a 2, il Telsey aggancia di più (per ora)..
Grazie per la risposta!

A livello copertura wifi? li hai confrontati? adesso sto con un billion 7404vgo e fra un mese cambio casa quindi vorrei approfittare per aggiornare il router.

Dalla tua esperienza cosa ti senti di consigliare?
__________________
daffy
daffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:22   #235
bin91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Verona
Messaggi: 49
salve di nuovo! mi è arrivato il 55u!
questi sono i nuovi parametri di rete:

Update Counter : 193
Modulation : G.Dmt
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 88273
Lan Rx : 56236
ADSL Tx : 6576
ADSL Rx : 9224
CRC Down : 0
CRC Up : 6
FEC Down : 0
FEC Up : 84
HEC Down : 11
HEC Up : 0
SNR Up : 14.0
SNR Down : 13.0
Line Attenuation Up : 24.5
Line Attenuation Down : 51.0
Data Rate Up : 448
Data Rate Down : 5632

ho visto che l'attenuazione e anche il rumore sono aumentati... da cosa può essere dipeso?

dico subito che ho installato l'ultima beta perchè con il firmware iniziale si connetteva a 4Mb scarsi mentre con la beta mi arriva anche a più di 5...

altra cosa... è normale che si vengano a creare due reti wifi (una a 2.4Ghz e l'altra a 5)? infine il mio galaxy note (con wifi n) si collega al router a 65Mbps... non è basso?

Ultima cosa e quella che mi fa arrabbiare più di tutte: la copertura wifi ricalca al centimetro quella del router di prima che era un trust con una sola antenna, wifi g e chi più ne ha più ne metta... Bha...
__________________
CPU:intel core i7 2600k - MOTHERBOARD: Asus P8P67 pro RAM: 4Gb G-Skill 1600Mhz Eco cl7 - VGA: Nvidia GTX 570 - SSD: Samsung 830 128Gb - STORAGE: WD caviar green 1Tb - CASE: Cooler Master Haf 922 MONITOR: Hp 2309m

Ultima modifica di bin91 : 12-07-2012 alle 21:10.
bin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 07:58   #236
SkiBoy
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da pino20 Guarda i messaggi
Ciao, ti posso descrivere la mia esperienza, magari è utile.
Due giorni dopo avere installato l'N55U mi sono dovuto collegare all'ufficio tramite Nortel VPN Client.
Non riuscendo nell'intento ho contattato il supporto tecnico che gestisce la VPN. Abbiamo fatto diverse prove ma non mi vedeva arrivare sul server.
Dopo un pò mi sono ricordato che l'unica variabile introdotta era l'ASUS e quindi il tecnico mi ha suggerito di vedere se era abilitato l'IPSEC. Essendo disabilitato gli ho cambiato stato e mi sono collegato immediatamente.
Sicuramente dipende dal tipo di VPN ma è una prova che potresti fare.
Saluti
Infatti confermo che era l'IPSEC disable che bloccava la VPN.
Or atutto ok! :-)

ciao
SkiBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 09:51   #237
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da bin91 Guarda i messaggi
salve di nuovo! mi è arrivato il 55u!
questi sono i nuovi parametri di rete:

Update Counter : 193
Modulation : G.Dmt
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 88273
Lan Rx : 56236
ADSL Tx : 6576
ADSL Rx : 9224
CRC Down : 0
CRC Up : 6
FEC Down : 0
FEC Up : 84
HEC Down : 11
HEC Up : 0
SNR Up : 14.0
SNR Down : 13.0
Line Attenuation Up : 24.5
Line Attenuation Down : 51.0
Data Rate Up : 448
Data Rate Down : 5632

ho visto che l'attenuazione e anche il rumore sono aumentati... da cosa può essere dipeso?

dico subito che ho installato l'ultima beta perchè con il firmware iniziale si connetteva a 4Mb scarsi mentre con la beta mi arriva anche a più di 5...

altra cosa... è normale che si vengano a creare due reti wifi (una a 2.4Ghz e l'altra a 5)? infine il mio galaxy note (con wifi n) si collega al router a 65Mbps... non è basso?

Ultima cosa e quella che mi fa arrabbiare più di tutte: la copertura wifi ricalca al centimetro quella del router di prima che era un trust con una sola antenna, wifi g e chi più ne ha più ne metta... Bha...
Strano, a me prende molto e molto di più del vecchio router wi-fi che adirittura avevo messo antenne da 8Db. Per l'aggancio Adsl hai provato a mettere Adsl2+, probabilmente è quello il problema...
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:54   #238
bin91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Verona
Messaggi: 49
se metto adsl 2+ neanche si connette...
per il wifi non so se sono io che abito in un bunker invece che in una casa... però immagino che i miglioramenti si sarebbero visti lo stesso... invece è uguale a prima...
inoltre inspiegabilmente da ieri sera mi è salito il ping dai soliti 23-24ms a 45 e in più l'upload è sceso a 0.10Mbps al posto di 0.40... non è che mi è capitato un esemplare difettoso?
__________________
CPU:intel core i7 2600k - MOTHERBOARD: Asus P8P67 pro RAM: 4Gb G-Skill 1600Mhz Eco cl7 - VGA: Nvidia GTX 570 - SSD: Samsung 830 128Gb - STORAGE: WD caviar green 1Tb - CASE: Cooler Master Haf 922 MONITOR: Hp 2309m

Ultima modifica di bin91 : 13-07-2012 alle 11:07.
bin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 12:28   #239
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da bin91 Guarda i messaggi
se metto adsl 2+ neanche si connette...
per il wifi non so se sono io che abito in un bunker invece che in una casa... però immagino che i miglioramenti si sarebbero visti lo stesso... invece è uguale a prima...
inoltre inspiegabilmente da ieri sera mi è salito il ping dai soliti 23-24ms a 45 e in più l'upload è sceso a 0.10Mbps al posto di 0.40... non è che mi è capitato un esemplare difettoso?
Tutto molto strano , per quanto mi riguarda posso senz' altro dire che il wifi e' di gran lunga migliore rispetto a quello del netgear che usavo prima e anche per l' upload e ping non ho alcun problema , anzi il secondo si e' addirittura ridotto , utilizzo il firmware di fabbrica , quindi il 9.0.0.4 .

Domanda di rito , che versione del firmware usi , per caso una Beta ?

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 13:05   #240
bin91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Verona
Messaggi: 49
allora... avevo messo l'ultima beta disponibile la 156 ma avevo avuto problemi con abbassamento automatico della velocità di download a 1.5Mb quindi ho rimesso l'originale ma improvvisamente ieri sera ho iniziato a pingare a 45ms al posto dei soliti 23-24 oltre ad avere una velocità di circa 3.5Mb in download quando con il modem vecchio andavo a circa 4.5Mb... ho messo oggi dunque la beta 145 con la quale il ping è ritornato a 23ms e la velocità a 4.5Mb... il fatto è che se metto in adsl2+ non si connette, la copertura wifi è come quella del mio vecchio router e i parametri di rete sono peggiorati sensibilmente soprattutto per quanto riguarda l'attenuazione...

EDIT: ho contattato l'assistenza asus per email e telefonicamente e mi hanno detto o di aspettare il rilascio del prossimo firmware (ho i miei dubbi che possa portare chissà quali novità) oppure di farmelo sostituire dal rivenditore... ha si... alla mia domanda se potesse essere difettoso mi hanno risposto che non pensano...
__________________
CPU:intel core i7 2600k - MOTHERBOARD: Asus P8P67 pro RAM: 4Gb G-Skill 1600Mhz Eco cl7 - VGA: Nvidia GTX 570 - SSD: Samsung 830 128Gb - STORAGE: WD caviar green 1Tb - CASE: Cooler Master Haf 922 MONITOR: Hp 2309m

Ultima modifica di bin91 : 13-07-2012 alle 17:20.
bin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v