Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2014, 11:04   #2061
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
anche il mio Samsung 830 comprato l' anno scorso è castrato dal sata 2...comunque sei costretto perché li fanno solo con sata 3

cut
hai confermato i miei valori:



...per questo chiedevo all'altro utente di postare i valori del suo san disk (credo abbia preso il modello base base che si trova a 51 euro su amazon)...

...siccome ho conoscenti con pc sata2 o addirittura sata1 che bramano maggior velocità, se riesco a fargli prendere un ssd vorrei far spendere loro il meno possibile(a patto che si tratti di ssd affidabili ovviamente xD)... quindi se le differenze tra ssd si livellano a causa del sata gli faccio prendere quello che costa meno(tra cui ad esempio anche il kingston v300)
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 22:34   #2062
magicobona
Member
 
L'Avatar di magicobona
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 96
ciao a tutti, ho visto che in un post precedente parlavate dei driver lashcat per il nostro pc, sarei interessato a provarli ma la sito non riesco a capire bene quali dovrei utilizzare, li vorrei provare sotto win 7 mi potete aiutare???
Grazie!!!
__________________
Intel Core 2 Quad q9550 - Asus p5q3 Deluxe - 6 Gb OCZ 1600 Mhz (9-9-9-24) - Ati 4890 vapor-x 2 Gb
Hp Dv6 3016sl notebook
magicobona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 09:16   #2063
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1191
Quote:
Originariamente inviato da magicobona Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho visto che in un post precedente parlavate dei driver lashcat per il nostro pc, sarei interessato a provarli ma la sito non riesco a capire bene quali dovrei utilizzare, li vorrei provare sotto win 7 mi potete aiutare???
Grazie!!!
sinceramente io uso (su win 7 x64) i driver ufficiali ati; gli ultimi sono questi:
http://www2.ati.com/drivers/mobile/1...d-ccc-whql.exe

io non li ho provati ancora (per il fatto che sono costretto a tenere la gpu dedicata disabilitata pena incremento di temperatura) attualmente non posso vedere la versione che ho però ricordo che gli installava e l' installazione andava a buon fine...
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 10:32   #2064
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da magicobona Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho visto che in un post precedente parlavate dei driver lashcat per il nostro pc, sarei interessato a provarli ma la sito non riesco a capire bene quali dovrei utilizzare, li vorrei provare sotto win 7 mi potete aiutare???
Grazie!!!
ggli ultimi sono i leshcat 14.4... scarica e installa regolarmente... appena fai il tutto facci sapere come è andata la cosa! cosi può essere di aiuto anche ad altri utenti con il tuo stesso notebook (il mio non ha gpu integrata quindi per me sono inutili rispetto ai classici di ati)
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 16:13   #2065
magicobona
Member
 
L'Avatar di magicobona
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
sinceramente io uso (su win 7 x64) i driver ufficiali ati; gli ultimi sono questi:
http://www2.ati.com/drivers/mobile/1...d-ccc-whql.exe

io non li ho provati ancora (per il fatto che sono costretto a tenere la gpu dedicata disabilitata pena incremento di temperatura) attualmente non posso vedere la versione che ho però ricordo che gli installava e l' installazione andava a buon fine...
Anche io stò utilizzando i driver ATI ma come te ho grossi problemi di temperatura, inoltre dopo qualche minuto che la scheda è sotto sforzo (non gaming estremo, esecuzione di video in HD) tutto si blocca e mi tocca riavviare il sistema. Volevo quindi vedere se con questi uovi driver la cosa migliora. Appena li provo scriverò qui...
__________________
Intel Core 2 Quad q9550 - Asus p5q3 Deluxe - 6 Gb OCZ 1600 Mhz (9-9-9-24) - Ati 4890 vapor-x 2 Gb
Hp Dv6 3016sl notebook
magicobona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 16:17   #2066
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da magicobona Guarda i messaggi
Anche io stò utilizzando i driver ATI ma come te ho grossi problemi di temperatura, inoltre dopo qualche minuto che la scheda è sotto sforzo (non gaming estremo, esecuzione di video in HD) tutto si blocca e mi tocca riavviare il sistema. Volevo quindi vedere se con questi uovi driver la cosa migliora. Appena li provo scriverò qui...
Io non ho nessuno dei vostri problemi che credo dipendano come sempre dal multigpu (non finirò mai di ringraziare il cielo per aver preso l'ultima gen senza gpu integrata) ...la mia 5650 in gaming non supera i 70(con temp ambientale di ben 29 gradi) ... vi consiglio di tenere sollevato il PC di qualche centimetro per aumentare la portata d'aria della ventola . In più potreste provare a rimettere i vecchi 13.12 visto che a quanto pare la serie 14 ha comportato un aumento generalizzato delle temp su alcune configurazioni . Cmq se provi i leshcat vale anche per te di farci sapere il responso
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:37   #2067
Davest87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 16
Ho seguito i consigli di peppe22, ho smontato la tastiera e ho cercato di pulire un po' con l'aspirapolvere, tuttavia l'apertura risulta piccola e non si possono fare miracoli. C'erano sono dei piccoli depositi di polvere sul lato della tastiera e uno strato sulle pale della ventola. Non ho riscontrato miglioramenti di sorta.
Per i driver leshcatlabs.net, non ho ancora avuto modo di provarli, in questo momento giro con una vecchia versione dei leshcatlabs di circa 2 anni fa, poi non avevo più aggiornato perché davano problemi di compatibilità. Verso fine mese, al ritorno dalle vacanze li proverò.
Questi driver delle schede grafiche switchabili sono una vera schifezza, è grosso neo di questi notebook.
PS: ho installato i driver audio, tutto a posto!
__________________
hp pavilion dv6-3104sl: Intel i5 460m, ati radeon mobility 5650, Intel Graphics HD (1st gen), 2x4 GB ddr3 ram, HD 500 GB
Davest87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 15:30   #2068
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
cmq ho formattato un pavilion dv6 successivo al nostro(i7 2720qm+sam 840 evo 120gb+6gb di ram), intel hd+ ati 6490m integrata... windows update ha fatto tutto in automatico on i driver eh!... nessuna rottura di palle

la differenza col mio è risicata ed è dovuta al sata3...ma un pò c'è, manco a dirlo che il pc è RINATO
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 15:13   #2069
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga oggi mi trovavo da mio zio, e nel box auto ha anche un compressore d'aria... abbiam pulito i nostri pc, da me (che era già pulito visto che ogni 2 settimane spruzzo l'aria compressa) è uscita una fumata tipo sigaretta(inaspettatamente, mai uscia nemmeno con l'aria compressa)... ho perso altri 2-5 gradi circa O_O(anche un singolo grado fa bene)...

mio zio nel suo pc, mai pulito da 3 anni, è passato da ben 75 gradi a 55 circa...non vi dico quanta polvere è venuta fuori da quel coso!
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:09   #2070
Davest87
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
raga oggi mi trovavo da mio zio, e nel box auto ha anche un compressore d'aria... abbiam pulito i nostri pc, da me (che era già pulito visto che ogni 2 settimane spruzzo l'aria compressa) è uscita una fumata tipo sigaretta(inaspettatamente, mai uscia nemmeno con l'aria compressa)... ho perso altri 2-5 gradi circa O_O(anche un singolo grado fa bene)...

mio zio nel suo pc, mai pulito da 3 anni, è passato da ben 75 gradi a 55 circa...non vi dico quanta polvere è venuta fuori da quel coso!
Proverò con il compressore a dare una bella pulita (ce l'ho in box), solo che devo dosare la potenza, ho paura di rompere qualcosa!! Per caso hai tenuto ferma la ventola? Hai spruzzato da tutte le feritoie o da una in particolare?
__________________
hp pavilion dv6-3104sl: Intel i5 460m, ati radeon mobility 5650, Intel Graphics HD (1st gen), 2x4 GB ddr3 ram, HD 500 GB
Davest87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:43   #2071
Mc_Sturl4
Senior Member
 
L'Avatar di Mc_Sturl4
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Messaggi: 1523
Ciao a tutti,

possiedo un 3016sl da agosto 2010 e non l'ho mai pulito.
Ad ora mi trovo con temperature cpu di circa 80 gradi durante un normale utilizzo internet con GPU integrata e la cosa mi da molto da pensare. Quando uso la vga ati (bfp4f) spesso mi scontro con rallentamenti dovuti al thermal protection di gpu e vga, che rallenta le frequenze (t° ambiente circa 25 gradi).
Sono convinto che andrebbe cambiata la pasta termica di cpu e gpu, ma non riesco a trovare il service manual.
Ho provato ad aprire il laptop senza manuale sotto mano, ma mi sono fermato appena ho avuto l'impressione che andasse smontato tutto per poter accedere a cpu e vga (mannaggia a me che comprai ancora hp...).
Secondo voi basterebbe dare una spolveratina con il compressore (come suggeriscono gli ultimi post)? Se sì, sarebbe il caso di bloccare le ventole con uno stuzzicadenti?
Grazie in anticipo.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 11:23   #2072
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Davest87 Guarda i messaggi
Proverò con il compressore a dare una bella pulita (ce l'ho in box), solo che devo dosare la potenza, ho paura di rompere qualcosa!! Per caso hai tenuto ferma la ventola? Hai spruzzato da tutte le feritoie o da una in particolare?
Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

possiedo un 3016sl da agosto 2010 e non l'ho mai pulito.
Ad ora mi trovo con temperature cpu di circa 80 gradi durante un normale utilizzo internet con GPU integrata e la cosa mi da molto da pensare. Quando uso la vga ati (bfp4f) spesso mi scontro con rallentamenti dovuti al thermal protection di gpu e vga, che rallenta le frequenze (t° ambiente circa 25 gradi).
Sono convinto che andrebbe cambiata la pasta termica di cpu e gpu, ma non riesco a trovare il service manual.
Ho provato ad aprire il laptop senza manuale sotto mano, ma mi sono fermato appena ho avuto l'impressione che andasse smontato tutto per poter accedere a cpu e vga (mannaggia a me che comprai ancora hp...).
Secondo voi basterebbe dare una spolveratina con il compressore (come suggeriscono gli ultimi post)? Se sì, sarebbe il caso di bloccare le ventole con uno stuzzicadenti?
Grazie in anticipo.
io non ho bloccato la ventola perchè avevo la certezza che il mio pc fosse già abbastanza pulito, quindi ho semplicemente "dosato" il grilletto dando solo 3-4 volte un paio di colpetti a potenza massima dalle feritorie della ventola... consiglio anche di passarlo ovunque, anche sulla tastiera.

Nel caso dell'ultimo utente se hai 80 gradi, sei messo come il pc di mio zio, ergo avrai il classico muro davanti al dissipatore, ragion per cui, DEVI smontare la tastiera e avrai uno scorcio della ventola...a quel punto inizia a soffiare con il compressore da fuori e da dentro, da sotto e da sopra(a quel punto puoi anche tenere ferma la ventola e spruzzare in modo quasi violento. armati anche di una pinzetta sottilissima, con un pò di culo riesci ad afferrare la lanuggine che si è formata dentro il dissi
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 11:36   #2073
Mc_Sturl4
Senior Member
 
L'Avatar di Mc_Sturl4
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
io non ho bloccato la ventola perchè avevo la certezza che il mio pc fosse già abbastanza pulito, quindi ho semplicemente "dosato" il grilletto dando solo 3-4 volte un paio di colpetti a potenza massima dalle feritorie della ventola... consiglio anche di passarlo ovunque, anche sulla tastiera.

Nel caso dell'ultimo utente se hai 80 gradi, sei messo come il pc di mio zio, ergo avrai il classico muro davanti al dissipatore, ragion per cui, DEVI smontare la tastiera e avrai uno scorcio della ventola...a quel punto inizia a soffiare con il compressore da fuori e da dentro, da sotto e da sopra(a quel punto puoi anche tenere ferma la ventola e spruzzare in modo quasi violento. armati anche di una pinzetta sottilissima, con un pò di culo riesci ad afferrare la lanuggine che si è formata dentro il dissi
Grazie del consiglio. Spero di aver tempo ne fine settimana!
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:17   #2074
glukosio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

possiedo un 3016sl da agosto 2010 e non l'ho mai pulito.
Ad ora mi trovo con temperature cpu di circa 80 gradi durante un normale utilizzo internet con GPU integrata e la cosa mi da molto da pensare. Quando uso la vga ati (bfp4f) spesso mi scontro con rallentamenti dovuti al thermal protection di gpu e vga, che rallenta le frequenze (t° ambiente circa 25 gradi).
Sono convinto che andrebbe cambiata la pasta termica di cpu e gpu, ma non riesco a trovare il service manual.
Ho provato ad aprire il laptop senza manuale sotto mano, ma mi sono fermato appena ho avuto l'impressione che andasse smontato tutto per poter accedere a cpu e vga (mannaggia a me che comprai ancora hp...).
Secondo voi basterebbe dare una spolveratina con il compressore (come suggeriscono gli ultimi post)? Se sì, sarebbe il caso di bloccare le ventole con uno stuzzicadenti?
Grazie in anticipo.
ciao, alcune pagine fa c'è questo link a una guida di smontaggio, passatemi il termine
http://www.youtube.com/watch?v=M7CEtfJtu_Y
io l'ho smontato tutto e rimontato, così riesci anche a cambiare pasta termica, non è difficilissimo smontarlo, e nemmeno tanto lungo
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 15:23   #2075
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
ciao, alcune pagine fa c'è questo link a una guida di smontaggio, passatemi il termine
http://www.youtube.com/watch?v=M7CEtfJtu_Y
io l'ho smontato tutto e rimontato, così riesci anche a cambiare pasta termica, non è difficilissimo smontarlo, e nemmeno tanto lungo
che temp hai dopo aver cambiato la pasta?
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 14:49   #2076
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga ma la vostra batteria come si comporta? la mia lasciando stare l'usura che ha ridotto il mio uso a 1 ora...ma, porca vacca se diventa calda O_O

in particolar modo brucia nel corso della sua "scarica" e ovviamente anche quando la ricarico... penso che sia mezza andata, e da li questo suo surriscaldamento anomalo...

EDIT
ma lol, non c'è nessuno? sembra di parlare con i muri certe volte xD
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit

Ultima modifica di peppe22 : 23-08-2014 alle 23:12.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 15:55   #2077
Giak111
Member
 
L'Avatar di Giak111
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 61
scusate, io ho installato i driver video più aggiornati dal sito amd ma non mi va più il controllo della luminisità se sono con la gpu dedicata, sapete come risolvere? grazie
__________________
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Giak111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 15:58   #2078
glukosio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
raga ma la vostra batteria come si comporta? la mia lasciando stare l'usura che ha ridotto il mio uso a 1 ora...ma, porca vacca se diventa calda O_O

in particolar modo brucia nel corso della sua "scarica" e ovviamente anche quando la ricarico... penso che sia mezza andata, e da li questo suo surriscaldamento anomalo...

EDIT
ma lol, non c'è nessuno? sembra di parlare con i muri certe volte xD
La mia durava 20 minuti, alla fine ci ho rinunciato
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 16:27   #2079
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
La mia durava 20 minuti, alla fine ci ho rinunciato
ma al di là della durata a livello di surriscaldamento la batteria ti dava problemi? da me diventa quasi intoccabile durante la scarica o la ricarica...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 16:46   #2080
glukosio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ma al di là della durata a livello di surriscaldamento la batteria ti dava problemi? da me diventa quasi intoccabile durante la scarica o la ricarica...
Non mi pare, cioè almeno, già il computer scaldava sui 100°C (104 valore massimo registrato)
quindi possibile che scaldasse anche lei di suo, ma non l'ho notato.
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v