Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2010, 12:52   #261
andmost
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 36
Come sempre preciso FrancoC.
Sono arrivate a 2530mah e 1,43V poi è andato in rest e ora sta facendo il discharge...attenderò intorno a 40 ore come mi hai detto!
Verrà fuori la scritta "Done" appena terminato il processo?
andmost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 12:54   #262
Giobart
Senior Member
 
L'Avatar di Giobart
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Viggiù (VA)
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da andmost Guarda i messaggi
Verrà fuori la scritta "Done" appena terminato il processo?
Certo!
__________________
Guarda le mie foto
CPU: AMD Phenom II X6 1090T + EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel - MB: Asus Crosshair IV - RAM: 8Gb (4x2) DD3 Corsair Dominator CMD8GX3M4A1600C8 - GPU: Nvidia Quadro FX580 - ALI: Enermax Modu 87+ 600W - HDD: Intel SSD X25-M 80GB G2 Wprime 1024M - 183,339 sec Cinebench pt 7.84 a 4,443
Giobart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 19:41   #263
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da Giobart Guarda i messaggi
Certo!
Nè si né no: Ni

Certamente che devi fare i conti con la corrente di trickle per arrivare al 100% della carica, quindi devi attendere un paio di ore. (vedi messaggi precedenti)
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 23:36   #264
FrancoC.
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoC.
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Nè si né no: Ni

Certamente che devi fare i conti con la corrente di trickle per arrivare al 100% della carica, quindi devi attendere un paio di ore. (vedi messaggi precedenti)
La trickle o Maintenance Charging Current, è di soli 10 mA; in pratica non carica ..... nulla; serve solo a mantenere la carica raggiunta.
Quella a cui ti riferisci è la Topoff Charging Current, il rabbocco, ma non penso che venga applicato nel Break-In, dove la durata di 16 ore a 0,1C già basta per sovraccaricare la cella.
Diverso il caso del programma Charge Mode; qui si che si deve lasciare la cella altre due ore dopo il DONE.
FrancoC. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 10:08   #265
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da FrancoC. Guarda i messaggi
La trickle o Maintenance Charging Current, è di soli 10 mA; in pratica non carica ..... nulla; serve solo a mantenere la carica raggiunta.
Quella a cui ti riferisci è la Topoff Charging Current, il rabbocco, ma non penso che venga applicato nel Break-In, dove la durata di 16 ore a 0,1C già basta per sovraccaricare la cella.
Diverso il caso del programma Charge Mode; qui si che si deve lasciare la cella altre due ore dopo il DONE.
La necessità pratica ed ipotetica di applicare il trickle e il topoff a qualsiasi genere di batteria, deve indurre a pensare con logica.
Meglio ragionamento logico che teorie.

Tutti possono sbagliare e poi in un secondo affinare un progetto, questo deve capirlo chiunque, altrimenti non esisterebbero tante versioni hardware e firmware dello stesso caricabatterie ...

Il mio paragone logico è sui caricatori Sanyo per Eneloop, i modelli a canali indipendenti forniti assieme alle batterie.
Questi caricano o non caricano, in funzione e a complemento delle Eneloop.

E' come riempire una bottiglia (o un colabrodo) che perde acqua e allora si che il Trickle serve.
Ma se l batteria perde quasi niente (bottiglia sigillata) allora il trickle è più dannoso che utile.

Ciao
HC900


... intanto siamo noi a testare e a suggerire modifiche ai loro prodotti, Maha e LaCrosse, lo facciamo a gratis

Ultima modifica di hc900 : 19-06-2010 alle 10:12.
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 12:28   #266
andmost
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da andmost Guarda i messaggi
Nel frattempo ho messo su le due SBS 1800mah ( comperate 4 anni orsono ma poco utilizzate ) che avevo quasi totalmente scariche per un utilizzo 2 settimane fa, dopo averle rianimate con una ricarica lenta con un normale CB da parete.
Il break-in è durato 36 ore, vedendo la scritta "Done", le ho tolte:
1450mah
1,40v

Grazie per l'aiuto, siete veramente gentili !!!
andmost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 13:14   #267
FrancoC.
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoC.
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
La necessità pratica ed ipotetica di applicare il trickle e il topoff a qualsiasi genere di batteria, deve indurre a pensare con logica.
Meglio ragionamento logico che teorie.

Tutti possono sbagliare e poi in un secondo affinare un progetto, questo deve capirlo chiunque, altrimenti non esisterebbero tante versioni hardware e firmware dello stesso caricabatterie ...

Il mio paragone logico è sui caricatori Sanyo per Eneloop, i modelli a canali indipendenti forniti assieme alle batterie.
Questi caricano o non caricano, in funzione e a complemento delle Eneloop.

E' come riempire una bottiglia (o un colabrodo) che perde acqua e allora si che il Trickle serve.
Ma se l batteria perde quasi niente (bottiglia sigillata) allora il trickle è più dannoso che utile.

Ciao
HC900


... intanto siamo noi a testare e a suggerire modifiche ai loro prodotti, Maha e LaCrosse, lo facciamo a gratis
Certo che si, non posso che condividere.
FrancoC. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 19:09   #268
angelo963
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 514
Ciao raga .
Finalmente una prova sul campo vera, e con le Duracell ActiveCharge 2000mah (c'erano le Eneloop in panchina pronte per il cambio).
270 foto di cui la metà con flash, viste e riviste sul display della fedelissima Canon per 9 giorni con due sole batterie !
Sono pienamente soddisfatto, e di piu' ancora il mio socio a cui ho prestato due Uniross hybrio; nessun cedimento in 8 giorni (nikon).
Ottimo il comportamento delle batterie anche nel "reparto" torce, non posso confermare la durata di un' ora e trenta della Eagle-tac a 230 lumen ma posso confermare che fa tanta luce e non passa inosservato un fascio bianchissimo cosi potente (subito notato da un tipo con una Fenix).
Meno soddisfatto per la parte meteo purtroppo...
Ciao
angelo963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 17:01   #269
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
non lo sopporto + , finirò per farlo volare dalla finestra

è un falso contatto continuo sulle lamelle
ritrovo sistematicamente il programma annullato , basta che ruoto la pila , si accende e mi chiede da capo il da farsi
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 22:43   #270
angelo963
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 514
Scaricata anche la 3° batteria Powerex 2700mah dopo circa 60 giorni.
E qui c'è da rivedere qualche cosa a riguardo delle "lisce" perchè sono usciti ancora 2180mah da una batteria di circa 2500mah reali dopo 2 mesi !!
Alla faccia dell'autoscarica .

@ Giobart
Dammi qualche giorno per le cariche/scariche di controprova e Ti passo il valore iniziale "giusto"; con la prima ricarica sembra in linea con le prime 2 batterie ...
Ciao

edit
1° scarica = 2422mah
2° scarica = 2430mah
3° scarica = 2461mah
break-in = 2567mah
4° scarica = 2448mah

Ultima modifica di angelo963 : 09-07-2010 alle 14:30.
angelo963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 10:18   #271
Giobart
Senior Member
 
L'Avatar di Giobart
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Viggiù (VA)
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da angelo963 Guarda i messaggi
Scaricata anche la 3° batteria Powerex 2700mah dopo circa 60 giorni.
E qui c'è da rivedere qualche cosa a riguardo delle "lisce" perchè sono usciti ancora 2180mah da una batteria di circa 2500mah reali dopo 2 mesi !!
Alla faccia dell'autoscarica .

@ Giobart
Dammi qualche giorno per le cariche/scariche di controprova e Ti passo il valore iniziale "giusto"; con la prima ricarica sembra in linea con le prime 2 batterie ...
Ciao

edit
1° scarica = 2422mah
Risultato sorprendente!!! Quelle Powerex sono incredibili!
Ricontrolla la capacità iniziale così poi aggiorno il grafico, tra una 15 di giorni avrò anche il dato di scarica delle eneloop dopo 60 giorni e vediamo a che punto stanno rispetto alle Powerex!
__________________
Guarda le mie foto
CPU: AMD Phenom II X6 1090T + EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel - MB: Asus Crosshair IV - RAM: 8Gb (4x2) DD3 Corsair Dominator CMD8GX3M4A1600C8 - GPU: Nvidia Quadro FX580 - ALI: Enermax Modu 87+ 600W - HDD: Intel SSD X25-M 80GB G2 Wprime 1024M - 183,339 sec Cinebench pt 7.84 a 4,443

Ultima modifica di Giobart : 01-07-2010 alle 10:24.
Giobart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 11:10   #272
angelo963
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
non lo sopporto + , finirò per farlo volare dalla finestra

è un falso contatto continuo sulle lamelle
ritrovo sistematicamente il programma annullato , basta che ruoto la pila , si accende e mi chiede da capo il da farsi

Quando lo butti dimmelo, che mi faccio trovare sotto la finestra .
Sempre con le AAA giusto??
Fai sapere la marca o altri dati utili, che eventualmente "vediamo" se è una cosa già successa ad altri; magari sono le dimensioni della batteria in questione che non permette il contatto ottimale o il rivestimento che termina proprio dove c'è il contatto o la sagomatura della carcassa che se assomiglia alle AA può dare sicuramente qualche problema o ........
Penso che il thread sia seguito da tante persone, puoi chiedere se c'è qualcuno che abita nella Tua zona per una verifica con un altro Maha!
Se zona Bergamo posso provarle io quelle batterie, piu' di questo purtroppo non posso fare
Rimane comunque la via ufficiale: la garanzia Maha !
Facci sapere
Ciao
angelo963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 10:28   #273
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Ciao a tutti ancora non sono riuscito a testare a fondo le sanyo 2700 mha...continuano a non scaricarsi

Cmq avevo un paio di domande:
1) Ho notato che il CB dà un'indicazione delle capacità dopo la carica normale "charge". Quanto è attendibile questa informazione?
2)Poi volevo chiedere se è sempre meglio rimuovere le pile dai vari device (fotocamere ecc.) per lunghi periodi di inattività

Grazie e saluti a tutto il thread

Ultima modifica di peddinira : 07-07-2010 alle 18:30.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 19:21   #274
angelo963
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ciao a tutti ancora non sono riuscito a testare a fondo le sanyo 2700 mha...continuano a non scaricarsi

Cmq avevo un paio di domande:
1) Ho notato che il CB dà un'indicazione delle capacità dopo la carica normale "charge". Quanto è attendibile questa informazione?
2)Poi volevo chiedere se è sempre meglio rimuovere le pile dai vari device (fotocamere ecc.) per lunghi periodi di inattività

Grazie e saluti a tutto il thread
Ciao
l' informazione che vedi dopo il charge è la quantità di corrente erogata dal CB, non è la capacità della batteria,e tale corrente non è tutta assimilata dalla batteria in quanto una certa quantità svanisce sotto forma di calore generato dalla resistenza interna della stessa.
Infatti avrai notato che tale valore in carica è quasi sempre superiore alla capacità della batteria, proprio perchè un pò "sparisce".
L' unico caso in cui puoi vedere meno milliampere/ora di quelli previsti è quando la batteria non è completamente scarica .
Per essere chiarissimo ( non è rivolto a Te personalmente, ma è perchè mi è già stato chiesto in pv e quindi vale la pena fare un esempio semplicissimo ), se una batteria da 2000mah è scarica per metà, al DONE dopo la carica, non leggerai 2000mah ma 1000mah ( che sono quelli che mancano per riempire la batteria ) piu' quella piccola parte dissipata in calore.
Riassumendo, l' informazione dopo il charge è si attendibile ma ... serve per sapere quanto è entrato, non è la capacità della batteria; quella si misura in scarica.
Per la seconda domanda passo....
angelo963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 09:24   #275
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da angelo963 Guarda i messaggi
Ciao
l' informazione che vedi dopo il charge è la quantità di corrente erogata dal CB, non è la capacità della batteria,e tale corrente non è tutta assimilata dalla batteria in quanto una certa quantità svanisce sotto forma di calore generato dalla resistenza interna della stessa.
Infatti avrai notato che tale valore in carica è quasi sempre superiore alla capacità della batteria, proprio perchè un pò "sparisce".
L' unico caso in cui puoi vedere meno milliampere/ora di quelli previsti è quando la batteria non è completamente scarica .
Per essere chiarissimo ( non è rivolto a Te personalmente, ma è perchè mi è già stato chiesto in pv e quindi vale la pena fare un esempio semplicissimo ), se una batteria da 2000mah è scarica per metà, al DONE dopo la carica, non leggerai 2000mah ma 1000mah ( che sono quelli che mancano per riempire la batteria ) piu' quella piccola parte dissipata in calore.
Riassumendo, l' informazione dopo il charge è si attendibile ma ... serve per sapere quanto è entrato, non è la capacità della batteria; quella si misura in scarica.
Per la seconda domanda passo....
Grazie infinite angelo! Spiegazione esemplare, ormai questo CB non ha più segreti grazie a voi
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 14:29   #276
angelo963
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Grazie infinite angelo! Spiegazione esemplare, ormai questo CB non ha più segreti grazie a voi
Di niente .

@ Giobart
Ho aggiunto nel post precedente i valori in scarica della 3° batteria; dalla media escono circa 2460mah effettivi.
Quando vuoi e puoi aggiungi ......, per la 4° facciamo a 90 giorni???
Ciao
angelo963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 17:54   #277
Giobart
Senior Member
 
L'Avatar di Giobart
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Viggiù (VA)
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da angelo963 Guarda i messaggi
Di niente .

@ Giobart
Ho aggiunto nel post precedente i valori in scarica della 3° batteria; dalla media escono circa 2460mah effettivi.
Quando vuoi e puoi aggiungi ......, per la 4° facciamo a 90 giorni???
Ciao
Certo, proprio ieri sera ho scaricato le eneloop dopo 60 giorni!!
Ok per la prossima a 90 giorni!
Aggiornando il grafico dopo 60 giorni come percentuale di autoscarica si sono pareggiate, ma le Powerex mantengono maggior capacità, sono veramente delle ottime pile, al prossimo ordine 4 le prendo di sicuro, sperando siano come "ormai tue pile" !
__________________
Guarda le mie foto
CPU: AMD Phenom II X6 1090T + EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel - MB: Asus Crosshair IV - RAM: 8Gb (4x2) DD3 Corsair Dominator CMD8GX3M4A1600C8 - GPU: Nvidia Quadro FX580 - ALI: Enermax Modu 87+ 600W - HDD: Intel SSD X25-M 80GB G2 Wprime 1024M - 183,339 sec Cinebench pt 7.84 a 4,443
Giobart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 21:55   #278
angelo963
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 514
E' una bella battaglia davvero, come si fa ora a consigliare la ibrida invece della liscia ???
Anche perchè si spera di usarla in due o tre mesi una batteria; noi le stiamo tenendo forzatamente a riposo per le prove ma di solito una ricaricabile la si compera per altro..... .
Beh, vediamo a 90 giorni cosa ci dice il Maha e poi ogniuno decida quello che pensa sia meglio; se il grafico continua per un altro mese cosi, vado anche io di Powerex .
Riguardo al Tuo dubbio che queste 4 siano miracolate, 4 su 4 sono il 100% e quindi non può essere un caso.
Ciao e grazie del "lavoro".

Edit
Sarebbe bello un confronto con le Sanyo 2700mah !!

Ultima modifica di angelo963 : 14-07-2010 alle 12:03.
angelo963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 19:29   #279
Giobart
Senior Member
 
L'Avatar di Giobart
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Viggiù (VA)
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da angelo963 Guarda i messaggi
E' una bella battaglia davvero, come si fa ora a consigliare la ibrida invece della liscia ???
Anche perchè si spera di usarla in due o tre mesi una batteria; noi le stiamo tenendo forzatamente a riposo per le prove ma di solito una ricaricabile la si compera per altro..... .
Beh, vediamo a 90 giorni cosa ci dice il Maha e poi ogniuno decida quello che pensa sia meglio; se il grafico continua per un altro mese cosi, vado anche io di Powerex .
Riguardo al Tuo dubbio che queste 4 siano miracolate, 4 su 4 sono il 100% e quindi non può essere un caso.
Ciao e grazie del "lavoro".

Edit
Sarebbe bello un confronto con le Sanyo 2700mah !!
Ci pensavo proprio oggi, ho guardato dal nostro "amico" olandese, volevo prendere 4 Powerex e 4 Sanyo 2700 ma le prime non sono disponibili!
Comunque non penso che siano miracolate, ma sicuramente un'ottima partita , bisognerebbe anche vedere se mantengono questo comportamento anche dopo parecchi cicli di ricarica! Rimane il fatto che fino ad ora si sono dimostrate migliori delle Eneloop che a detta di tutti sono le migliori ibride!
__________________
Guarda le mie foto
CPU: AMD Phenom II X6 1090T + EK Water Blocks EK-Supreme HF Full Nickel - MB: Asus Crosshair IV - RAM: 8Gb (4x2) DD3 Corsair Dominator CMD8GX3M4A1600C8 - GPU: Nvidia Quadro FX580 - ALI: Enermax Modu 87+ 600W - HDD: Intel SSD X25-M 80GB G2 Wprime 1024M - 183,339 sec Cinebench pt 7.84 a 4,443
Giobart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 22:51   #280
angelo963
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bergamo
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Giobart Guarda i messaggi
..... Rimane il fatto che fino ad ora si sono dimostrate migliori delle Eneloop che a detta di tutti sono le migliori ibride!
No, ripensandoci bene non mi sento di mettere le Powerex davanti alle Eneloop, anche se tengono una bassa autoscarica; si sono dimostrate delle ottime batterie ma non dimentichiamo che le "bianche" sono quelle con la tensione piu' alta sotto carico, e permettono a molte apparecchiature schizzinose ( vedi Kodak ) di funzionare correttamente dove con le altre è quasi impossibile. Tanto per rendere un' idea di cosa sono capaci, perfino con una scarica a 10 Ampere sono ancora sopra il 1 Volt e solamente le Eneloop ci riescono !!!
Quindi non facciamo l' errore di sostituire le "bianche"; gli affianchiamo 4 liscie belle toste (Powerex o Sanyo) quando serve capacità e, visto i risultati, una buona tenuta anche nel tempo; quando servono i muscoli abbiamo pronte "loro" !
Cosa vogliamo di piu' ??

Ciao
angelo963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v