Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2018, 13:34   #61
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
No,sulle chiamate/sms non ci sono problemi,la faccenda del geoblocking nasce dal fatto che ci sono problemi con alcuni servizi di streaming che risultano impossibilitati visto che l'ip viene visto come francese e potrebbero esserci problemi con alcuni servizi di home banking,perchè una banca solitamente non vede di buon occhio un continuo accesso da ip straniero. Questa cosa sa sollevando molte polemiche anche perchè in svizzera,dove questa compagnia è presente da più tempo,gli utenti registrano tutt'oggi ip francese,anche se ieri un utente,chiamando il 177,ha ricevuto rassicurazioni da parte di un operatore il quale ha detto che sono al corrente di questo problema con l'ip e stanno monitorando la situazione per risolverlo a breve.
non ho MAI e dico MAI fatto accesso ai siti bancari da IP italiano, non ho mai avuto problemi con nessuna banca (ING, Webank, Chebanca, Amex, Widiba, Intesa).
Più che altro il problema lo vedo con spotify che dopo 15gg di accesso da IP straniero blocca l'app.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 14:47   #62
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
No,sulle chiamate/sms non ci sono problemi,la faccenda del geoblocking nasce dal fatto che ci sono problemi con alcuni servizi di streaming che risultano impossibilitati visto che l'ip viene visto come francese e potrebbero esserci problemi con alcuni servizi di home banking,perchè una banca solitamente non vede di buon occhio un continuo accesso da ip straniero. Questa cosa sa sollevando molte polemiche anche perchè in svizzera,dove questa compagnia è presente da più tempo,gli utenti registrano tutt'oggi ip francese,anche se ieri un utente,chiamando il 177,ha ricevuto rassicurazioni da parte di un operatore il quale ha detto che sono al corrente di questo problema con l'ip e stanno monitorando la situazione per risolverlo a breve.
Grazie per la risposta, molto chiaro!
In effetti ho appena letto che Iliad ha affermato di essere a conoscenza del problema e lo risolverà molto presto.
Ad ogni modo, penso che domani dovrei ricevere l'email di avvenuta spedizione. Ho visto che ieri e oggi sono già partite le consegne per chi ha ordinato il 29

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: DS-1, fuckaldo
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 16:05   #63
theDesigner
Member
 
L'Avatar di theDesigner
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 177
Scheda arrivata e attivata. In attesa di portabilità ho provato per qualche secondo la scheda. Segnale presente, ma facendo uno Speedtest, si aggancia in Francia. Velocità in linea con altri gestori
__________________
Computer: iMac 21,5" con display Retina 4K . Smartphone: iPhone 7 128GB black. Smartwatch: Apple Watch 42mm Stainless Steel. Tablet: iPad 9,7" (2018) 128GB Space Gray. Lettore MP3: iPod touch 4° Generazione 64GB nero. Diffusore audio: Bowers & Wilkins Zeppelin Air connettore 30 pin. Modem/Router: AVM FRITZ!Box 7490 e 7590. NAS: Qnap TS-251 4GB Ram. Console: Playstation 4 Limited Edition Metal Gear Solid V. UPS: APC Smart Ups 750VA 500Watt.
theDesigner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 16:07   #64
Doppiadi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
Messaggi: 137
Seguo la discussione, sinceramente l'unico motivo per cui non faccio subito la portabilità da 3 è la tessera Grande Cinema 3. Con Iliad spenderei sostanzialmente la metà per avere molto di più. Ma mi basta andare al cinema 1-2 volte al mese (che è la mia media più o meno) e praticamente la linea mi costa zero o "ci guadagno". Tra l'altro Iliad a differenza di molte altre offerte attuali include sms, ne mando sì e no un paio al mese ormai, ma pagarli a parte dà fastidio anche per pochi centesimi. Anche l'idea che siano inclusi tutti gli altri servizi accessori mi piace parecchio. Ho disabilitato il servizio delle notifiche chiamate a telefono spento o occupato ma in effetti è utile, senza parlare del fatto che 3 fa pagare un euro per il 4g..
Sono curioso di avere un po' di feedback su come vanno le loro infrastrutture, soprattutto quando a usarle ci sarà qualcuno in più!
Doppiadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 16:52   #65
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
visto che ho ricevuto due sim volevo passare il numero di mio padre, ma dal call center mi dicono che la portabilità su una scheda già emessa non si può fare, ma stanno lavorando per dare questa possibilità a breve. ho chiesto allora per quanto riguarda il rimborso della seconda sim, mi hanno detto che non bisogna mandare alcun modulo e che mi ricontatteranno presto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 17:47   #66
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
provato anche io la sim e ha nel primo test ip francese.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 18:17   #67
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Piccolo aggiornamento sulla mia SIM con portabilità.
Collegandomi sul sito Iliad risulta adesso la dicitura spedizione effettuata. Premetto di aver fatto richiesta il 30 mattino attorno alle ore 9.
Non ho ancora ricevuto email da parte del corriere (che in base a quanto ho letto sarà BRT).
Una informazione adesso per chi ha fatto richiesta di portabilità: devo consegnare al corriere soltanto la fotocopia della carta di identità oppure anche i vari moduli che mi farà firmare?
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 18:28   #68
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
Quote:
Originariamente inviato da roberto11700 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, molto chiaro!
In effetti ho appena letto che Iliad ha affermato di essere a conoscenza del problema e lo risolverà molto presto.
Ad ogni modo, penso che domani dovrei ricevere l'email di avvenuta spedizione. Ho visto che ieri e oggi sono già partite le consegne per chi ha ordinato il 29

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
non per tutti, io sto ancora aspettando. Mi hanno detto al call center che sono in ritardo per le numerose adesioni.

EDIT: mi correggo, una spedita. L'altra ancora in attesa.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 19:25   #69
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17071
... mi aggiunto con portabilità di nr. 2 sim Tre + nr. 3 sim WIND (tutte con addebito CC)... forse ne registro altre 2 per i tablet, ma prima mi leggo il discorso della "seconda sim"

Praticamente tutte e 5 mi costano meno della mia singola Tre che ne pago 45


Nel caso mio lo stato è in "Spedizione" ma non ho ancora ricevuto telefonata da BRT
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 20:49   #70
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3409
Ricevuta email, entrambe in consegna domani con BRT, nessuna telefonata.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 20:55   #71
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
A me è arrivata l'email di Bartolini circa un ora fa.
Adesso nell'area clienti Iliad mi appare una schermata "Attivazione della tua scheda SIM" dove bisogna inserire il codice da 19 numeri verosimilmente presente dentro la busta che invierà BRT.
Ovviamente bisogna inserire questi numeri e attivare la scheda anche in caso di portabilità, giusto?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: DS-1, fuckaldo
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 21:37   #72
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da roberto11700 Guarda i messaggi
A me è arrivata l'email di Bartolini circa un ora fa.
Adesso nell'area clienti Iliad mi appare una schermata "Attivazione della tua scheda SIM" dove bisogna inserire il codice da 19 numeri verosimilmente presente dentro la busta che invierà BRT.
Ovviamente bisogna inserire questi numeri e attivare la scheda anche in caso di portabilità, giusto?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Si, una volta inserito quel numero si attiva la sim e si avvia la portabilità che avviene 2 giorni dopo

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 22:36   #73
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
mi potete spiegare brevemente i 2 metodi per aderire all' offerta? quella con il video / cartà identità e quella con il corriere ?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 22:50   #74
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
mi potete spiegare brevemente i 2 metodi per aderire all' offerta? quella con il video / cartà identità e quella con il corriere ?
Se fai il video, sul telefono android è facilissimo, una volta spedita non c'è bisogno che sia tu a ricevere il pacco. Non dovrai nemmeno dare il documento per il riconoscimento.

Se fai l'altra, dovrai esserci tu e lasciare una copia del documento al corriere.

Tutto qui.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 23:08   #75
roberto11700
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Si, una volta inserito quel numero si attiva la sim e si avvia la portabilità che avviene 2 giorni dopo

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
mi potete spiegare brevemente i 2 metodi per aderire all' offerta? quella con il video / cartà identità e quella con il corriere ?
Sul riconoscimento video non so risponderti perché non l'ho fatto. Ho scelto l'altra opzione. Ti arriverà una mail di BRT indicante data e fascia oraria di consegna. Se ho capito bene si dovrà dare al corriere la fotocopia di uno dei documenti di identità che hai scelto in fase di registrazione sul portale Iliad (carta d'identità, patente, ecc). Lui consegnerà la busta con la SIM con le varie informazioni e codici e dovrai inserire poi dentro il portale Iliad il codice da 19 numeri per l'attivazione della scheda

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
Concluso positivamente con: DS-1, fuckaldo
roberto11700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 00:27   #76
Musoita
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 334
Richiesta alle 12 del 29 maggio,risulta sempre SIM in preparazione con convalida ok anche se ho mandato per errore un video nero in fase di riconoscimento per qualche mancato rilevamento della cam.
Scan dei documenti naturalmente giusti.
Aspetto,certo che un conattato via web potrebbero anche averlo.
__________________
Nel blu dipinto di blu contento di morire quaggiu.
Musoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 09:54   #77
ZannaMax
Senior Member
 
L'Avatar di ZannaMax
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Musoita Guarda i messaggi
Richiesta alle 12 del 29 maggio,risulta sempre SIM in preparazione con convalida ok anche se ho mandato per errore un video nero in fase di riconoscimento per qualche mancato rilevamento della cam.
Scan dei documenti naturalmente giusti.
Aspetto,certo che un conattato via web potrebbero anche averlo.
Pure io sono ancora in preparazione sim. Ho fatto anche io il video ma era ok.
Perché a me che mi son registrato la mattina del 29 no e ad altri che hanno fatto il 30 la sim, la hanno già?
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 09:57   #78
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
numero per chiamare il 177 da altri operatori non a pagamento (o cmq secondo piano tariffario): 3518995177


magari se lo mettiamo in prima pagina è meglio
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 10:00   #79
lucas1-new
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 278
Per chi è già attivo, può postare qualche speed test? In una zona con massima potenza del segnale.
Grazie!
__________________
TISCALI FTTH
lucas1-new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 10:14   #80
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da lucas1-new Guarda i messaggi
Per chi è già attivo, può postare qualche speed test? In una zona con massima potenza del segnale.
Grazie!
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...5&postcount=58
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v