Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2010, 08:41   #3441
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
la "migliore" dicono sia beejiveIM ma non mi sembra abbia skype, non serve registrazione.

Io personalmente ho provato Nimbuzz ( occhio che mi sembra abbiano tolto skype anche loro... ) molto carina anche graficamente.

Ho preso anche ebuddy versione a pagamento, e funziona molto bene.

non saprei quale consigliarti, forse ebuddy a questo punto... se ha ancora il supporto a skype, dovrebbe essere la più completa.

Personalmente preferisco avere le app dedicate.
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 09:44   #3442
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
io uso nimbuzz da parecchio e mi ci trovo bene; certo non è un razzo ma alla fine funziona discretamente bene.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 10:08   #3443
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Ho scoperto questa notte l'app "my movies" , se amate il cinema e volete tenere in ordine la vostra collezione, ve la consiglio ! Sto archiviando tutti i blu ray, uno spettacolo
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 18:00   #3444
aledentone
Member
 
L'Avatar di aledentone
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 177
Ciao, mi serve un programma per scattare foto nel formato panoramico da poter vedere in una tv 16.9 grazie

Ultima modifica di aledentone : 29-12-2010 alle 18:04.
aledentone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:13   #3445
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2048
ragazzi mi serve un'app per 3G non jailbroken per bloccare le chiamate in entrata da un determinato numero...consigli?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 23:40   #3446
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ragazzi mi serve un'app per 3G non jailbroken per bloccare le chiamate in entrata da un determinato numero...consigli?
Non credo sia possibile, senza jailbreak
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:44   #3447
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi,
è da due ore nel mezzo della notte che mi sono perso a cercare la più valida app per collegare tutti gli account di IM, e chattare via Iphone.

Partendo che sto usando Pidgin(non ha bisogno di registrazioni,se non err0 ) da un mese con il PC (è opensource,riunisce MSN,faceboo,skype,quindi ottimo, ti fà bene i gruppi), oggi ho installato notifio che mi permette di ricevere delle notifiche qnd mi scrivono su PC ma il mio stato è assente. Però non posso rispondere via Iphone.

Ammesso che abbiano già inventato un plug in per Pidgin, cosidetto pidgin-juice,ma io non riesco a trovare il file da installare ( belin, non esiste il file da downlodare!) mi sono messo a fare una bella ricerca:

Ecco i sf che ti permettono anche di chattare con Iphone:

Meebo, quello di cui si parla di più, ho letto tanti commenti sulla app , ce ne sono più svariati (chi si lamenta che con face non funziona, chi è soddisfatto).
Digsby Dalla presentazione promette bene, ha supporto anche per email.
Miranda ha una app mobile?non la ho trovata.
Ebuddy . C'è versione free e pro, mmh...
Ninbuzz A differenza di tutti gli altri, SUPPORTA SKYPE!!

Allora, nelle prossime pagine vorrei venirne fuori chiarendo se c'è qualche piattaforma meritevole , oppure se me ne devo stare con pidgin (chattando da pc sono soddisfatto per ora), e aspettare che loro stessi facciano qualcosa per renderlo accessibile da MObile.

Obiettivi:
MSN,face,Skype.
Agile nei gruppi (per esemio cn meebo ho letto che non puoi modificare i gruppi da iphone, ma và bene dai )
Funzionale, Intelligente
...insomma..come Pidgin!

Mi rimetto ai vostri consigli e pareri
A voi
Io utilizzo Meebo e mi trovo molto bene. Ha inoltre la web app utilizzabile da pc attraverso lo stesso account.
Secondo me è l'app che ha l'interfaccia migliore, ma non sono sicuro supporti Skype. Io la uso con account Facebook, GTalk ed AIM e non mi ha dato finora problemi. Per Skype, che uso molto poco, utilizzo l'app ufficiale.
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:22   #3448
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
domandina... ina ina

supponiamo di scaricare il tom tom dall'app store con un account, è poi possibile copiando il file su un altro mac, utilizzarlo anche su un altro account ? In poche parole, se lo compero una volta, non riesco a usarlo su due telefoni ?
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 20:02   #3449
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ragazzi mi serve un'app per 3G non jailbroken per bloccare le chiamate in entrata da un determinato numero...consigli?
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Non credo sia possibile, senza jailbreak
noooo....a me serve!
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 20:28   #3450
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
noooo....a me serve!
c'è solo iBlacklist su cydia
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 22:23   #3451
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
domandina... ina ina

supponiamo di scaricare il tom tom dall'app store con un account, è poi possibile copiando il file su un altro mac, utilizzarlo anche su un altro account ? In poche parole, se lo compero una volta, non riesco a usarlo su due telefoni ?
Puoi usarlo fino a 5 telefoni ma devi autorizzare l'applicazione. Questo significa, in parole povere, che devi inserire il tuo account e la tua password su ciascun dispositivo. Inutile dire che dare la propria pass in giro andrebbe fatto con molta attenzione...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 08:52   #3452
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Puoi usarlo fino a 5 telefoni ma devi autorizzare l'applicazione. Questo significa, in parole povere, che devi inserire il tuo account e la tua password su ciascun dispositivo. Inutile dire che dare la propria pass in giro andrebbe fatto con molta attenzione...
grazie, ma ci ho capito poco

esempio pratico... mio padre ha scaricato tom tom sul suo pc, sul suo itunes.

io ho provato a copiare il file presente nella cartella itunes app e portarla sul mio imac, come per fare un back up, ma quando apro itunes non me la vede.

la pass sarebbe comunque in casa, ma una volta messa l'app, poi posso tornare sul mio account ? o ogni volta devo utilizzare l'account di mio padre ?
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 08:56   #3453
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
grazie, ma ci ho capito poco

esempio pratico... mio padre ha scaricato tom tom sul suo pc, sul suo itunes.

io ho provato a copiare il file presente nella cartella itunes app e portarla sul mio imac, come per fare un back up, ma quando apro itunes non me la vede.

la pass sarebbe comunque in casa, ma una volta messa l'app, poi posso tornare sul mio account ? o ogni volta devo utilizzare l'account di mio padre ?
nel momento in cui sincronizzi con un altro account penso che l'applicazione venga rimossa...dovreste utilizzare lo stesso account..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 09:35   #3454
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
nel momento in cui sincronizzi con un altro account penso che l'applicazione venga rimossa...dovreste utilizzare lo stesso account..
troppo complicato, non mi piace, speravo bastasse copiare

ora son indeciso, prendo il tom tom per iphone o mi aggiorno le mappe del tom tom xl che da due anni mi tiene compagnia ?
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 12:44   #3455
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
grazie, ma ci ho capito poco

esempio pratico... mio padre ha scaricato tom tom sul suo pc, sul suo itunes.

io ho provato a copiare il file presente nella cartella itunes app e portarla sul mio imac, come per fare un back up, ma quando apro itunes non me la vede.

la pass sarebbe comunque in casa, ma una volta messa l'app, poi posso tornare sul mio account ? o ogni volta devo utilizzare l'account di mio padre ?
naturalmente non puoi: puoi usare un'app su 5 telefoni ma devono essere della stessa persona ovviamente, dato che è uno quello che lo ha pagato.

quindi puoi metterlo su 5 iphone ma devono essere sincronizzati con lo stesso account

se tu vuoi usare tomtom sul tuo iphone, è semplice e fai come tutti: lo compri


se vuoi un consiglio, se ti serve il navigatore solo per l'italia... prova il Sygic Aura: è eccezionale le mappe 3D, la fluidità e i comandi sono su un altro pianeta rispetto alla concorrenza, è veramente un piacere utilizzarlo e te lo dico avendo provato sia il Navmii che Tomtom che Aura che Navigon
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 31-12-2010 alle 12:48.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 12:52   #3456
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
naturalmente non puoi: puoi usare un'app su 5 telefoni ma devono essere della stessa persona ovviamente, dato che è uno quello che lo ha pagato.

quindi puoi metterlo su 5 iphone ma devono essere sincronizzati con lo stesso account

se tu vuoi usare tomtom sul tuo iphone, è semplice e fai come tutti: lo compri


se vuoi un consiglio, se ti serve il navigatore solo per l'italia... prova il Sygic Aura: è eccezionale le mappe 3D, la fluidità e i comandi sono su un altro pianeta rispetto alla concorrenza, è veramente un piacere utilizzarlo e te lo dico avendo provato sia il Navmii che Tomtom che Aura che Navigon

Grazie mille

Ora vedo il Sygic Aura com'è e ci penso su su quale prendere.... anche se ero orientato per un europeo
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 13:34   #3457
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Grazie mille

Ora vedo il Sygic Aura com'è e ci penso su su quale prendere.... anche se ero orientato per un europeo
A meno che non vai spesso all'estero, prendere uno europeo ha IMHO poco senso perchè io che ho Navigon EU che è diventato un mattone da 1,9GB (ho ancora l'iPhone 8GB) succhia un mondo di spazio.
Navigon Italia è grosso tipo 400MB.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 13:51   #3458
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
A meno che non vai spesso all'estero, prendere uno europeo ha IMHO poco senso perchè io che ho Navigon EU che è diventato un mattone da 1,9GB (ho ancora l'iPhone 8GB) succhia un mondo di spazio.
Navigon Italia è grosso tipo 400MB.
Spesso no, e se ci vado preferisco treno o comunque mezzi e al limite mi arrangio con cartina... ovviamente l'uso più massiccio sarebbe in italia.
Diciamo che abitando ai confini con l'austria mi tornerebbe magari un po' utile visto che la differenza di prezzo non è tantissima.
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:06   #3459
MisterJack
Senior Member
 
L'Avatar di MisterJack
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Pordenone - Padova
Messaggi: 483
Ricordate che c'è l'Home Sharing, dovrebbe permettere di installare le app comprate con un altro account in rete locale.


MJ
MisterJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 14:10   #3460
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
Spesso no, e se ci vado preferisco treno o comunque mezzi e al limite mi arrangio con cartina... ovviamente l'uso più massiccio sarebbe in italia.
Diciamo che abitando ai confini con l'austria mi tornerebbe magari un po' utile visto che la differenza di prezzo non è tantissima.
per fortuna avevo il tomtom europa all'oktober fest di quest'anno..

tornare alle 2 di notte un po' allegri mentre piove a piedi non è facile...però il tomtom ci ha salvato la vita..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v