Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2006, 15:27   #61
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da vecia69
Ciao a tutti volevo sapere se con questo pda si poteva bloccare in UMTS oppure si puo solo scelgliere GSM?
Si può scegliere la modalità di rete GSM, UMTS e Automatica

Quote:
Originariamente inviato da vecia69
E possibile fare un reset completo nel caso in qui win fa le bizze?
Ovviamente. Esiste sia il soft reset che l'hard reset. Il primo è un riavvio diciamo, il secondo ti riporta il dispositivo al momento dell'acquisto

Quote:
Originariamente inviato da vecia69
I software phone pad o tastiere virtuali che ci sono sul web si attivano automaticamente? Mi spiego io ho un A1000 con SEE THRU quando apro la schermata per scrivere messaggi si attiva automaticamente.
Lo fanno anche i software per questo pda?
Certo che si.

Quote:
Originariamente inviato da vecia69
E' possibile usare il telefono senza pennino o è quasi impossibile?
Dipende da cosa vuoi fare. Io provengo da una generazione di nokia, ed ho avuto molte difficoltà senza un vero tastierino numerico ultraveloce. Ma con il tempo mi sono abituato. Non posso, però, ancora dire che l'uso delle dita è efficiente così come in un telefono cellulare vero e proprio. A volte la tastiera virtuale di WM5 reagisce lentamente cercando nella rubrica (ho oltre 400 contatti, forse è per questo), e quando trova delle corrispondenze la lista è molto piccola... è facile sbagliare con le dita.

Tutti questi particolari li sto mettendo nella versione definitiva della recensione

Ciao ciao.
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 18:18   #62
vecia69
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 62
Prima di tutto grazie per le risposte
Ma non è possibile dare delle dimensioni più grandi ai caratteri? Con il mio motorolonè è possibile questo e devo dire che con le dita ci faccio il 90% delle cose
vecia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 19:12   #63
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da vecia69
Prima di tutto grazie per le risposte
Ma non è possibile dare delle dimensioni più grandi ai caratteri? Con il mio motorolonè è possibile questo e devo dire che con le dita ci faccio il 90% delle cose
Purtroppo ingrandendo anche al massimo la dimensione dei caratteri i pulsanti della tastiera virtuale rimangono della stessa misura. In ogni caso ti conviene sentire l'opinione di qualcun altro, perchè la mia, come già detto più volte, è quella di uno che sta usando PER LA PRIMA volta un PDA phone senza tastiera numerica
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 20:14   #64
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Purtroppo questa mancanza che tu lamenti non è un problema del P3600 ma di Windows Mobile. La gestione della crittografia nelle reti wireless è un modulo di windows e non dipende dalle caratteristiche hardware. Credo che questo accada in qualunque dispositivo WM5. Almeno IMHO.
Ti sbagli, purtroppo è un problema di driver del modulo wifi.
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 23:26   #65
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da bdave77
Ti sbagli, purtroppo è un problema di driver del modulo wifi.
Nel mio Asus A636 non mi sembra di aver notato l'implementazione di algoritmi di crittografia diversi da WEP/WPA... ma come ho detto potrei sbagliarmi
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 11:29   #66
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
foto e video a quando?
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 11:54   #67
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
molto carino ma mi sembra più interessante l'HTC p4350 che ha anche la qwerty.
mi sapete dire che differenze ci sono tra i due !?

altra domanda : windows mobile 5 può accedere alle risorse di un dominio ?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 11:54   #68
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da zannas
foto e video a quando?
Sto troppo incasinato ma conto di farcela entro Natale!! Sono cmq a buon punto
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE

Ultima modifica di mugen : 17-12-2006 alle 12:01.
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 12:00   #69
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da astimas
molto carino ma mi sembra più interessante l'HTC p4350 che ha anche la qwerty.
mi sapete dire che differenze ci sono tra i due !?

altra domanda : windows mobile 5 può accedere alle risorse di un dominio ?
Purtroppo il P4350, noto anche come HERALD, ha un processore TI's OMAP™ 850, 201 MHz ... mentre il P3600 ha il noto samsung 400 Mhz. Inoltre l'herald non è UMTS...

Per l'altra domanda cosa intendi? VPN? Rete privata?
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 12:41   #70
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Purtroppo il P4350, noto anche come HERALD, ha un processore TI's OMAP™ 850, 201 MHz ... mentre il P3600 ha il noto samsung 400 Mhz. Inoltre l'herald non è UMTS...

Per l'altra domanda cosa intendi? VPN? Rete privata?
Il processore ho visto che è meno potente, ma si nota questa differenza nell'uso delle applicazioni ??

A me non è che serve niente di particolare, mi bastano (almeno inizialmente) office e skype

Per il dominio, siccome mi interesseva caricare sul palmare file excel o word che uso normalmente in uficcio, volevo sapere se dal palmare riesco ad accedere ad una cartella di rete
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 15:03   #71
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da astimas
Il processore ho visto che è meno potente, ma si nota questa differenza nell'uso delle applicazioni ??

A me non è che serve niente di particolare, mi bastano (almeno inizialmente) office e skype

Per il dominio, siccome mi interesseva caricare sul palmare file excel o word che uso normalmente in uficcio, volevo sapere se dal palmare riesco ad accedere ad una cartella di rete
Ti dirò, ho letto in giro che alcuni notano dei problemi nell'esecuzione di tomtom e altri software "pesanti". Non credo per Skype ci siano grandi problemi, non è un software molto esigente.

Per il dominio sicuramente si! Ma con programmi esterni. Io ad esempio uso Resco File Explorer che, tra le altre cose, mi permette di associare ad ogni rete delle cartelle private e di condividere quelle sul palmare. Molto comodo.

Ciao!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:08   #72
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Non credo per Skype ci siano grandi problemi, non è un software molto esigente.
Invece Skype è uno dei programmi più "esosi" in termini di velocità richiesta del processore, infatti utilizzarlo nei pda che montano le Texas Instruments OMAP (200Mhz) può essere un po' problematico; adesso comunque sembrerebbe che la nuova versione 2.2 (per ora solo in beta) riesca a superare queste difficoltà anche con le CPU con clock più basso.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:15   #73
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r
Invece Skype è uno dei programmi più "esosi" in termini di velocità richiesta del processore, infatti utilizzarlo nei pda che montano le Texas Instruments OMAP (200Mhz) può essere un po' problematico; adesso comunque sembrerebbe che la nuova versione 2.2 (per ora solo in beta) riesca a superare queste difficoltà anche con le CPU con clock più basso.
Se skype è esoso tomtom allora è un sistema operativo Skype porta in memoria ram poco meno di 2 mega, tomtom supera i 5 mega Senti gente che usa il P3300 (TI OMAP) e vedrai che si lamentano di tomtom, ma skype gira benissimo Il che li rende furiosi proprio perchè il P3300 ha un GPS integrato.
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:53   #74
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Ciao sarei interessato a comprare questo device.. i pulsanti principali (rispondi.. chiudi chiamata..) sono retroilluminati? Meglio nero o bianco? in italia dove posso vederlo dal vivo? Nella mia zona solo adesso è arrivato l's200 e costa 570€

ps: sono del piemonte
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:56   #75
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Chi di voi l'ha comprato da tim con relax?
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 17:05   #76
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da debbe
Ciao sarei interessato a comprare questo device.. i pulsanti principali (rispondi.. chiudi chiamata..) sono retroilluminati? Meglio nero o bianco? in italia dove posso vederlo dal vivo? Nella mia zona solo adesso è arrivato l's200 e costa 570€

ps: sono del piemonte
Ciao,
i pulsanti di risposta\aggancia (rispettivamente telefono verde e telefono rosso) sono retroilluminati anche se è inutile, poichè al buio il display fa diventare giorno Meglio nero o bianco? Bhe, è soggettivo. Io da ingegnere serio l'ho preso nero bianco lo vedo più da adolescente, ma ripeto è puramente soggettivo. Forse sul bianco non si verifica l'effetto ditate che sul nero può risultare fastidioso (leggi recensione).

Dal vivo devi essere moooooooolto fortunato. Già il Tytn che è + vecchiotto non è facile da reperire... poi in questo periodo natalizio non ne parliamo!

Io l'ho preso in rete. Ciao ciao.
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 17:15   #77
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Ciao gente

anche io sarei interessato all'acquisto di questo pda, ma ho alcune domande da chiedere, forse banali e già discusse, ma indispensabili per me. Di alcune cose ho già trovato risposta da thread sparsi o in altri forum, ed alcuni con pareri discordanti, e mi piacerebbe avere una sintesi.

Vorrei la versione NO BRAND possibilmente con garanzia ITA (se ha ancora un senso in termini legislativi), ma nei numerosi negozi della mia zona non c'è traccia. (solo brand TIM a 599€ in prepagato). Rimane quindi il negozio on-line, e vorrei (via PM ovvio) qualche link di negozio serio e con prezzi onesti.

Ad autonomia come siamo messi? Intendo con un uso nella media, chiamate voce, sms, mail e navigazione.

Provenendo da un simbyan (Nokia E60) mi preoccupano gli applicativi. Ci sono software freeware per questa piattaforma? (magari tipo quelli che non possono mancare in un PDA che si rispetti). Siti che trattano l'argomento?

Vorrei anche vendere il mio Nokia e mi servirebbe una quotazione, ma di questo ovviamente ne parleremo nel thread appropriato.

Ho letto di un software, probabilmente HTC, che simula la tastiera t9 del cell, così da facilitare la scrittura di sms sul trinity, che tastiera non ha. Posso avere qualche info in merito?

Ultima cosa: nella confezione di vendita è inserita una custodia? E' valida o bisogna subito optare per qualcosa di meglio? Anche per quanto riguarda la protezione dello schermo avete qualche dritta?

Per ora, e fortunatamente direte voi , mi fermo con le domande e ringrazio coloro che mi sapranno aiutare
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 17:27   #78
mugen
Senior Member
 
L'Avatar di mugen
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da cova
Vorrei la versione NO BRAND possibilmente con garanzia ITA (se ha ancora un senso in termini legislativi), ma nei numerosi negozi della mia zona non c'è traccia. (solo brand TIM a 599€ in prepagato). Rimane quindi il negozio on-line, e vorrei (via PM ovvio) qualche link di negozio serio e con prezzi onesti.
Ti scrivo un PM appena termino di scrivere questo post

Quote:
Originariamente inviato da cova
Ad autonomia come siamo messi? Intendo con un uso nella media, chiamate voce, sms, mail e navigazione.
Risposta nella recensione in prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da cova
Provenendo da un simbyan (Nokia E60) mi preoccupano gli applicativi. Ci sono software freeware per questa piattaforma? (magari tipo quelli che non possono mancare in un PDA che si rispetti). Siti che trattano l'argomento?
Sui software puoi stare tranquillo, ce ne sono una caterva di freeware e similaria

Quote:
Originariamente inviato da cova
Ho letto di un software, probabilmente HTC, che simula la tastiera t9 del cell, così da facilitare la scrittura di sms sul trinity, che tastiera non ha. Posso avere qualche info in merito?
A breve il link in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da cova
Ultima cosa: nella confezione di vendita è inserita una custodia? E' valida o bisogna subito optare per qualcosa di meglio? Anche per quanto riguarda la protezione dello schermo avete qualche dritta?
Dici di aver già cercato risposta alle tue domande ma non mi sembra in prima pagina nella mia recensione provvisoria c'è una risposta esauriente ad entrambe le domande. Non è per fare polemica o per cattiveria, figurati, è solo che se ognuno di noi ponesse le stesse domande ogni volta sarebbe un disastro.

In ogni caso io la custodia non la uso. E' troppo "stretta" a mio parere, per chiuderla devo fare una pressione non trascurabile e la linguetta per il cinto non è removibile.

Vado a scriverti il PM.
Ciao!
__________________
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE
mugen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 17:46   #79
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da mugen
Ciao,
i pulsanti di risposta\aggancia (rispettivamente telefono verde e telefono rosso) sono retroilluminati anche se è inutile, poichè al buio il display fa diventare giorno Meglio nero o bianco? Bhe, è soggettivo. Io da ingegnere serio l'ho preso nero bianco lo vedo più da adolescente, ma ripeto è puramente soggettivo. Forse sul bianco non si verifica l'effetto ditate che sul nero può risultare fastidioso (leggi recensione).

Dal vivo devi essere moooooooolto fortunato. Già il Tytn che è + vecchiotto non è facile da reperire... poi in questo periodo natalizio non ne parliamo!

Io l'ho preso in rete. Ciao ciao.
Grazie.. quando hai tempo fai delle foto, a parte quelle officiali non ne ho viste di amatoriali della versione nera..
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 18:11   #80
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da debbe
Grazie.. quando hai tempo fai delle foto, a parte quelle officiali non ne ho viste di amatoriali della versione nera..
perchè amatoriali della versione bianca dove si trovano?
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v