Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2006, 15:36   #221
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Possono capitare... anche se raramente.
comunque secondo te conviene cambiare telecom per fastweb? considera che io alla fine con alice vado bene, il problema è l'alto costo della bolletta
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 15:43   #222
socialscalator
Senior Member
 
L'Avatar di socialscalator
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
Non ho letto bene il tuo problema... ma credo di essere nella tua stessa situazione.

Ho fastweb light + canone telecom + bolletta wind
Ogni 2 mesi pago 145/150€

Vorrei pure io dimezzare il tutto... ma non mi riesco a decidere :|


EDIT:

Ho letto che paghi 100€ di tasse (canone? )... ma come fai?
__________________
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
socialscalator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 16:06   #223
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Non ho letto bene il tuo problema... ma credo di essere nella tua stessa situazione.

Ho fastweb light + canone telecom + bolletta wind
Ogni 2 mesi pago 145/150€

Vorrei pure io dimezzare il tutto... ma non mi riesco a decidere :|


EDIT:

Ho letto che paghi 100€ di tasse (canone? )... ma come fai?
in pratica la differenza con fastweb starebbe nell'iva e nelle spese per le chiamate, più i vari comodati d'uso. fastweb in totale dovrebbe essere 118€ tutto incluso, per cui risulta economicamente più conveniente.
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 16:10   #224
Daevon77
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 239
I dettagli dei costi Fastweb recenti sono

Fastweb Full 19€
Internet 24h su 24 6mbit 32€
Italia Senza Limiti 14 € oppure Città senza limiti 9€ (con due prefissi aggiuntivi)

Se non vuoi opzioni voce hai cmq 300min al mese di telefonate

fino al 31/12 paghi solo 19€/mese se ti abboni entro il 30/9

Attivazione 45€ se paghi con carta di credito altrimenti 90€

opzione Mega Internet 20mbit 19€ gratis se ti abboni entro il 30/9 (ma dipende dal tuo impianto se la regge)
Daevon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 16:12   #225
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 676
esempio:

bolletta da 196,50€:
- costo per consumi 49,28
- costo per abbonamenti: linea, servizi, offerte 100,08
- costo per noleggi, manutenzione 8,10
- altri addebiti/accrediti 7,13
- iva in addebito 32,36
- iva in accredito -0,52

fastweb tutto incluso dovrebbe essere a meno che non dicano baggianate dovrebbe essere 118€
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 17:28   #226
m0n4c0
Senior Member
 
L'Avatar di m0n4c0
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 507
Ti ringrazio e ti confermo che mi hanno attivato ora e che la lan è a 100 mbit quindi mi sbagliavo alla grande.

Ora faccio qualche prova e poi semmai vi dico come va
m0n4c0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 20:25   #227
socialscalator
Senior Member
 
L'Avatar di socialscalator
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2767
Quote:
Originariamente inviato da joesun
esempio:

bolletta da 196,50€:
- costo per consumi 49,28
- costo per abbonamenti: linea, servizi, offerte 100,08
- costo per noleggi, manutenzione 8,10
- altri addebiti/accrediti 7,13
- iva in addebito 32,36
- iva in accredito -0,52

fastweb tutto incluso dovrebbe essere a meno che non dicano baggianate dovrebbe essere 118€
100€ in costo abbonamenti?
Hai mai chiamato la telecom per far presente questo "problema"?
Non è assolutamente normale :\
__________________
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo.
socialscalator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 20:36   #228
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
100€ in costo abbonamenti?
Hai mai chiamato la telecom per far presente questo "problema"?
Non è assolutamente normale :\
fai conto 38€x2 mesi (alice) più la tariffa teleconomy quando vuoi..
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 21:38   #229
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Per caso è Fastweb easy da 45€ mensili?
Allora, ho notato che negli ultimi 2 mesi il sito FW è stato molto modificato con le opzioni.
Io ho FW Easy, e pago solo ed esclusivamente 40€ al mese.
Ho potuto gratuitamente richiedere il cordless facendomi lasciare il mio vecchio numero Telecom. Il telefono è previsto solo in ricezione, ma volendo...posso telefonare acquistando carte prepegate dal sito FW.
Se non desideravo il cordless, potevo non richiederlo....rimanendo con la sola linea dati, sempre a 40€ al mese
Quote:
Originariamente inviato da Daevon77
Quindi loro fisicamente non portano un'altro cavo fino a casa mia, ma se mi distacco da Telecom non dovrebbero cambiare anche il cavo?
A me non hanno portato nessun cavo
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 22:24   #230
Daevon77
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 239
Ao rega io me so abbonato speriamo bene :| vi farò sapere
Daevon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 23:24   #231
m0n4c0
Senior Member
 
L'Avatar di m0n4c0
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 507
Scusate ma c'è un modo per vedere a quanti mbit ti hanno messo la portante? O devi per forza telefonare e chiederglielo? Mi hanno attivato fw ieri con l'opzione per i 20 mbit ma quasi sicuramente non me li regge e volevo vedere a quanto me l'avevano messa. (a parte provare a scaricare o fare i vari test di velocità intendo... come per i router "normali" vai nel menu e lo guardi per intenderci... ma nell'hag telsey per quanto ne so non puoi entrare e vedere i valori... anzi se invece si può fare e me lo dite anche anche a me ne sarei felicissimo...)
m0n4c0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 15:20   #232
^thecrash^
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da m0n4c0
Scusate ma c'è un modo per vedere a quanti mbit ti hanno messo la portante? O devi per forza telefonare e chiederglielo? Mi hanno attivato fw ieri con l'opzione per i 20 mbit ma quasi sicuramente non me li regge e volevo vedere a quanto me l'avevano messa. (a parte provare a scaricare o fare i vari test di velocità intendo... come per i router "normali" vai nel menu e lo guardi per intenderci... ma nell'hag telsey per quanto ne so non puoi entrare e vedere i valori... anzi se invece si può fare e me lo dite anche anche a me ne sarei felicissimo...)
a me hanno deto che l'offerta è attivabile da dicembre.. com'è possibile?
^thecrash^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 16:28   #233
nickmio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BARI (BA, Puglia, ITALIA)
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da joesun
hai trasceso..vorrei sapere dove ho lasciato intendere di mettere due adsl..e poi vorrei sapere dove si trova la spiegazione del perchè telecom 70€ in più conviene rispetto a fw.

perchè come soluzione per risparmiare devo sceglierne necessariamente una che includa telecom? io ho chiesto un parere sulla differenza qualitativa tra i due servizi internet+voce, in presenza di una chiara differenza di prezzo.

tu non hai risposto, fine.

non capisco perchè questo scaldarsi tanto. cerca di darti una calmata.
Tutti i prezzi sono I.V.A. inclusa
Fattura TELECOM:
canone bimestrale: 14,57€*2= 29,14€

+Fattura FASTWEB:
aDSL Light in Shared Access: 40€*2= 80€

Totale bimestrale: 109,14€

oppure
+Fattura TISCALI:
aDSL 4Mbps Flat in Shared Access: 19,95*2=39,90€

Totale bimestrale: 69,04€

a cui aggiungerci per chiamate a consumo:
Con tel10090:
verso fissi: 0,05€ a chiamata
verso mobili: 0,05€ a chiamata+ 0,10€ al minuto (pertanto conviene per chiamate superiori a 3 minuti)
oppure con il VoIP VoIPCheap caricando un credito di 10€ quadrimestrali:
verso fissi: gratis
verso mobili: 0,116€ al minuto (pertanto conviene per chiamate entro i 3 minuti)
Entrambe le compagnie sono utilizzabili contemporaneamente, la prima anteponendo il prefisso 10090 (proprio grazie al mantenimento di TELECOM), e la seconda tramite VoIP.

Non capisco da dove vengano fuori le grosse cifre sparate da te!
Se si vuole risparmiare i modi ci sono eccome, basta usare la testa!
Se non capisci neanche con lo schemino semplice semplice che ti ho fatto, posso provare con un disegnino!

Ultima modifica di nickmio : 29-09-2006 alle 16:45.
nickmio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 23:28   #234
m0n4c0
Senior Member
 
L'Avatar di m0n4c0
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da ^thecrash^
a me hanno deto che l'offerta è attivabile da dicembre.. com'è possibile?

Funiona così, per i nuovi clienti è attivabile da subito mentre per chi è già cliente fastweb adsl 6 mbit prevedono l'upgrade (dove possibile) da qui a dicembre.



Insomma non c'è modo di vederlo da qui a quanti mbit è la portante eh? devo per forza telefonare...?
m0n4c0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 23:45   #235
^thecrash^
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 362
Quote:
Originariamente inviato da m0n4c0
Funiona così, per i nuovi clienti è attivabile da subito mentre per chi è già cliente fastweb adsl 6 mbit prevedono l'upgrade (dove possibile) da qui a dicembre.



Insomma non c'è modo di vederlo da qui a quanti mbit è la portante eh? devo per forza telefonare...?
ma che stronzi..

cmq tu hai provato ad aprire tanti download dal web contemporaneamente? facendo la somma di ognuno dovresti vedere quanta banda hai..
^thecrash^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 01:39   #236
m0n4c0
Senior Member
 
L'Avatar di m0n4c0
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da ^thecrash^
ma che stronzi..

cmq tu hai provato ad aprire tanti download dal web contemporaneamente? facendo la somma di ognuno dovresti vedere quanta banda hai..

Certo ho provato ma i valori sono discordanti. Dal web anche scaricando più file contemporaneamente non riesco ad andare a più di 600 / 650 mentre scaricando dei file con tante fonti da adunanza sono riuscito anche a a scaricare sopra i 1000k per qualche minuto.
Ad ogni modo vorrei sapere il valore della portante... con le adsl "normali" basta andarlo a vedere nel router... ma nel "ciottoro" di fastewb pare non ci sia modo di entrare, almeno per quanto ne so... (anzi rinnovo.. qualuno sa se si può se sì come ***** si fa?)
m0n4c0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 07:04   #237
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Daevon77
I dettagli dei costi Fastweb recenti sono

Fastweb Full 19€
Internet 24h su 24 6mbit 32€
Italia Senza Limiti 14 € oppure Città senza limiti 9€ (con due prefissi aggiuntivi)

Se non vuoi opzioni voce hai cmq 300min al mese di telefonate

fino al 31/12 paghi solo 19€/mese se ti abboni entro il 30/9

Attivazione 45€ se paghi con carta di credito altrimenti 90€

opzione Mega Internet 20mbit 19€ gratis se ti abboni entro il 30/9 (ma dipende dal tuo impianto se la regge)
Attivazione 0.50 se fai tramite telefono.
Se fai online costa come hai detto tu 45€ se paghi con carta di credito altrimenti 90€.
Ciao
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:08   #238
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da nickmio
Tutti i prezzi sono I.V.A. inclusa
Fattura TELECOM:
canone bimestrale: 14,57€*2= 29,14€

+Fattura FASTWEB:
aDSL Light in Shared Access: 40€*2= 80€

Totale bimestrale: 109,14€

oppure
+Fattura TISCALI:
aDSL 4Mbps Flat in Shared Access: 19,95*2=39,90€

Totale bimestrale: 69,04€

a cui aggiungerci per chiamate a consumo:
Con tel10090:
verso fissi: 0,05€ a chiamata
verso mobili: 0,05€ a chiamata+ 0,10€ al minuto (pertanto conviene per chiamate superiori a 3 minuti)
oppure con il VoIP VoIPCheap caricando un credito di 10€ quadrimestrali:
verso fissi: gratis
verso mobili: 0,116€ al minuto (pertanto conviene per chiamate entro i 3 minuti)
Entrambe le compagnie sono utilizzabili contemporaneamente, la prima anteponendo il prefisso 10090 (proprio grazie al mantenimento di TELECOM), e la seconda tramite VoIP.

Non capisco da dove vengano fuori le grosse cifre sparate da te!
Se si vuole risparmiare i modi ci sono eccome, basta usare la testa!
Se non capisci neanche con lo schemino semplice semplice che ti ho fatto, posso provare con un disegnino!
i 100€ che hanno impressionato alcuni utenti sono così composti:

24,28€ canone
61,58€ alice 4mega
9,30€ Teleconomy quando vuoi
4,92€ Tutto 4star
totale 100,08€ su cui poi va applicata l'iva.

poi in più ci sono comodati d'uso per 8,10€ (sempre iva esclusa), le chiamate per 50€ (iva esclusa), 7,13€ per altri addebiti incluso un non meglio precisato "Lotteria Italia".

alla fine arriviamo ai fatidici 196€ circa.

E' VERO O NO CHE FASTWEB COSTA PER INTERNET E VOCE NEL BIMESTRE 118€ IVA INCLUSA?

di tutte le acrobazie per risparmiare non me ne frega niente. io voglio sapere, sempre se possibile, se cambiando da uno all'altro c'è veramente un risparmio, senza perdita di qualità del servizio.

ma che c'è di difficile da capire?

io non ho assolutamente chiesto un piano tariffario per risparmiare. ho fatto una domanda ben precisa, e ancora una risposta diversa da un piano tariffario non l'ho avuta.

ti mando un powerpoint?
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:22   #239
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Dai ragazzi, venitevi incontro....non c'è bisogno di litigare, altrimenti non si capisce più niente qui
E' stato probabilmente un malinteso....

Provo a darti cmq la mia opinione:
sulla perdita di qualità io penso non ci siano problemi...è tutto perfetto con FW.
Io sono raggiunto solo dalla 2mb/512kb e mi trovo cmq benissimo, un abisso in confronto a prima che avevo Tin.it
Emule non viaggia come un treno come può succedere ai 6 mega pieni e ai fibra...ma sta sempre tra 150 e 180 e senza quasi mai code, Adunanza è uno spettacolo
A parte il p2p, nel web sono una scheggia....con il cordless (io ho Easy, quindi tutto particolare) sento benissimo, faccio il giro del balcone senza perdita di segnale per i muri che mi dividono dal router.

In definitiva, io avevo fatto il tuo stesso ragionamento...andando a calcolare spudoratamente la media delle mie passate bollete Telecom, facendo poi il raffronto con quello che avrei pagato con FW.
Il risparmio è matematico per chi ha bollette in media come quella che hai postato. Magari a volte con Telecom potevi pagare qualcosa in meno se non telefonavi, ma qui sai sempre quello che paghi, e il servizio è quello di FW...che imho è tutta un altra cosa, a partire dall'assistenza al 192193 (il max che ho aspettato per parlare con qualcuno è stato 2 minuti ).

Il mio consiglio è quindi di ragionare in termini esclusivamente di convenienza economica. Sul servizio non avrai nulla da ridire
Spero di esserti stato d'aiuto.

Buon fine settimana a tutti!
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:41   #240
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Dai ragazzi, venitevi incontro....non c'è bisogno di litigare, altrimenti non si capisce più niente qui
E' stato probabilmente un malinteso....

Provo a darti cmq la mia opinione:
sulla perdita di qualità io penso non ci siano problemi...è tutto perfetto con FW.
Io sono raggiunto solo dalla 2mb/512kb e mi trovo cmq benissimo, un abisso in confronto a prima che avevo Tin.it
Emule non viaggia come un treno come può succedere ai 6 mega pieni e ai fibra...ma sta sempre tra 150 e 180 e senza quasi mai code, Adunanza è uno spettacolo
A parte il p2p, nel web sono una scheggia....con il cordless (io ho Easy, quindi tutto particolare) sento benissimo, faccio il giro del balcone senza perdita di segnale per i muri che mi dividono dal router.

In definitiva, io avevo fatto il tuo stesso ragionamento...andando a calcolare spudoratamente la media delle mie passate bollete Telecom, facendo poi il raffronto con quello che avrei pagato con FW.
Il risparmio è matematico per chi ha bollette in media come quella che hai postato. Magari a volte con Telecom potevi pagare qualcosa in meno se non telefonavi, ma qui sai sempre quello che paghi, e il servizio è quello di FW...che imho è tutta un altra cosa, a partire dall'assistenza al 192193 (il max che ho aspettato per parlare con qualcuno è stato 2 minuti ).

Il mio consiglio è quindi di ragionare in termini esclusivamente di convenienza economica. Sul servizio non avrai nulla da ridire
Spero di esserti stato d'aiuto.

Buon fine settimana a tutti!
ti ringrazio tantissimo. sei stato prezioso. volevo chiederti, visto che sei con fw se ci sono costi aggiuntivi a sorpresa che al momento dell'offerta non ti dicono. perchè alla fine il punto chiave è quello: se ti dicono 59 al mese per tutto e poi ti spunta la sovratassa, che ne so, per la juve in B
cioè se la bolletta è coerente con quello che dicono.
grazie ancora
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v