Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2020, 10:21   #4301
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
la quest è lungetta perché ad ogni step bisogna attendere 24 ore
Altra eredità da giochi per cellulare, che questi qui arrivino da quel mondo lì si vede anche da ste cose, su un gioco PC ste robe non si possono proprio vedere. Comunque io l'ho tolta immediatamente con una mod.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 10:30   #4302
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Altra eredità da giochi per cellulare, che questi qui arrivino da quel mondo lì si vede anche da ste cose, su un gioco PC ste robe non si possono proprio vedere. Comunque io l'ho tolta immediatamente con una mod.
Effettivamente suonano proprio come robette da giochino freemium XD dio benedica i modder i quali tra l'altro non solo fixano e migliorano NMS da sempre, ma spesso anche precedono gli sviluppatori stessi che solo dopo mesi e mesi aggiungono o modificano esattamente le cose che certi mod facevano già da un pezzo
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 11:05   #4303
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Altra eredità da giochi per cellulare, che questi qui arrivino da quel mondo lì si vede anche da ste cose, su un gioco PC ste robe non si possono proprio vedere. Comunque io l'ho tolta immediatamente con una mod.
L'eredità però non esiste perché Hello Games non ha mai fatto giochi da cellulare (se non il porting di Joe Danger su Android e una versione apposita per iOS nel 2014, inoltre Sean Murray veniva da Criterion e aveva sviluppato in precedenza i Burnout). NMS poi è uscito su PC/PS4 e non deriva da giochi da cellulare.

E' un sistema comod(issim)o per certe cose, come il farming e le missioni flotta, meno per altre. A me non esalta particolarmente, ma manco dispiace, anzi, e lo capisco nell'ottima di quello che è NMS.

Però dieci. cento. mille volte meglio un sistema il cui tempo è basato su quello reale, che sul tempo ingame (che ti costringe a tenere acceso il pc per nulla). Che poi è usato anche da altri giochi PC come Dragon Age Inquisiton e Mass Effect Andromeda, così come le mission settimanali si vedono anche in Elite, per dire.

In Pillars of Eternity ad esempio, gli upgrade alla stronghold richiedono tempo ingame, e quindi sei "costretto" a giocare. Se fossero come NMS, giocheresti per recuperare le risorse, e poi andresti a dormire e troveresti l'upgrade il giorno dopo. Ora, dipende da come è strutturato il gioco, ma io prefersco il secondo al primo, soprattutto se quello che voglio fare necessita dell'ugrade, e quindi son costretto o a fare cose che non voglio o a lasciare il pc accesso.

Poi, che nella missione specifica della living ship potevano evitarlo può anche essere vero, ma in questa maniera ti tengono "occupato" per 1-2 settimane con qualcosa di interessante senza spendere troppi soldi (fare una missione da 10 pre costa parecchio in qualsiasi gioco), ci sta.

E' un po' come dover aspettare una settimana per l'episodio successiv della serie tv (o addirittura un mese nel caso de fumetti), mo' che siamo abituati ad avere tutto subito ci lamentiamo, ma una volta non era così. Che poi NMS offree 700mila altre attività da fare, se propriop si vuol giocare a quello.

Ultima modifica di GoFoxes : 05-03-2020 alle 11:08.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 11:31   #4304
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'eredità però non esiste perché Hello Games non ha mai fatto giochi da cellulare (se non il porting di Joe Danger su Android e una versione apposita per iOS nel 2014, inoltre Sean Murray veniva da Criterion e aveva sviluppato in precedenza i Burnout). NMS poi è uscito su PC/PS4 e non deriva da giochi da cellulare.
Si hai ragione, mi riferivo al porting anche se quel gioco non era nato su piattaforma mobile. Comunque all'inizio ci ho pure provato eh ad aspettare, ma quando in una delle missioni mi è apparso che dovevo aspettare 27 (ventisette...) ore ho mollato e basta. Grazie a dio come dice silver esistono i modder.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 12:45   #4305
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
...

Poi, che nella missione specifica della living ship potevano evitarlo può anche essere vero, ma in questa maniera ti tengono "occupato" per 1-2 settimane con qualcosa di interessante senza spendere troppi soldi (fare una missione da 10 pre costa parecchio in qualsiasi gioco), ci sta.

...
Ma proprio no, è un concetto fortemente sbagliato, tieni occupato il giocatore con contenuti e roba da fare, non con un timer che gli impedisce di proseguire... quello è solo un modo becero di fare finta che dei contenuti da poche ore necessitino di settimane per essere fruiti.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 13:23   #4306
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma proprio no, è un concetto fortemente sbagliato, tieni occupato il giocatore con contenuti e roba da fare, non con un timer che gli impedisce di proseguire... quello è solo un modo becero di fare finta che dei contenuti da poche ore necessitino di settimane per essere fruiti.
Sì però leggi

NMS ha dinamiche temporali, come mille mila altri giochi, queste dinamiche sono ad esempio il tempo di crescita delle piante, il tempo di missione flotta e ora il tempo di crescita di un componente biologico della nave vivente.

Ora, spero tu concordi con me che queste tre cose ha senso impieghino tempo giusto? Bene.
E concorderai anche con me che queste tre cose non necessitano del tuo intervento mentre si completano, giusto? Ok.

Adesso dimmi, che ti cambia se una cosa che impiega tempo e non richiede il tuo intervento, utilizza tempo reale invece che fittizio? Nulla.

Inutile paragonarlo a un gioco da cellulare che, per forzarti a spendere soldi, ti blocca il gameplay per ore.

No Man's Sky non blocca nulla, come miliardi di altri giochi ha meccaniche temporali, e anziché farti aspettare diverse ore di gioco (Pillars of Eternity ad esempio per gli upgrade stronghold, o Oblivion che un quadro reward di una missione fatta a inizio partita, mi è arrivato che avevo finito la main quest o Morrowind in cui le piante ricrescevano ogni mese ingame), hanno deciso, e non era così alla 1.1, di utilizzare tempo reale.

Ed è stata una scelta corretta, perché NMS è principalmente un gioco da sessioni veloci e rilassate, non richiede impegno e dedizione.

Uno che ci gioca 1 ora la giorno dopo il lavoro sarebbe fortemente penalizzato da un sistema temporale ingame per il farming, ad esempio. Mica tutti hanbno 70 ore settimanali da investire in un gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 13:30   #4307
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Non ho mai detto che dovevano constringerti ad aspettare 24 ore ingame anzichè in tempo reale, come al solito tiri fuori argomenti a caso solo per giustificarli, il mio post diceva tutta un'altra cosa, ma vabbè fanboy 4ever eh?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 05-03-2020 alle 13:32.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 16:00   #4308
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Non ho mai detto che dovevano constringerti ad aspettare 24 ore ingame anzichè in tempo reale, come al solito tiri fuori argomenti a caso solo per giustificarli, il mio post diceva tutta un'altra cosa, ma vabbè fanboy 4ever eh?
E io non ho mai scritto che le 24 ore reali sono 24 ore in game, possono anche essere 2, il concetto non cambia.

Meglio, molto meglio che l'estrazione di indio avvenga in 6 ore reali che in 2 ore di gioco.

Se poi vogliamo discutere se 24 ore siano troppe per far maturare l'ovetto è un altro discorso, ma il concetto di usare ore reali per portare avanti eventi del gioco che non richiedono l'intervento del giocatore spero venga utilizzato sempre di più, come succede in NMS, DA Inquisition, ME Andromeda e altri.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 16:53   #4309
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E io non ho mai scritto che le 24 ore reali sono 24 ore in game, possono anche essere 2, il concetto non cambia.

Meglio, molto meglio che l'estrazione di indio avvenga in 6 ore reali che in 2 ore di gioco.

Se poi vogliamo discutere se 24 ore siano troppe per far maturare l'ovetto è un altro discorso, ma il concetto di usare ore reali per portare avanti eventi del gioco che non richiedono l'intervento del giocatore spero venga utilizzato sempre di più, come succede in NMS, DA Inquisition, ME Andromeda e altri.
Non è un altro discorso, è proprio il discorso in questione (ad esempio quando dicevo "tieni occupato il giocatore con contenuti e roba da fare, non con un timer che gli impedisce di proseguire" dove appunto non ho mai menzionato tempo-reale/tempo-ingame o simili), il resto delle divagazioni su quale tempo sia migliore lo hai tirato fuori tu senza motivo (o meglio il motivo l'ho già detto qual'è per me... ) e appunto è irrilevante, il succo non cambia.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 05-03-2020 alle 17:22.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 17:19   #4310
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
..spero venga utilizzato sempre di più, come succede in NMS, DA Inquisition, ME Andromeda e altri.
Mi é partita una risata quando ho letto questa riga, hai nominato tutti giochi che non hanno avuto successo... Si comincia a capire perché.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 18:09   #4311
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi é partita una risata quando ho letto questa riga, hai nominato tutti giochi che non hanno avuto successo... Si comincia a capire perché.
Pensa che Inquisition l’ho millato
E la cosa migliore è proprio quella che richiede ore reali

Comunque è irrilevante, mo’ devo attivare un portale e ho un glifo. Ora sapete che fare mentre aspettate le 24 ore
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 08:41   #4312
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
A voi



Ieri devo aver giocato tipo 5 ore

Alla fine devi attendere 24 ore 3-4 volte, che per me non è mai stato un problema perché in NMS ci son tante di quelle cose da fare, che non hai mai finito.

Ad ogni passaggio, la descrizione dell'uovo cambia. Inzialmente descrive un pianeta, e allora si deve capire quale tipologia, scendere e andare alle coordinate per proseguire. Poi, allì'ultimo giro elenca una serie di glifi (descrivendoli, tipo cacciatore, riflesso, stella sopra il mare, ecc)

Siccome quindi mi servivano i glifi, ho deciso di finire la main quest. Avevo già completato Risvegli e Solo tra le Stelle, ho così contattato Apollo e qui le cose cambiano dall'ultima volta. Mi chiede di costruire una base e di assumere lo staff. In pratica, diventa il tutorial base. Siccome anche questo non l'avevo fatto, vado e metto su il gek, poi scienziato e poi armiere, sblocco due tre formule (che non ne ho sbloccata una in questa partita) e poi Apollo mi contatta di nuovo.

Qui prosegue con la storia (e normalmente mi avrebbe sbloccato i mercantili, la quest Profondità per il Nautilon, ecc), Un salto nel Buio, poi il Primo Viaggiatore, e avanti e qui hanno cambiato un po' le missioncine per ottenere info da Gek, Korvax e Vy'keen, variandole un po'.

Arrivo finalmente alla fine, faccio a 16 balzi, ottengo tutti i glifi, e rimanbgo nella galassia di Euclide. Tra l'altro ad ogni step della main quest, si deve andare da Nada a informarlo e si ricevono sia naniti che 150 quicksilver a botta, alla fine ne ho fatti circa 1500 e ora mi mancano solo le spalliere e i guanti per la nuova tuta (vedi screen)

Qui preso dalla foga, faccio pure l'Atlas Path
Son 11 balzi, 11 visite alle stazione dell'Atlante, e alla fine ottengo sia Remembrance (per aver finito la main quest) e Star Seed per L'atlas path, li metto sulla tuta e ottengo 3 core vita in più, oltre che poter vedere i buchi neri sulla mappa.

A questo punto torno alla Living Ship mission, trovo un portale, inserisco i glifi e arrivo su un pianeta dove devo recuperare alcune cose, tornare indietro e trovata la nave, la riporto in vita, e via

Mo' devo trovare gli upgrade, mentre faccio le missioni della base, e recupero i 3000 quick silver che mi servono per le spalliere

Sempre un gran gioco, c'è poco da fare.

Ultima modifica di GoFoxes : 06-03-2020 alle 12:53.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 10:02   #4313
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Ho ricominciato una partita a permadeath

Son già 5 orette, non mi divertivo così da tempo.
Il fatto che gli slot siano tornati a contenere 250/500 e che tutto richieda più risorse è una goduria, e dà un senso a tutta la tech e gli upgrade, inoltre il fatto che ogni balzo eccessivo, ogni viaggio in pianeti estremi non pianificato, ogni sentinella e ogni pirata possono porre fine alla partita, stravolge il modo di giocare e sprona a sfruttare ogni singolo aspetto del gioco stesso (dall'esplorazione, all'economia, fino al base building passando per lo smontare navi per risorse).

Sempre un gran gioco, c'è poco da fare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 08:30   #4314
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Finite le missioni della base (a parte l'armiere che col cavolo che lo finisco a permadeath), fatta qualcuna della main story, ma direi che oltre con queste non vado, e manco faccio l'Atlas Path. Preferisco esplorare e gestire la base, espandendola. Ora sto facendo soldi con scansioni, per acquistare navi da smontare e ampliare quella iniziale, finché non ne trovo una S.

Sempre un gran gioco, c'è poco da fare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 09:12   #4315
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
@GoFoxes: Perchè concludi ogni tuo post con "Sempre un gran gioco, c'è poco da fare."??? Non basta il resto del post? Altrimenti sei come quelli che postano ogni 3x2 dicendo che fa schifo... che poi lo stesso posti ogni 3x2 dicendo che è meraviglioso, quindi almeno evita il copia-incolla dai.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 09:35   #4316
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Silver........ ma tu ancora ci provi....
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 11:02   #4317
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
@GoFoxes: Perchè concludi ogni tuo post con "Sempre un gran gioco, c'è poco da fare."??? Non basta il resto del post? Altrimenti sei come quelli che postano ogni 3x2 dicendo che fa schifo... che poi lo stesso posti ogni 3x2 dicendo che è meraviglioso, quindi almeno evita il copia-incolla dai.
Lo faccio apposta dai, così matrix s'inalbera
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 11:35   #4318
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lo faccio apposta dai, così matrix s'inalbera
E perché dovrei?
Figurati... le tue... anzi la tua opinione non mi tocca piú da tempo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 14:33   #4319
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14992
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E perché dovrei?
Figurati... le tue... anzi la tua opinione non mi tocca piú da tempo.
Speriamo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 14:44   #4320
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Speriamo
Rispetto quello che pensi, anche se non ci credi. Semplicemente non le condivido.

Se tutti se la prendessero perché pensano in maniera diversa, succederebbe il finimondo.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v