Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2022, 11:30   #21181
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Io eviterei giochini con vpn, rischiare un ban account ( console più raro ) per risparmiare qualche euro mi pare poco saggio, se ms volesse farebbe strage ma il fatto che solo di rado si scomodano a prendere qualcuno, non esime dal fatto che io eviterei, anche perchè non è legale.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:33   #21182
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io eviterei giochini con vpn, rischiare un ban account ( console più raro ) per risparmiare qualche euro mi pare poco saggio, se ms volesse farebbe strage ma il fatto che solo di rado si scomodano a prendere qualcuno, non esime dal fatto che io eviterei, anche perchè non è legale.
Ah ma io non volevo incitare a certe pratiche! Alla VPN, poi, nemmeno ci avevo pensato...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:34   #21183
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Perché invece LOST fischiava prime tre stagioni criptiche, ultime tre stagioni che mancavano davvero solo gli scrittori di Boris con F5



Domanda: conoscete qualche sito/store (oltre quello ufficiale) che faccia preordinare le versioni digitali dei giochi?



Sto pensando di prendere Elden Ring, e normalmente lo prenderei PC, ma con questa grana dell'online vorrei dare un occhio alla versione Series S|X. Non a 69€ però
Ma lì il problema era il regista. Anche per Alias fu lo stesso... Per rimanere in tema, rimasi veramente basito 😁





Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:37   #21184
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Già detto e ridetto.. I giochi che sarebbero dovuti uscire a cavallo della pandemia (tra cui questo e il più famoso CP2077) sono tutti tirati oer i capelli. Se colossi come ms e sony hanno rimandato i loro giochi, un motivo ci sarà (pensiamo solo ad halo infinte...).

Un altro gioco che, ci metto la mano sul fuoco, farà la stessa fine (o giù di lì) sarà stalker2...


Questa storia mi ricorda l'anno in cui, in America, ci fu lo sciopero degli sceneggiatori delle serie tv. Ancora ricordo le "annate" da schifo di scrubs, dexter e dr house solamente per non aver avuto il coraggio di dire "ci vediamo fra 2 anni perché il publisher vuole che usciamo lo stesso". E giù di puntate/stagioni ridicole senza capo né coda...

Ci vogliono (o meglio ci son voluti) troppi soldi per uscire dal covid (in ogni ambito). E credo che le macerie stiano ancora rotolando verso valle...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Infatti 24 saltò un anno e fece un day7 e day8 stratosferici + un ottimo film.

Per fortuna il problema non mi tocca perchè devo ancora iniziare a giocare a roba X360, capirai quando arrivo alla roba in uscita quest'anno
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:39   #21185
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Non solo i registi, ma anche gli sceneggiatori erano in sciopero.

Almeno per House M.D. di cui andavo pazzo, mi ricordo che quella stagione ( mi pare la quinta ) uscirono diversi episodi in meno che nelle altre proprio per questo.

Vabbè, bella serie era House, quasi quasi me la riguardo, tanto ho i cofanetti di tutte le stagioni.

"Everybody lies..."


Comunque se dying light 2 versa in queste condizioni vergognose su console c'è poco da fare in quanto le impostazioni grafiche sono due in croce, chi ha il pc almeno smanetta e può barcamenarsi, se ti schianta il gioco su console hai ben poco da fare. :/
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 07-02-2022 alle 11:42.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:44   #21186
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
No le VPN di solito le evito anch'io, non so... aspetterò ancora qualche giorno per decidere quale versione prendere.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:45   #21187
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12126
sempre peggio comprare a scatola chiusa oggi come oggi vedo
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:47   #21188
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Su Eneba Elden Ring è durato tipo 10 minuti

Mi sa che c'è parecchia gente che le VPN le usa tranquillamente
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:00   #21189
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
sempre peggio comprare a scatola chiusa oggi come oggi vedo
Purtroppo più nemmeno le console si salvano dai bug o crash ormai, problemi al d1 ce li hanno molti giochi, ma anche cyberbug2077 in confronto andava da dio su series x in confronto a questo, il primo dying light mi era piaciuto, quindi ho preordinato il secondo.

Purtroppo mi sa che dovrò lasciarlo indietro finchè non sistemano un poco ed è un peccato perchè il gioco mi piaceva anche, alla fine, ma deve funzionare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 12:05   #21190
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Purtroppo più nemmeno le console si salvano dai bug o crash ormai, problemi al d1 ce li hanno molti giochi, ma anche cyberbug2077 in confronto andava da dio su series x in confronto a questo, il primo dying light mi era piaciuto, quindi ho preordinato il secondo.

Purtroppo mi sa che dovrò lasciarlo indietro finchè non sistemano un poco ed è un peccato perchè il gioco mi piaceva anche, alla fine, ma deve funzionare.
io ci ho giocato un 3 orette nel weekend ma non mi sta prendendo per nulla..oltretutto non sono neanche riuscito ad avere i dlc di preordine da amazon e sti fetenti mi dicono che non era previsto nessun codice (hanno pure levato l'immagine che diceva chiaramente dei dlc di preordine)..va a finire che faccio il reso e tanti saluti.

In attesa di elden ring ho iniziato diablo 2 resurrect..almeno ora è giocabile
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 14:03   #21191
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Purtroppo più nemmeno le console si salvano dai bug o crash ormai, problemi al d1 ce li hanno molti giochi, ma anche cyberbug2077 in confronto andava da dio su series x in confronto a questo, il primo dying light mi era piaciuto, quindi ho preordinato il secondo.

Purtroppo mi sa che dovrò lasciarlo indietro finchè non sistemano un poco ed è un peccato perchè il gioco mi piaceva anche, alla fine, ma deve funzionare.
In settimana dovrebbe uscire un altra patch per risolvere un pò di problemi
__________________
Exemplary ******* Dating
glabro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 14:04   #21192
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18820
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Su Eneba Elden Ring è durato tipo 10 minuti

Mi sa che c'è parecchia gente che le VPN le usa tranquillamente
Su Eneba ci sono anche giochi per Xbox è PS5?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 15:18   #21193
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
In settimana dovrebbe uscire un altra patch per risolvere un pò di problemi
Mi basterebbe risolvessero i crash bloccanti, 5 in 5 ore e almeno due ore perse perchè il gioco ti riparte da indietro senza contare quelli non bloccanti.

L'ho piallato e riscaricato e reinstallato, hai visto mai, stasera ci riprovo ma se ricomincia l'andazzo di ieri torno a uncharted4 per ps5 nell'attesa di elden ring.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:13   #21194
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Sto giocando il mio primo assassins creed. Valhalla. Non pensavo mi sarebbe piaciuto. Ma non diventa noioso dopo ore e ore uccidere solo e soltanto uomini?
Quanto lo vorrei fantasy con creature diverse

Bella trama, forse è quella che regge tutto, nonché una bella grafica


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 07-02-2022 alle 16:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:22   #21195
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Beh se vogliamo ci sono anche le cacce leggendarie, e andando più avanti non ci saranno solo uomini....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:28   #21196
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh se vogliamo ci sono anche le cacce leggendarie, e andando più avanti non ci saranno solo uomini....
Ma dai? Bellooo

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 16:55   #21197
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
ci sto giocando e per me voto 8,5 pieno
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 18:06   #21198
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi basterebbe risolvessero i crash bloccanti, 5 in 5 ore e almeno due ore perse perchè il gioco ti riparte da indietro senza contare quelli non bloccanti.

L'ho piallato e riscaricato e reinstallato, hai visto mai, stasera ci riprovo ma se ricomincia l'andazzo di ieri torno a uncharted4 per ps5 nell'attesa di elden ring.
io ho riscontrato dei poup assurdi tipo dei fili sui i nemici e sui i personaggi invce,finora niente blocchi ma incrocio le dita
__________________
Exemplary ******* Dating
glabro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 18:57   #21199
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
ci sto giocando e per me voto 8,5 pieno
Ma che differenza c'è tra la versione xbox one x e series s entrambe a 30 fps? ( Non gioco a 60 perché cala parecchio la grafica sulla series s)
Risoluzione ed effetti?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2022, 07:41   #21200
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ma che differenza c'è tra la versione xbox one x e series s entrambe a 30 fps? ( Non gioco a 60 perché cala parecchio la grafica sulla series s)
Risoluzione ed effetti?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
sulla series s non va neanche a 60. è bloccato a 30.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v