Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2022, 11:23   #21161
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36113
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
No. Alla fine ho risolto mettendo il firmware beta..indi per cui il problema è il firmware stable che ha problemi.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere per questo che non capitava a noi, cmq ottimo così sperando sia abbastanza stabile
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 14:09   #21162
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per caso sapete quanto valuta Gamestop una Xbox One X? Trade in, non cash.
Fino a fine gennaio dava 200€ a chi prendeva ps5 o xsx. A me era arrivato via mail un codice che mi permetteva di avere 180€ in credito gamestop per una One X. Potresti sentire se fosse stata estesa la promo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 14:54   #21163
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ad un mio collega sta succedendo una cosa strana. Ha fatto il preorder di kof xv. Bè non solo non gli sta scaricando nulla ma sullo store il gioco appare con il costo come se lo potesse ricomprare e se ci clicca infatti gli dice compra.

Non me me intendo di preorder, non so che dirgli
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 06-02-2022 alle 14:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 16:00   #21164
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ad un mio collega sta succedendo una cosa strana. Ha fatto il preorder di kof xv. Bè non solo non gli sta scaricando nulla ma sullo store il gioco appare con il costo come se lo potesse ricomprare e se ci clicca infatti gli dice compra.

Non me me intendo di preorder, non so che dirgli
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Al 99% quando ha fatto il preordine gli hanno fatto la pre autorizzazione della cifra e ora non sono riusciti ad effettuare l'addebito.

Digli di controllare su account.microsoft.com se vede la licenza del gioco acquistata nello storico

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 16:19   #21165
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Al 99% quando ha fatto il preordine gli hanno fatto la pre autorizzazione della cifra e ora non sono riusciti ad effettuare l'addebito.

Digli di controllare su account.microsoft.com se vede la licenza del gioco acquistata nello storico

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Si sulla pagina web gli da il gioco disponibile....che strana sta cosa

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 17:08   #21166
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Si sulla pagina web gli da il gioco disponibile....che strana sta cosa

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Se glielo da come acquistato allora deve sentire l'assistenza..può comunque provare a scaricare il gioco tramite preload dall'applicazione xbox

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 17:49   #21167
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Se glielo da come acquistato allora deve sentire l'assistenza..può comunque provare a scaricare il gioco tramite preload dall'applicazione xbox

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Grazie gospel. Ma è una cosa che può accadere? Non è che deve aspettare magari? Qualche giorno intendo

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 18:32   #21168
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Grazie gospel. Ma è una cosa che può accadere? Non è che deve aspettare magari? Qualche giorno intendo

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Teoricamente è strano perché dovrebbe dirti che si possiede già il gioco..mi informo se c'è qualche problema con questo titolo

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 18:55   #21169
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Teoricamente è strano perché dovrebbe dirti che si possiede già il gioco..mi informo se c'è qualche problema con questo titolo

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Grazieeer

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 20:44   #21170
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ad un mio collega sta succedendo una cosa strana. Ha fatto il preorder di kof xv. Bè non solo non gli sta scaricando nulla ma sullo store il gioco appare con il costo come se lo potesse ricomprare e se ci clicca infatti gli dice compra.

Non me me intendo di preorder, non so che dirgli
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Sul fatto di scaricare non vuol dire nulla, dipende dai pre order, quindi potrebbero far iniziare il downloand subito come 2 giorni prima. Per quanto riguarda il pagamento in se gli saranno arrivate sicuramente delle mail, quindi se ha fatto tutto correttamente ed ha soldi sul metodo di pagamento digli di aspettare, ed al massimo ha la mail di conferma da girare all'assistenza. Di norma i soldi vengono presi circa 10 giorni prima dell'uscita.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2022, 21:38   #21171
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Sul fatto di scaricare non vuol dire nulla, dipende dai pre order, quindi potrebbero far iniziare il downloand subito come 2 giorni prima. Per quanto riguarda il pagamento in se gli saranno arrivate sicuramente delle mail, quindi se ha fatto tutto correttamente ed ha soldi sul metodo di pagamento digli di aspettare, ed al massimo ha la mail di conferma da girare all'assistenza. Di norma i soldi vengono presi circa 10 giorni prima dell'uscita.
Secondo te non ho guardato che c'era già il preload del gioco sulla app prima di dirlo?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 05:58   #21172
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Secondo te non ho guardato che c'era già il preload del gioco sulla app prima di dirlo?

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Ho fatto un discorso generale, bisogna capire quella persona se ha effettuato tutta la procedura correttamente. L'ho scritto perché a me non è mai successa una cosa del genere, ed ho visto magari persone che guardavano la versione sbagliata del gioco, non avevano fondi, o altre distrazioni. Se il pre order è andato a buon fine gli sarà comunque arrivata la conferma via mail.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 07:20   #21173
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Ho fatto un discorso generale, bisogna capire quella persona se ha effettuato tutta la procedura correttamente. L'ho scritto perché a me non è mai successa una cosa del genere, ed ho visto magari persone che guardavano la versione sbagliata del gioco, non avevano fondi, o altre distrazioni. Se il pre order è andato a buon fine gli sarà comunque arrivata la conferma via mail.
beh direi che tutto il discorso decade visto che l'utente ha espressamente detto che la licenza gli compare nei suoi acquisti sul sito microsoft.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 07:20   #21174
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12126
Ma a cosa serve il preordine di un gioco digitale ? Sconti ?

Nel senso non è una quantità che finisce
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 07:42   #21175
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma a cosa serve il preordine di un gioco digitale ? Sconti ?

Nel senso non è una quantità che finisce
normalmente serve solo per avere contenuti bonus..ovvero i preorder dlc.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 07:56   #21176
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12126
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
normalmente serve solo per avere contenuti bonus..ovvero i preorder dlc.
Una sorta di “esclusività” quindi. Non sapevo. Ma tipicamente sono bonus validi o sono solo cose “da collezionismo digitale”?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:36   #21177
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30744
Qualcuno sta giocando a dying light 2 su series x?

Beh sono abbastanza DELUSO, ma non tanto per il gioco, di cui magari parlerò a parte, che ha i suoi punti di forza e di debolezza per quel che ho visto finora, ma per la realizzazione tecnica che nonostante la patch d1 pari all'intero gioco è davvero SCADENTE.

Io ho giocato il famigerato cyberbug2077 al d1 su series x e andava decisamente BENE in confronto, ho avuto problemini ma niente da dover interrompere il gioco.

Su console negli ultimi anni ho visto prodotti messi così male solo in due casi, al d1, e per par condicio sono stati returnal su ps5 che mi ha imballato pure la ps5 e costretto a reinstallare il firmware e una serie svariata di glitch bug e crash che mi hanno fatto reinstallare il gioco e anche perdere il save e poi c'è dying light 2, che per ora non ha raggiunto le vette di returnal in quanto a guai ma:

Iniziato da poco il gioco le texture degradano diventando in parte bianche brillanti, son costretto a uscire e ripartire.

Arrivato in città, iniziano i guai, con textures che random degradano con glitch grafici spesso nel bazar ma non solo, il gioco però così anche se fa schifo va avanti e ti permette di andare al rifugio e uscire.

Giocando a un certo punto l'audio ha iniziato a emettere un gracchio assurdo e altissimo, ero con le cuffie ho fatto un salto da matti, ovvio ho dovuto killare il gioco perchè non smetteva, manco nei menu.

Poi altre due volte si è freezato tutto, costringendomi a ripartire perdendo i progressi dell'ultima missione, per ben due volte.

Direi che in pochi giorni e relativamente poche ore di gioco può bastare, quasi un bug invalidante all'ora otre ad altri tre o quattro non bloccanti ma orribili, ogni mezz'ora di gioco qualcosa capitava.

Oggi lo piallo e lo riscarico ma non credo risolverò

Se continua così lo lascio da parte e attendo altre patch, peccato perchè il primo mi era piaciuto e anche questo per certi versi mi piacerebbe ma se c'è modo di giocarlo.

ps: ah tra l'altro è buggato anche il sistema di reward di techland, nonostante il login corretto e il collegamento alla xbox non ho mica ricevuto l'arma bonus. mentre invece la roba normale del preorder si.

Gli ho già scritto una mail lamentandomi di ciò e dello stato generale in cui versa il gioco, ma di sicuro la cestineranno.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 07-02-2022 alle 09:39.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 09:50   #21178
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10016
Già detto e ridetto.. I giochi che sarebbero dovuti uscire a cavallo della pandemia (tra cui questo e il più famoso CP2077) sono tutti tirati oer i capelli. Se colossi come ms e sony hanno rimandato i loro giochi, un motivo ci sarà (pensiamo solo ad halo infinte...).

Un altro gioco che, ci metto la mano sul fuoco, farà la stessa fine (o giù di lì) sarà stalker2...


Questa storia mi ricorda l'anno in cui, in America, ci fu lo sciopero degli sceneggiatori delle serie tv. Ancora ricordo le "annate" da schifo di scrubs, dexter e dr house solamente per non aver avuto il coraggio di dire "ci vediamo fra 2 anni perché il publisher vuole che usciamo lo stesso". E giù di puntate/stagioni ridicole senza capo né coda...

Ci vogliono (o meglio ci son voluti) troppi soldi per uscire dal covid (in ogni ambito). E credo che le macerie stiano ancora rotolando verso valle...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:06   #21179
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Questa storia mi ricorda l'anno in cui, in America, ci fu lo sciopero degli sceneggiatori delle serie tv. Ancora ricordo le "annate" da schifo di scrubs, dexter e dr house solamente per non aver avuto il coraggio di dire "ci vediamo fra 2 anni perché il publisher vuole che usciamo lo stesso". E giù di puntate/stagioni ridicole senza capo né coda...
Perché invece LOST fischiava prime tre stagioni criptiche, ultime tre stagioni che mancavano davvero solo gli scrittori di Boris con F5

Domanda: conoscete qualche sito/store (oltre quello ufficiale) che faccia preordinare le versioni digitali dei giochi?

Sto pensando di prendere Elden Ring, e normalmente lo prenderei PC, ma con questa grana dell'online vorrei dare un occhio alla versione Series S|X. Non a 69€ però
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2022, 11:10   #21180
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Perché invece LOST fischiava prime tre stagioni criptiche, ultime tre stagioni che mancavano davvero solo gli scrittori di Boris con F5

Domanda: conoscete qualche sito/store (oltre quello ufficiale) che faccia preordinare le versioni digitali dei giochi?

Sto pensando di prendere Elden Ring, e normalmente lo prenderei PC, ma con questa grana dell'online vorrei dare un occhio alla versione Series S|X. Non a 69€ però
L'ho visto su CDKeys a meno di 60 euri.

EDIT: su Eneba pure a mooolto meno...se i codici dell'Argentina sono riscattabili anche in Europa
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 07-02-2022 alle 11:12.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Altroconsumo si accorda con Volkswagen, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v