Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2016, 16:46   #1021
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
immagino che a breve su Amazon si troveranno le repliche del cinturino Nike a 12-15€
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 16:47   #1022
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
immagino che a breve su Amazon si troveranno le repliche del cinturino Nike a 12-15€
Sul .com già ci sono ma le repliche nel silicone sono sempre di bassa qualità purtroppo.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 17:40   #1023
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Semplicemente per "stimolare" l'acquisto del Nike+, soprattutto per i possessori della serie precedente che avranno un motivo in più per l'acquisto
Ogni occasione e' buona per far soldi.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 18:44   #1024
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
anche a me piace, forse un po' "strong" da portare tutti i giorni con quella colorazione ma con le altre lo si può portare
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
non credo c'entri l'età...ho un anno meno di te ma secondo me quel cinturino è stupendo
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Io per la palestra e il running l'avrei comprato, peccato che abbiano deciso di non venderlo
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Ti invidio per il Serie 2, ma continuo a ritenere che il cinturino Nike sia inguardabile (sarà che ho 44 anni...) ... de gustibus
Confermo pure io che non avrei coraggio ad indossare quel cinturino fuori dall'ambito palestra\running\mura domestiche

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Sul .com già ci sono ma le repliche nel silicone sono sempre di bassa qualità purtroppo.
Ne ho presi un paio questa estate e definirli di bassa qualità ti assicuro che è fargli un complimento per dirti quanto fanno....
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 19:23   #1025
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
anche a me piace, forse un po' "strong" da portare tutti i giorni con quella colorazione ma con le altre lo si può portare
secondo me non è male ma non è una cosa che metterei tutti i giorni
per fare sport di sicuro, è bello bucherellato quindi penso traspiri bene
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 21:06   #1026
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Posso confermare, con le prime sessioni fatte nel we, che la traspirazione ne ha agio anche perchè ho menu sudore sotto al cinturino...come peso, non noto differenze sostanziali con il cinturino sport classico

Sicuramente renderà meglio quanto ritorneranno le giorni torride sotto il sole cocente...anche se mi preoccupa che avrò il polso con l'abbronzature a puntini
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 21:12   #1027
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Confermo pure io che non avrei coraggio ad indossare quel cinturino fuori dall'ambito palestra\running\mura domestiche
vuol dire che non sei un tamarro

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Sicuramente renderà meglio quanto ritorneranno le giorni torride sotto il sole cocente...anche se mi preoccupa che avrò il polso con l'abbronzature a puntini
vorrà dire che prenderai la varicella in eta' adulta
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 21:23   #1028
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Nel frattempo confermo il consumo della batteria pari a circa 9-10% ogni ora in caso di app che sfrutta GPS & sensore cardiaco
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 13:02   #1029
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Sul .com già ci sono ma le repliche nel silicone sono sempre di bassa qualità purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi

Ne ho presi un paio questa estate e definirli di bassa qualità ti assicuro che è fargli un complimento per dirti quanto fanno....
in silicone ho solo quello originale del mio Sport (la qualità è buona senza dubbio).

Posso dirvi solo che tre mesi fa ho preso un loop milanese su Amazon alla strabiliante cifra di 19€ spedizione inclusa e sono IMPRESSIONATO dalla qualità. Lo uso per tutto, anche per lo sport, e non si è minimamente rovinato (è quello nero, e temevo avrebbe perso la colorazione).
Considerando che stavo pensando di prendere quello Apple a 169€ .... bel risparmio !


Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me non è male ma non è una cosa che metterei tutti i giorni
per fare sport di sicuro, è bello bucherellato quindi penso traspiri bene
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Posso confermare, con le prime sessioni fatte nel we, che la traspirazione ne ha agio anche perchè ho menu sudore sotto al cinturino...come peso, non noto differenze sostanziali con il cinturino sport classico

Sicuramente renderà meglio quanto ritorneranno le giorni torride sotto il sole cocente...anche se mi preoccupa che avrò il polso con l'abbronzature a puntini
in effetti mi ci avete fatto pensare ed il vantaggio nell'averlo bucherellato c'è, durante l'attività sportiva.
Ma voi cambiate cinturino ogni volta ? Io alla fine non lo cambio mai (e quello non lo userei MAI per tutti i giorni)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 08:58   #1030
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Domanda un po' stupida... Ma col Bluetooth acceso per collegare il watch, la batteria del l'iphone ne risente? Me lo ha chiesto un amico che ha un 5s... Io col 7 plus non posso dirgli nulla, la mia batteria é infinita! 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 13:59   #1031
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
Domanda un po' stupida... Ma col Bluetooth acceso per collegare il watch, la batteria del l'iphone ne risente? Me lo ha chiesto un amico che ha un 5s... Io col 7 plus non posso dirgli nulla, la mia batteria é infinita! 😉
io non ho notato differenze
è vero iPhone consuma di più per il bluetooth, ma è anche vero che molte notifiche le guardo direttamente al polso senza accendere il display del telefono quindi c'è un consumo maggiore di bluetooth ma anche un consumo minore di display e le cose si bilanciano
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 14:10   #1032
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Era quello che pensavo... Ha ordinato un Apple watch serie 1 con cinturino in silicone abbinerà al suo iPhone 5s...
Vedremo le differenze col mio 1 serie...

Grazie per la risposta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 10:17   #1033
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ragazzi, ma che combinano alla Apple? Il 10 ottobre ho comprato dallo store online un Watch serie 2 oro rosa con cinturino sport rosa per regalarlo alla mia ragazza che compie gli anni e ho pensato bene di affiancarci anche il Care+. Questo lunedì mi arrivano due notifiche dalla visa che mi segnalano due operazioni internet, una per il watch e una per il Care+, ma nel giro di 30min mi giunge una notifica dalla Apple che mi avvisa che la transazione non è andata a buon fine e dovevo contattare la società della carta per dirgli di accettare la transazione altrimenti dopo 7 giorni mi avrebbero annullato l'ordine. La cosa è alquanto strana visto che su carta ho un plafond piuttosto elevato. Comunque trovandomi all'estero ho temporaneamente soprasseduto in attesa di rincasare nella serata di ieri. Bene, proprio ieri mattina, senza che avessi avuto ancora il tempo di contattare la visa, mi arriva una nuova notifica di transazione internet, questa volta della sola Apple Care+ e dopo pochi minuti Apple mi comunica che il servizio è stato attivato e il pacco è stato spedito. Il dubbio è che ora mi ritrovo con tre notifiche di pagamento, di cui una è di troppo. Devo preoccuparmi e chiedere lumi? Non vorrei trovarmi con addebiti impropri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 10:45   #1034
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Fossi in te verificherei con l'assistenza clienti della tua carta se effettivamente hanno eseguito tre prelievi. Possono verificare fin d'ora


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 14:53   #1035
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
oggi ho fatto una scoperta spiacevole: 802.1X non funziona ancora su Watch
ho cambiato piano e quindi mi sono allontanato dal telefono uscendo dal range bluetooth e niente dati...
a casa non mi succede ma è una normalissima WPA2, credo che Watch non sia in grado di gestire 802.1X e in effetti sul sito avvertono che reti che chiedono autenticazione tramite pagine di login ecc. non funzionano
inoltre è a 2.4 come banda e non supporta le wi-fi da 5GHz
gli ho appena mandato il feedback speriamo che nelle prossime versioni di watchOS estendano il supporto wi-fi...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 10:25   #1036
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
altra cosa che ho notato
stanotte si è spento da solo, l'ho tolto dalla carica prima di addormentarmi tanto era già al 100 e stamattina era spento, me ne sono accorto perché mi sono svegliato e ho fatto tap per vedere l'ora ma non andava e ho dovuto riaccenderlo
strano, farò caso se ricapita

quello che ho notato è che le notifiche mail non funzionavano, sono andato nel dock e ho aperto il programma mail (che è partito subito quindi era già attivo) e solo da quel momento in poi mi sono arrivate le notifiche delle mail in arrivo
con gli SMS e whatsapp invece nessun problema, le notifiche sono arrivate da subito
la prossima volta che si spegne (o che lo spengo) vedo se lo rifà
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 15:47   #1037
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Corro il rischio di fare un cross-posting, ma sul thread dell'iPhone7 sono troppo impegnati a litigare sulla fotocamera ed il mio post si è perso...

La domanda è questa:
Con Apple Watch più iPhone con coprocessore di movimento, non c'è il rischio che i passi ecc. vengano calcolati "doppi" in Salute ed Attività? Voi avete disattivato l'iPhone come fonte?

Mi pongo il problema oggi, perché da ieri sono passato da iPhone5 ad iPhone7...
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 21:24   #1038
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Non credo che gli ingegneri non abbiano considerato tale aspetto 😏


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 22:36   #1039
Apple_81
Senior Member
 
L'Avatar di Apple_81
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1630
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Corro il rischio di fare un cross-posting, ma sul thread dell'iPhone7 sono troppo impegnati a litigare sulla fotocamera ed il mio post si è perso...

Ahahahahahahahah un grande!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho fatto affari con : Luka83 ; raazvan88 ; enzobond ; Kimi-Ale ; Marlon-83 ; andreapadova ; ORONZO CANA' ; wh!te ; MEXKaba ; rel-y70 ; domienico120 ; speeed999 ; sirix37;
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2016, 00:34   #1040
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Corro il rischio di fare un cross-posting, ma sul thread dell'iPhone7 sono troppo impegnati a litigare sulla fotocamera ed il mio post si è perso...

La domanda è questa:
Con Apple Watch più iPhone con coprocessore di movimento, non c'è il rischio che i passi ecc. vengano calcolati "doppi" in Salute ed Attività? Voi avete disattivato l'iPhone come fonte?

Mi pongo il problema oggi, perché da ieri sono passato da iPhone5 ad iPhone7...
veramente ti ho risposto anche li

Comunque ribadisco: NO non vengono duplicati


PS: purtroppo certi troll infestano la sezione Apple del sito in modo subdolo e sottile, scatenando flame nei thread più popolati. Dispiace che rovinino le discussioni
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v