Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2020, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ni...one_87250.html

Il popolare streamer vittima di un'intrusione non autorizzata sul proprio account Twitter, a testimonianza della fragilità delle misure di sicurezza delle piattaforme social di oggi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 10:49   #2
Gringo [ITF]
Senior Member
 
L'Avatar di Gringo [ITF]
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Messaggi: 3798
Se non se ne parla più, bisogna pur sempre parlarne....
....Ninjato Ninja.... Un caso....mah !
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 10:52   #3
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Il popolare streamer vittima di un'intrusione non autorizzata sul proprio account Twitter, a testimonianza della fragilità delle misure di sicurezza delle piattaforme social di oggi
See...a testimonianza che forse se si utilizza "password" come password ti sbudellano anche la valigia da remoto. O anche, che se uno ha il pc appestato da 753 trojan forse alla lunga ti hackerano qualcosa...

Ma ad ogni modo, popolare di che ? Chi è sto tipo ? Che mi rappresenta ?!? Che fa ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 10:52   #4
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Se non se ne parla più, bisogna pur sempre parlarne....
....Ninjato Ninja.... Un caso....mah !
eh?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 10:53   #5
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
trovata pubblicitaria sicuro visto che ormai molta gente non se lo fila piu
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 10:58   #6
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
See...a testimonianza che forse se si utilizza "password" come password ti sbudellano anche la valigia da remoto. O anche, che se uno ha il pc appestato da 753 trojan forse alla lunga ti hackerano qualcosa...

Ma ad ogni modo, popolare di che ? Chi è sto tipo ? Che mi rappresenta ?!? Che fa ?
Gioca, con gente che lo guarda.

__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 11:35   #7
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3849
Non sapete chi è costui?

Se leggete Tom's trovate un milione di articoli (naturalmente sono ironico).
Si tratta di un pro player/streamer tipo Pokimane etc.
Facciamo chiarezza,fanno e-sport ,che siate in accordo o su disaccordo sulla cosa è un altro discorso ma comunque sono personaggi pubblici (specialmente per i giovanissimi spesso under 18) che riescono a portarsi a casa parecchi soldi, è normale che qualche pirata informatico prenda di mira questi personaggi per spillare soldi,nello stesso modo come questi pirati (pirata e hacker sono due individui diversi)potrebbero prendere di mira un calciatore o un imprenditore.
Il senso della notizia è che anche questi tipi di personaggi ,nonostante siano avezzi alle tecnologie,possono essere presi di mira e truffati.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 11:38   #8
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
eh?
Per la serie "poche idee ma confuse"
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Gioca, con gente che lo guarda.

Gia e lo schifo non è mica finito qui, pensa che c'è anche gente che paga fior di abbonamenti per vedere 22 somari in mutande che corrono dietro ad una palla, ma si può?
Per non parlare che i personaggi più famosi vengono anche pagati dalle aziende per concedere il proprio nome, li chiamano sponsor ma è solo una forma legale di prostituzione...
Per non parlare dei soldi che fanno solo scrivendo stronzate sui social vedi quel tizio come si chiama a sì, Cristiano Rombaldo...

TL;DR

Ok boomer
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 11:50   #9
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Per la serie "poche idee ma confuse"

Gia e lo schifo non è mica finito qui, pensa che c'è anche gente che paga fior di abbonamenti per vedere 22 somari in mutande che corrono dietro ad una palla, ma si può?
Per non parlare che i personaggi più famosi vengono anche pagati dalle aziende per concedere il proprio nome, li chiamano sponsor ma è solo una forma legale di prostituzione...
Per non parlare dei soldi che fanno solo scrivendo stronzate sui social vedi quel tizio come si chiama a sì, Cristiano Rombaldo...

TL;DR

Ok boomer
Scusi, lei, ha dimenticato una GIF nel suo post... la aggiungo io se permette:



__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 11:57   #10
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Per la serie "poche idee ma confuse"

Gia e lo schifo non è mica finito qui, pensa che c'è anche gente che paga fior di abbonamenti per vedere 22 somari in mutande che corrono dietro ad una palla, ma si può?
Per non parlare che i personaggi più famosi vengono anche pagati dalle aziende per concedere il proprio nome, li chiamano sponsor ma è solo una forma legale di prostituzione...
Per non parlare dei soldi che fanno solo scrivendo stronzate sui social vedi quel tizio come si chiama a sì, Cristiano Rombaldo...

TL;DR

Ok boomer
Bravo, adesso prendi le pastiglie, su su...
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 12:01   #11
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Per la serie "poche idee ma confuse"

Gia e lo schifo non è mica finito qui, pensa che c'è anche gente che paga fior di abbonamenti per vedere 22 somari in mutande che corrono dietro ad una palla, ma si può?
Per non parlare che i personaggi più famosi vengono anche pagati dalle aziende per concedere il proprio nome, li chiamano sponsor ma è solo una forma legale di prostituzione...
Per non parlare dei soldi che fanno solo scrivendo stronzate sui social vedi quel tizio come si chiama a sì, Cristiano Rombaldo...

TL;DR

Ok boomer
Detesto il calcio sia chiaro lo trovo lo "sport", molto tra virgolette, meno sportivo che esista. Detto ciò pur nello sconforto più totale trovo molto meglio un abbonamento per vedere i calciatori che non pagare per vedere ninja.
Perlomeno ho la vaghissima speranza che chi guarda il calcio una volta ogni tanto esca a fare una partitella con gli amici, socializzi, sia fra i pochi che giocano a calcio per divertirsi e non per fare l'ultras.
Poi guarda passi pokimane che se non erro è una bella figliola ma guardare ninja non ha proprio senso... gioca a un gioco che è diseducativo, in una community al cui confronto gli ultras sono brava gente, in un molto ultracompetitivo nel senso peggiore del termine dove perfino in partitelle senza importanza si dicono cose peggiori che nel calcio e ce ne vuole eh... io non credevo nemmeno possibile si potesse scendere più in basso del calcio.

Concordo che i calciatori sono pagati troppo. Questo è palese ma perlomeno qualcosina seppur minima di buono nel calcio ci si può trovare. In fortnite non c'è niente di buono e tanto meno in gente che si fa chiamare "pro" perché gioca a roba tossica online.

Per ovvi motivi demografici non rientro nei boomer ma a volte penso che è preferibile essere boomer ignoranti che non lobotomizzati da fortnite.

Ah un ultima cosa... per chi non lo sapesse esistono anche sport passatemi il termine, più seri da seguire come l'atletica, il basket, perfino il rugby che all'apparenza è violento ha valori che vale la pena conoscere.


Ultima modifica di Darkon : 25-02-2020 alle 12:06.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 12:05   #12
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Password dell'account hackerato: "Fortnite1"

Password precedente "Fortnite"

Password futura "Fortnite2"

Per il resto, qualcuno sa a che ora Ninja ha messo fuori la spazzatura?

L'hanno gia' esaminata?

Detesto questo gossip su qualsiasi persona di qualsiasi mestiere.... Tra test di gravidanza di royal babies, corna calcistiche, vestiti copiati.... Non ho nessun morboso desiderio di sapere minuto per minuto della vita delle altre persone.

Comunque, se a qualcuno puo' interessare, mi sono alzato alle 9:30, sono sceso dal letto con il piede sinistro, ho fatto colazione con cassata al forno fatta in casa e un bigne' alla ricotta...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 12:07   #13
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Password dell'account hackerato: "Fortnite1"

Password precedente "Fortnite"

Password futura "Fortnite2"

Per il resto, qualcuno sa a che ora Ninja ha messo fuori la spazzatura?

L'hanno gia' esaminata?

Detesto questo gossip su qualsiasi persona di qualsiasi mestiere.... Tra test di gravidanza di royal babies, corna calcistiche, vestiti copiati.... Non ho nessun morboso desiderio di sapere minuto per minuto della vita delle altre persone.

Comunque, se a qualcuno puo' interessare, mi sono alzato alle 9:30, sono sceso dal letto con il piede sinistro, ho fatto colazione con cassata al forno fatta in casa e un bigne' alla ricotta...
Ammazza che colazione... bona eh ma non sarà un po' pesante?
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 13:23   #14
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Bravo, adesso prendi le pastiglie, su su...
E mo basta però già l'ultima volta mi hai fatto prendere anche le tue, adesso lo dico all'infermiera!

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Per ovvi motivi demografici non rientro nei boomer ma a volte penso che è preferibile essere boomer ignoranti che non lobotomizzati da fortnite.
Dipende sempre dall'eccezione che si da al termine, e bommer oggi è più che altro indice di uno stato mentale, e tu ragioni proprio da vecchietto che si attacca alle ringhiere dei cantieri che "si stava meglio quando si stava peggio" rivestendo d'oro tutto quello che riguarda le tue esperienze e i tuoi gusti e disprezzando queste mode dei "giovani d'oggi"

Fortnine diseducativo? sicuro mica come Super Mario che ci insegnava i valori dell'altruismo andando a salvare principesse rapite, per non parlare di quella volta che dopo aver fatto il record a "the last starfigher" sono stato aruolato nella flotta stellare e ho salvato la galassia.. o si forse è davvero ora delle medicine
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 13:24   #15
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Per la serie:"Quando le persone pensano che la vita giri solo ed esclusivamente intorno a loro."

Siete mitici.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 14:02   #16
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
E mo basta però già l'ultima volta mi hai fatto prendere anche le tue, adesso lo dico all'infermiera!


Dipende sempre dall'eccezione che si da al termine, e bommer oggi è più che altro indice di uno stato mentale, e tu ragioni proprio da vecchietto che si attacca alle ringhiere dei cantieri che "si stava meglio quando si stava peggio" rivestendo d'oro tutto quello che riguarda le tue esperienze e i tuoi gusti e disprezzando queste mode dei "giovani d'oggi"
Mi sapresti indicare dove il mio ragionamento non è una pura e semplice osservazione della realtà e sconfina nel parere di un vecchietto?

Te lo dico perché che fortnite sia tossico penso sia universalmente riconosciuto e vi sono stati innumerevoli articoli su come questo e altri battle royale hanno portato a comportamenti esasperati ma ripeto sono pronto ad ascoltare le tue ragioni.

Detto ciò io non sono contro i videogame o cose del genere... cavolo sono un giocatore da quando esserlo era considerata una cosa negativa ciò non significa che debba per forza piacermi qualsiasi cosa faccia successo nel mercato.

Quindi se mi parli di giochi che valgono e ce ne sono veramente tanti probabilmente molti li ho giocati con piacere, altri magari mi sono piaciuti meno ma il punto qua è dire una volta per tutte che poi ci sono anche giochi puramente tossici e fortnite è un gioco che non ti da niente.

Fortnite è il gioco in cui puoi "truffare" altri giocatori e sei considerato un ganzo. Dove se sei uno che truffa i truffatori diventi ancora più ganzo. Dove la partita non è un momento di divertimento ma un momento di stress dove ragazzini con la bava alla bocca devono per sforza massacrarsi e bada bene eh pure carmageddon ai tempi prevedeva di fare carneficine ma in confronto era un giocone divertente e un ottimo antistress.

Qua il punto è che ci sono giochi che anche con più violenza esplicita hanno comunque il loro perché, hanno una storia, hanno degli scontri (picchiaduro in primis), hanno qualcosa da dare al giocatore mentre purtroppo LoL, fortnite e in generale tutto quel filone ha reso il mondo videoludico un mondo invivibile pieno di ragazzini in preda a turbe psicologiche per cui comprano ingame spendendo cifre folli in una continua ricorsa l'uno dell'altro come se fosse l'apparenza o l'arma a essere importanti e si dicono cose fra loro che ripeto in confronto un ultras sembra appena uscito da una scuola di Bon Ton.

Questa è una mentalità da vecchio? Può darsi ma ripeto preferisco avere una mentalità da vecchio che ritrovarmi a schiumare per fortnite.

Quote:
Fortnine diseducativo? sicuro mica come Super Mario che ci insegnava i valori dell'altruismo andando a salvare principesse rapite, per non parlare di quella volta che dopo aver fatto il record a "the last starfigher" sono stato aruolato nella flotta stellare e ho salvato la galassia.. o si forse è davvero ora delle medicine
Se la vuoi buttare in retorica spiccia fai pure ma stai solo facendo finta di non capire quello che intendevo. Super Mario o qualsiasi altro gioco hanno una differenza abissale... qualsiasi di questi giochi anche fosse un picchiaduro prevedeva delle partite in cui nel 99% dei casi era una sfida divertente con un amico o contro "i mostri". Al limite ma proprio al limite poteva esserci chi dopo una partita a street fighter teneva il muso per 10 minuti ma nessuno e ripeto nessuno si sarebbe mai sognato di iniziare a offendere e aggredire altri ragazzini tra l'altro con un lessico che nemmeno al porto.
Quindi se permetti esiste una differenza abissale tra quello che era ed è il videogame con un valore intrinseco fosse anche puramente narrativo e un videogame tossico che non porta altro che nervosismo e aggressività. Tanto per rendere le cose ancora più chiare un torneo di tekken per me ha il suo perché e non è tossico come una partita qualsiasi di fortnite.

Poi sia chiaro io non sono e non voglio entrare a casa tua a obbligarti a fare quello che dico. Casa tua, regole tue. Per me puoi benissimo continuare a giocare a fortnite e a schiumare per lo stress o la rabbia. Io gioco per divertirmi e quindi scelgo altro.

Ultima modifica di Darkon : 25-02-2020 alle 14:05.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 14:23   #17
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Detesto il calcio sia chiaro lo trovo lo "sport", molto tra virgolette, meno sportivo che esista. Detto ciò pur nello sconforto più totale trovo molto meglio un abbonamento per vedere i calciatori che non pagare per vedere ninja.
Penso che la maggior parte della gente che sia appassionata di sport in realtà poi non lo pratichi, vuoi per l'età vuoi perchè non lo ha mai fatto prima (mi viene in mente l'MMA che è uno sport recente).
Non capisco però se quando parli di Fornite il discorso è solo su quello oppure sul gaming "professionistico" in generale.
EDIT:sul fatto poi che molti giochi possono essere diseducativi ti do ragione, ma penso che ormai il 90% dell'intrattenimento sia diseducativo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 15:09   #18
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Penso che la maggior parte della gente che sia appassionata di sport in realtà poi non lo pratichi, vuoi per l'età vuoi perchè non lo ha mai fatto prima (mi viene in mente l'MMA che è uno sport recente).
Non capisco però se quando parli di Fornite il discorso è solo su quello oppure sul gaming "professionistico" in generale.
EDIT:sul fatto poi che molti giochi possono essere diseducativi ti do ragione, ma penso che ormai il 90% dell'intrattenimento sia diseducativo.
Mi riferisco solo a una parte di giochi particolarmente diseducativi come appunto fortnite. Poi guarda ti dico che nella giusta dose quindi senza diventarne schiavi io sono il primo a cui piace in certi casi guardarsi partite e anche giocare (ovviamente non a livello professionistico).

Ripeto sono un giocatore, non c'è niente di male a videogiocare e anzi trovo molti giochi anche una forma d'arte che non ha niente da invidiare ad altre forme di arte e di cultura. Quello che detesto sono solo alcuni e relativamente pochi giochi particolarmente tossici. Tutto qua.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 15:43   #19
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6749
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Mi sapresti indicare dove il mio ragionamento non è una pura e semplice osservazione della realtà e sconfina nel parere di un vecchietto?
Prova a rileggere una qualunque tua affermazione dato che non fai altro per tutto il tempo elogiando i ricordi della tua gioventu (carmageddon) ma sparando a zero su quello che piace ai giovani d'oggi e ripeto tutto può essere riassunto in un "si stava meglio quando si stava peggio"

I videogames servono a divertire, non certo a educare per quello ce la scuola (poi se un videogioco ha anche contenuti educativi è solo grasso che cola) ed era già così 30 anni fa, quando i sociologi e psicologi sbraitavano in tv su come fossero i video games, ma anche i cartoni animati giapponesi o la musa, insomma tutto quello che piaceva ai giovani a traviarli e renderli persone brutte e cattive... solo che allora speravo che quando fosse stato il turno della nostra generazione di prendere in mano le redini le cose sarebbero cambiate, ma alla fine il mondo è una ruota che girà e un domani saranno i giovini che si sfondando di fortnine a dover lamentarsi verso chi verrà dopo di loro...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 16:27   #20
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Prova a rileggere una qualunque tua affermazione dato che non fai altro per tutto il tempo elogiando i ricordi della tua gioventu (carmageddon) ma sparando a zero su quello che piace ai giovani d'oggi e ripeto tutto può essere riassunto in un "si stava meglio quando si stava peggio"
Perdonami ma forse non hai letto bene te in quanto e mi sembra di esser stato chiaro gioco a gran parte anche dei giochi attuali e molti li trovo e mi piace ribadirlo una forma di arte narrativa che non ha niente da invidiare a quelle del passato. Ci sono giochi usciti anche di recente che per quanto mi riguarda sono veramente dei gioielli di narrativa.
Quindi ripeto ma di che parliamo?

Quote:
I videogames servono a divertire, non certo a educare per quello ce la scuola (poi se un videogioco ha anche contenuti educativi è solo grasso che cola) ed era già così 30 anni fa, quando i sociologi e psicologi sbraitavano in tv su come fossero i video games, ma anche i cartoni animati giapponesi o la musa, insomma tutto quello che piaceva ai giovani a traviarli e renderli persone brutte e cattive... solo che allora speravo che quando fosse stato il turno della nostra generazione di prendere in mano le redini le cose sarebbero cambiate, ma alla fine il mondo è una ruota che girà e un domani saranno i giovini che si sfondando di fortnine a dover lamentarsi verso chi verrà dopo di loro...
Permettimi di dubitare... salvo che la prossima generazione giochi in stile Mad Max e quindi non esista più una società civile penso che peggio di fortnite sia praticamente impossibile. O almeno io non saprei nemmeno immaginare qualcosa di peggio.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1