Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2015, 09:53   #1
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
[Thread Ufficiale] PES 2016


DEMO: Il 13 agosto. Se non avete un PC. Altrimenti ciccia.


TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=6eAryNtqICM (giugno 2015) - https://www.youtube.com/watch?v=nGZDAUqLr7E (agosto 2015)

GAMEPLAY TEASER (da IGN): http://www.ign.com/videos/2015/06/12...ameplay-teaser

16 MINUTI DI GAMEPLAY (sempre da IGN): http://www.ign.com/videos/2015/06/16...-gameplay-demo
ALTRI 11 MINUTI DI GAMEPLAY (codice più recente): https://www.youtube.com/watch?v=5hogrY9d6c0

Altro giro altra corsa, dopo il buon passo avanti di PES 2015 vediamo cosa ci regalano i giapponesi a 'sto giro.
Da fan "storico" del calcio made in Japan non vedo l'ora di poter toccare con mano il nuovo capitolo.

Di carne al fuoco ce n'è parecchia a giudicare dal comunicato stampa di Konami (e già l'immagine con lo scatolotto per PC accostato a quelli di PS4 e Xbox One mi fa ben sperare).

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Quote:
Advanced Collision System – The physicality of the modern game has been realised in PES 2016 with a significantly improved collision system, calculating how players interact and creating a unique outcome depending on the type of impact.
Le collisioni tra giocatori sono forse il peggior difetto di PES 2015. A volte surreali, spesso tragicomiche.
A quanto pare Konami è a conoscenza del problema e ci sta lavorando (anche se i risultati al momento sembrano ancora da migliorare):

In questa gif vedete Neymar redere omaggio a Steven Bradbury con una solenne pattinata.

Quote:
Aerial Strength – With the new physicality system, aerial battles are a completely unique experience this year. Use the left stick to battle the opposition or disrupt a larger, more powerful, player; or find the best position to make the header/volley.
Questa è un'idea interessante. La possibilità di spostarsi per impattare meglio il pallone potrebbe finalmente risolvere il problema dei colpi di testa che in PES 2015 mi sembravano poco efficaci (poi magari sono solo io che su corner non ne piglio una).

Quote:
1v1 Control – In PES 2016 the 1v1 player control have been enhanced, offering a wide range of movements within the existing control structure. Response times have been improved, allowing players to manoeuvre in tight situations. This also benefits the upgraded feint moves that allow sudden directional change that can cause defenders to lose their balance.
Il fatto che dicano di aver migliorato i tempi di reazione dei giocatori mi commuove.

Quote:
Perfect Defense – Performing a tackle at the perfect time will powerfully shove the player out of the way to secure the ball. The ball will immediately be yours, creating direct turnarounds and counter opportunities.
Questo potrebbe essere interessante.
Da quel che sembra, se si effettua un intervento esattamente nel momento "propizio" è garantito che si vinca il pallone.
Sarebbe da studiare bene ma se implementata come si deve potrebbe essere una feature fantastica. Pregusto già il duro allenamento per diventare "Master of the Defense".

Quote:
Intelligent Player AI – 2-3 player combination play will be available via the improved concept of team strategy, which depends on the type of tactic you set for your team. Players are no longer reliant on manually triggering a one-two, with teammates intelligently running off passes into space.
Ora i compagni dovrebbero essere più "presenti" nell'azione.
Spero anche questo concorra a risolvere l'altro grande difetto di PES 2015, cioè che a volte i giocatori si dimenticano per una frazione di secondo di essere in campo (cosa che si vede soprattutto coi portieri dopo che han fatto una parata, si rialzano e spesso non sono subito reattivi) e perdono occasioni buone per stoppare/spazzare/tirare/parare.

Quote:
Goal Keeper ID – In a bid to improve quality and add unique individuality in performance, new goal keeper parameters have been added that vary in Catching, Clearance, Collapsing and Deflecting. This adds character to the players, who you can count on catching the ball rather than punching, or are better at stopping close range shots.
Anche qui, se fatta bene potrebbe essere una gran cosa. Uno che ama giocare con la difesa alta si troverà meglio con Neuer che gioca praticamente come libero, uno che gioca con la difesa stretta per esempio preferirà avere un portiere bravo a parare i tiri da lontano (vedere la partita di ieri sera tra Ecuador e Bolivia, con la Bolivia che difendeva in quattordicimila).

Quote:
Celebration Control – New for the series, players have full control over goal celebrations to maximize their excitement when scoring!
Non che mi interessi più di tanto, sinceramente. In FIFA 14 o lasciavo il giocatore libero di fare l'esultanza che voleva o al massimo (contro certa gente che se la cercava) esultavo con "tranquillo, ci penso io" (che guardacaso si faceva premendo LB+Y, la stessa combinazione di tasti tanto cara ai bimbom!*kia). In PES 2015 non ne ho sentito la mancanza.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 25-07-2016 alle 07:39.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 10:17   #2
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Per chi si volesse dedicare all'editing, ecco due o tre siti da cui partire.

Prima di tutto, sicuramente EVO-WEB. È il sito mondiale di riferimento per PES, assieme a PESFAN.

Su EVO-WEB potrete trovare discussioni generiche e discussioni su patch complete o su aggiornamenti "mirati" (maglie, stadi, eccetera). Quasi tutto quello che trovate su Evo-Web viene fornito in formato .cpk, pronto da inserire nel gioco.

PESFAN, di contro, è la community ufficiale di PES. Editing ridotto all'osso, ma tutto il resto c'è. MyClub, Master League, sezione racconti... C'è l'imbarazzo della scelta.

Stando all'estero, degni di nota sono PESEDIT, con base in Germania come PESGALAXY, e il sito portoghese PTE, casa della famosa PTE Patch di cui parlerò tra poco.

In Italia, invece, vale la pena di citare OIC visto che al momento è tra le community italiane più attive (se non la più attiva in assoluto).

Per quel che riguarda le patch, qui linko solo la PTE PATCH che è quella che sto attualmente usando.
Giunta alla versione 5.1, aggiunge diverse migliorie al gioco tra cui nuovi palloni, nuovi volti, nuovi stadi... EPL, Championship e Serie B licenziate... Bundesliga e Liga MX fatte da zero, maglie per le squadre che di default non le avevano e maglie alternative per le squadre già licenziate (ad esempio, il Milan la divisa rossonera ce l'ha coi pantaloncini sia bianchi che neri).
QUI potete trovare alcuni screen, un link per vederne altri, e i link per il download.

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 25-07-2016 alle 07:39.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 10:53   #3
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
scaffale finche rimmara' un esclusiva sony non pago 50 euro per avere la meta degli effetti grafici su ps4 che è una scatoletta a combustibile fossile.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 12:58   #4
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
scaffale finche rimmara' un esclusiva sony non pago 50 euro per avere la meta degli effetti grafici su ps4 che è una scatoletta a combustibile fossile.
Bah, questione di punti di vista.
Per me PES 2015 è un bel gioco, anche se la grafica è da PS3 e anche se il pubblico sugli spalti fa pena (tanto che ho installato una mod che contiene il pubblico di PES 2014).
Certo sarei felicissimo anche io di avere la versione PC esattamente alla pari con quella per PS4, ma a proposito quelli di Konami fanno scena muta (o glissano, o vanno in giro a fischiettare con nonchalance, sempre lo stesso effetto ottengono ).

Però devo ammettere che PES 2015 l'ho provato senza aspettative particolari (forse è quello il trucco) e me ne sono innamorato.

Su Amazon lo danno in preorder a 40 euro... Questo vuol dire che, purtroppo, secondo me hai ragione: o sono completamente impazziti, o molto probabilmente sarà ancora un porting da PS3.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 14:24   #5
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
16 minuti di gameplay con Alex Simmons di IGN e quell'altro che non nomino (chi ha seguito la discussione relativa all'attesa di PES 2015 può facilmente ricordare il perché ).
http://www.ign.com/videos/2015/06/16...-gameplay-demo
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 09:04   #6
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Situazione gioco per PC: stranamente nessuno vuole sentire domande a proposito.

'taccivostra, diteci qualcosa.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 09:20   #7
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
16 minuti di gameplay con Alex Simmons di IGN e quell'altro che non nomino (chi ha seguito la discussione relativa all'attesa di PES 2015 può facilmente ricordare il perché ).
http://www.ign.com/videos/2015/06/16...-gameplay-demo
Ne ho visto una parte...niente da fare, le solite animazioni legnose. Ma proprio non ci riescono a fare dei reali passi in avanti sotto questo aspetto? Mah
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 16:10   #8
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
A me invece sfizia soprattutto come ritmo di gioco e tipo di telecamera, si vedono anche delle belle animazioni. Dopo la mezza fregatura dell'anno scorso di Fifa ti dico ben venagno le legnosità e perfino gli odiosi binari se sono l'unico compromesso x avere un gameplay ragionato e realistico e non dove anche il piu' scarso dei difensori puo' scartare due giocatori di fila semplicemente cambiando direzione con la levetta del pad
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 17:43   #9
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Una delle cose che mi piacerebbe cambiassero, anche se di importanza marginale rispetto alle altre, e' che quando fai un fallo e vicino all'infortunato ed alla palla vi e' uno dei tuoi, o altri, che non han fatto fallo, il sistema va a ripescare in tanta malora il tuo giocatore che ha fatto il fallo, per farlo andare a "prendere" il pallone (da solo, al posto di chiunque sia piu' vicino) e poi finalmente fa fischiare l'arbitro.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 01:46   #10
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
A me invece sfizia soprattutto come ritmo di gioco e tipo di telecamera, si vedono anche delle belle animazioni. Dopo la mezza fregatura dell'anno scorso di Fifa ti dico ben venagno le legnosità e perfino gli odiosi binari se sono l'unico compromesso x avere un gameplay ragionato e realistico e non dove anche il piu' scarso dei difensori puo' scartare due giocatori di fila semplicemente cambiando direzione con la levetta del pad
Ancora a parlare d binari... comunque non sono di certo essenziali per creare un gioco equilibrato.
PES 15 non sono riuscito a giocarlo per colpa dei binari e di alcuni aspetti troopo old style, pes16 dai video sembra meglio, se anche la versione pc avrà le cure della versione consol gli darò qualche possibilità.
p.s Fifa 15 è sbilanciato verso l'attacco ma il più scarso dei difensori non va da nessuna parte, è che per difendere non basta la pressione di un tasto,bisognava imparare a difendere con meccaniche di gioco diverse dalle classiche.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 12:03   #11
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Guarda quello che dici è vero per gli altri Fifa ma no per il 2015, tanto è vero che si ti leggi qualche preview in giro vedrai che la maggiorparte degli sforzi sul gameplay del nuovo capitolo (grazie al cielo) è stata fatta sulla difesa e sul centrocampo ed hanno ammesso che c'era un'eccessiva facilità a saltare l'uomo. Quello di Fifa 2015 semplicemente non è calcio , ed è un gran peccato perchè il titolo aveva delle potenzialità enormi, certamente queste dichiarazioni per il 2016 mi portano ad un maggiore ottimismo.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 16:35   #12
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Anche io sono contento se rendono più equilibrato attacco e difesa ... dire che non è calcio è una forzatura magari non è quello che vorresti tu, ho giocato e sto giocando a fifa 15 e ti assicuro che escono splendide azioni corali, per qunto mi riguarda erano anni che online non giocavo così tante partite come in fifa 15 , il problema sono i soliti che sfruttano ogni magagna del gioco a suo favore ,la cosa bella è che in fifa 15 si possono battere anche squadroni con messi ronaldo e neymar con squadre meno forti.

fine ot spero che pes 16 torni ai fasti di un tempo,ma mi sono rotto di aspetatre konami, pes6 online era stato un bel gioco e anche lì difendere non era poi così facile .
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 22:18   #13
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Ecco appunto mi sa che è proprio meglio che sistemino Fifa...

https://twitter.com/AsimTanvir/statu...28465277153280

Quote one from @Adam_Bhatti re #PES2016 PC version: "It's not the same as PS4 or Xbox One, not the same PS3 and 360. It's its own thing."

T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 09:16   #14
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ecco appunto mi sa che è proprio meglio che sistemino Fifa...

https://twitter.com/AsimTanvir/statu...28465277153280

Quote one from @Adam_Bhatti re #PES2016 PC version: "It's not the same as PS4 or Xbox One, not the same PS3 and 360. It's its own thing."

Quindi potrebbe essere anche meglio di "PS4 or Xbox One"?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 09:54   #15
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Ciao speriamo bene per quest'anno, l'anno scorso stavo per comprarlo ma poi tutti i commenti negativi sull'online mi hanno bloccato.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:20   #16
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ciao speriamo bene per quest'anno, l'anno scorso stavo per comprarlo ma poi tutti i commenti negativi sull'online mi hanno bloccato.
ti conviene lasciar perdere i commenti sull'online, ogni anno la media commenti dice che fa schifo ma sono 4 anni che non ci trovo nulla di particolare da ridire, ergo l'online fa schifo per partito preso
come avevo scritto su questi lidi non ho comprato pes 2015 per via della politica konami sull'engine della versione pc e ho giocato letteralmente fino a ieri sera a pes 2014 online..meglio cosi, anche perchè il 2014 è un gioco ottimo e ben bilanciato.
vediamo a questo giro cosa farà konami, se la situazione sarà la medesima dell'anno scorso forse lo comprerò solo perchè verranno abbattuti i server del 2014 o magari perchè sarò rimasto solo io
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 12:41   #17
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ti conviene lasciar perdere i commenti sull'online, ogni anno la media commenti dice che fa schifo ma sono 4 anni che non ci trovo nulla di particolare da ridire, ergo l'online fa schifo per partito preso
come avevo scritto su questi lidi non ho comprato pes 2015 per via della politica konami sull'engine della versione pc e ho giocato letteralmente fino a ieri sera a pes 2014 online..meglio cosi, anche perchè il 2014 è un gioco ottimo e ben bilanciato.
vediamo a questo giro cosa farà konami, se la situazione sarà la medesima dell'anno scorso forse lo comprerò solo perchè verranno abbattuti i server del 2014 o magari perchè sarò rimasto solo io
Capisco, però dei proclami propagandistici c'è ben poco da fidarsi, ogni anno promettono grandi cose, ma in realtà siamo sempre li.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2015, 13:33   #18
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Capisco, però dei proclami propagandistici c'è ben poco da fidarsi, ogni anno promettono grandi cose, ma in realtà siamo sempre li.
sarebbe più che sufficiente avere la promessa di un misero porting 1:1 dalle console NG, cosa che non avverrà nemmeno quest'anno per motivi non meglio precisati.
stiamo pur sempre parlando di gente che lo scorso anno disse "se gli utenti pc non vogliono il gioco basta farcelo sapere".
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2015, 16:01   #19
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Boh, nessuno vuol più sentire parlare di versione PC a quanto pare. Il vuoto più assoluto.

A quanto pare invece hanno deciso che da PES 2016 su PS4 si possono importare i kit in formato 2048x2048... Guess what? Il principale vantaggio che il PC aveva sulle console:
https://pes.konami.com/wp-content/th...shots02/06.jpg
Scherzavo, l'immagine spagina. Ho messo l'URL invece dell'immagine completa.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 11:39   #20
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
a settembre sono convinto di prendermi un calcio, spererei in un PES decente, altrimenti mi toccherà indirizzarmi altrove....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v