Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2019, 19:24   #121
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
373

Dai che dopocena sblocco la terza roccaforte...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 20:57   #122
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Allora finito le roccaforti e livello del mondo portato a 4. Ora sono circa a 435, quindi molto vicino al cap.
Che dire, giocando con un minimo di furbizia si sale molto facilmente, solo oggi avrò fatto una 50ina di livelli equipaggiamento.
Appena arrivato al cap mi fiondo in DZ per cominciare a costruire le mie build.
Le armi su cui vorrei basarmi sono Famas, M4 e Vector calibro 45.
Vediamo un po' che ne esce.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 22:03   #123
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Fatto...sbloccata la terza...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 23:04   #124
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Fatta! 394 ora....e l'ultima si sblocca a 425

Come non detto...stacco ora così... (404 se impugno la mitra al posto del semiauto)

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 26-03-2019 alle 23:50.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 08:42   #125
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6701
minchia.... come vorrei avere cosi tanto tempo per giocare.
MA ora ho un team da dirigere quindi il tempo e' poco
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 08:57   #126
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
minchia.... come vorrei avere cosi tanto tempo per giocare.
MA ora ho un team da dirigere quindi il tempo e' poco
La mia e' una storia un po' complicata.

Anche a me piacerebbe avere un "team" da dirigere....leggasi una famiglia.....ma siccome purtroppo non ce l'ho, e la TV mi fa cagare perché mi annoia a morte coi soliti programmi insulsi.....sfrutto il mio tempo libero (quando non sono al lavoro) per giocare.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 09:24   #127
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6701
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
La mia e' una storia un po' complicata.

Anche a me piacerebbe avere un "team" da dirigere....leggasi una famiglia.....ma siccome purtroppo non ce l'ho, e la TV mi fa cagare perché mi annoia a morte coi soliti programmi insulsi.....sfrutto il mio tempo libero (quando non sono al lavoro) per giocare.
si ma avendo un team il tempo dopo lavoro lo devo usare anche x ricaricare le pile :P
Cmq sono piu o meno messo cosi anche io (no family e tv shit )
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 09:35   #128
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
minchia.... come vorrei avere cosi tanto tempo per giocare.
MA ora ho un team da dirigere quindi il tempo e' poco
Insegnali a usare gli Spoiler al team...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 09:58   #129
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6701
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Insegnali a usare gli Spoiler al team...
a parte te nessuno si e' lamentato in primis.
E cmq, stica, ti ho detto na cosa tipo Daredevil e' cieco.
Se segui il gioco anche per piu di 2 minuti sta cosa era gia' stata detta in fase di presentazione quindi non era uno spiler
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 10:04   #130
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
a parte te nessuno si e' lamentato in primis.
E cmq, stica, ti ho detto na cosa tipo Daredevil e' cieco.
Se segui il gioco anche per piu di 2 minuti sta cosa era gia' stata detta in fase di presentazione quindi non era uno spiler
Non me ne frega niente che nessun altro si è lamentato.
E la tua ignoranza viene dimostrata dal fatto che nemmeno ti sei preoccupato di rimuovere lo spoiler lasciandolo per giorni.

P.S. Dire cosa succede quando finisce il gioco, se per te non è spoiler... la situazione è peggio di quel che pensavo.
Fatti na media e buona vita.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 10:28   #131
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6701
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non me ne frega niente che nessun altro si è lamentato.
E la tua ignoranza viene dimostrata dal fatto che nemmeno ti sei preoccupato di rimuovere lo spoiler lasciandolo per giorni.

P.S. Dire cosa succede quando finisce il gioco, se per te non è spoiler... la situazione è peggio di quel che pensavo.
Fatti na media e buona vita.
erano cose note, gia dette da Massive mesi fa.
Cmq ignorante lo dici a chi conosci e con cui parli ogni giorno, al massimo posso essere distratto.
Anche perche l'ignorante saresti tu dato che non conoscevi (ignoravi) una cosa detta da tempo immemore (lo "spoiler").

P.S: buona vita anche a te
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 10:54   #132
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
erano cose note, gia dette da Massive mesi fa.
Cmq ignorante lo dici a chi conosci e con cui parli ogni giorno, al massimo posso essere distratto.
Anche perche l'ignorante saresti tu dato che non conoscevi (ignoravi) una cosa detta da tempo immemore (lo "spoiler").

P.S: buona vita anche a te
No tu sei ignorante perchè ignori/te ne fotti, perchè fai una cosa che danneggia la community e non ti preoccupi nemmeno di rimediare.
Il distratto fa un errore e poi risolve, tu sei andato avanti fregandotene.
Poi probabilmente tu da "persona che dirige un team" (lo faccio da anni per 40 persone ma non vengo qua a fare il Jolly Irlandese a dirlo ) hai il tempo di leggere qualsiasi notizia di qualsiasi gioco, io no...
E paragonare le due cose, penso che nemmeno un bambino di 4 anni lo farebbe.
Saluti
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 16:19   #133
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Sono andato per la prima volta nella ZN...Non ho capito un cazzo.

Ho seguito altri due tizi, siamo andato nei rifornimenti (il simbolo del pugno) abbiamo ucciso un pò di tizi, nel frattempo venivo marchiato come traditore (non ho idea per quale motivo) però nessuno dei due mi ha ucciso...boh. Ogni tanto andavamo nelle zone di estrazione dove io non potevo fare nulla, ne la richiesta dell'estrazione, ne agganciare qualcosa alla corda (eccerto ho solo ucciso, che dovevo estrarre? ).
Ad un certo punto ci siamo scontrati con un altro gruppo, abbiamo fatto mezza missione rifornimento insieme e poi è finita in carneficina, li abbiamo uccisi e dopo un pò sono venuti a romperci il culo.
Dopo di che (circa 1 ora), ho deciso di mollare non avendo capito un cazzo!

Boh.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 16:57   #134
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Cazzo ho letto solo ora...Tidal Basin, l'ultimo evento bloccato a 425 viene sbloccato il 5 aprile...ma vaff...e io che rusho come un pirla....

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 19:45   #135
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Ciao, ho scelto come primo item, la torretta modalità cecchino.come cavolo si usa? Me la piazza sempre per terra e non sui muri o sulle auto..poi come si spara?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 20:09   #136
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Sono andato per la prima volta nella ZN...Non ho capito un cazzo.

Ho seguito altri due tizi, siamo andato nei rifornimenti (il simbolo del pugno) abbiamo ucciso un pò di tizi, nel frattempo venivo marchiato come traditore (non ho idea per quale motivo) però nessuno dei due mi ha ucciso...boh. Ogni tanto andavamo nelle zone di estrazione dove io non potevo fare nulla, ne la richiesta dell'estrazione, ne agganciare qualcosa alla corda (eccerto ho solo ucciso, che dovevo estrarre? ).
Ad un certo punto ci siamo scontrati con un altro gruppo, abbiamo fatto mezza missione rifornimento insieme e poi è finita in carneficina, li abbiamo uccisi e dopo un pò sono venuti a romperci il culo.
Dopo di che (circa 1 ora), ho deciso di mollare non avendo capito un cazzo!

Boh.
Allora Mariè, tento con un rapido quanto superficiale recap della DZ.
Zona mista PvE/PvP, in questo titolo sono 3 divise, ognuna dedicata ad una fazione specifica. Nella DZ Sud non c'è normalizzazione attivata.
Fondamentalmente in DZ si fanno eventi PvE, i riferimenti ed eventi PvP, tradimenti e caccia all'uomo.
I riferimenti sono degli eventi che spawnano casualmente in zone predefinite, una volta che si fanno questi eventi vieni ricompensato con equip non contaminato. Questo equip va direttamente nel tuo inventario e non va raccolto da terra.
Al contrario, i vari nemici, tra cui anche alta gamma (quelli con vita gialla) lasciano cadere equip contaminato.
Questo equip viene agganciato alla borsa con un particolare borsello giallo che va necessariamente estratto per essere de-contaminato, e quindi usato.
L'estrazione viene chiamata negli hotspot che avrai sicuramente visto in mappa.
La parte PvP invece prevede che i vari agenti possano tradire la Divisione, andando a diventare delle minacce per i propri commilitoni.
Una volta entrati in stato di traditori parte un timer sul tuo equipaggiamento della Divisione (lo visualizzi sulla spalla), scaduto questo timer si ritorna tutti amici come prima.
Per aumentare il tempo da traditori bisogna uccidere agenti, se ne si uccidono un buon numero velocemente si va in caccia all'uomo.
La caccia all'uomo prevede che la squadra (o l'agente) traditrice vada a utilizzare un protocollo di disattivazione del tradimento presso dei computer che sono piazzati in posti predefiniti sulla mappa e che vengono scelti casualmente ogni volta che si attiva tale stato.
Se prima i traditori normali venivano visti solo dagli agenti nelle vicinanze, i traditori con caccia all'uomo vengono segnalati in modo importante sulla mappa...tradotto: ti viene appresso tutto il server.
Anche qui riuscire nell'impresa ti fornisce loot (molto molto buono).
Ovviamente ci sono da dire tante altre cose che non posso scriverti senza fare pagine di post, in ogni caso capirai tutto quanto man mano che ci entrerai assiduamente. Fai il bravo.

Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ciao, ho scelto come primo item, la torretta modalità cecchino.come cavolo si usa? Me la piazza sempre per terra e non sui muri o sulle auto..poi come si spara?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Se sei dietro un riparo (ad esempio una macchina, una cassa) ti basta premere il tasto assegnato alla torretta per poggiarla sopra.
Se tieni premuto il tasto vedrai che ti appare una parabola di lancio. In questo modo la puoi mettere dove ti pare.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 22:57   #137
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
446

Per oggi va bene così...adesso si deve andare di fino dato che sono vicino al cap, quindi si sale più lentamente evitando di equippare schifezze...notare il mio set di armi...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 27-03-2019 alle 23:36.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 23:10   #138
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Per me sono armi troppo lente nel caricare e con pochi colpi.
Lo shoutgun poi è poco preciso e devi essere praticamente davanti al nemico...
Preferisco di gran lunga il mitrozzo o un bel fucile d'assalto

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 23:38   #139
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ma infatti l'ho equippato solo per i 118k di danno e perché quel fucile semiautomatico è un po' pippa....ma fidati che Quello Spas è una potenza eh...da lontano uso il 700...e da close lo Spas finché non droppo un bel fucile.

Però fidati che QUESTO Spas 12 merita....ieri prima di andare a letto ho risposto a una chiamata...era una demolitrice che stava facendo missioni in Zona Nera. Ad un tratto mi giro e mi trovo a 5mt un supercorazzato giallo con canne rotanti...gli ho scaricato lo Spas addosso...risultato: TUTTA la corazza saltata e 3/4 di vita tolta...sono rimasto basito......la demolitrice si gira...due colpi ed è morto...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 28-03-2019 alle 05:12.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 07:26   #140
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi

Se sei dietro un riparo (ad esempio una macchina, una cassa) ti basta premere il tasto assegnato alla torretta per poggiarla sopra.
Se tieni premuto il tasto vedrai che ti appare una parabola di lancio. In questo modo la puoi mettere dove ti pare.
Grazie, ho fatto un po' di prove e va meglio..la mira non è automatica, però quando va a segno è un headshot.

Invece, nelle armi, cosa si intende per CPM?
Per quanto riguarda i progetti, ho capito che servono alcuni oggetti che possono essere corazze, guanti, poi dice pure che va fatta piazza pulita..ma io ad esempio la missione Teatro l'ho già completata, non ho capito cosa fare..

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v