Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2008, 21:43   #1
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
[Thread Ufficiale] HP Pavilion DV6735EL

HP Pavilion DV6735EL




Mi sono rivolto verso questo portatile attratto dalla favolosa dotazione e dalla promozione di una famosa catena che lo vende a 799,00 euro e tasso zero. Il rapporto qualita' prezzo e' veramente ottimo poiche' portatili con le stesse caratteristiche superano agevolmente i 1000 - 1100 euro ma andiamo a vedere le caratteristiche salienti:

Processore
Intel® CoreTM 2 Duo T7500 (2,2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)

Processore quasi top di gamma adatto sia a scopi professionali che ludici.


Ho effettuato delle prove con SuperPi e le prestazioni sono allineate ai processori con le stesse caratteristiche.


Ho notato un piccolo bug va ad intaccare le prestazioni e si verifica dal ritorno dallo standby restituendo questi risultati :


Non so bene da cosa possa dipendere ma sono gia' alla ricerca di un fix che possa risolvere la situazione. Fixato. Guardare nei link Utili.


Sistema operativo

Come la maggior parte dei portatili attualmente sul mercato viene fornito con Windows Vista® Home Premium preinstallato. Data la mia avversione questo sistema operativo mi sono subito rivolto
verso Win XP Pro di cui avevo una licenza. Mi sono avvalso dell'ottima guida di Brolente che ringrazio che oltre ad essere valida per gli Hp Pavilion 6695/6693 lo e' anche per l'HP Pavilion DV6735EL


ECCOVI LA PROCEDURA PER IL DOWNGRADE A XP DA VISTA

1- Con il l'utilità Recovery create i 3 DVD di ripristino di Vista, consiglio di usare 3 buoni DVD poichè questa procedura la potrete fare solo una volta, e successivemente di tenere al riparo i 3 sopradescritti DVD (anche se credetemi non vi passerà più l'idea di passare a vista ritornando ad XP )

2- Con il programma nLite 1.4 create un CD di XP (ovvio che dovete procurarvi o un cd di windows o una ISO di windows) al quale grazie a nLite ci aggiungerete i fondamentali driver Intel RAID/SATA per il chipset 965 del nostro HP come da guida, fatto questo masterizzate il cd e mettetelo via.

3- Scaricate TUTTI i driver delle periferiche del nostro DV6735EL dai i link sottoindicati e masterizzateli su un ulteriore cd o dvd o salvateli su un HD esterno (dovete avere la certezza di avere tutti i driver alla mano prima di passare a XP)


ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp36501-37000/sp36880.exe Intel Chipset Installation Utility for ICH8 for Microsoft Windows 2000and XP
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp33501-34000/sp33867.exe Microsoft Unified Audio Architecture (da installare prima del driver audio)
ftp://210.51.181.211/cn/nic/Driver%20_5680_XP_1116.zip per rete Realtek
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37743.exe Realtek High-Definition Audio Driver
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37811.exe Motorola SM56 Data Fax Modem Driver
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp34501-35000/sp34842.exe Software Support for HP Integrated Module with Bluetooth Wireless
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37809.exe Ricoh 5-1 Card Reader Driver
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp35501-36000/sp35989.exe Intel PRO/Wireless Drivers
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp38001-38500/sp38171.exe HP Quick Launch Buttons Versione 6.40

qui dopo problemi e ricerche estenuanti i driver per la 8400GS http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16682

e qui una videoguida redatta da utenti di un altro forum su come installare i driver della 8400GS http://www.mediafire.com/?aqvhj3tk2tn

PS. si non basta andare sul sito della nvidia e selezionare il chipset e scaricare il driver, i driver delle vga dei portatili sono un discorso particolare scaricate quelli sopraindicati e se foste interessati a saperne di più guardate QUI e QUI

4- Installate comodamente windows XP

PS. se non avessimo creato il cd con i driver sata con nLite da bios non sarebbe stato rilevato alcun Hard Disk e quindi sarebbe stato impossibile installare XP, ma nel frattempo avremmo comunque cancellato tutto l'HD

5- Una volta installato, cominciate con le installazioni di chipset, preaudio e audio e poi via via tutte le altre, riavviando ogni volta che il pc lo chiede, sono tutti files installanti tranne quello della LAN che va installato nel seguente modo:

Pannello di controllo - sistema - hardware - gestione periferiche - selezionare il dispositivo col punto interrogativo relativo alla connessione LAN ethernet, fate aggiorna driver e scegliete come cartella di riferimento la cartella dei driver per rete Realtek che avrete scompattato.

FINE

Questo HP con XP rinasce, tutto torna compatibile, ZERO brandizzazioni, le performances aumentano notevolmente...e grazie a questa guida tutto è perfettamente funzionante E IL PC E' LIBERO DI ESPRIMERSI, BOOT in 30 Sec

Ovvio che però non mi assumo nessuna responsabilità se poi avete dei problemi



Ecco come appare Gestione periferiche a procedura terminata




Memoria
2GB di memoria SODIMM SDRAM DDR2 da 667 MHz a doppio canale espandibili a 4GB


Dalla schermata di CPU-Z si vede che la ram installata e' di marca Hyundai



Scheda grafica


Il portatile monta una NVIDIA GeForceTM Go 8400M GS con memoria grafica dedicata DDR3 da 256 MB che benche' vada benissimo per applicazioni internet/office e sia certamente meglio di qualsiasi scheda con memoria condivisa non puo' rappresentare certamente una scheda top di gamma e quindi se vi interessa un portatile per il gaming certamente vi dovrete rivolgere altrove. Ho effettuato un 3dMark 2001SE riportando il seguente risultato:




Schermo


Schermo LCD WXGA da 15,4" BrightView risoluzione 1280x800 pixel con webcam integrata. Lo schermo e' molto bello e nitido e produce immagini di ottima qualita'. Soffre un po', come tutti gli schermi lucidi, dei riflessi. In generale, cmq, mi ha soddisfatto.



Disco rigido


Disco rigido da 250GB 5400rpm . Il disco e' un FUJITSU MHY2250BH dalle buone prestazioni abbastanza silenzioso e non presenta le classiche vibrazioni dei dischi da 7200rpm.


Storage ottico

Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer LightScribe

Dimensioni e peso
Peso: 3,10 kg
Larghezza: 35,7 cm
Altezza: 2,54 / 3,96 cm
Profondità: 25,7 cm

Porte I/O
1 Porta VGA
1 Porta HDMI
3 Porta USB
1 Card reader 5-in-1
1 Connettore RJ 11
1 Connettore RJ 45
1 Uscita TV S-video
1 Uscita cuffie
1 Ingresso microfono
1 Mini IEEE 1394
1 ExpressCard54
1 connettore per docking


Tastiera e touchpad
La tastiera e' una classica 101 tasti molto morbida al tatto e comoda alla digitazione. Sono presenti dei comodissimi tasti mutimediali a sfioramento (touch). Il touchpad e' disattivabile tramite
tasto dedicato e presenta la barra di scorrimento a lato (ottima trovata). I tasti dello stesso sono molto grandi e mordibi. Personalmente penso che questo portatile abbia la migliore combinazione
tastiera/touchpad che mi sia mai capitato di provare.


Connettività
Modem 56 Kbps V.90
LAN Ethernet 10/100
Infrarossi Sì
Wi-Fi 802.11a/b/g (disattivabile tramite switch sul frontale)

Sistema Audio
Scheda Intel High Definition Audio
Altoparlanti Integrati Altec Lansing

Batteria
Tipo Ioni di litio (Li-Ion)
Capacità 6 celle

Sistema Operativo e Software
Applicativi Microsoft Works 8 e Microsoft Office Home and Student 2007 (trial), Microsoft Internet Explorer 7.0, Windows Mail, Adobe Reader 8.0, Windows Media Player, HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery, DVD Play, Windows Movie Maker, Windows Media center, QuickPlay for Windows
Utilities Windows DVD Maker, Roxio MyDVD Basic; Roxio Creator Basic
Antivirus Norton Internet Security 2007 (aggiornamenti 60gg)


Link Utili
http://downloadmirror.intel.com/1484...iata78_enu.exe Intel RAID/SATA per il chipset 965
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp36501-37000/sp36880.exe Intel Chipset Installation Utility for ICH8 for Microsoft Windows 2000and XP
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp33501-34000/sp33867.exe Microsoft Unified Audio Architecture (da installare prima del driver audio)
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=16682 Nvidia 8400GS
ftp://210.51.181.211/cn/nic/Driver%20_5680_XP_1116.zip Rete Realtek
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37743.exe Realtek High-Definition Audio Driver
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37811.exe Motorola SM56 Data Fax Modem Driver
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp34501-35000/sp34842.exe Software Support for HP Integrated Module with Bluetooth Wireless
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp37501-38000/sp37809.exe Ricoh 5-1 Card Reader Driver
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp35501-36000/sp35989.exe Intel PRO/Wireless Drivers
ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp38001-38500/sp38171.exe HP Quick Launch Buttons Versione 6.40
http://cpu.rightmark.org/products/rmclock.shtml Risolve il problema delle prestazioni ballerine in SuperPi. Supporta la gestione dei profili di risparmio energetico e molto altro ancora.



FAQ

D: I drivers per XP della webcam integrata, mi sembra che non siano citati... La webcam funziona sotto XP?
R: L'installazione dei drivers in lista permette anche il perfetto riconoscimento della webcam.

D: Qual'è il modello di scheda madre montata? Quei 256mb di memoria video dedicata mi incuriosiscono....
R: La scheda madre e' una Quanta 30D2 rev 79.27

D: Io ho sentito dire che cambiare il sistema operativo fa decadere la garanzia di hp, è vero?
R: E' buona norma ripristinare il sistema con i DVD di ripristino altrimenti Hp potrebbe rifiutare l'intervento in garanzia.

D: Quanto dura la batteria sotto XP ?
R: Per la durata della batteria ho fatto una prova proprio stasera e dura 2 ore nette. La prova e' consistita in navigazione internet (wifi attivato) illuminazione quasi al minimo, processore su performance on demand (in rmclock), uso scarso di Hd, nessun uso del lettore dvd e scheda di rete.

D: Si puo' espandere la memoria a 4GB ?
R: Secondo alcuni utenti e anche secondo alcune informazioni che ho reperito su internet la ram e' espandibile a 4GB che ovviamente sono sfruttabili interamente solo su VISTA a 64 bit ma l'operazione e' comunque tecnicamente possibile.

Ultima modifica di SpaCeOne : 03-11-2008 alle 12:07.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 10:34   #2
nemo75
Senior Member
 
L'Avatar di nemo75
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
Messaggi: 344
Anche io l'ho comprato subito e sono soddisfatto ...anche se per ora lascio vista.

SpaCeOne grazie per l'esaustiva guida per il downgrade ad XP
nemo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:34   #3
jumperless
Senior Member
 
L'Avatar di jumperless
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2128
Ciao, ma per la webcam integrata?
__________________
Ho trattato positivamente con: ildivino, D Hunter, Sclergio + mime + toniz e altri...
jumperless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:41   #4
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da nemo75 Guarda i messaggi
Anche io l'ho comprato subito e sono soddisfatto ...anche se per ora lascio vista.

SpaCeOne grazie per l'esaustiva guida per il downgrade ad XP
Come ho scritto nella guida e' merito di Brolente io l'ho semplicemente riportata testandone la perfetta funzionalita' di tutti i drivers.

Quote:
Originariamente inviato da jumperless Guarda i messaggi
Ciao, ma per la webcam integrata?
Scusa non ti seguo......
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:00   #5
jumperless
Senior Member
 
L'Avatar di jumperless
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
Messaggi: 2128
I drivers per XP della webcam integrata, mi sembra che non siano citati... La webcam funziona sotto XP?
__________________
Ho trattato positivamente con: ildivino, D Hunter, Sclergio + mime + toniz e altri...
jumperless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:02   #6
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da jumperless Guarda i messaggi
I drivers per XP della webcam integrata, mi sembra che non siano citati... La webcam funziona sotto XP?
L'installazione dei drivers in lista permette anche il perfetto riconoscimento della webcam.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:13   #7
K88
Senior Member
 
L'Avatar di K88
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1339
Qual'è il modello di scheda madre montata? Quei 256mb di memoria video dedicata mi incuriosiscono....
K88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:23   #8
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
La scheda madre e' una Quanta 30D2 rev 79.27
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 14:41   #9
Macinastoned
Senior Member
 
L'Avatar di Macinastoned
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
Messaggi: 507
mi sa che entro fine settimana lo compro anche io, ma vi chiedo una cosa, c'è un modello simile ossia il 6755el Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 3072 MB DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 256 MB dedicati
Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi


con differenza di prezzo tipo 50€ voi che dite?
Macinastoned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:08   #10
nemo75
Senior Member
 
L'Avatar di nemo75
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Macinastoned Guarda i messaggi
mi sa che entro fine settimana lo compro anche io, ma vi chiedo una cosa, c'è un modello simile ossia il 6755el Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria: 3072 MB DDR2 667MHz
Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M GS con 256 MB dedicati
Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi


con differenza di prezzo tipo 50€ voi che dite?
per soli 50€ in più ha 1GB di ram...direi che conviene!
nemo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 16:15   #11
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da nemo75 Guarda i messaggi
per soli 50€ in più ha 1GB di ram...direi che conviene!
Conviene eccome! Se lo prendi con 2GB ed hai bisogno di 3GB devi comprare un modulo da 2GB e ti rimane sul groppone il modulo da 1GB.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 17:58   #12
Grillo.M
Senior Member
 
L'Avatar di Grillo.M
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Messaggi: 1244
Una domanda:
ma perchè sul sito hp questo portatile non compare nella serie pavillion, anche se ha la pagina per il download dei driver (XP, Vista..), manuali ecc..?
__________________
NAS:Synology 213
Grillo.M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 18:09   #13
nemo75
Senior Member
 
L'Avatar di nemo75
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Lecce
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Una domanda:
ma perchè sul sito hp questo portatile non compare nella serie pavillion, anche se ha la pagina per il download dei driver (XP, Vista..), manuali ecc..?
è la prima domanda che mi sono posto prima di acquistarlo. ma poi l'ho trovato nella sezione "support and drivers".
forse HP ha adottato la stessa politica di asus, che produce alcuni modelli notebbok solo per le grandi catene e non esistono nell'elenco prodotti.
nemo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:15   #14
alcor72
Member
 
L'Avatar di alcor72
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Firenze
Messaggi: 15
Preso acnh'io oggi. Ne erano rimasti appena tre..
Per adesso lascio Vista poi vedremo...mi dispiace ammazzarlo subito
alcor72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:20   #15
livra
Junior Member
 
L'Avatar di livra
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 15
Preso!!

Dopo tanto cercare non mi sono fatto sfuggire la promozione su questo portatile, ho letto la procedura per il downgrade a xp, ma sinceramente non mi va di rischiare, mi chiedo se non c'è niente per migliorare le prestazioni con vista??
livra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:29   #16
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da alcor72 Guarda i messaggi
Preso acnh'io oggi. Ne erano rimasti appena tre..
Per adesso lascio Vista poi vedremo...mi dispiace ammazzarlo subito
Ottimo! Ho visto che vanno via velocemente. Difficile trovare un rapporto qualita' prezzo piu' vantaggioso. Fai i DVD e prova XP al limite rimetti VISTA ma sono sicuro che non lo farai.

Quote:
Originariamente inviato da livra Guarda i messaggi
Dopo tanto cercare non mi sono fatto sfuggire la promozione su questo portatile, ho letto la procedura per il downgrade a xp, ma sinceramente non mi va di rischiare, mi chiedo se non c'è niente per migliorare le prestazioni con vista??
Io non c'ho pensato 2 volte il portatile con XP letteralmente vola! Non c'e' alcun rischio se volete tornare a VISTA rimettete i 3 DVD di ripristino e riavrete VISTA come HP ve l'ha consegnato.

Ultima modifica di SpaCeOne : 03-02-2008 alle 23:32.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:43   #17
Giuseppe86mi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 99
Ma tra xp e vista cambia qualcosa nella frequenza delle attivazione della ventola? su vista si può selezionare Risparmio energetico che riduce la velocità della ventola; su xp questo si può fare? Grazie
Giuseppe86mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 23:53   #18
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Il meccanismo e' assolutamente identico. La ventola rimane silenziosa sino ai 45 gradi e poi intensifica la sua rotazione fino a quando non riesce a far tornare il processore sotto ai 45/50 gradi.

Ultima modifica di SpaCeOne : 03-02-2008 alle 23:58.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:35   #19
livra
Junior Member
 
L'Avatar di livra
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 15
io ho sentito dire che cambiare il sistema operativo fa decadere la garanzia di hp, è vero?
livra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:38   #20
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Si e' vero per questo che si fanno i DVD di ripristino prima di mettere XP.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v