Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2004, 22:17   #41
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Non so perchè .... ma questa volta la vedo durissima !

Sento che la mia (simbolica) coppa prenderà il volo verso altre regioni d'Italia....
Questo vostro preoccuparvi riguardo il tema mi rasserena e di molto

Sarà forse il Contest con i lavori + belli e sopratutto mai visti nel forum di HW Upgrade
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 22:21   #42
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Guarda... ora come ora non so neanche da dove iniziare...
Mi manca l'ispirazione !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 01:38   #43
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Questo vostro preoccuparvi riguardo il tema mi rasserena e di molto

Sarà forse il Contest con i lavori + belli e sopratutto mai visti nel forum di HW Upgrade
Io spero che non si diano per vinti e sia come dici
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 08:00   #44
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
Kobayashi, visto che ne sai parecchio sull'argomento, non è che conosci anche dei siti di wallpaper anime? Hai qualche link?

Sinceramente, ho già sfogliato gran parte di quelli su deviantart (anime e fan art), ma sono mooolto mediocri come walls (diciamo che sono solo img), e in + piccolissimi (neanche 800x600)...

Chi mi aiuta? Se uso google 3 volte su 4 incappo in siti pieni di pop-up e installer!!!

Ciao
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 13:53   #45
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Kobayashi, visto che ne sai parecchio sull'argomento, non è che conosci anche dei siti di wallpaper anime? Hai qualche link?

Sinceramente, ho già sfogliato gran parte di quelli su deviantart (anime e fan art), ma sono mooolto mediocri come walls (diciamo che sono solo img), e in + piccolissimi (neanche 800x600)...

Chi mi aiuta? Se uso google 3 volte su 4 incappo in siti pieni di pop-up e installer!!!

Ciao
Se puo' servire ho circa un 100 mega di wall's e immagini su HD che posso mettere su FTP (ovviamente l'accesso lo do' solo su PM e gradirei fosse solo per chi e' interessato al contest)
Intanto c'e questo -> http://www.weasl.net/ Gli altri che conosco/evo sono diventati pieni di pop-up e simili quindi li ho cancellati e non li consiglio.
Ciao
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 14:23   #46
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Kobayashi
Se puo' servire ho circa un 100 mega di wall's e immagini su HD che posso mettere su FTP (ovviamente l'accesso lo do' solo su PM e gradirei fosse solo per chi e' interessato al contest)
Intanto c'e questo -> http://www.weasl.net/ Gli altri che conosco/evo sono diventati pieni di pop-up e simili quindi li ho cancellati e non li consiglio.
Ciao
Grazie per il link ...
... ma sono un po' ose' e si era preferito evitare data la natura del forum ...

1.1 -b) del regolamento del forum:
Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.

Non so' ... magari sto esagerando ... Psiche? ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 14:42   #47
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Beh ...non tutti..cmq la mia offerta e' sempre valida.Ovviamente alcune sono un po' Ose' ma direi che un buon 70-80% si puo' usare tranquillamente.
Ciao

P.S. se qualcuno magari le vuole Hostare magari le posso mandare (ma sono circa 133 mega e non posso mettermi a fare una cernita di cosa si puo' e cosa no ^__^; )
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 14:45   #48
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Quel sito è veramente bello !
Ammazza quante belle signorine (purtroppo solo disegnate) che ci sono...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 14:47   #49
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Kobayashi
Beh ...non tutti..cmq la mia offerta e' sempre valida.Ovviamente alcune sono un po' Ose' ma direi che un buon 70-80% si puo' usare tranquillamente.
Ciao

P.S. se qualcuno magari le vuole Hostare magari le posso mandare (ma sono circa 133 mega e non posso mettermi a fare una cernita di cosa si puo' e cosa no ^__^; )
No no, ma non era diretta a te ... anzi!
Come dice il Blast sono fantastiche e peccato che siano solamente disegnate! ARFH!!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 15:03   #50
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
No no, ma non era diretta a te ... anzi!
Come dice il Blast sono fantastiche e peccato che siano solamente disegnate! ARFH!!
Per il sito amen ^__^;
Ma per hostarle intendevo quelle che ho su HD
(tra cui ci sono alcuni Wall che ho fatto io )
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 15:27   #51
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087


Scusate se ho scatenato un "polverone"!!! Non volevo...

Io vorrei usare come wall qualcosa che ricorda la mia infanzia (tipo lupin, gundam, lamù, robocop, etc... niente cose recenti tipo "scolarette mezze nude", etc)... Dicevo qualche bel sito di fan art, per poi utilizzarli nel contest.

Ieri mi sono smazzato un bel po' (2 ore), con il risultato di dover ripulire il pc con ad-aware x due SOLI walls decenti!

Mi basta anche scaricare delle img decenti, dei bei primi piani, delle belle pose fighe (tipo "jigen" di lupin con il suo bel ferro in primo piano...), così poi il wall lo ridisegno sopra, ma non trovo alcuna bella img di riferimento. Sono stato un po' + chiaro? Spero di sì...

Vanno bene anche screenshot della tv, degli anni 80-90. Kobayashi, se hai di questo materiale fra i tuoi 130 e rotti mb, dimmelo e ti contatto in pvt.

Grazie ancora, ciao!
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 15:30   #52
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Mi unisco a The Bear...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 15:54   #53
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Della vecchia scuola o poco o niente.(pero' secondo me ce ne sono tante che varrebbe la pena di usare ..e non sono scolarette mezze nude ^__^; )
Ora controllo meglio e ti dico

P.S. cmq se fai una ricerca per nome dell'anime di siti ce ne sono ..anche italiani..ma come puoi immaginare le pic non sono di qualita' eccelsa ..o della grandezza giusta.
Appena controllato..non ho nulla che faccia al caso tuo (Lupin o simili)
Al massimo posso fare degli screen da un'episdio di Harlock o Mazinga Z ...perche' sono gli unici che ho delle vecchia scuola (su HD o su cui posso fare uno screen)
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.

Ultima modifica di Kobayashi : 21-09-2004 alle 15:58.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 16:03   #54
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Kobayashi
Della vecchia scuola o poco o niente.(pero' secondo me ce ne sono tante che varrebbe la pena di usare ..e non sono scolarette mezze nude ^__^; )
Ora controllo meglio e ti dico

P.S. cmq se fai una ricerca per nome dell'anime di siti ce ne sono ..anche italiani..ma come puoi immaginare le pic non sono di qualita' eccelsa ..o della grandezza giusta.
Appena controllato..non ho nulla che faccia al caso tuo (Lupin o simili)
Al massimo posso fare degli screen da un'episdio di Harlock o Mazinga Z ...perche' sono gli unici che ho delle vecchia scuola (su HD o su cui posso fare uno screen)
P.P.S.S. se c'e un'anime di cui vuoi fare uno screen chiedimelo magari ce l'ho (visto che ho qualche centinaio di serie dal 97 ad oggi )
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 16:34   #55
The Bear
Senior Member
 
L'Avatar di The Bear
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Messaggi: 1087
grazie! se serve, te lo faccio sapere.

Per fortuna ho trovato questi 2 siti con wallpapers anime/manga "normali" (niente tette al vento qui! o quasi - l'1% forse le ha -):

http://www.clearlypixelated.com/da/

http://www.abstractanime.com/

Entrambi i siti poi hanno una sezione 'link' (quindi in totale avrete una 20ina di siti), tutti hanno anime recenti, penso, ma molti sono addirittura a 1600x1200.

Spero possano servire, io ne ho trovati di ben fatti, IMHO.

Ciao.
__________________
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 16:40   #56
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Il secondo l'avevo visitato ieri sera... il primo invece no.

Grazie per la segnalazione !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 17:36   #57
Ché
Senior Member
 
L'Avatar di Ché
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Kobayashi
Eh...e pensare che c'e chi diceva "e' troppo facile"
Cma in risposta a blindman direi che anche certi giochi possono essere inclusi...vedi Magna Carta,Xenogears (ma non Xenosaga) Lunar (silver star story..ma non prequel e sequel).E vari altri.
Ciauz ...anzi Sayonara e Gambatte (buona fortuna)
Piano, piano, io nn sono ferrato ne di anime ne di giochi ne di manga ne di hentay, così mi mettete in difficoltà...non vorrei andare fuori dalle regole

Psiche...come mi comporto in merito?
__________________
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 17:41   #58
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Kobayashi
Per il sito amen ^__^;
Ma per hostarle intendevo quelle che ho su HD
(tra cui ci sono alcuni Wall che ho fatto io )
Alla fine va bene anche il sito ... l'ho sfogliato e non ho trovato nessuna nudità o cose oscene

Ho esagerato!

Comunque è la prima volta che ci stiamo aiutando nonostante siamo tutti partecipanti! ... questo da l'idea di quanto la stiamo prendendo seriamente e quanto questa sfida la vediamo difficile!!!

Bene bene...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 17:53   #59
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Piano, piano, io nn sono ferrato ne di anime ne di giochi ne di manga ne di hentay, così mi mettete in difficoltà...non vorrei andare fuori dalle regole

Psiche...come mi comporto in merito?
Anche io non sapevo di tutte queste distinzioni... e che diamine!
Basta che non siano osè ed avete il permesso di pubblicarli, poi valuterà la giuria.
Dubito fortemente, però, che i votanti (almeno la + parte di essi) sappiano cosa sia un Magna Carta,Xenogears, Lunar et simila

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 20:38   #60
Kobayashi
Member
 
L'Avatar di Kobayashi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Anche io non sapevo di tutte queste distinzioni... e che diamine!
Basta che non siano osè ed avete il permesso di pubblicarli, poi valuterà la giuria.
Dubito fortemente, però, che i votanti (almeno la + parte di essi) sappiano cosa sia un Magna Carta,Xenogears, Lunar et simila

Magna Carta e' un gioco Koreano per PC e Consolle (mai visto in lingua inglese ...grafica spettacolare e un set di regole alla D&D ...per non parlare della trama ..)
Xenogears e' fatto dalla stessa casa dei vari Final Fantasy etc (Squaresoft )Giochi belli cosi' (per complessita' e sviluppo dei char e della trama,per la giocabilita' e rigiocabilita',per il sistema di controllo etc etc...i vari Final Fantasy avrebbero molto da imparare da lui ) se ne vedono veramente pochi.Peccato sia solo in lingua inglese e d'importazione (come Magna carta ho dovuto mandarlo a prendere...giochi cosi' vale la pena fare la fatica di aspettare che arrivino e pagarli ...al contrario del 90% dei giochi attualmente in commercio...ma spero di non cacciarmi nei guai dicendolo )Lunar e' un'altro per gioco (abbastanza vecchiotto visto che il primo usci' per supernes)uscito anche qui,ma l'unico che abbia grafica stile Anime e' quello per PSX di qualche anno fa (Lunar Silver Star Story)Non molto tempo fa e' uscito anche un sequel per PS2.
Giusto per spiegare alla bell'e meglio cosa sono quelli che ho citato.
__________________
Lie is to change the truth.Ignorance is to not know the truth.Incompetence is to not be able to grasp the truth.And escape is to get away from the truth.It's useless to run,since the truth is right next to you.
Kobayashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v