Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2021, 18:25   #10521
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
da noi magari è così, in america ci tengono un pò di più ai volumi... almeno stando alle offerte degli operatori... e soprattutto guardando a tutto il volume di pubblicità che si è generato con l'uscita dei nuovi modelli... sembra un lancio in grande stile, lo hanno mandato a tutti i recensori possibili.
concordo su questo ma appunto un pò di più...

per ora, almeno, google secondo me non punta ai numeri dei big del settore come i vari samsung, xiaomi o la stessa apple a cui si sta, per certi versi, ispirando...
non che non gli piacerebbe, intendiamoci, ma credo che gli ultimi pixel siano per big g un grande banco di prova che potrebbe portare a scelte importanti per i prossimi modelli...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 18:53   #10522
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
sembra un lancio in grande stile, lo hanno mandato a tutti i recensori possibili.

il Pixel 6 Pro? Non so, sembra che alcuni se lo siano comprati e infatti sono particolarmente critici!!
..e le ditate, e qualcosa stona sul design, e le foto così così, senza un accenno al prezzo nettamente favorevole rispetto ai soliti nomi...
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 04:51   #10523
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
io metto qui:

https://www.hdblog.it/smartphone/liv...live-batteria/

in rete trovate poi altre testimonianze...
chi fa più, chi fa meno...
sempre difficile giudicare senza contare che poi va tutto verificato in base al proprio utilizzo e senza contare i cambiamenti che potrebbero eventuali update ricevuti nei primi tempi...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 11:29   #10524
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
se al bf non troverete nulla di interessante, iniziatevi a segnare queste date:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...azione-quando/

__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 08:19   #10525
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io metto qui:



https://www.hdblog.it/smartphone/liv...live-batteria/



in rete trovate poi altre testimonianze...

chi fa più, chi fa meno...

sempre difficile giudicare senza contare che poi va tutto verificato in base al proprio utilizzo e senza contare i cambiamenti che potrebbero eventuali update ricevuti nei primi tempi...
Quando un poco rimpiangevo di aver dovuto correre per prendere il pixel 5 mi chiedevo proprio se il 6 non rischiasse di pagare problemi di gioventù visto che in fondo è il primo di una nuova generazione...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 09:26   #10526
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8382
Buongiorno spero sia il thread giusto, mi sapete indicare un degno sostituto del Huawei P20 ? fascia 300/400 oppure qualcosa di usato...tipo il p30 pro
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 10:07   #10527
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
telefono medio di gamma venduto al doppio del suo valore (anche considerato i rincari attuali) e con forti dubbi sul fatto che a breve non tornino oggetto di ban. 500 euro e più per audio mono, no stabilizzazione, cam appena discreta (la ultrawide quasi insufficiente e le altre 2 inutilizzabili), no impermeabilità e no vetro gorilla, solo un major update e tanti dubbi futuri. Non è certo questo il prezzo a cui doveva tornare Honor nel mercato globale, se non corrono ai ripari portandolo a 300 venderanno quanto Sony ovvero 3 pezzi al presidente, vice e gm di Honor e basta
Quanto hai ragione!la penso esattamente come te,in passato ho provato ad invetire in questi brand ma dopo 1 anno addio aggiornamenti, e tutto... risultato? preferisco investire in un cellulare che SO che mi darà aggiornamenti e stabilità... 500€ per un honor se lo posso tenere....

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Vero ma nessuno adesso ha capacità produttiva sufficiente, anche se i giganti come Intel e Samsung si stanno attrezzando, con i guadagni mostruosi che stanno facendo...

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Nessuno ha la capacità produttiva in nulla...e ci vorranno anni per avere un minimo di stabilità (Sempre se tornerà..)

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
il Pixel 6 Pro? Non so, sembra che alcuni se lo siano comprati e infatti sono particolarmente critici!!
..e le ditate, e qualcosa stona sul design, e le foto così così, senza un accenno al prezzo nettamente favorevole rispetto ai soliti nomi...
Mi spiace ma ci sono veramente POCHI siti affidabili dove ci sono recensioni VERE e non "sponsorizzate" (come ormai tutto il mondo dove tutti si permetono si sparare cavolate in maniera "CARISMATICA" tutta fuffa insomma), a sto giro parecchi recensori hanno dovuto "pagarlo" di tasca loro per avere audience (a partire da Galeazzi che ha preso il 6 ecc...) cosi poi che possano dire le loro vaccate.. (a partire dal problema della tasto di accensione messo, secondo lui, dalla parte sbagliata.)
oppure a comparlo con un iphone 13 senza però specificare che il prezzo di partenza è di € 650 contro € 940 vuol dire quasi 300€ di investimento maggiore...

Questo non toglie che il cellulare ha pesanti bug da fixare e che ha bisogno di qualche mese ma tanto ormai tutti facciamo da beta tester (guardare windows 11 in primis..)

Secondo me il 6 pro ha il grosso problema di essere ENORME..gia il 6 lo è..

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io metto qui:

https://www.hdblog.it/smartphone/liv...live-batteria/

in rete trovate poi altre testimonianze...
chi fa più, chi fa meno...
sempre difficile giudicare senza contare che poi va tutto verificato in base al proprio utilizzo e senza contare i cambiamenti che potrebbero eventuali update ricevuti nei primi tempi...
Come da tradizione pixel..il vero potenziale è sotto... ci vorranno mesi prima che sistemino tutto... pero nessuno meziona che SICURAMENTE goggle tirerà tutti i fix... (io ho ancora celluallulari baggati con promesse di fix...)

E sono sincero ho un 3a e lo reputo un dei migliori cellulari che abbia avuto in rapporto al prezzo speso..

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Quando un poco rimpiangevo di aver dovuto correre per prendere il pixel 5 mi chiedevo proprio se il 6 non rischiasse di pagare problemi di gioventù visto che in fondo è il primo di una nuova generazione...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Ovvio l'unico problema che il pixel 6 avrà è che è grosso..quello non si puà fixare senza romperlo..

Io mi ritengo soddisfatto di averlo preso (anche se non è ancora nelle mie mani la versione "corallo" mi dava come data di spedizione il 25 ottobre..) Ed avendolo preso in germania (e spedito a casa di amici) dovrei riuscire a prendermi anche le cuffie cosa che veramente fa aumentare la "money for value"
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 11:31   #10528
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Buongiorno spero sia il thread giusto, mi sapete indicare un degno sostituto del Huawei P20 ? fascia 300/400 oppure qualcosa di usato...tipo il p30 pro
diciamo che la discussione potrebbe anche essere quella giusta però tu dovresti essere un pò più specifico nell'indicarci che cosa desideri da uno smartphone e se la tua necessità è urgente o meno...

siamo vicini ormai al black friday e oggi ci sono già diversi sconti interessanti per esempio sul Samsung Galaxy Z Flip3 5G SM-F711B da unieuro tanto per dire il primo che mi viene in mente...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 11:46   #10529
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
diciamo che la discussione potrebbe anche essere quella giusta però tu dovresti essere un pò più specifico nell'indicarci che cosa desideri da uno smartphone e se la tua necessità è urgente o meno...

siamo vicini ormai al black friday e oggi ci sono già diversi sconti interessanti per esempio sul Samsung Galaxy Z Flip3 5G SM-F711B da unieuro tanto per dire il primo che mi viene in mente...
davo un'occhiata nell'altro thread della fascia piu economica ma dai vari consigliati sono buoni terminali con piu memoria, piu nuovi, però come telecamera e prestazioni risultano ancora leggermente inferiori, esempio

Realme GT Master Edition
Xiaomi Mi 11 Lite 5G

quello che mi consigli vorrei evitare i pieghevoli, e poi siamo ben oltre il mio budget max 400€ (forse prima non si era capito)
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 11:59   #10530
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
davo un'occhiata nell'altro thread della fascia piu economica ma dai vari consigliati sono buoni terminali con piu memoria, piu nuovi, però come telecamera e prestazioni risultano ancora leggermente inferiori, esempio

Realme GT Master Edition
Xiaomi Mi 11 Lite 5G

quello che mi consigli vorrei evitare i pieghevoli, e poi siamo ben oltre il mio budget max 400€ (forse prima non si era capito)
per la fascia si era chiaro quello che avevi scritto ma io te l'ho segnalato perchè magari potevi fare uno sforzo e prendere un dispositivo che normalmente costa di più ad un ottimo prezzo...
però rileggendo il mio post mi rendo conto che forse la cosa non era chiara, quindi, colpa mia!

purtroppo è un pò un periodaccio come avrai letto o capito...
in particolare poi tu miri ad una fotocamera da top di gamma come lo erano i vecchi huawei...
il p30 pro, però, per esempio ormai è vecchiotto...

ci ragiono su un attimo e più tardi vedrò se mi è venuto in mente qualcosa di interessante...
p.s.: oggi sono un pò preso, quindi, forse anche domani!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 12:15   #10531
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8382
grazie in un altro periodo forse l'avrei preso anche un terminale con quel costo, il problema del cambio è sorto perchè ho danneggiato il mio e devo cambiarlo a breve (ho valutato di ripararlo ma si devono cambiare il telaio e lo spinotto usb-c)

ti ringrazio per la disponibilità...si il p30 pro effettivamente anche se migliore però vecchiotto quindi anche a livello di aggiornamenti ormai avrà dato il suo


edit. cosa ne pensi del galaxy s20FE ?? sembra sulla carta migliore, o almeno nella comparativa...mi spaventa solo che risulti lento perche samsung installa parecchie cose....però verrebbe 380 su expert (modello con cpu mongoose e cortex A-55
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED

Ultima modifica di alethebest90 : 11-11-2021 alle 22:46.
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 07:48   #10532
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
grazie in un altro periodo forse l'avrei preso anche un terminale con quel costo, il problema del cambio è sorto perchè ho danneggiato il mio e devo cambiarlo a breve (ho valutato di ripararlo ma si devono cambiare il telaio e lo spinotto usb-c)

ti ringrazio per la disponibilità...si il p30 pro effettivamente anche se migliore però vecchiotto quindi anche a livello di aggiornamenti ormai avrà dato il suo


edit. cosa ne pensi del galaxy s20FE ?? sembra sulla carta migliore, o almeno nella comparativa...mi spaventa solo che risulti lento perche samsung installa parecchie cose....però verrebbe 380 su expert (modello con cpu mongoose e cortex A-55
s20FE secondo me è una buona scelta!!!
samsung anche lato software è molto migliorata per quello che so, io andrei tranquillo perchè non è più quella di una volta la loro interfaccia!
oggi poi è ad un ottimo prezzo da Unieuro

oppure, visto il prezzo odierno, che ne pensi di:
Realme GT 8+128GB, Racing Yellow?
Tra l'altro oggi è al minimo storico su Amazon!

considera anche a52s 5g che sebbene sia un medio gamma, è sicuramente uno dei miei preferiti in questo periodo...
risparmieresti anche qualcosa!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 12-11-2021 alle 08:04.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 08:14   #10533
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
s20FE secondo me è una buona scelta!!!
samsung anche lato software è molto migliorata per quello che so, io andrei tranquillo perchè non è più quella di una volta la loro interfaccia!
oggi poi è ad un ottimo prezzo da Unieuro

oppure, visto il prezzo odierno, che ne pensi di:
Realme GT 8+128GB, Racing Yellow?
Tra l'altro oggi è al minimo storico su Amazon!

considera anche a52s 5g che sebbene sia un medio gamma, è sicuramente uno dei miei preferiti in questo periodo...
risparmieresti anche qualcosa!
grazie mille RandoM X, mi hai indicato anche gli shop...ieri quasi non andavo a letto per cercare quello giusto...escono migliaia di modelli tutti uguali ormai e per lo piu scarsi (nel complesso) rispetto le precedenti generazioni

ti farò sapere quale prendo anche perchè quel samsung in offerta è leggermente piu scarso rispetto al qualcomm e piu esoso di batteria (certo è che come design è piuttosto anonimo) ma vabbe cover e via
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 08:23   #10534
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
grazie mille RandoM X, mi hai indicato anche gli shop...ieri quasi non andavo a letto per cercare quello giusto...escono migliaia di modelli tutti uguali ormai e per lo piu scarsi (nel complesso) rispetto le precedenti generazioni

ti farò sapere quale prendo anche perchè quel samsung in offerta è leggermente piu scarso rispetto al qualcomm e piu esoso di batteria (certo è che come design è piuttosto anonimo) ma vabbe cover e via
Figurati!
Capisco benissimo come hai passato ieri la serata!!!

Poi facci sapere cosa hai preso e come ti trovi, sempre che ti andrà di farlo ovviamente!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 08:37   #10535
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Figurati!
Capisco benissimo come hai passato ieri la serata!!!

Poi facci sapere cosa hai preso e come ti trovi, sempre che ti andrà di farlo ovviamente!!!
quello in offerta da unieuro è il qualcomm quindi direi ottimo, anche perchè non lo trovo piu quello su expert.

il realme gt 5g c'è in offerta anche su ebay a 380 il modello blu...però il venditore non ha tantissime recensioni e tra l'altro viene dalla svizzera
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 09:01   #10536
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
quello in offerta da unieuro è il qualcomm quindi direi ottimo, anche perchè non lo trovo piu quello su expert.

il realme gt 5g c'è in offerta anche su ebay a 380 il modello blu...però il venditore non ha tantissime recensioni e tra l'altro viene dalla svizzera
Io te la butto lì. Pixel 5 usato. Come ho fatto io ad agosto e ne sono molto soddisfatto.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2021, 13:52   #10537
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
quello in offerta da unieuro è il qualcomm quindi direi ottimo, anche perchè non lo trovo piu quello su expert.

il realme gt 5g c'è in offerta anche su ebay a 380 il modello blu...però il venditore non ha tantissime recensioni e tra l'altro viene dalla svizzera
io andrei di samsung ma ci sono vantaggi anche per il realme...

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Io te la butto lì. Pixel 5 usato. Come ho fatto io ad agosto e ne sono molto soddisfatto.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
anche questa è una possibilità!
ma a 400 euro trovarlo non è cosa facile ed è per questo l'ho escluso vista la sua necessità che non gli permette neanche di attendere il bf...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 11:16   #10538
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8382
ho dato un'occhio anche al Poco F3 sembra molto allettante anche per il costo, il realme gt ha qualche passo in piu però costa di piu

il pixel 5 è piu piccolo del P20 e se da un lato è piu comodo in tasca ma vorrei uno smartphone piu grande

si per il bf magari posso ancora aspettare
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 11:32   #10539
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ho dato un'occhio anche al Poco F3 sembra molto allettante anche per il costo, il realme gt ha qualche passo in piu però costa di piu

il pixel 5 è piu piccolo del P20 e se da un lato è piu comodo in tasca ma vorrei uno smartphone piu grande

si per il bf magari posso ancora aspettare
pensavo avessi un'urgenza maggiore ma, a questo punto, forse la cosa migliore è proprio aspettar il bf e il cyber monday anche se è sempre un terno al lotto ovviamente!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 14:20   #10540
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2747
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Secondo me il 6 pro ha il grosso problema di essere ENORME..gia il 6 lo è..

L'altezza non la condannerei..è tale e quale all'offerta media, se non inferiore.
Il fatto è che per quanto io trovi inutili le edge, uno schermo curvo rende il dispositivo più ergonomico. Questo poi è particolarmente cornicioso..da lì questo effetto di scomodità
D'altronde non se la sono sentita di fare un S20 abbassando di 8mm, oggi sono assoluti protagonisti i social, le piattaforme streaming, videogiocare o editare multimedia, più schermo è gradito..

Comunque costa molto meno della media, tanto di cappello. Ci fosse uno che l'avesse rimarcato.

Ultima modifica di riviero : 13-11-2021 alle 14:24.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v