Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2014, 23:08   #10201
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
In realtà il bastone che hai è già decente... dai 30 int in su.

EDIT: Levategli il vino!!!

https://www.youtube.com/watch?v=-I6Jq6DLyGo

Ther, tu abbassa la lumonisità dello schermo a 0 che sennò ti spoileri il gioco: quello che conta è sentire la mole di stronzate che vengono dette nel video.
Non fermatevi all'inizio, ascoltatelo fino alla fine.
Dovrei guardare un'ora di walktrough? Non ci penso neanche
Pa poi avevo già seguito la sua famosa run di DS1 e il risultato è stato che ho abbandonato il gioco per la disperazione. Tra l'altro ora sono al demone capra e mi ha subito ricordato perché DS1 mi fa incazzare
Mi sa che comincio ad usare lo shortcut del backup.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 23:17   #10202
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Capra demon è facile, se hai una build melee.... arguisco quindi che non hai tale build ....

ps: c'è una scorciatoia per arrivare velocemente lì dal caprone dal falò del borgo dei non morti.... ...cerca meglio, quando sei in basso....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 23:29   #10203
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Capra demon è facile
ho notato -_-
ps: ce l'ho fatta grazie alla mia potentissima freccia dell'anima
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 27-11-2014 alle 23:59.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 06:10   #10204
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Non ce l'ho fatta mi dispiace...credo sia stata la grandissima delusione di dark souls 2 che l'ha ridotto così
Ahahhaha probabile.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Dovrei guardare un'ora di walktrough? Non ci penso neanche
Ma non è DS il fulcro del video!!
Sono le stronzate che dice sulle piramidi, ecc roba che mistero gli fa una pippa...! (non sto scherzando)
Poi la frase clou: "i libri di storia sono scritti per abbindolare gli stolti".

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Pa poi avevo già seguito la sua famosa run di DS1 e il risultato è stato che ho abbandonato il gioco per la disperazione. Tra l'altro ora sono al demone capra e mi ha subito ricordato perché DS1 mi fa incazzare
Mi sa che comincio ad usare lo shortcut del backup.
Dopo che l'hai ucciso guarda quanto poteva essere facile:

http://youtu.be/edB2MLM7jE0?t=25m28s



Ah una cosa! In DS la poise funziona! Quindi se vai vestito leggero recupera prima di subito l'anello del lupo!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 28-11-2014 alle 06:14.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 06:47   #10205
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ma che razza di attacco usano i Macellai che si trovano prima della Città Infame ? sono un Full Havel lv. 128, Armatura + Scudo, Forza a 64 e Stamina a 54 ( equilibrio attorno ai 156 mi pare ) eppure hanno un colpo che mi rompe la guardia e mi butta a terra senza potermi assolutamente parare ..
Già al livello 128 arrivato a quel punto?

Se non ricordo male il livello 100 lo faccio quando sono ben oltre metà del gioco di norma
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:09   #10206
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Già al livello 128 arrivato a quel punto?

Se non ricordo male il livello 100 lo faccio quando sono ben oltre metà del gioco di norma
Vabbè sarà ad ng+
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:20   #10207
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Vabbè sarà ad ng+
Da come ha scritto sembra che abbia incontrato quei nemici per la prima volta, per cui dubito. Se hai già finito il gioco una volta, difficilmente ti poni il problema di un mob che non conosci ad una seconda partita. O meglio, magari un problema te lo da, ma non certo lo stupore.
Io stesso quei nemici li ho sempre odiati, ma non è che mi sono stupito per le loro capacità quando ho fatto la partita ad NG+; mi sono stupito (no, forse è meglio dire incaxxato ) durante la mia prima partita. Oltretutto, ad NG+ cambiano solamente alcuni valori numerici, non la tipologia dei loro attacchi (che poi il problema quando li incontri è più che mai legato al poco spazio di manovra, se fai la schivata male rischi di fare un volo infinito).

Poi magari mi sbaglio e faccio una figura barbina La mia è comunque semplice curiosità.

[ EDIT ]
Però in effetti forse la figura del menga l'ho fatta Non ricordo dove si prende l'armatura di Havel; se non erro quando si arriva al castello dopo il golem di ferro (non ricordo il nome della zona, dannata memoria farlocca ).

Ultima modifica di cronos1990 : 28-11-2014 alle 09:24.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:35   #10208
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Da come ha scritto sembra che abbia incontrato quei nemici per la prima volta, per cui dubito. Se hai già finito il gioco una volta, difficilmente ti poni il problema di un mob che non conosci ad una seconda partita. O meglio, magari un problema te lo da, ma non certo lo stupore.
Io stesso quei nemici li ho sempre odiati, ma non è che mi sono stupito per le loro capacità quando ho fatto la partita ad NG+; mi sono stupito (no, forse è meglio dire incaxxato ) durante la mia prima partita. Oltretutto, ad NG+ cambiano solamente alcuni valori numerici, non la tipologia dei loro attacchi (che poi il problema quando li incontri è più che mai legato al poco spazio di manovra, se fai la schivata male rischi di fare un volo infinito).

Poi magari mi sbaglio e faccio una figura barbina La mia è comunque semplice curiosità.

[ EDIT ]
Però in effetti forse la figura del menga l'ho fatta Non ricordo dove si prende l'armatura di Havel; se non erro quando si arriva al castello dopo il golem di ferro (non ricordo il nome della zona, dannata memoria farlocca ).
Vabbè teoricamente puoi andare alla fortezza e poi ad anor londo senza passare dai sotterranei ma devi comunque essere molto bravo e almeno la prima run devi averla fatta, quindi penso che la sua sia semplice curiosità, magari diceva cavolo sono full havel e nonostante tutto mi sbilanciano a quel modo...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:50   #10209
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
[ EDIT ]
Però in effetti forse la figura del menga l'ho fatta Non ricordo dove si prende l'armatura di Havel; se non erro quando si arriva al castello dopo il golem di ferro (non ricordo il nome della zona, dannata memoria farlocca ).
Il set di Havel è
Spoiler:
ad anor londo, nella zona interna, nella stanza segreta dietro il finto camino, con un mimic a fare da guardia


Dopo le centinaia di ore giocate credo di ricordarmi ancora quasi tutte le location importanti a memoria.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 09:52   #10210
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Come arrivarci in realtà mi sono ricordato mentre ci ho ripensato. E' che proprio non ricordo i nomi delle locazioni
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 10:56   #10211
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Dopo che l'hai ucciso guarda quanto poteva essere facile:

http://youtu.be/edB2MLM7jE0?t=25m28s



Ah una cosa! In DS la poise funziona! Quindi se vai vestito leggero recupera prima di subito l'anello del lupo!
Si si l'avevo visto anche prima, avevo linkato il tuo video nel messaggio precedente. E mi sa che per semplificarmi la vita adottero' il tuo iter all'inizio
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 12:42   #10212
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Andandoci con un mago debole la soluzione era:

anello del lupo
spada lunga +5
frecce dell'anima

Corri subito in cima alle scale (tanto anche se i cani ti azzannano non ti stunlockano grazie all'anello) e ti metti nell'angolo più lontano dalle scale, ti curi, fai fuori i cani con la spada, ti metti il bastone e spari frecce dell'anima a non finire al caprone.

Comunque ho finito di uppare i video della sl1... solo che adesso come adesso non ho voglia di linkarli
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 12:51   #10213
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Andandoci con un mago debole la soluzione era:

anello del lupo
spada lunga +5
frecce dell'anima

Corri subito in cima alle scale (tanto anche se i cani ti azzannano non ti stunlockano grazie all'anello) e ti metti nell'angolo più lontano dalle scale, ti curi, fai fuori i cani con la spada, ti metti il bastone e spari frecce dell'anima a non finire al caprone.

Comunque ho finito di uppare i video della sl1... solo che adesso come adesso non ho voglia di linkarli
Si gli sto dando un occhio.
In teoria avevo pensato di andare di corsa da gwynevere per accaparrarmi il teletrasporto, e fare tutto il resto ocn calma, ma sono troppo pippa al momento. Tra l'altro sono talmente tarato su DS2 che cerco cose che non esistono Equip difensivo decente all'inizio dove lo trovo? Vado di corsa a prendermi le vesti dei sigillatori?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 13:11   #10214
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Veste orlata d'oro... Quella che prendi da scarica infinita...
Anche se le armature leggere fanno tutte un po' schifo...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 16:46   #10215
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Ma per fare apparire quelana cosa devo fare?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 17:03   #10216
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma per fare apparire quelana cosa devo fare?
avere con te una fiamma della piromanzia+10
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 17:28   #10217
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
avere con te una fiamma della piromanzia+10
Mmmm... il fatto che abbia ucciso queelag e fatto altre cose (prima di avere la fiamam della piromanzia +10) non è un problema vero?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 17:40   #10218
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Da come ha scritto sembra che abbia incontrato quei nemici per la prima volta, per cui dubito. Se hai già finito il gioco una volta, difficilmente ti poni il problema di un mob che non conosci ad una seconda partita. O meglio, magari un problema te lo da, ma non certo lo stupore.
Io stesso quei nemici li ho sempre odiati, ma non è che mi sono stupito per le loro capacità quando ho fatto la partita ad NG+; mi sono stupito (no, forse è meglio dire incaxxato ) durante la mia prima partita. Oltretutto, ad NG+ cambiano solamente alcuni valori numerici, non la tipologia dei loro attacchi (che poi il problema quando li incontri è più che mai legato al poco spazio di manovra, se fai la schivata male rischi di fare un volo infinito).

Poi magari mi sbaglio e faccio una figura barbina La mia è comunque semplice curiosità.

[ EDIT ]
Però in effetti forse la figura del menga l'ho fatta Non ricordo dove si prende l'armatura di Havel; se non erro quando si arriva al castello dopo il golem di ferro (non ricordo il nome della zona, dannata memoria farlocca ).
infatti sono in ng+ armatura di havel + scudo di havel .. alla prima run li ho fatti in coop con un amico di fretta e non erano mai riusciti a colpirmi .. ora , forte del fatto che DOVREI essere corazzato a mille, ho provato un po' a giocarmeli .. ma hanno quell'attacco particolare che mi annulla la guardia con un colpo ..
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 17:44   #10219
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mmmm... il fatto che abbia ucciso queelag e fatto altre cose (prima di avere la fiamam della piromanzia +10) non è un problema vero?
No, no, vai traqnuillo.

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
infatti sono in ng+ armatura di havel + scudo di havel .. alla prima run li ho fatti in coop con un amico di fretta e non erano mai riusciti a colpirmi .. ora , forte del fatto che DOVREI essere corazzato a mille, ho provato un po' a giocarmeli .. ma hanno quell'attacco particolare che mi annulla la guardia con un colpo ..
Addirittura se ne fregano dello scudo di Havel??? O_O
Adesso provo a NG+8 o +9... non ricordo dove mi trovo.

EDIT: ok, ho fatto un video.
Non è una questione di poise, stabilità e quant'altro: hanno proprio un attacco "speciale" che ti butta per terra.
Ho fatto un video:

http://a.pomf.se/thfflp.webm

In pratica tutti gli attacchi sono parabili tranquillamente tranne quello effettuato con quel bastone che ha nell'altra mano (l'attacco "speciale"... in pratica è come se fosse una presa di un picchiaduro).
In 400 ore di gioco non mi avevano mai colpito con quell'attacco! O_O
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 28-11-2014 alle 19:13.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 19:20   #10220
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
pare proprio imparabile, io per il momento evito le fogne
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v