Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2020, 00:19   #2661
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Sul forum ufficiale sto leggendo di molti ban, a dire degli utenti bannati, avvenuti senza motivi. Ovviamente è quello che dicono gli utenti, ma perché non credergli? Penso che se uno fosse stato bannato dopo aver usato cheat neanche starebbe a scrivere sul forum.
Ma è possibile na roba del genere? cIOè, UNO PAGA SOLDI PER ACQUISTARE IL GIOCO, paga magari per prendere skin o roba varia, poi, a cazzo, viene bannato e non può più usufruire di ciò che era suo, per me è un furto se fosse così scusate. Minimo dovranno documentare con clip, video, il motivo per cui ti bannano, oppure uno riceve la comunicazione e basta, senza poter replicare? Mi sembra na roba strana.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 06:01   #2662
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma come fate ad essere così bravi? Tutti discepoli di Velox? ...io stasera massimo terzo in malloppo e 14° in terzetti…..che schiappa che sono.
Non sei una schiappa, , sei semplicemente onesto......
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 06:05   #2663
WitchKing62
Senior Member
 
L'Avatar di WitchKing62
 
Iscritto dal: May 2005
Città: TRIESTE
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale sto leggendo di molti ban, a dire degli utenti bannati, avvenuti senza motivi. Ovviamente è quello che dicono gli utenti, ma perché non credergli? Penso che se uno fosse stato bannato dopo aver usato cheat neanche starebbe a scrivere sul forum.
Ma è possibile na roba del genere? cIOè, UNO PAGA SOLDI PER ACQUISTARE IL GIOCO, paga magari per prendere skin o roba varia, poi, a cazzo, viene bannato e non può più usufruire di ciò che era suo, per me è un furto se fosse così scusate. Minimo dovranno documentare con clip, video, il motivo per cui ti bannano, oppure uno riceve la comunicazione e basta, senza poter replicare? Mi sembra na roba strana.
Visto che non si sa con che criterio verificano la cosa , come ho sempre detto , attenti a segnalare eventuali presunti cheaters......
Le peggio cosa prendere un abbaglio .
__________________
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
WitchKing62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 07:32   #2664
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma come fate ad essere così bravi? Tutti discepoli di Velox? ...io stasera massimo terzo in malloppo e 14° in terzetti…..che schiappa che sono.
in BR siamo arrivati anche 2°, ma io ero morto da un pezzo, quindi non reputo di essere arrivato 2°....in malloppo siam arrivati 2° una volta per culo (solitamente siamo tra 3° e 6°, cmq se giochiamo normalmente mai oltre il 10° posto) eravamo in zona porto, oltretutto in 3 nel malloppo quartetti (a parte che ieri in 2 siam arrivati 3° nel malloppo quartetti, e solo facendo contratti), c'era un'orgia di gente, noi compresi, che ci ammazzavamo vicino ai vagoni ferroviari....entravi, sparavi, uccidevi, 3 secondi dopo eri morto....tipo 3-4 team tutti li....a pochi secondi dalla fine un mio compagno è atterrato li, ha fatto fuori 2 avversari che stavano spazzolando tutto il malloppo, e ha raccimolato tuti i soldi....siam passati da 700-800k a 1.4 milioni a pochi secondi dalla fine :-D.
Ieri sera altra piccola soddisfazione in malloppo....ci siamo divisi, in 3 erano al porto a far contratti, io son andato alla prigione per svuotarla, poi quando sarebbero arrivati gli altri avremmo fatto i contratti della prigione, ovviamente arrivo a 250k e vengo segnalato, i miei amici avevano circa 200k ognuno, avevamo il punto di estrazione soldi nella prigione, deposito, e vado a fare un contratto sciacallo, mi trovo sopra all'ingresso sulla scaleta di legno, un amico fa per uscire dalla prigione e gli sparano (evidentemente eravamo segnalati prima di scaricare tutto sull'elicottero ,e volevano venire a prenderci i soldi), guardo nella minimappa ed erano segnalati anche loro, quindi erano belli carichi, io tiro fuori l'HDR con ottica che non riflette....sbam "a terra", sbam "colpo in testa", il 3° cerca di rianimare il 2°, sbam "a terra" e poi con 2 colpi li finisco, il tutto senza che mi vedessero ne che mi sparassero, cercavano solo di nascondersi, scendo con il paracadute....250k spazzolati....torno dentro a depositare :-D
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.

Ultima modifica di jackal21 : 05-06-2020 alle 07:43.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 08:25   #2665
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
in BR siamo arrivati anche 2°, ma io ero morto da un pezzo, quindi non reputo di essere arrivato 2°....in malloppo siam arrivati 2° una volta per culo (solitamente siamo tra 3° e 6°, cmq se giochiamo normalmente mai oltre il 10° posto) eravamo in zona porto, oltretutto in 3 nel malloppo quartetti (a parte che ieri in 2 siam arrivati 3° nel malloppo quartetti, e solo facendo contratti), c'era un'orgia di gente, noi compresi, che ci ammazzavamo vicino ai vagoni ferroviari....entravi, sparavi, uccidevi, 3 secondi dopo eri morto....tipo 3-4 team tutti li....a pochi secondi dalla fine un mio compagno è atterrato li, ha fatto fuori 2 avversari che stavano spazzolando tutto il malloppo, e ha raccimolato tuti i soldi....siam passati da 700-800k a 1.4 milioni a pochi secondi dalla fine :-D.
Ieri sera altra piccola soddisfazione in malloppo....ci siamo divisi, in 3 erano al porto a far contratti, io son andato alla prigione per svuotarla, poi quando sarebbero arrivati gli altri avremmo fatto i contratti della prigione, ovviamente arrivo a 250k e vengo segnalato, i miei amici avevano circa 200k ognuno, avevamo il punto di estrazione soldi nella prigione, deposito, e vado a fare un contratto sciacallo, mi trovo sopra all'ingresso sulla scaleta di legno, un amico fa per uscire dalla prigione e gli sparano (evidentemente eravamo segnalati prima di scaricare tutto sull'elicottero ,e volevano venire a prenderci i soldi), guardo nella minimappa ed erano segnalati anche loro, quindi erano belli carichi, io tiro fuori l'HDR con ottica che non riflette....sbam "a terra", sbam "colpo in testa", il 3° cerca di rianimare il 2°, sbam "a terra" e poi con 2 colpi li finisco, il tutto senza che mi vedessero ne che mi sparassero, cercavano solo di nascondersi, scendo con il paracadute....250k spazzolati....torno dentro a depositare :-D
Ben fatto!
Qual è l'ottica che non riflette sull'HDR?

In Malloppo sono, siamo, arrivato primo un paio di volte. Sicuramente il grosso del merito va dato ai compagni che erano proprio cazzuti. Io cmq feci 9 kill, molto sopra la mia media. Malloppo è bello perché giochi più rilassato, inoltre è un buon test per armi e loadouts su mappa grande. SOlo che non c'è quell'adrenalina della BR, quella sensazione di sollievo quando riesci a recuperare il tuo equipaggiamento con perk annesse e ti senti American SNiper (per poi venire killato due istanti dopo, magari ). Ci gioco, ma lo considero un modo per far pratica e testare i loadouts e per decompressione da stress post Battle Royale.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:27   #2666
[ADSL]Doc
Senior Member
 
L'Avatar di [ADSL]Doc
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Malloppo è bello perché giochi più rilassato, inoltre è un buon test per armi e loadouts su mappa grande. SOlo che non c'è quell'adrenalina della BR, quella sensazione di sollievo quando riesci a recuperare il tuo equipaggiamento con perk annesse e ti senti American SNiper (per poi venire killato due istanti dopo, magari ). Ci gioco, ma lo considero un modo per far pratica e testare i loadouts e per decompressione da stress post Battle Royale.
Condivido pienamente! Deve essere l'anno di nascita... ;-)))

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black
[ADSL]Doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 09:40   #2667
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da [ADSL]Doc Guarda i messaggi
Condivido pienamente! Deve essere l'anno di nascita... ;-)))

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
L'annata migliore!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 11:44   #2668
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ben fatto!
Qual è l'ottica che non riflette sull'HDR?

In Malloppo sono, siamo, arrivato primo un paio di volte. Sicuramente il grosso del merito va dato ai compagni che erano proprio cazzuti. Io cmq feci 9 kill, molto sopra la mia media. Malloppo è bello perché giochi più rilassato, inoltre è un buon test per armi e loadouts su mappa grande. SOlo che non c'è quell'adrenalina della BR, quella sensazione di sollievo quando riesci a recuperare il tuo equipaggiamento con perk annesse e ti senti American SNiper (per poi venire killato due istanti dopo, magari ). Ci gioco, ma lo considero un modo per far pratica e testare i loadouts e per decompressione da stress post Battle Royale.
è la prima ottica che si sblocca anche sull' AX50, ha ingrnadimento da 3.25, non molto, ma va benissimo per la distanzaa cui sparano quei fucili, se hai grafica al massimo, i nemici, li vedi comunque anche senza avere 6x di ingrandimento, ma la cosa che a me piace molto è che non ti vedono (se sei accucciato o sdraiato all'ombre, sei praticamente un fantasma, a meno che non abbiano il termico, inoltre dentro le case, o da qualsiasi torre,mai far sporgere il fucile...io per esempio nella prigione una volta ho fatto una strage di un team che continuava a salire sulle torri per cecchinare chi entrava in prigione, io stavo al centro di una torre, accucciato, e mi muovevo per guardare fuori dalle feritoie, avevo compo visivo ridotto, ma non mi hanno mai preso, loro invece facevano spuntare l'arma e testa, li prendevo tranquillamente, ovviamente porta minata con C4, se sentivo che salivano dalla scaletta, aspettavo che la porta si aprisse e BAM), ho provato a beccare dei cecchini che miravano nella mia direzione per cercarmi, ma non mi vedevano se ero imboscato bene, appunto perchè non faccio riflesso, e ovviamente li facevo fuori io, magari anche con 2-3 colpi visto che da molto lontano non riesci, ovviamente, a mirare alla testa, ma la loro convinzione "se mi colpisce sta usando un fucile di precisione, se lo usa, prima o poi vedo il riflesso e lo ammazzo" li porta nel 90% dei casi alla morte.....non so se l'ho scritto qui, ma una sera in 4 dalla torre di controllo mi cercavano, e nessuno mi vedeva, li ho tirati giu tutti e 4....anzi, con il loro riflesso mi era pure più semplice mirarli, visto che inquadravo il riflesso bianco e sparavo....cmq ero lontanissimo, con la grafica da console non mi avrebbero visto, un amico usa la ps4, e da dove ero io non li vedeva a meno che non ci puntavano, io li vedevo comunque, erano dei pixel neri che si muovevano,ma li vedevo.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.

Ultima modifica di jackal21 : 05-06-2020 alle 11:49.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 11:59   #2669
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Domandona, ma "gioco di prestigio" funziona? a me pare che il caricatore lo sostituisca alla velocità normale, un amico mi ha detto che funziona solo se ricarichi mentre ti stanno sparando, confermate?
in COD 4 modern warefare lo usavo nei DM perchè era rapidissimo, ma qui non mi pareche funzioni come nel vecchio COD.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:00   #2670
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
è la prima ottica che si sblocca anche sull' AX50, ha ingrnadimento da 3.25, non molto, ma va benissimo per la distanzaa cui sparano quei fucili, se hai grafica al massimo, i nemici, li vedi comunque anche senza avere 6x di ingrandimento, ma la cosa che a me piace molto è che non ti vedono (se sei accucciato o sdraiato all'ombre, sei praticamente un fantasma, a meno che non abbiano il termico, inoltre dentro le case, o da qualsiasi torre,mai far sporgere il fucile...io per esempio nella prigione una volta ho fatto una strage di un team che continuava a salire sulle torri per cecchinare chi entrava in prigione, io stavo al centro di una torre, accucciato, e mi muovevo per guardare fuori dalle feritoie, avevo compo visivo ridotto, ma non mi hanno mai preso, loro invece facevano spuntare l'arma e testa, li prendevo tranquillamente, ovviamente porta minata con C4, se sentivo che salivano dalla scaletta, aspettavo che la porta si aprisse e BAM), ho provato a beccare dei cecchini che miravano nella mia direzione per cercarmi, ma non mi vedevano se ero imboscato bene, appunto perchè non faccio riflesso, e ovviamente li facevo fuori io, magari anche con 2-3 colpi visto che da molto lontano non riesci, ovviamente, a mirare alla testa, ma la loro convinzione "se mi colpisce sta usando un fucile di precisione, se lo usa, prima o poi vedo il riflesso e lo ammazzo" li porta nel 90% dei casi alla morte.....non so se l'ho scritto qui, ma una sera in 4 dalla torre di controllo mi cercavano, e nessuno mi vedeva, li ho tirati giu tutti e 4....anzi, con il loro riflesso mi era pure più semplice mirarli, visto che inquadravo il riflesso bianco e sparavo....cmq ero lontanissimo, con la grafica da console non mi avrebbero visto, un amico usa la ps4, e da dove ero io non li vedeva a meno che non ci puntavano, io li vedevo comunque, erano dei pixel neri che si muovevano,ma li vedevo.
Ecco, mo mi tocca fare pure un loadout con sniper e ottica "corta" ....al limite metto la 3.qualcosa termica. Grazie per il suggerimento, provo!
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:01   #2671
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Lascia sta duo, già in trio è Na massa di campers. O fai singolo, o fai trio, o singolo vs trio.

Adesso c'è gente con le armi laser... Era meglio per me la modalità no bbk.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo gioco quando appunto siamo solo in due e vogliamo comunque giocare, anche se sì come modalità mi pare più incasinata rispetto alle altre

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma come fate ad essere così bravi? Tutti discepoli di Velox? ...io stasera massimo terzo in malloppo e 14° in terzetti…..che schiappa che sono.
Non sempre dipende dall'abilità secondo me. Molto lo fa anche dove si chiude la safe e altre robe. Per trovarti sempre nel posto migliore, devi essere davvero bravo e conoscere benissimo la mappa/il gioco secondo me. O comunque avere capacità di strategia nel sapere dove andare/stare, dove muoverti ecc.


Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sul forum ufficiale sto leggendo di molti ban, a dire degli utenti bannati, avvenuti senza motivi. Ovviamente è quello che dicono gli utenti, ma perché non credergli? Penso che se uno fosse stato bannato dopo aver usato cheat neanche starebbe a scrivere sul forum.
Ma è possibile na roba del genere? cIOè, UNO PAGA SOLDI PER ACQUISTARE IL GIOCO, paga magari per prendere skin o roba varia, poi, a cazzo, viene bannato e non può più usufruire di ciò che era suo, per me è un furto se fosse così scusate. Minimo dovranno documentare con clip, video, il motivo per cui ti bannano, oppure uno riceve la comunicazione e basta, senza poter replicare? Mi sembra na roba strana.
Concordo che dovrebbero dare delle prove o comunque spiegazioni sul perché un giocatore sia stato bannato. Come su rocket league quando vieni bannato dalla chat per linguaggio offensivo ti viene mostrato il messaggio incriminato, dovrebbero fare la stessa cosa nel caso di messaggi offensivi, o nel caso di cheat dirti almeno perché sono arrivati a quel ban.

A me l'altro giorno è uscito questo messaggio: https://i.imgur.com/zjUI2LF.jpg


Che già dal titolo ti fa venire un mezzo infarto perché pensi che abbiano bannato te. Eh boh sinceramente sarei stato curioso di sapere chi effettivamente è stato bannato per la mia segnalazione. Su WZ il giorno prima mi pare, avevo segnalato uno che puzzava di aimbot trovato in duo. Non aveva molte kill alla fine, tipo 2-3, però le ultime praticamente le ha fatte con una precisione allucinante con il PKM da lontano. Roba che mi ha lasciato un po' dubbioso così l'ho segnalato. Però boh magari si riferiva ad altri, non lo so. Spero solo che abbiano fatto i dovuti controlli ed effettivamente sia risultato essere un cheater.

L'avviso mi è uscito nella sezione di WZ, quindi non so se può essere un eventuale giocatore del multiplayer o che.


Altra roba, ho letto che stanno lavorando per inasprire i ban o comunque essere molto meno indulgenti riguardo eventuali insulti razziali (visto cosa sta succedendo https://pbs.twimg.com/media/EZnmQlMU...jpg&name=large) quindi magari alcuni ban son dovuti a quello. C'è da capire se nel caso di linguaggio offensivo c'è un ban temporaneo, un ban a tempo indefinito o che. Magari sì c'è gente che non ha usato trucchi, ma ha chiamato "neg di m" un tizio, e tac è scattato il ban.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:27   #2672
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Non aveva molte kill alla fine, tipo 2-3, però le ultime praticamente le ha fatte con una precisione allucinante con il PKM da lontano. Roba che mi ha lasciato un po' dubbioso così l'ho segnalato.

Altra roba, ho letto che stanno lavorando per inasprire i ban o comunque essere molto meno indulgenti riguardo eventuali insulti razziali (visto cosa sta succedendo https://pbs.twimg.com/media/EZnmQlMU...jpg&name=large) quindi magari alcuni ban son dovuti a quello. C'è da capire se nel caso di linguaggio offensivo c'è un ban temporaneo, un ban a tempo indefinito o che. Magari sì c'è gente che non ha usato trucchi, ma ha chiamato "neg di m" un tizio, e tac è scattato il ban.
Se segnalassi tutti quelli che mi ammazzono in modo strano, senza mirare, da distanze asurde, mentre corro mi prendono ala testa,ecc...giocheremmo in 2000 persone a warzone, gli altri sarebbero tutti bannati

Per il discorso raziale, un mio amico sta pensando di usare l'operatore nero per non farsi sparare addosso
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 12:49   #2673
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
Se segnalassi tutti quelli che mi ammazzono in modo strano, senza mirare, da distanze asurde, mentre corro mi prendono ala testa,ecc...giocheremmo in 2000 persone a warzone, gli altri sarebbero tutti bannati

Per il discorso raziale, un mio amico sta pensando di usare l'operatore nero per non farsi sparare addosso
Ma infatti non dovrebbe funzionare che io segnalo una persona, e quella viene bannata instant. Dovrebbero fare delle analisi/controlli per verificare se effettivamente è da bannare oppure no.

O magari vanno anche per numero di segnalazioni, del tipo Caio si è beccato 20 segnalazioni in un giorno, ok forse c'è da approfondire la cosa. Se Tizio si è beccato 2 segnalazioni in un mese, magari è solo gente che per rage l'ha segnalato.

Cioè ancora una volta, non è che segnalazione=ban.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 05-06-2020 alle 12:55.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 14:03   #2674
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Due volte, in vari giorni, mi è capitato di vedere, mentre giocavo a Malloppo, apparire una scritta per alcuni istanti, nella parte alta dello schermo, che non ho fatto in tempo a leggere. Mi sembra che fosse nella grafica del gioco, tipo quando fai tot kill da sdraiato, etc..., quindi, mi pare, in giallo e argento (ma mi potrei sbagliare), e l'unica parola che sono riuscito a leggere è stata: "segnalato" o "segnalazione".
Ora, mi viene un dubbio, mi hanno segnalato gli altri giocatori, non so per cosa visto che faccio schifo e non ho mai usato cheat o linguaggi scurrili, oppure la scritta diceva semplicemente che, avendo raggiunto tot soldi (anche se non mi pareva di avercene tanti), mi segnalavano come giocatore "ricco", visto appunto che stavo giocando a Malloppo?
Un'altra cosa che ricordo, ma questa magari è solo una coincidenza, è che qualche istante prima che apparisse, fugacemente, la scritta in sovraimpressione, avevo colpito uno con HDR e ottica "corta", gli avevo rotto l'armatura, ma non l'avevo manco ucciso….che se la sia presa?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 14:12   #2675
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Due volte, in vari giorni, mi è capitato di vedere, mentre giocavo a Malloppo, apparire una scritta per alcuni istanti, nella parte alta dello schermo, che non ho fatto in tempo a leggere. Mi sembra che fosse nella grafica del gioco, tipo quando fai tot kill da sdraiato, etc..., quindi, mi pare, in giallo e argento (ma mi potrei sbagliare), e l'unica parola che sono riuscito a leggere è stata: "segnalato" o "segnalazione".
Ora, mi viene un dubbio, mi hanno segnalato gli altri giocatori, non so per cosa visto che faccio schifo e non ho mai usato cheat o linguaggi scurrili, oppure la scritta diceva semplicemente che, avendo raggiunto tot soldi (anche se non mi pareva di avercene tanti), mi segnalavano come giocatore "ricco", visto appunto che stavo giocando a Malloppo?
Un'altra cosa che ricordo, ma questa magari è solo una coincidenza, è che qualche istante prima che apparisse, fugacemente, la scritta in sovraimpressione, avevo colpito uno con HDR e ottica "corta", gli avevo rotto l'armatura, ma non l'avevo manco ucciso….che se la sia presa?
credo che la segnalazione sia stata quella del malloppo, quando sei uno dei più ricchi

comunque non me ne farei un cruccio, a me mi ha osservato - e sicuramente segnalato - un pirla che di certo non usava bene le coperture, anzi malissimo, x mila che ho brutalmente offeso per essere dei perfetti inetti ed aver fatto segare il team con le loro xxxxx

se ancora non hanno bannato me, tranquillo che prima che bannino te ne passerà di acqua sotto il mulino

ah ps, pure senza FMJ io sparo e killo tranquillamente attraverso superfici quali: metallo leggero - tipo lamiera -, legno, e non me ne frega nulla se così rischio molti più report, sono un giocatore di cs di vecchia data, e al tempo si sparava quasi solo unicamente attraverso il muro
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 14:16   #2676
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
credo che la segnalazione sia stata quella del malloppo, quando sei uno dei più ricchi

comunque non me ne farei un cruccio, a me mi ha osservato - e sicuramente segnalato - un pirla che di certo non usava bene le coperture, anzi malissimo, x mila che ho brutalmente offeso per essere dei perfetti inetti ed aver fatto segare il team con le loro xxxxx

se ancora non hanno bannato me, tranquillo che prima che bannino te ne passerà di acqua sotto il mulino

ah ps, pure senza FMJ io sparo e killo tranquillamente attraverso superfici quali: metallo leggero - tipo lamiera -, legno, e non me ne frega nulla se così rischio molti più report, sono un giocatore di cs di vecchia data, e al tempo si sparava quasi solo unicamente attraverso il muro
Ok grazie, mi hai rincuorato. Gioco da una vita, ma sarà l'età, 46, i giochi che riesco a giocare con costanza e mi fanno veramente divertire ora si contano sulle dita di una mano....anzi da un pò gioco solo a questo e division2. Se mi bannano qua, perdo metà del mio hobby e della mia passione preferita.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 15:07   #2677
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
credo che la segnalazione sia stata quella del malloppo, quando sei uno dei più ricchi

comunque non me ne farei un cruccio, a me mi ha osservato - e sicuramente segnalato - un pirla che di certo non usava bene le coperture, anzi malissimo, x mila che ho brutalmente offeso per essere dei perfetti inetti ed aver fatto segare il team con le loro xxxxx

se ancora non hanno bannato me, tranquillo che prima che bannino te ne passerà di acqua sotto il mulino

ah ps, pure senza FMJ io sparo e killo tranquillamente attraverso superfici quali: metallo leggero - tipo lamiera -, legno, e non me ne frega nulla se così rischio molti più report, sono un giocatore di cs di vecchia data, e al tempo si sparava quasi solo unicamente attraverso il muro
un mio amico continuava a dire "questi barano, è impossibile che mi prendono attraverso i muri".....gli ho risposto "guarda che anche io sparo attraverso i muri"
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 15:41   #2678
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Senza volermela tirare, ma anch'io a volte potrei essere tra quelli segnalati. Alcune kill mi chiedo anch'io come faccio a farle, non ho ancora capito se sono le hitbox a cazzum o che. Altre volte invece non capisco come la gente non muoia, ma va beh.

Prima ho beccato una lobby di super pro (in realtà non lo erano visto i kd), dove ho fatto un 12-26 Però va beh capita, soprattutto quando sono intento a fare le sfide per le camo che non mi piacciono Però la oro dell'm4 l'ho sbloccata finalmente E ho beccato pure uno con le damasco
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 15:50   #2679
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
a volte capita che quando ammazzo qualcuno sento un loro audio, tipo registrazione post mortem, come si fa?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 17:50   #2680
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
a volte capita che quando ammazzo qualcuno sento un loro audio, tipo registrazione post mortem, come si fa?
Hai attiva la chat vocale, e ti insultano
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Book3 Pro con Intel Core ...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v