Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2020, 10:40   #1541
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Quello è il kar. Una delle armi più buggate del gioco.
Imho devono decidersi a nerfare la mp7 e l'm4.
Non ha senso livellare le altre armi che tanto alla fine contro queste non puoi fare niente: pure da lunghe distanza l'mp7 ti shotta.
Ma tutti i cecchi shottano in body nel multi o solo alcuni?

Comunque sì l'mp7 è molto forte. In warzone mi è capitato di falciare 2-3 nemici da solo. Nel multi invece devo ancora prenderci bene la mano visto che faccio un po' pena.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 12:43   #1542
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11481
Oggi ho provato la modalità guerra terrestre.
Diciamo che L hanno sistemata un po’ dall uscita della beta. Li era qualcosa di scandaloso. Parlo della modalità di spawn. Fortunatamente anche i mezzi sono limitati
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 13:35   #1543
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Salve,

ho provato cod mw (non la br) grazie al week end gratuito. ho provato tre modalità e non l'ho trovato malvagio, nel senso un gioco per fare due spari al volo quando ho un po' di tempo. è vero però che ho visto giusto due mappe e poco più, quindi chiedo a voi, vale la pena spenderci 40€ per giocare esclusivamente in mp? ci sono parecchie mappe? c'è molta gente che ci gioca? per caso ci sta anche la modalità ctf?
ripropongo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 13:53   #1544
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11481
Come giocatori è ultra strapieno.. visto che c è il crossover con le consolle...

Modalità in multi una marea.
Mappe sinceramente non le ho contate, ma non ti credere che c’è ne siano tante come bf1 o rainbow6, è un gioco nuovo.

Se ti piace il gioco prendilo.
Ma non ti credere che il prezzo scenderà, ci vorra moltoooo tempo, sia perché è un cod e sia perché si trova su battlenet
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:25   #1545
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ho provato a copiare tutti gli accessori che ci sono sull'm4 XRK leggendario, sull'm4 base, e praticamente le statistiche son le stesse. Quindi mi chiedo, se posso copiare i progetti facendomeli da solo, che senso ha trovarli?

L'unica roba che ho trovato in italiano è questa "Una volta sbloccato il progetto otterrete una versione modificata di una delle numerose armi presenti nel gioco, già accessoriata e in alcuni casi caratterizzata da una skin unica. L'elemento che attirerà sicuramente la vostra attenzione riguarderà il fatto che il progetto potrà essere utilizzato anche se la versione standard dell'arma di riferimento non sarà ancora stata sbloccata."
che ad esempio io mp7 non lo avevo mai usato quindi zero accessori,e sbloccando il leggendario me lo sono subito ritrovato acchittato.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 14:30   #1546
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5311
comunque il FAL fa veramente male.ma male male.peccato che spari un colpo per vota.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 18:23   #1547
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
che ad esempio io mp7 non lo avevo mai usato quindi zero accessori,e sbloccando il leggendario me lo sono subito ritrovato acchittato.
Ah sì quello fa comodo, però tipo per armi già utilizzate e quindi di un certo livello, te le puoi fare tu. Però sì è comodo.

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Come giocatori è ultra strapieno.. visto che c è il crossover con le consolle...

Modalità in multi una marea.
Mappe sinceramente non le ho contate, ma non ti credere che c’è ne siano tante come bf1 o rainbow6, è un gioco nuovo.

Se ti piace il gioco prendilo.
Ma non ti credere che il prezzo scenderà, ci vorra moltoooo tempo, sia perché è un cod e sia perché si trova su battlenet
Beh insomma, di mappe ce ne sono un bel po'. La questione è che alcune non capitano mai o comunque poco. Me ne sono accorto in questi giorni giocandoci un po' che alcune mappe capitano più spesso di altre. Poi boh magari è semplicemente il caso.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 22:53   #1548
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
comunque il FAL fa veramente male.ma male male.peccato che spari un colpo per vota.
L'Oden siamo quasi li li, ed è potente e raffica, merita veramente, anche il Graus.

Ho fatto una classe AK47 ultra moddato e dice la sua al pari di un m4 XR

M13 tra i migliori pure lui.

Piccoli Mp7 lo preferisco, micidiale a breve e media distanza, Mp5 meglio sulle medio/lunghe distanze ma preferisco il 7

Gusti personali ovviamente, poi dipende da come giocate.

Certo che alcune mappe sono veramente ingiocabili, sono appena uscito da una sessione "attacco informatico" mappa RUST (che amo) non sono mai riuscito a rientrare in partita, tutti con i mitraglioni stesi a terra appena entravi ti massacravano, e quelle poche volte che riuscivi a scappare correndo e saltando quattro cecchini posti in alto seccavano tutti, senza contare elicotteri etc, non sono uscito solo per livellare un arma nuova, morale NUCLEAR!

Ora spiegatemi su Rust come cacchio fai a fare nuclear, io non ci arrivo.

Raramente scelgo cecchino, ma per quelli accetto il camperare, ma su una piccola mappa ti metti d'accordo tutti con gli m91 al respaw a non far rientrare nessuno, allora la gara, l'agonismo dove sta?

Ma ce una mappa ancora peggiore, molto più piccola con solo container in 100 metri quadri non ricordo il nome ma è impossibile giocare, muori prima ancora di rientrare, bho

Da vero fun di COD quale sono, li ho quasi tutti, 15 giorni fà circa ho acquistato prima Black Ops 4 mooolto soddisfatto mi piace tantissimo.

Poi ho provato "warzone" gratuito, carino ma non mi entusiasmava particolarmente, molti problemi di server latenze, espulsioni etc..ma è gratis ci sta tutto, ha dalla sua un plus importante il cross-platform così lo ha scaricato anche mio figlio su PS4 ed effettivamente funziona abbiamo giocato insieme lui Ps4 io Pc.

Mossa geniale il week gratuito, tutto il mondo è costretto a casa e gioca e loro lo sanno bene pare siano al secondo posto dei guadagni mondiali secondi solo ad amazon... it's corona time...

Li mio figlio, entusiasta delle mappe nuove, armi etc... mi ha pregato di comperarlo Full per entrambi, dopo solo qualche ora di resistenza ho ceduto per sfinimento. Quindi 70 euro spesi per lui e la sua Ps4, e altri 70 euri per me(pardon solo 63€ in offerta BP) per me, morale Activision oltre 200€ da un solo utente, molto furbi e sagaci.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 23:59   #1549
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
L'Oden siamo quasi li li, ed è potente e raffica, merita veramente, anche il Graus.

Ho fatto una classe AK47 ultra moddato e dice la sua al pari di un m4 XR

M13 tra i migliori pure lui.

Piccoli Mp7 lo preferisco, micidiale a breve e media distanza, Mp5 meglio sulle medio/lunghe distanze ma preferisco il 7

Gusti personali ovviamente, poi dipende da come giocate.

Certo che alcune mappe sono veramente ingiocabili, sono appena uscito da una sessione "attacco informatico" mappa RUST (che amo) non sono mai riuscito a rientrare in partita, tutti con i mitraglioni stesi a terra appena entravi ti massacravano, e quelle poche volte che riuscivi a scappare correndo e saltando quattro cecchini posti in alto seccavano tutti, senza contare elicotteri etc, non sono uscito solo per livellare un arma nuova, morale NUCLEAR!

Ora spiegatemi su Rust come cacchio fai a fare nuclear, io non ci arrivo.

Raramente scelgo cecchino, ma per quelli accetto il camperare, ma su una piccola mappa ti metti d'accordo tutti con gli m91 al respaw a non far rientrare nessuno, allora la gara, l'agonismo dove sta?

Ma ce una mappa ancora peggiore, molto più piccola con solo container in 100 metri quadri non ricordo il nome ma è impossibile giocare, muori prima ancora di rientrare, bho

Da vero fun di COD quale sono, li ho quasi tutti, 15 giorni fà circa ho acquistato prima Black Ops 4 mooolto soddisfatto mi piace tantissimo.

Poi ho provato "warzone" gratuito, carino ma non mi entusiasmava particolarmente, molti problemi di server latenze, espulsioni etc..ma è gratis ci sta tutto, ha dalla sua un plus importante il cross-platform così lo ha scaricato anche mio figlio su PS4 ed effettivamente funziona abbiamo giocato insieme lui Ps4 io Pc.

Mossa geniale il week gratuito, tutto il mondo è costretto a casa e gioca e loro lo sanno bene pare siano al secondo posto dei guadagni mondiali secondi solo ad amazon... it's corona time...

Li mio figlio, entusiasta delle mappe nuove, armi etc... mi ha pregato di comperarlo Full per entrambi, dopo solo qualche ora di resistenza ho ceduto per sfinimento. Quindi 70 euro spesi per lui e la sua Ps4, e altri 70 euri per me(pardon solo 63€ in offerta BP) per me, morale Activision oltre 200€ da un solo utente, molto furbi e sagaci.
Eh RUST è bella tosta. È molto simile a quella che dici dei container che si chiama shipment (anche quella di un vecchio cod). Sono mappe carneficina dove è uno spam di granate/killstreak se ci riesci e morti continue bene o male.

Le mappe non sono il massimo, però fanno il loro. La cosa che ho notato giocandoci in sti giorni è che risulta essere molto "punitivo" come gioco. Nel senso che nel momento in cui sgarri una mossa, sei morto. Capita spesso che misso col cecco, e bon significa morte certa. Stessa cosa se magari guardi verso una zona, non vedi nessuno, vai avanti 2 metri salta fuori l'avversario, e bon quando lo vedi hai già realizzato di essere morto perché ti scioglie. Insomma hai pochissima possibilità di giocartela, il ttk è davvero infimo. Non dico che devi sparare un caricatore addosso alla gente, però sta roba che tempo 1 secondo dove non ti accorgi di un nemico, sei praticamente morto, è davvero punitiva.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 05:10   #1550
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Eh RUST è bella tosta. È molto simile a quella che dici dei container che si chiama shipment (anche quella di un vecchio cod). Sono mappe carneficina dove è uno spam di granate/killstreak se ci riesci e morti continue bene o male.

Le mappe non sono il massimo, però fanno il loro. La cosa che ho notato giocandoci in sti giorni è che risulta essere molto "punitivo" come gioco. Nel senso che nel momento in cui sgarri una mossa, sei morto. Capita spesso che misso col cecco, e bon significa morte certa. Stessa cosa se magari guardi verso una zona, non vedi nessuno, vai avanti 2 metri salta fuori l'avversario, e bon quando lo vedi hai già realizzato di essere morto perché ti scioglie. Insomma hai pochissima possibilità di giocartela, il ttk è davvero infimo. Non dico che devi sparare un caricatore addosso alla gente, però sta roba che tempo 1 secondo dove non ti accorgi di un nemico, sei praticamente morto, è davvero punitiva.
Inoltre mettici un matchmaking che fa pena e il gioco che favorisce che pinga di più.
L'altro giorno ho dovuto ragequittare per il nervoso: era proprio una giornata no, dove non riuscivo proprio a fare nulla.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 07:50   #1551
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con il mouse, uno SteelSeries Rival 300.
Ho usato questo mouse per uso office quasi un paio d'anni, solo recentemente in uso game, COD appunto , mi sono reco conto che ogni tanto (tipo 10-15 minuti) mi parte qualche colpo come se avessi fatto qualche pressione sul tasto sinistro del mouse. Pensavo ad un difetto hardware e quindi grazie ad Amazon me lo sono fatto sostituire in garanzia.
Purtroppo mi sono reso conto che succede ancora la stessa cosa.
Possibile che sia anche questo difettoso?

E' un problema del software, tipo un impostazione di sensibilità? Oppure è una cosa che capita più o meno a tutti anche con altri mouse e tocca conviverci?
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 09:32   #1552
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da Walter83666 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema con il mouse, uno SteelSeries Rival 300.
Ho usato questo mouse per uso office quasi un paio d'anni, solo recentemente in uso game, COD appunto , mi sono reco conto che ogni tanto (tipo 10-15 minuti) mi parte qualche colpo come se avessi fatto qualche pressione sul tasto sinistro del mouse. Pensavo ad un difetto hardware e quindi grazie ad Amazon me lo sono fatto sostituire in garanzia.
Purtroppo mi sono reso conto che succede ancora la stessa cosa.
Possibile che sia anche questo difettoso?

E' un problema del software, tipo un impostazione di sensibilità? Oppure è una cosa che capita più o meno a tutti anche con altri mouse e tocca conviverci?
Hai un altro mouse anche di quelli più semplici da provare?
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 09:33   #1553
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11481
[Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Inoltre mettici un matchmaking che fa pena e il gioco che favorisce che pinga di più.
L'altro giorno ho dovuto ragequittare per il nervoso: era proprio una giornata no, dove non riuscivo proprio a fare nulla.

Stranamente io ti posso dire, che a parte casi in cui mi mette in server con Ping 200, e li ragequitto immediatamente, negli altri casi con Ping fino a 60-70 non ho mai avuto problemi e i colpi killano tranquillamente a differenza di altri giochi in cui bastavano Ping differenti anche di 20 per essere freddati costantemente. Come altri giochi intendo bf5 o rainbow in cui non si spiega come i vari headshot in molti casi risultino nulli. Invece qui se hai culo anche con una mitraglietta li riesci a fare a media- distanza
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 10:18   #1554
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Inoltre mettici un matchmaking che fa pena e il gioco che favorisce che pinga di più.
L'altro giorno ho dovuto ragequittare per il nervoso: era proprio una giornata no, dove non riuscivo proprio a fare nulla.
Eh ieri anch'io ho quittato da alcune partite che proprio non riuscivo a fare nulla. Spawni e muori, spawni e muori. A volte continuo a capire come mai certa gente non muore/mi uccide prima.

Peccato perché ripeto, come gunplay e il resto mi piace molto, lo trovo simile a cod4 che ho amato


ps: ma quand'è che fixeranno i download? Altri 15gb da scaricare ma non mi va proprio. Segna 9-10 MB/s per poi bloccarsi subito e andare in KB/s. Anche cambiando regione purtroppo. 60kb/s, allucinante.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 08-04-2020 alle 10:36.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 12:44   #1555
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Stranamente io ti posso dire, che a parte casi in cui mi mette in server con Ping 200, e li ragequitto immediatamente, negli altri casi con Ping fino a 60-70 non ho mai avuto problemi e i colpi killano tranquillamente a differenza di altri giochi in cui bastavano Ping differenti anche di 20 per essere freddati costantemente. Come altri giochi intendo bf5 o rainbow in cui non si spiega come i vari headshot in molti casi risultino nulli. Invece qui se hai culo anche con una mitraglietta li riesci a fare a media- distanza
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Eh ieri anch'io ho quittato da alcune partite che proprio non riuscivo a fare nulla. Spawni e muori, spawni e muori. A volte continuo a capire come mai certa gente non muore/mi uccide prima.

Peccato perché ripeto, come gunplay e il resto mi piace molto, lo trovo simile a cod4 che ho amato


ps: ma quand'è che fixeranno i download? Altri 15gb da scaricare ma non mi va proprio. Segna 9-10 MB/s per poi bloccarsi subito e andare in KB/s. Anche cambiando regione purtroppo. 60kb/s, allucinante.
No ma ci sono delle partite in cui fai degli score veramente bellissimi e ti senti un pro, altri invece in cui fai fatica a restare positivo. C'è tanta gente molto brava e questo lo vedo subito, però quando capita il game no sento che il match non sta andando come dovrebbe: morti con 1/2 colpi, loro che non vanno giù, gente che esce sparando quando invece dalla killcam loro ti hanno visto secoli fa.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:17   #1556
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
No ma ci sono delle partite in cui fai degli score veramente bellissimi e ti senti un pro, altri invece in cui fai fatica a restare positivo. C'è tanta gente molto brava e questo lo vedo subito, però quando capita il game no sento che il match non sta andando come dovrebbe: morti con 1/2 colpi, loro che non vanno giù, gente che esce sparando quando invece dalla killcam loro ti hanno visto secoli fa.
Sì vero. Io è da poco che ci sto giocando con costanza quindi devo prenderci un po' la mano, rispetto a gente che magari ci gioca dal dayone.


Ora riuscissi a scaricare il nuovo update, sarebbe anche gradita come cosa. Ogni 2 secondi si bloccava, o scaricava a 40kb/s. Per chi avesse problemi può provare a fare così:


When its stuck:

Go to download settings (blue cog next to progress bar).
At the bottom of the page change the Latest Updates bandwith limit to 300Kb/s and click DONE
Pause and start the download. It wil start downloading now @ 300 kb/s
Now set the bandwith limit back to 0 (no limit).
After a few secs you will see the download running at your connections maximum speed.
Repeat 1 to 4 everytime its stuck.


Ha funzionato, poi impallato di nuovo, poi andato, ecc ecc. Ad una certa ho provato pure ad usare una VPN per utilizzare i server USA visto che lì sembrano non avere problemi, e mi andava costante a 2MB/s almeno. Poi ho provato a toglierla per gli ultimi 3gb, mi ha scaricato a 10MB/s, per arrivare a 327KB rimanenti di aggiornamento e scaricare a 1,86 KB/s GG Blizzard.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:42   #1557
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Io stamattina seppur con la una linea da terzo mondo ho scarico l'ultimo aggiornamento senza problemi. Ho già anche preso il nuovo battlepass (costo 1000 CP - durata 55 giorni per chi è interessato).
Come aveva già scritto qualcuno, praticamente spendi 10 € una tamtum e poi gli altri battlepass li prendi "gratis" con i punti guadagnati in game.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]

Ultima modifica di Mr. T : 08-04-2020 alle 13:44.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:42   #1558
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sì vero. Io è da poco che ci sto giocando con costanza quindi devo prenderci un po' la mano, rispetto a gente che magari ci gioca dal dayone.


Ora riuscissi a scaricare il nuovo update, sarebbe anche gradita come cosa. Ogni 2 secondi si bloccava, o scaricava a 40kb/s. Per chi avesse problemi può provare a fare così:


When its stuck:

Go to download settings (blue cog next to progress bar).
At the bottom of the page change the Latest Updates bandwith limit to 300Kb/s and click DONE
Pause and start the download. It wil start downloading now @ 300 kb/s
Now set the bandwith limit back to 0 (no limit).
After a few secs you will see the download running at your connections maximum speed.
Repeat 1 to 4 everytime its stuck.


Ha funzionato, poi impallato di nuovo, poi andato, ecc ecc. Ad una certa ho provato pure ad usare una VPN per utilizzare i server USA visto che lì sembrano non avere problemi, e mi andava costante a 2MB/s almeno. Poi ho provato a toglierla per gli ultimi 3gb, mi ha scaricato a 10MB/s, per arrivare a 327KB rimanenti di aggiornamento e scaricare a 1,86 KB/s GG Blizzard.
grazie
al momento sta andando.speriamo regga
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:54   #1559
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3916
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
No ma ci sono delle partite in cui fai degli score veramente bellissimi e ti senti un pro, altri invece in cui fai fatica a restare positivo. C'è tanta gente molto brava e questo lo vedo subito, però quando capita il game no sento che il match non sta andando come dovrebbe: morti con 1/2 colpi, loro che non vanno giù, gente che esce sparando quando invece dalla killcam loro ti hanno visto secoli fa.
Il "game no" non è concetto esistente, un po' come la "partita no" su FIFA... in realtà c'è qualcosa dietro che giustifica i fenomeni di cui lamenti subito dopo.

Consiglio anche a te questo video per capire in realtà ciò che succede: lag compensation
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 13:55   #1560
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11481
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Io stamattina seppur con la una linea da terzo mondo ho scarico l'ultimo aggiornamento senza problemi. Ho già anche preso il nuovo battlepass (costo 1000 CP - durata 55 giorni per chi è interessato).
Come aveva già scritto qualcuno, praticamente spendi 10 € una tamtum e poi gli altri battlepass li prendi "gratis" con i punti guadagnati in game.

Ma se il battlepass, facendo un esempio, lo prendo una volta arrivato a Lvl 60, i lvl da 1-60 me li da automaticamente?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v