Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2012, 18:55   #161
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da anto_nio Guarda i messaggi
Ti hanno detto male...vedi che se o colleghi l'snr migliorerà..fai la prova.
Il filtro serve ad evitare interferenze tra la fonia RTG e l'ADSL, che sfruttano frequenze diverse dello stesso doppino. In assenza di apparati di fonia analogica (telefono, fax, combinatore telefonico, ...) sull'impianto, mettere un filtro non serve a nulla.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 19:00   #162
anto_nio
Senior Member
 
L'Avatar di anto_nio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
Messaggi: 619
Invece ragazzi devo smentirvi, se collegate il filtro vi assicuro che almeno nel mio caso e qualche mio amico l'snr migliora..testato.
__________________
Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"/Cpu: E6750 2.6 GHZ@3.36 GHZ/ Mb : P5K -E/ WI FI/dissi "Thermaltek BTF 92"/Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 4x1024 -6400 800@5-5-5-12/Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ/S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD/Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK/
Alimentatore: Switching power supply 600W/4 Ventole.
anto_nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 20:52   #163
roberto0690
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 10
ragazzi posso farvi una domanda? sono intenzionato ad acquistare questo router..ma ho letto in giro (fosse post vecchi) che i netgear avevano problemi con la ps3 e io dovrei collegarla in wifi..qualcuno ce l'ha o sa qualcosa?
grazie
roberto0690 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 21:57   #164
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da roberto0690 Guarda i messaggi
ragazzi posso farvi una domanda? sono intenzionato ad acquistare questo router..ma ho letto in giro (fosse post vecchi) che i netgear avevano problemi con la ps3 e io dovrei collegarla in wifi..qualcuno ce l'ha o sa qualcosa?
grazie
Mai generalizzare........
Comunque questo è un modello nuovo, nessuno l'ha testato come si deve.
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 00:34   #165
Adry
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 390
Riuscite a dare un spiegazione perche' la versione 1 ha la mascherina frontale completamente nera mentre altre confezioni hanno la mascherina frontale grigia ... da quanto ho capito pero' questo non deduce che siano V3 !!
Sulle scatole almeno non vi e' scritto V3 proprio da nessuna parte..... ma allora che modello sono ? trattsi solo di restyling ?

Grazie ciao !
Adry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 08:52   #166
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Adry, sulla scatola si vede se è un V3. Su uno dei lati dove c'è scritto "Package Contents" c'è la dicitura DGN2200(V3). Se non c'è allora è un V1.
Inoltre nella foto del router sul retro si vede la presa Usb nera che contraddistingue il nuovo modello.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:02   #167
anto_nio
Senior Member
 
L'Avatar di anto_nio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
Messaggi: 619
Basta alzare il modem c'è scritto anche sotto "2200v3".
__________________
Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"/Cpu: E6750 2.6 GHZ@3.36 GHZ/ Mb : P5K -E/ WI FI/dissi "Thermaltek BTF 92"/Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 4x1024 -6400 800@5-5-5-12/Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ/S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD/Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK/
Alimentatore: Switching power supply 600W/4 Ventole.
anto_nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 10:41   #168
giadecia
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
La cosa alquanto ambigua è che ho letto un feedback nell'inserzione sull'amazzone risalente al 24 marzo e l'utente dice di non aver ricevuto la versione V3,per chiarezza ho chiesto nuovamente all'amazzone se si tratta effettivamente del V3 e mi hanno risposto che non è il V3 e che provvederanno ad eliminare l'errore nell'inserzione...a questo punto a chi credere?
Ciao il feedback l'ho scritto io...il 23 mi è arrivato un v1! grrrr


giadecia
giadecia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 11:09   #169
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Bhoo.... a me l'amazzone mi conferma che arriva la V3.
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:26   #170
Adry
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 390
Arrivato anche a me ieri il V1

Sebbene sia scritto nell'inserzione e nella fattura di amazzone V3

Ora stiamo a vedere che fare, e se vale la pena veramente mandarlo indietro e farsi restituire i soldi ... o se il V1 e' davvero cosi' malaccio ?!

On line a questo punto non ho piu' la sicurezza di ricezione del V3 per i soldi spesi !


Adryan

Ultima modifica di Adry : 27-03-2012 alle 12:41.
Adry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 13:05   #171
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da anto_nio Guarda i messaggi
Invece ragazzi devo smentirvi, se collegate il filtro vi assicuro che almeno nel mio caso e qualche mio amico l'snr migliora..testato.
E dove l'hai comprato queto filtro miracoloso ?
In realtà quanto detto da Parnas è corretto.

Puoi verificarlo da solo aprendo il filtro.
Noterai che la parte ADSL del filtro altro non è che un bypass del filtro stesso, ottenuto "ponticellando" le prese IN ed OUT RJ11.

Volendo essere precisi, il filtro sulla parte ADSL introdurrà sempre un'attenuazione (non voluta),
dovuta sia al collegamento interno IN ed OUT che alle resistenze di contatto sulle prese 2 prese RJ11 (per filtri con RJ11 in input).
Attenuazione che è ridotta da un collegamento diretto del doppino con 1 sola RJ11 senza l'uso del filtro.
Solo che l'attenuazione è talmente bassa da non essere misurabile dal router, e quindi trascurabile .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 13:24   #172
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
@Adry:

il v1 non è malaccio, ma è un modello di quasi 2 anni fa, fuori produzione, sostituito proprio dal v3, che quindi allo stesso prezzo, è da preferire.

Ultima modifica di strassada : 27-03-2012 alle 14:06.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 13:24   #173
fimh
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3
Ordinato ieri da amazon, è arrivato in effetti un v3
fimh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 13:28   #174
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da fimh Guarda i messaggi
Ordinato ieri da amazon, è arrivato in effetti un v3
Insomma è questione di ..........
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 13:39   #175
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
a me l'amazzone via email ha confermato che si tratta del V1,nonostante ciò nell'inserzione è scritto a chiare lettere V3;a questo punto non so se rischiare e prenderlo lo stesso dall'amazzone...sapete se in caso di V1 posso rispedirlo indietro facendomi rimborsare anche le mie spese di rispedizione dell'oggetto per oggetto non coforme a quanto esposto nell'inserzione?
vado molto di fretta perchè dal 6 aprile passo ad infostrada e so per certo che col mio attuale modello della telecom non riuscirei a navigare...
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005

Ultima modifica di syler91 : 27-03-2012 alle 13:46.
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 13:40   #176
syler91
Senior Member
 
L'Avatar di syler91
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 670
Doppio
__________________
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005

Ultima modifica di syler91 : 27-03-2012 alle 13:40. Motivo: Doppio
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 15:28   #177
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Ragazzi, buon pomeriggio, sono appena tornato dal mio fornitore (mi avete convinto a cercarlo), ne ho rovistati 10 + quelli dietro il magazzino, ho rischiato anche il pestaggio ma nulla da fare, tutti v1. Giacche' mi trovavo sono andato anche a mediaworld ma nulla, anche lì tutti v1. Qualcuno che l'ha trovato mi potrebbe mandare un pm con il link del venditore? Grazie.

edit: ho fatto una domanda ad un venditore sulla Baia...Vediamo cosa mi risponde. Come prodotto c'e' il V3, e ne ha venduti ben 4 tutti il 25 marzo... hihihihi

Ultima modifica di Diabolik183 : 27-03-2012 alle 16:13.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 23:28   #178
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
ciao ragazzi sul sito amazon vorrei anche io acquistare questo modem router DGN 2200 v3 , provengo da un LINKSYS WAG320N che ho mandato in garanzia visto che si è rotto il tasto di accensione da solo senza che mai l'ho usato visto che il linksys lo tenevo sempre acceso e quindi ho deciso di comprarmi un modem di scorta in attesa che mi sostituiscono quel linksys che già si è rotto il tasto di accensione da solo forse perche scadente il tasto ma molto stabile quel modem router anche se con poche opzioni nel pannello, quindi vorrei prendermi questo netgear come caso di emergenza anche per "eventuali" volte successive che mi capitano situazioni simili, di certo un modem di scorta fa sempre comodo ma sono sempre pignolo sulle scelte anche quando sono cose di scorta voglio "pretendere" che anche questo netgear DGN 2200 v3 sia un prodotto affidabile per questo vorrei farvi alcune domande che spero mi rispondete in modo sincero e dettagliato

1 vorrei capire se il DGN 2200 v3 presenta qualche difetto a livello hardwere, ho sentito parlare nel v1 di spie rosse fisse che rimangono accese o di alimentatore che emette un ronzio nel silenzio con il v3 o di rallentamenti con questo modem e invece con un altro andava tutto bene vorrei sapere ma avviene tutto ciò con questo modello v3 è molto stabile ??

2 mi è molto utile monitorare le cadute di connessioni specie quando capita che ho una pratica di guasto aperta vorrei capire se questo DGN 2200 v3 ha un system log che memorizza molti dati di log di cadute connessione? se si potete eventualmente postarmi uno screen di come è strutturato questo log ? il linksys su questa funzione è molto scarna ma chissà la netgear abbia fatto un buon lavoro su questa funzione di system log

3 ho visto che nella confezione è inclusa anche una base di supporto forse perchè scalda molto e con quella base va messa per forza in verticale quindi vorrei sapere è vero che scalda molto ? oppure la base l'hanno inserita come abbellimento ?


un grazie a chi mi risponde e mi da delucidazioni dettagliate in merito
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 00:27   #179
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Io sono un possessore di questo modem-router da circa una settimana, preso dall'amazzone.. Non ci ho ancora smanettato molto ma appena me avrò tempo lo farò
Un unico grosso difetto l'ho trovato, collegandomi con il mio
Iphone 4 la connessione wireless aggancia ma spesso é come se non ci fosse linea ADSL ( quando invece é presente e funzionante)... Consigli o idee?

Ultima modifica di Mister_K : 28-03-2012 alle 07:37.
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2012, 08:06   #180
anto_nio
Senior Member
 
L'Avatar di anto_nio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salerno
Messaggi: 619
Penso che non sia il modem ma il tuo terminale...che FW hai nell'iphone?
__________________
Case: THRMALTAKE SWING BLACK "VB6000BWS"/Cpu: E6750 2.6 GHZ@3.36 GHZ/ Mb : P5K -E/ WI FI/dissi "Thermaltek BTF 92"/Ram : CORSAIR DDR2 TWINX 4x1024 -6400 800@5-5-5-12/Hd : SAMSUNG 500GB 16MB SATA 2 HD501 LJ/S.Vid. : NVIDA 8500GT SILENT PCIE 512MB HTD/Master: DVD PIONNER DVDRW 112D BLACK/
Alimentatore: Switching power supply 600W/4 Ventole.
anto_nio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v