Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2004, 09:39   #1
sygfrid2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 113
Aiuto per Canopus 50/100

ciao a tutti
finalmente credo di essermi deciso per l'acquisto di una Canupus, ADVC 50 o100, seguendo quello che mi è sembrato un costante orientamento all'interno del forum;
qulcuno che le ha o le conosce saprebbe per favore dirmi se c'è dell'altro che devo comprare oltre al box?!?
mi spiego,da quanto ho capito,poco, questi prodotti funzionano attraverso una Firewire che la mia A7N8X non credo possegga, ed inoltre l'alimentatore?
per favore qualche chiarimento da chi ne sa di più!
Grazie............
p.s. quale è la differenza tra i due modelli sopra citati soprattutto considerando che io ho bisogno di convertire solo da analogico a digitale; ma la conversione la fa il box o la CPU? e quanto spazio mi richiederebbe una conversione di una VHS da 180 minuti sull'HD(maxtor 80GB)
grazie ancora...ciao

Ultima modifica di sygfrid2 : 01-11-2004 alle 09:58.
sygfrid2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 10:10   #2
aristippo
Senior Member
 
L'Avatar di aristippo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
http://www.videomakers.net/modules.p...ws&new_topic=6
Qui ci sono le prove su strada di entrambe,io ho la 100 e va benissimo.Praticamente x la 100 basta una firewire ed ha tutte le entrate/uscite di cui hai bisogno. Per 180min. ti ci vorranno 40gb,ma sicuramente qualcuno sarà più preciso di me....Oltra al box se devi acquisire da vcr di solito ci vuole un adattatore scart,cavi rca e composito o s-video perchè con il 100 per es.oltre all'alimentatore e cavo firewire non c'è altro.
Cmq.da uno sguardo al sito...
Ciao Massimo
Immagini allegate
File Type: jpg scartadapter_250.jpg (8.3 KB, 7 visite)
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 11:52   #3
sygfrid2
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da aristippo
http://www.videomakers.net/modules.p...ws&new_topic=6
Qui ci sono le prove su strada di entrambe,io ho la 100 e va benissimo.Praticamente x la 100 basta una firewire ed ha tutte le entrate/uscite di cui hai bisogno. Per 180min. ti ci vorranno 40gb,ma sicuramente qualcuno sarà più preciso di me....Oltra al box se devi acquisire da vcr di solito ci vuole un adattatore scart,cavi rca e composito o s-video perchè con il 100 per es.oltre all'alimentatore e cavo firewire non c'è altro.
Cmq.da uno sguardo al sito...
Ciao Massimo
grazie mille Massimo! in sostanza io devo riversare in DVD una ventina di VHS riprese con videocamera analogica non tutte di ottima qualità; il punto è che sono filmati tecnici (per la precisione filmati di fisioterapia) e mi serve che la conversione mi mantenga almeno la qualità originale del VHS,tu che lo hai provato pensi che il ADVC 100 me lo possa garantire? grazie ancora.ciao
sygfrid2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 13:07   #4
aristippo
Senior Member
 
L'Avatar di aristippo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
Io ho riversato tutti i vecchi filmati fatti con camera analogica e qualche Vhs. Se il vcr funziona decentemente il risultato sarà sicuramente buono.
Io acquisisco in dv,faccio le mie modifiche con Studio9 poi renderizzo in avi. Con Canopus Procoder converto il malloppo in Dvd e infine con un software di authoring esce il vob.
Direi che funziona egregiamente,lo usa anche un bambino e non perde un frame a 720z576.
Ciao Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v