Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2013, 16:08   #1
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Wolfenstein: The New Order -MechaHitler or nothing!-

Bethesda.
MachineGames.
id Tech5.


Nell'ordine producer, sviluppatori e motore grafico utilizzato per il prossimo Wolfenstein: The New Order, in uscita nel quarto trimestre 2013 per PC/PS360/NextGen -io sono pronto a scommettere verrà rinviato al 2014-.

Annuncio ufficiale:
Quote:
BETHESDA SOFTWORKS ANNOUNCES
WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER

MachineGames Forges A New Chapter For This Celebrated Franchise

May 7, 2013 (London, UK) – Bethesda Softworks®, a ZeniMax® Media company, today announced a new title, Wolfenstein®: The New OrderTM, an action-adventure shooter slated for release in Q4 2013. The game is being developed by MachineGamesTM, a studio comprised of seasoned developers known for creating compelling, critically-acclaimed story-driven games. Wolfenstein has been widely credited for helping establish and popularize the first-person shooter genre, and Wolfenstein: The New Order is a reimagining of this franchise – offering players a gripping and dramatic experience. The official announcement trailer can be seen today at Gamereactor.dk, .fi, .no and .se.

Wolfenstein: The New Order is scheduled for release on Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, PC, and next generation consoles. Additional details about the game will be revealed in a series of exclusive feature stories with Gamereactor.dk, .fi, .no and .se beginning on Wednesday, May 8th.

“We are excited to bring a new chapter of Wolfenstein to gamers everywhere,” said Jens Matthies, creative director at MachineGames. “As fans of the series, working on this game is an honor, and our team is driven to create an unforgettable action-adventure experience that will make FPS fans proud.”


About ZeniMax Media Inc.
ZeniMax Media is a privately owned media organization headquartered outside Washington DC with international publishing offices in London, Paris, Frankfurt, Eindhoven, Hong Kong, and Tokyo. Through its subsidiaries, ZeniMax Media creates and publishes original interactive entertainment content for consoles, the PC, and handheld/wireless devices. ZeniMax Media divisions include Bethesda Softworks, Bethesda Game Studios, id Software, Arkane Studios, Tango Gameworks, MachineGames, Battlecry Studios, ZeniMax Europe Ltd., ZeniMax Asia K.K., ZeniMax Asia Pacific Limited and ZeniMax Online Studios. For more information on ZeniMax Media, visit www.zenimax.com.

About Bethesda Softworks
Bethesda Softworks, part of the ZeniMax Media Inc. family of companies, is a worldwide publisher of interactive entertainment software. Titles featured under the Bethesda label include such blockbuster franchises as The Elder Scrolls®, DOOM®, QUAKE®, Fallout®, Wolfenstein®,
Dishonored®, Prey® and RAGE®. For more information on Bethesda Softworks’ products, visit www.bethsoft.com.

About MachineGames
Established in 2009 by former founding members of Starbreeze Studios, MachineGames was acquired by ZeniMax Media in 2010. MachineGames is developing Wolfenstein: The New Order on id Software’s revolutionary id Tech® 5 technology. MachineGames is located in Uppsala, Sweden.

MachineGames, The Elder Scrolls, Skyrim, Bethesda Game Studios, Dishonored, Arkane, The Evil Within, PsychoBreak, Tango, Tango Gameworks, Battlecry Studios, Prey, Bethesda Softworks, Bethesda, ZeniMax and their related logos are registered trademarks or trademarks of ZeniMax Media Inc. in the United States and/or in other countries. Fallout is a registered trademark or trademark of Bethesda Softworks LLC in the United States and/or in other countries. id, id Software, id Tech, DOOM, QUAKE, Wolfenstein and RAGE are registered trademarks or trademarks of id Software LLC in the United States and/or in other countries. Other product and company names referenced herein may be trademarks of their respective owners. All Rights Reserved.

Wolfenstein®: The New Order™ is a fictional story set in an alternate universe in the 1960’s. Names, characters, organizations, locations and events are either imaginary or depicted in a fictionalized manner. The story and contents of this game are not intended to and should not be construed in any way to condone, glorify or endorse the beliefs, ideologies, events, actions, persons or behavior of the Nazi regime or to trivialize its war crimes, genocide, and other crimes against humanit
Trailer di lancio ufficiale -no, non si vede nulla del gioco-:
http://www.youtube.com/watch?v=3H_6A9z4Fao

La buona notizia:
MachineGames è stata fondata da alcuni ex membri di Starbreeze -Crhonicles of Riddick e Syndicate e sì, per me Syndicate è stato un ottimo fps-.

La brutta notizia:
id Tech 5, il motore grafico di Rage che basa tutta la sua "forza" sulle megatexture...che il dio del videoludo ci aiuti...o che almeno abbia insegnato loro come utilizzare al meglio quell'engine.
Se pensate io stia esagerando, sono pronto a resuscitare dai solchi dell'hard disk l'immagine dell'ormai famoso microscopio di Rage.

Il commento personale:
MechaHitler tra i boss o resta sullo scaffale!

L'aneddotica sul commento personale:
è un meme che ho palesemente rubato ad alcuni utenti nella discussione ufficiale di Neogaf.

Primo screenshot ufficiale versione PS4:


L'aneddotica sul primo screenshot ufficiale versione PS4:
vedere "L'aneddotica sul commento personale".
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 07-05-2013 alle 16:11.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 17:39   #2
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Gli Starbreeze (e questi lo sono) sanno il fatto loro e Wolf è un'IP che ha sempre il suo fascino.
Essendo il gioco ambientato negli anni 60 di un mondo parallelo, mi aspetto un po' di steampunk misto ad un po' di retro-cyberpunk, con nazi mezzi cyborg, mech vari, tecnologia folle e anche una buona dose di occultismo e roba del genere.
Se si giocano bene la carta potrebbe uscire un valido FPS.
Il motore non mi esalta, ma se le locations dovessero essere meno vaste di quelle di Rage... la cosa potrebbe risultare anche interessante.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 17:48   #3
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Rilinko il teaser di presentazione: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=z3_3arI2XQA

Anche se non si vede nulla del gameplay, Jimi Hendrix + nazimech = epic win!!!
Il trailer fa pensare ad una meccanizzazione spinta, quindi potrebbe esserci molta più tecnologia che in passato.
Fra l'altro nei riflessi metallici si può notare il London Bridge ed il Big Ben, nonchè la statua della libertà, sintomo che il gioco potrebbe svolgersi a Londra e NY.
Vedere il trailer e sentire All along the watchtower di Dylan mi ha gasato non poco però...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 07-05-2013 alle 18:01.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 18:02   #4
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5288
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 22:08   #5
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Another Crabs Treasure
Messaggi: 4031
Curioso di vedere cosa ne esce fuori e di vedere se il Tech5 riuscirà a riscattarsi...
Spero cmq che oltre ai mech ci siano anche soldati in carne ed ossa, e sarei ancora più contento se tornasse la guardia d'élite
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 22:53   #6
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
L'ultimo Wolfenstain non mi era piaciuto per nulla. Spero riprendano da RTCW.
Ma idTech5 è stato usato per altro oltre a Rage?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 23:02   #7
persia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 494


persia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 07:45   #8
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Li ho rigiocati tutti l'inverno appena passato: Wolfenstein3D è ancora un gioco valido di una difficoltà elevata e le espansioni sono esageratamente difficili.
Quello che mi incuriosisce è l'ambientazione, anni '60, inusuale per la serie, è lecito attendersi un cambiamento su molti degli aspetti del gioco.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 10:12   #9
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da Judicator Guarda i messaggi
Li ho rigiocati tutti l'inverno appena passato: Wolfenstein3D è ancora un gioco valido di una difficoltà elevata e le espansioni sono esageratamente difficili.
Quello che mi incuriosisce è l'ambientazione, anni '60, inusuale per la serie, è lecito attendersi un cambiamento su molti degli aspetti del gioco.
Ciao Judicator!
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 13:02   #10
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 15:12   #11
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23566
Il gioco sarà giocabile dalla stampa dedicata all'E3 di giugno, quindi... nel giro di un mese vedremo i primi filmati.
Sarà perchè questo Wolf avrà solamente il single (fuck yeah!!!), ma per questo gioco mi è salita rapidissima una scimmia incredibile.
Ah, guardatevi questo filmato: http://www.gamespot.com/wolfenstein-...=Topslot;Slot1
Le premesse sono eccellenti!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 08-05-2013 alle 15:29.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 17:47   #12
Adam Jensen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
Messaggi: 519
Screenshots ad alta risoluzione: http://www.dsogaming.com/news/wolfen...s3-in-q4-2013/

Ipotesi mia: pazzi/prigionieri usi come cuore per i mech:

http://gamingbolt.com/wp-content/upl...527_screen.jpg
Adam Jensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 22:56   #13
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
ho amato Wolfenstein e mi piacciono le idee di universi alternativi dove la storia è diversa ma spero che non sia come quella cosa orrenda di turning point fall of liberty.
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 06:30   #14
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15442
A leggere bethesda mi è venuta l'orticaria
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 08:11   #15
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
A leggere bethesda mi è venuta l'orticaria
Bethesda è solo il producer, fortunatamente .
Credimi, anche io ho l'orticaria -è molto altro ancora-, quando leggo Bethesda, secondo me veri incompetenti nel tirare fuori un gioco bug free o un motore grafico che non sia il riciclo di se stesso, ma quando i giochi non li programmano loro, si può stare tranquilli -ok, Rage era uno scempio, ma non dipendeva comunque da loro-:
Dishonored è prodotto da Bethesda, ma i programmatori sono altri, ed infatti è stato il gioco più bug free io abbia mai giocato al day one -praticamente in 70 ore di gioco non ho mai incontrato un bug uno o glitch che dir si voglia-.

I programmatori di questo New Order dovrebbero essere quasi tutti ex Starbreeze, e gli Starbreeze sanno fare ottimi fps con codice sufficientemente bug free.

Poi certo, nel magico mondo PC tutto ed il contrario di tutto può succedere in ogni momento .

Aggiungo due simpatiche notiziuole:
- Warren Spector, il "simpatico" papà del primo indiscusso Deus Ex, uomo idolatrato come genio dal mondo videoludico, ma che per il sottoscritto rimane un esaltato che ha avuto la fortuna di azzeccare un titolo che è entrato nella storia, per poi produrre seguiti penosi e ridursi a far fallire la sua ultima soft house grazie a quelle "perle" di giochi su Topolino per Wii, guardando un semplice teaser trailer -quello postato nel primo post e successivamente dal buon Xilema-, ha sparato a zero sul progetto, dicendo che bisogno c'era di un nuovo Wolfenstein dalle solite meccaniche di gioco noiose, con i soliti nazisti o mecha nazisti e dalla palette grafica monocromatica. Che i videogiocatori non cercano questo e ha avuto da ridire anche sulla colonna sonora usata nel trailer.
Che al buon Warren roda un pò e abbia idee un pò eccentriche lo si sa già da tempo -ne ha sparate molte altre nel corso di questi anni, e mentre qualsiasi altro sarebbe stato preso a pernacchie e sberleffi, lui, l'uomo dei grandissimi e innovativi Epic Mickey e della consolizzazione di Thief 3 e Deus Ex 2, veniva incensato dai soliti leccalecca in giro per la rete, perchè lui era il creatore di Deus Ex-, che ora abbia anche poteri di preveggenza, mi torna nuovo e inatteso ^__^.
Caro Warren, fai un favore al videoludo, vai a fare giochi su Topolino e a far fallire soft house su iOS e non rompere più le fave, grazie.

- I MachineGames, che sono signori, potevano anche ignorare il poveretto, ma poichè, appunto, sono signori, hanno risposto con un laconico: per dimostrare che abbiamo tutte le più buone intenzioni del mondo nello sviluppare un fps non banale e ricco di idee, New Order non avrà alcuna forma di multiplayer, tutte le nostre risorse saranno spese e si concentreranno sul single.

Dio del Videoludo, grazie!
Ora fa sì che l' id Tech 5 sia all'altezza e siamo apposto!
Dritto pè dritto!
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 09-05-2013 alle 08:17.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 08:13   #16
Judicator
Senior Member
 
L'Avatar di Judicator
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Ciao Judicator!
Ciao.

Manca la crosshair.
Sembra che ci siano grandi aree all'aperto.
Qualcuno capisce cosa c'è scritto in questa immagine?
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 08:39   #17
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Sono contento per questo annuncio. Per il prossimo autunno questo gioco rientra nella mia lista degli acquisti, assieme al nuovo BF e CoD.

Ho apprezzato molto l'ultimo Wolfenstein uscito, datato 2009 se non sbaglio. Ottimi combattimenti, spero che venga mantenuto quel feeling. Sull' ambientazione penso possiamo aspettarci buone cose, spero che il motore grafico faccia la sua parte... non ho mai giocato a Rage per cui non ho idea di come sia.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 08:57   #18
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sono contento per questo annuncio. Per il prossimo autunno questo gioco rientra nella mia lista degli acquisti, assieme al nuovo BF e CoD.

Ho apprezzato molto l'ultimo Wolfenstein uscito, datato 2009 se non sbaglio. Ottimi combattimenti, spero che venga mantenuto quel feeling. Sull' ambientazione penso possiamo aspettarci buone cose, spero che il motore grafico faccia la sua parte... non ho mai giocato a Rage per cui non ho idea di come sia.
Nonostante tutti i miei insulti verso la fantasmagorica tecnologia megatexture che sta dietro all' id Tech 5 che muove Rage e che muoverà il nuovo Wolfwenstein, in realtà Rage offre alcuni tra gli scorci visivamente più impressionanti si possano mai vedere in un videogioco, e questo proprio grazie alle megatexture.

Il problema, grave secondo me, è che su PC inizialmente tale tecnologia era un colabrodo perchè renderizzava le texture con visibile ritardo rispetto al resto della scena, ergo, muovendosi velocemente con il mouse, si vedevano prima comparire i poligoni grezzi e solo sensibili istanti dopo venivano caricate le texture, e questo ad ogni movimento di mouse. Credo con successive patch abbiano poi risolto definitivamente il problema.
Ma questo è un problema tecnico aggirato con successive patch.
La vera croce delle megatexture, almeno come implementate in Rage, è che nel colpo d'occhio complessivo, offrono uno scorcio impressionante, mentre nel dettaglio sono prive di definizione e orrendamente slavate: a ciò, si aggiunge un computo poligonale generalmente basso, soprattutto negli oggetti degli interni -il famoso microscopio di cui parlavo sopra e che ha fatto il giro della rete-. Ergo, per un gioco della id e per un motore di Carmack, il risultato complessivo era molto altalenante, tant'è che lo stesso Carmack nel successivo Quackecon si è pubblicamente scusato ammettendo che qualcosa nello sviluppo della versione pC del gioco non è andato come avrebbe dovuto.

Il succo è che le megatexture sono state pensate per macchine con limitatissime risorse di memoria, come console attuali e addirittura smartphone, e lì danno il loro meglio, mentre su PC...
La speranza è che nel frattempo il buon Carmack o chi per lui abbia affinato e maturato tale tecnologia e che in mano ai MachineGames riesca a tirar fuori un nuovo Wolfenstein bello anche da vedere.

Di certo sono finiti i tempi dove un nuovo engine grafico id settava i nuovi standard di riferimento e faceva schiantare le mandibole a terra, Frostbite e Unreal Engine hanno saputo esser molto più efficaci e lungimiranti.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:18   #19
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13907
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sono contento per questo annuncio. Per il prossimo autunno questo gioco rientra nella mia lista degli acquisti, assieme al nuovo BF e CoD.

Ho apprezzato molto l'ultimo Wolfenstein uscito, datato 2009 se non sbaglio. Ottimi combattimenti, spero che venga mantenuto quel feeling. Sull' ambientazione penso possiamo aspettarci buone cose, spero che il motore grafico faccia la sua parte... non ho mai giocato a Rage per cui non ho idea di come sia.
anche a me è piaciuto l'ultimo, ma mi sa che non siamo in tanti qua dentro
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:25   #20
Adam Jensen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
ho amato Wolfenstein e mi piacciono le idee di universi alternativi dove la storia è diversa ma spero che non sia come quella cosa orrenda di turning point fall of liberty.
Un ricordo terrificante
Adam Jensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v