Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2018, 12:53   #4181
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Beh se non ti va con TIM con gli altri operatori ti può solo andare peggio, più che altro perchè Wind e Tiscali si appoggiano su TIM, Vodafone dipende un pò dalla zona e Fastweb solo se hai il loro armadio, se no ciaone!!

A meno che tu non ti aspetti di avere la FTTH in meno di 4 anni, ma comunque non è che muori se rimani qualche anno in più in FTTC.
Per carità, il servizio da un anno e mezzo è buono e 200M mi vanno benone
La FTTH qui non arriverà tanto presto, anzi...è già un miracolo che ci sia la FTTC
In ogni caso è vero ciò che dici...da me solo TIM ha il controllo diretto dal punto di vista fisico, però sto aspettando risposta a dei chiarimenti che ho chiesto circa quell'offerta vincolata per 4 anni. Il canone è allettante ma voglio vederci chiaro.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 12:56   #4182
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Vabbè ma tu valuti un router dalla copertura Wi-Fi? Cioè alla fine si vede che i Fritz non rispettano le normative europee in fatto di emissioni, il che per me è una cosa molto negativa. Ricordo ancora un vecchio Dlink che si poteva sbloccare il limite mettendo come regione "Stati Uniti" e prendevo il wifi fino in giardino!!!
Ti dico però che se tu valuti la bontà di un router dalla wifi, possiamo chiudere il discorso qui. Nel senso che anzi per me un wifi troppo potente è uno svantaggio, soprattutto ora che come saprai la WPA2 è stata bucata alla grande e non vorrei gente che mi si connette dalla strada.
CERTO che valuto la copertura del wifi ! Ma stiamo scherzando ? Secondo te sapere che se mi chiudo al cesso con l'iPad posso (o meno) guardare una trasmissione in diretta o un video in streaming ti pare poco ? A me no. E valuto anche se io debba acquistare extender vari oppure non ce n'è bisogno, è ovvio che tale circostanza mi fa propendere per preferire un router ad un altro, mi sembra anche logico.

Quote:
Poi io sono in un appartamento e quindi voglio che la copertura sia quella, se voglio ampliare al massimo metto un extender, ma avere una roba che ha una copertura troppo estesa, è solo una seccatura.
Permettimi, ma mi risulta nuova questa faccenda della copertura wifi che addirittura.."diventa una seccatura"... Ma vabbè, ognuno ha le sue esigenze...

Quote:
Sulla stabilità cosa intendi? Non mi risulta che i router Asus si siano mai impallati, salvo esemplari difettosi.
Come ho avuto modo di scrivere prima, ho avuto per SVARIATI anni router Asus, quindi posso dirti pregi e difetti. E ho anche scritto che, dopo i Fritz, VIENE SENZA DUBBIO L'ASUS, quindi sto dicendo che per me i primi DUE posti del podio sono occupati da Fritz e Asus, non mi pare una cattiva recensione. Detto ciò, ti dico i difetti che ho personalmente riscontrato sugli Asus (e tutti i modelli):

1) DLNA e Download Center: spesso corrompevano gli hd e le pennette usb, spesso si doveva riformattare tutto. Quindi attenzione, ripeto ! E se si faceva download e streaming contemporaneamente rischiavi di mettere in sofferenza tutto il router, che spesso si impallava.

2) Con il modello AC55U (che è piuttosto nuovo, vengono rilasciati spesso firmware che correggono numerosi bugs), mi accadeva che:
a) si bloccasse la rete 2,5ghz o la rete 5ghz, costringendomi ad un riavvio.
b) non si entrasse più nel menù, perchè qualcosa l'aveva impallato (forse troppe operazioni insieme ? Boh, non ho mai capito).

3) lato MODEM erano e sono una SCHIFEZZA, almeno con la mia precedente ADSL INFOSTRADA. Agganciava la portante ad cazzum, una volta agganciava a 20mb, se riavviavi (o saltava la corrente o cadeva la portante), agganciava a 14mb, riavviavi daccapo e agganciava a 17mb e così via. Insomma dovevi spegnere e riaccendere tante volte fino a quando non agganciava la portante massima fornita dal tuo provider. E non parliamo se staccavi il cavetto RJ11....la portante NON tornava più. E dovevi fare mille preghiere e gabole varie per farla tornare !!! Questo me lo ha fatto con QUALSIASI modello (e non soltanto a me, fatti un giro sui forum dedicati e scoprirai quanti lamentano tale problema). Quindi grave difetto...poi sparito con la fibra, poichè, appunto, l'ho messo in cascata lasciando fare il modem al Technicolor. Quindi, diciamo, questo problema è facilmente "aggirabile".

4) La 5ghz è molto ma molto "misera": non mi prendeva al di là della stanza, e se guardavo un film in 3D con PLEX (su un Sony Android), spesso si "freezava" la visione, addirittura si bloccava. Quindi soffriva i files più grossi di 16-17 gb, perchè oscillava di parecchio il "segnale wifi" (l'ho monitorato con Wifi SweetSpot).
Per dire, con Fritz!Box, mai successo ! L'altro giorno ho guardato THOR RAGNAROK in 3D, oltre 22gb, non ha perso un colpo. Con Asus, almeno 4-5 interruzioni me le avrebbe date (lo ha fatto sempre).

5) Altro esempio: mia sorella, che vive al 2° piano, prende alcuni files belli grossi da una cartella di rete condivisa via SAMBA. Con l'Asus era DI-SPE-RA-TA, perchè non soltanto andava LENTISSIMO (per files da 5-6gb dava 1-2 ore al termine), ma spesso si INTERROMPEVA ("impossibile trasferire il file") il processo di Win10, costringendola a re-iniziare tutto daccapo.
Da quando ho il Fritz, è felicissima: in pochi minuti scarica tutto quanto e NON SI E' MAI BLOCCATO. Quindi ne deduco che, a parità di condizioni, il Fritz!Box è più stabile e omogeneo nella distribuzione del segnale wifi.
E soprattutto non si è mai impallato o "freezato" per nessunissimo motivo.

Per quanto riguarda il menù, come dicevo, mi sembra molto più completo rispetto ai Fritz!Box, ci sono una marea di voci. Non tutte comprensibili, a dire il vero. E' un po' confuso, ma diciamo che un esperto sa dove mettere le mani. Per dire, il collegamento in cascata con il Technicolor l'ho fatto in pochissimo tempo (ci ho messo di più con il Fritz!Box), e anche il port forwarding, l'assegnazione IP è agevole e si può fare. Quindi da questo punto di vista, nulla da dire.
Ciao !
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 14:19   #4183
delpinsky
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Giusto per chiarimento, si paga quella cifra ma si resta vincolati per 4 anni invece che 2? Ok lo sconto ma la cosa che mi preoccupa è che 4 anni sono tanti...soprattutto se per una qualche ragione grave si volesse cambiare ad altro gestore.
Sono 4 anni a quella cifra. Però non so se il vincolo poi rimanga a 2. Dovrò aspettare di ricevere il contratto e guardare.

In ogni caso io ho Telecom/TIM ormai da tantissimi anni qui a casa e tutto sommato mi sono trovato sempre bene, senza mai disservizi da parte loro. Non ho mai dovuto chiamare il 187 per chiedere aiuto, per intenderci.

Presumo poi che nel giro di qualche anno qui arriverà la FTTH.

Quote:
Originariamente inviato da Jecht_Sin Guarda i messaggi
...Ma se poi stacco la connessione (ho un portatile) con la app attiva e poi lo ricollego, non funziona. E la PS3 da UPnP disabilitato.
Purtroppo non ho console né portatile, quindi per l'UPnP non saprei che dire.
Io però sono arrabbiato perché il DLNA non funziona o funziona in maniera indecente.
Col vecchio router "baffo rosso" andava tutto perfettamente (tranne la lettura dei caratteri unicode per i file). Con il 4130 invece Android non vede il mio hdd portatile da 1TB ma solo la chiavetta. Windows 10 non vede nulla, né chiavetta né hdd. Stessa cosa per W10 Mobile.

Se entro nella app MyTIMFisso e accedo al DLNA, la app mi vede l'hdd portatile ed i file, che potrei copiare... me le app musicali no.

Ultima modifica di delpinsky : 27-02-2018 alle 14:24.
delpinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 16:02   #4184
tarun
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
Messaggi: 745
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Vabbè io eviterei epiteti, che comunque è tutta gente che lavora... Poi sono d'accordo che al 187 siano scortesi, ma onestamente io ho beccato tante italiane, davvero fastidiose ad esser buoni, quindi la nazionalità non centra credimi.
Concordo pienamente i dipendenti telecom stranieri o italiani che siano meritano rispetto perchè vittime del sistema.
Anche il povero e spesso bistrattato Enrico Grosso che si sbatte per risolvere i problemi dei firmware seguendo il beta-testing non ne può nulla dei nostri problemi, e una vittima del sistema aziendale che si è instaurato.
Diverso il discorso per i vertici aziendali che manderei tanto a fare un viaggio in treno da qualche parte.....
__________________
Modem libero
Modalità di partecipazione
Agcom Allegato B
tarun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 16:47   #4185
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23564
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
Scrivigli di nuovo richiedendo espressamente che tu vuoi mantenere la tua 200/20 con rimodulazione al prezzo di 29,90€ mensili anziché gli attuali.... come hanno fatto altri utenti.

Io per esempio a TIM4USARA ho fatto il copia incolla di un messaggio scritto da uno dei ragazzi qui sul forum, chiedendo espressamente di ricevere la rimodulazione di prezzo sulla mia linea.

In ogni caso queste risposte sembrano scritte non da umani, ma da AI di vecchissima generazione...ogni volta che scrivi a questi su Twitter, sembrano dei bot da come rispondono. Mah!
Ecco cosa mi ha risposto TIM4ULUCA:



Provo a contattare Sara, per vedere se cambia qualcosa??
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 16:56   #4186
delpinsky
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ecco cosa mi ha risposto TIM4ULUCA:



Provo a contattare Sara, per vedere se cambia qualcosa??
Come ho scritto qualche messaggio sopra:
Ciao, ho provveduto ad emettere l’ordine di attivazione, ti confermo che l’opzione 200 mega rimarrà attiva. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Quindi insistendo con LUCA ha funzionato, a quanto pare.
Con SARA non c'è stato verso.
Visto che insisteva con la 100 mega a 24,90€, ho chiesto se poi il passaggio da 100 a 200 mega sarebbe stato gratuito come quando ho fatto la richiesta 2 mesi fa. Ho mostrato poi la sua stessa risposta positiva ad un altro utente (postata qui sul forum). A tarda notte mi è arrivata quella risposta.

p.s.
Nella tua chat leggo 29,90€ ma in realtà sono 24,90€
Occhio perché quelli di TIM su Twitter sembrano più dei bot che degli umani e non rispondono mai oltre i "binari" di uno script preimpostato, a quanto pare.
delpinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 17:07   #4187
undertherain77
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
Messaggi: 1555
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
Quindi insistendo con LUCA ha funzionato, a quanto pare.
Con SARA non c'è stato verso.
Guardate che sono virtuali, sono sempre persone diverse, credo...
undertherain77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 17:16   #4188
delpinsky
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da undertherain77 Guarda i messaggi
Guardate che sono virtuali, sono sempre persone diverse, credo...
Certamente, però sembrano più risposte pre-impostate per BOT che risposte di persone fisiche.
delpinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 17:53   #4189
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
In ogni caso queste risposte sembrano scritte non da umani, ma da AI di vecchissima generazione...ogni volta che scrivi a questi su Twitter, sembrano dei bot da come rispondono. Mah!
Facciamogli il test di Touring prima di parlare delle nostre necessità!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 18:03   #4190
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì ma se vuoi copertura fino in giardino ok, ognuno ha le proprie esigenze, ma per quello ci sono anche apparati professionali access point, tipo quelli della Cisco oppure metti degli Extender un pò potenti verso il giardino e così copri benissimo. Tanto con un router wifi per quanto potente è impossibile che tu riesca a coprire un'intera villa + giardino, tanto per dire, salvo appunto che ti doti di apparati specifici.
Si al momento visto che ho proprio una villa non riesco a coprire totalmente i 270mq, però il parco almeno dietro riesco abbastanza fino a 30 metri, è il davanti che mi sa dovrò mettere un extender.
Però se avessi lasciato EU non avrei coperto, a meno di dare il comando della potenza e portarlo a 1000
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 20:54   #4191
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
Sono 4 anni a quella cifra. Però non so se il vincolo poi rimanga a 2. Dovrò aspettare di ricevere il contratto e guardare.

In ogni caso io ho Telecom/TIM ormai da tantissimi anni qui a casa e tutto sommato mi sono trovato sempre bene, senza mai disservizi da parte loro. Non ho mai dovuto chiamare il 187 per chiedere aiuto, per intenderci.

Presumo poi che nel giro di qualche anno qui arriverà la FTTH.
Sì, infatti alla fine la penso anch'io così, a quanto pare sono stato ritenuto idoneo anch'io per quell'offerta e ho chiesto espressamente l'invio del contratto aggiornato al mio indirizzo mail tim in formato pdf.
Alla fine ho pensato: anche se a fronte di quel prezzo appetitoso pretendessero 4 anni di vincolo, che alternative avrei considerato che dove vivo, fisicamente c'è stata e c'è solo tim-telecom?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 27-02-2018 alle 20:59.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2018, 23:44   #4192
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Per legge i vincoli possono essere di massimo due anni.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:12   #4193
mark1960
Member
 
L'Avatar di mark1960
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
Per legge i vincoli possono essere di massimo due anni.
puoi citare questa legge? grazie
__________________
https://twitter.com/mark1960
mark1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:19   #4194
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da mark1960 Guarda i messaggi
puoi citare questa legge? grazie
La legge in questione è italiana dd. 4 agosto 2017 nr. 124 “Legge annuale per il mercato e la concorrenza”. ( riferimento art. 3-ter) che prevede la durata massima di 24 mesi per eventuali offerte promozionali.
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:27   #4195
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
La legge in questione è italiana dd. 4 agosto 2017 nr. 124 “Legge annuale per il mercato e la concorrenza”. ( riferimento art. 3-ter) che prevede la durata massima di 24 mesi per eventuali offerte promozionali.
E allora perchè alcune compagnie ti piazzano 5€ per 4anni per l'attivazione? Difatto anche quello è una sorta di vincolo no?
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:45   #4196
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
E allora perchè alcune compagnie ti piazzano 5€ per 4anni per l'attivazione? Difatto anche quello è una sorta di vincolo no?
Perchè siamo in Italia..... e tutti fanno quello che vogliono, tanto non ci sono controlli.....
Nel resto d'Europa gli ISP non se lo possono permettere...
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:46   #4197
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Prima o poi qualcuno che ha ottenuto tale sconto e ricevuto il contratto aggiornato ci farà sapere
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 12:52   #4198
RobyBob
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Prima o poi qualcuno che ha ottenuto tale sconto e ricevuto il contratto aggiornato ci farà sapere
A fine mese (oggi) scade il termine per rispondere al sondaggio pubblico AGCOM (solo via PEC).... può partecipare chiunque, basta possedere una PEC od avere un amico che ne è in possesso...
Domande AGCOM - Delibera n. 35/18/CONS
https://www.agcom.it/documentazione/..._type=document

Fatevi sentire anche voi..... qui c'è una bozza che ognuno è libero di integrare/correggere/modificare:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...6&postcount=88

PS:
PEC AGCOM: agcom@cert.agcom.it
CC: dsd.regolamentazione@agcom.it (AGCOM chiede di anticipare la PEC anche a questo indirizzo)
Ricordarsi di inserire nella PEC anche i propri dati personali con codice fiscale

Ultima modifica di RobyBob : 28-02-2018 alle 13:02.
RobyBob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:19   #4199
mark1960
Member
 
L'Avatar di mark1960
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
La legge in questione è italiana dd. 4 agosto 2017 nr. 124 “Legge annuale per il mercato e la concorrenza”. ( riferimento art. 3-ter) che prevede la durata massima di 24 mesi per eventuali offerte promozionali.
hai un link dove possa leggere tale documento? su quelli che sono riuscito a trovare io, non c'e' menzione di:"durata massima di 24 mesi per eventuali offerte promozionali."
__________________
https://twitter.com/mark1960
mark1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2018, 13:22   #4200
Fender_st
Senior Member
 
L'Avatar di Fender_st
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da delpinsky Guarda i messaggi
Occhio perché quelli di TIM su Twitter sembrano più dei bot che degli umani e non rispondono mai oltre i "binari" di uno script preimpostato, a quanto pare.
ad oggi sono tutti BOT.
__________________
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP
Fender_st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v