Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-09-2021, 16:20   #34321
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22017
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Mi piacerebbe saperlo anche a me.

Sarebbe utile per capire se siamo di fronte a casi rari di persone che non hanno prodotto anticorpi, oppure abbiano avuto un degrado importante della protezione o altro.

Quello che trovo anomalo è il fatto che da noi la protezione miracolosamente sia stata portata a 12 mesi per tutti (anche per me che sono guarito... e ci credo molto poco).
E dunque hai fatto almeno il test che è a disposizione per la valorizzazione degli anticorpi ?
giovanni69 è offline  
Old 11-09-2021, 16:20   #34322
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Mi hai fatto il paragone con un medicinale.

Non so tu... ma io tendo a prenderli SE ho un problema in corso o se ho una patologia.

Il vaccino mi sembra che abbia lo scopo di prevenire la malattia.

Una cosa che potresti anche non incontrare MAI nel resto della tua vita.
cosa cambia dal punto di vista di “sostanza estranea che viene assunta a scopo di proteggere la propria salute e che può avere effetti collaterali?”

ecco, quindi non menarci la wallera
Mr_Paulus è offline  
Old 11-09-2021, 16:26   #34323
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
"cercano" è una parola piuttosto significativa.

Non ha mai parlato di certezza (tra parentesi sappiamo tutti come è avvenuto il contagio)
Ma tanto è inutile.

La colpa è stata mia... pensavo vi fossero persone intelligenti che comprendessero come dire che si abbassa la probabilità di infettarsi, non voglia dire che la si annulli totalmente.

Tra un 1% e un 99% (da spiegare a Mr. Paulus) c'è una leggera differenza.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-09-2021, 16:29   #34324
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Io nn devo dimostrare niente xche parlano già i fatti.
Siete VOI che tirate fuori vaccate come Cecchi Paone oppure parlate con la L imitando moooolto realisticamente i cinesi e poi ci fate la morale a NOI.

Prova TU a pensare prima di scrivere cavolate.
La depressione non so nemmeno cos é quindi puoi tenertela tu.
Ascolta, tu non puoi (poi fai pure quello che ti pare) infilarti in un discorso il cui scopo era quello di stabilire che in TV ci sono personaggi che possono dire quello che vogliono senza che nessuno li riprenda. Questo perché è sufficiente essere allineati per poter dire ciò che si vuole, anche una cagata. Paone è il peggiore perché fa tanto il sapientone, ma di fatto anche lui spara cagate a raffica e fa una morale da far venire il diabete ai panda. Il problema è che le spara a reti unificate... tra un po'.
Lui è il nuovo prezzemolino, te lo ritrovi ovunque.
Perciò se vorrai affrontare con serietà, e limitatamente all'ambito in cui è stata detta quella frase di Paone, allora sarò lieto di conversare anche con chi mi invita a buttarmi dalla finestra.
Altrimenti l'invito è reciproco.

Quote:
Originariamente inviato da maldepanza Guarda i messaggi
Mi sa che la questione della "L" non fosse fine a se stessa ma più per una questione "semantica": in poche parole ti ha elegantemente dato della testa di cazzo
ma va cadendo capita di mordersi la lingua, poi si ricuce tutto e torna la favella



Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Quindi può finire di criticare il resto del mondo o può continuare con la solita litania che lui è il più migliore di tutti???

Ma davvero non capisco la faccia tosta di fare certe affermazioni, vabbè che negare sempre anche davanti all'evidenza è tipica di certe menti sopraffine, ma a tutto c'è un limite.
migliore di chi? Lui ci prova ad esserlo. Se poi non lo sarà pazienza. Ognuno farà i conti con se stesso. Però rispetto ad un pirla vaccinato che magari fa i caxxi suoi in giro per la città, preferisco dieci canislupus che almeno so che faranno di tutto per evitare di diventare vettori del virus. Vettori né, significa che anche da infettati continueranno a circolare bellamente. Lui mi pare che questo comportamento non lo ha avuto anche senza avere certezza del contagio. Si è auto blindato in casa, in attesa, ben prima del tampone.

La prima arma contro il virus sono e saranno i comportamenti. Perché anche in presenza di varianti valgono sempre come profilassi.
ryan78 è offline  
Old 11-09-2021, 16:29   #34325
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13728
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ma tanto è inutile.

La colpa è stata mia... pensavo vi fossero persone intelligenti che comprendessero come dire che si abbassa la probabilità di infettarsi, non voglia dire che la si annulli totalmente.

Tra un 1% e un 99% (da spiegare a Mr. Paulus) c'è una leggera differenza.
Si può dire che la tua strategia è stata fallimentare oppure quello che fai te è tutto giusto?

Mi pare che critichi tutto quello che fanno gli altri, ma un bagno di umiltà non lo hai mai fatto, nemmeno davanti al fallimento più clamoroso della tua strategia.

Ma ok sei solo un TROLL
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 11-09-2021, 16:30   #34326
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Verissimo.
Anche se ovviamente in una situazione di “pandemia” il rischio é molto più alto.
Però é vero, potresti anche non venire MAI a contatto con il COVID.

Ma visto che al momento non c é una medicina che guarisce dal COVID, ma solo un vaccino, quello si fa.

Quando e se uscirá la medicina allora potrai dire non mi vaccino tanto al limite se prendo il COVID mi prendo le pastiglie e guarisco.
Dati alla mano... il 6% della popolazione italiana ha avuto il Covid... il 94% è guarito.

Poi possiamo discutere su quanti non hanno avuto o avranno il famoso long covid... ma queste statistiche sono meno presenti o di più difficile interpretazione.

Adesso... io non so quanto sia il rate di reinfezione da Covid.

Tu lo sai?

Così chiedo a Toretto di farmi il calcolo delle probabilità che una persona possa avere due volte la stessa malattia in meno di un anno.

Magari scoprirò che sia un valore altissimo o forse diventerò l'eccezione che conferma la regola.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E dunque hai fatto almeno il test che è a disposizione per la valorizzazione degli anticorpi ?
Non esclude di farlo... ma a detta dell'OMS è inutile (quindi che devo fare? seguo il consiglio degli esperti o vado a mio sentiment??? )
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-09-2021, 16:32   #34327
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13728
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
migliore di chi?
Praticamente di tutto il resto del mondo che ha criticato e continua a criticare continuamente, ricordo dall'alto della sua inattaccabile strategia che lo ha portato a contrarre il COVID, se usasse lo stesso metro su di se che usa per gli altri a quest'ora si sarebbe dovuto sciogliere nell'acido.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 11-09-2021, 16:33   #34328
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12269
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Non è proprio così, anche perché potrei riportarti casi di conoscenti che non sono stati trattati così bene, al punto da non andare più a fare la seconda dose dopo essere stati male per la scelta (ai tempi di astrazeneca) fatta dal medico dell'hub. Le risposte non sono sempre all'acqua di rose. Quindi no, non è vero che si è trattati tutti bene. Chi dissente o ha paura viene considerato un coglione visionario.
Io chiunque ho sentito di tutto si sono lamentati tranne che della gentilezza del personale, poi per carità, magari qui nel Lazio siamo semplicemente fortunati, o poniamo le domande in modo più cortese e quindi sono meglio propensi a rispondere in modo garbato...comunque la mia ragazza era terrorizzata, gli si è piantata a fianco una portantina e praticamente l'ha accompagnata passo per passo...immagino anche per paura svenisse e si sentisse male.

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
La ragazza di 16 anni soffriva già di un problema cardiaco quindi, IO, l'avrei attenzionata per bene. Anche perché è certo che i vaccini per la sua età possono dare problemi al cuore. Quindi un cuore malato + un possibile problema al cuore secondo me è un motivo sufficiente per tenerla in osservazione almeno 24 ore e anche di più successivamente a casa.
Già il medico di famiglia e il cardiologo non hanno ritenuto opportuno prenotarle la vaccinazione con medico e carrello delle emergenze, quindi in un centro vaccinale a meno che non hai problemi tali da rimandarti indietro, una volta fatta l'iniezione se non succede niente ti mandano via...poi sta al medico di famiglia vigilare.
Dopo la vaccinazione la ragazza è stata lasciata sola a casa, la madre è andata a lavoro, quindi male non stava, altrimenti non si sarebbe mossa, il padre la chiamava a intervalli più o meno regolari e anche qui la risposta era che stava bene...insomma non mi sembra uno scenario tragico...sono cose che non devono succedere, ma mi sembra che il problema al cuore sia stato sottovalutato un po' da tutti, medico di famiglia e cardiologo per primi...che sono quelli che realmente conoscono i problemi di salute di una persona, l'hub vaccinale ti vede per la prima volta, sei uno sconosciuto, per quanto gli puoi dire i tuoi problemi non sanno mai realmente l'entità, io ho problemi di asma e frequenza cardiaca sballata, li hanno tenuti presenti, ma non avendo problemi particolari mi hanno fatto la vaccinazione e basta, se avessi avuto qualcosa nei giorni successivi avrei dovuto avvertire il mio medico o andare al pronto soccorso...stessa cosa immagino sarà stata detta alla famiglia della ragazza.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 11-09-2021, 16:36   #34329
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
migliore di chi? Lui ci prova ad esserlo. Se poi non lo sarà pazienza. Ognuno farà i conti con se stesso. Però rispetto ad un pirla vaccinato che magari fa i caxxi suoi in giro per la città, preferisco dieci canislupus che almeno so che faranno di tutto per evitare di diventare vettori del virus. Vettori né, significa che anche da infettati continueranno a circolare bellamente. Lui mi pare che questo comportamento non lo ha avuto anche senza avere certezza del contagio. Si è auto blindato in casa, in attesa, ben prima del tampone.

La prima arma contro il virus sono e saranno i comportamenti. Perché anche in presenza di varianti valgono sempre come profilassi.
Aggiungo che mi sono fatto anche due isolamenti perchè mia figlia aveva avuto dei contatti non stretti a scuola con due insegnanti positive.

Da protocollo potevo uscire... ma sai... a volte l'eccesso di zelo ti fa dire: "E se mia figlia fosse contagiosa... e io andassi beatamente in giro, pur potendolo fare, magari sarei un pericoloso untore inconsapevole... o mandassi mio figlio a scuola, pur potendolo fare"

A saperlo... la prossima volta seguo i consigli degli esperti... così se poi infetto qualcuno, dirò che ho seguito le regole... per quanto stupide o illogiche.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 11-09-2021 alle 16:40.
canislupus è offline  
Old 11-09-2021, 16:37   #34330
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5801
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Dati alla mano... il 6% della popolazione italiana ha avuto il Covid... il 94% è guarito.
Scusa ma… sei nato nel 2021 forse?
O c eri anche TU quando a marzo 2020 non si trovavano posti in rianimazione e i cadaveri li portavano via con i carri dell esercito?
E per uscire dovevi avere una motivazione valida?

Come credi che siamo arrivati OGGI a poter essere un po’ più tranquilli?
Solo usando le mascherine e il gel igienizziante??
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
Old 11-09-2021, 16:41   #34331
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49616
https://www.theguardian.com/world/20...e_iOSApp_Other

Senza entrare in trollaggini cerchiamo di fare un discorso serio , quell'avvoltoio di paragone ( perché lo é )

Ha postato questa notizia del Guardian

Ha fondamento ? Perché se fosse vera sarebbe un problema no?

Noi non ce lo siamo neppure posto il problema . Basta alzare i numeri .
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi

O c eri anche TU quando a marzo 2020 non si trovavano posti in rianimazione e i cadaveri li portavano via con i carri dell esercito?

?
col rispetto dei morti che ci sono stati , e molti erano sicuramente legati al covid , ma con i funerali bloccati ovviamente c'era di tutto , quel teatrino con le bare strumentalizzato per giustificare la gente segregata in casa potevano risparmiarselo . Non ce n'era proprio bisogno.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 11-09-2021 alle 16:56.
fraussantin è offline  
Old 11-09-2021, 16:44   #34332
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19541
https://napoli.repubblica.it/cronaca...91762-P2-S3-T1

Un'altra ...




Cjsnsbssjznzjzksozouxsbdbn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 11-09-2021, 16:49   #34333
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Scusa ma… sei nato nel 2021 forse?
O c eri anche TU quando a marzo 2020 non si trovavano posti in rianimazione e i cadaveri li portavano via con i carri dell esercito?
E per uscire dovevi avere una motivazione valida?

Come credi che siamo arrivati OGGI a poter essere un po’ più tranquilli?
Solo usando le mascherine e il gel igienizziante??
Sì sono nato nel 2021...

I posti all'ospedale sono SEMPRE stati occupati, prima del vaccino, in larghissima maggioranza da soggetti anziani.

Come ti ho già scritto, citando i dati dell'ISS, il 93% dei decessi è avvenuto sopra i 60 anni.

Il 94% delle persone infette sono guarite.

Ci sono stati tanti morti?

Assolutamente sì.

Erano in maggioranza giovani?

Assolutamente no.

Dovevano morire?

Era preferibile che non ne morisse nessuno.

Questo però non c'entra nulla con l'affermazione che un vaccinato mi ha protetto o mi sta proteggendo.

Ti ricordo che abbiamo avuto diverse restrizioni fino ai primi di giugno e il numero dei vaccinati era percentualmente MOLTO inferiore rispetto ai vaccinati con una prevalenza nelle fasce anziane (che sono, erano e saranno sempre quelle più a rischio).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-09-2021, 16:53   #34334
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://napoli.repubblica.it/cronaca...91762-P2-S3-T1

Un'altra ...

Cjsnsbssjznzjzksozouxsbdbn
Perdonami, ma non la metterei sullo stesso piano.

Non sono stati approvati i vaccini per gli under12 e tu vorresti far vaccinare una donna incinta?
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-09-2021, 16:53   #34335
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19541
https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1974544.html

" adesso capisco perché questa sensazione come di ... assorbimento ! " (cit.)





Cjsbdbshsnsnsnxxnxjn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 11-09-2021, 16:59   #34336
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
https://www.theguardian.com/world/20...e_iOSApp_Other

Senza entrare in trollaggini cerchiamo di fare un discorso serio , quell'avvoltoio di paragone ( perché lo é )

Ha postato questa notizia del Guardian

Ha fondamento ? Perché se fosse vera sarebbe un problema no?

Noi non ce lo siamo neppure posto il problema . Basta alzare i numeri .
Non so che dirti...

Io da genitore piuttosto mi farei 10 dosi tutte insieme di vaccino al posto di chiedere ad un figlio di proteggermi.

I dati di ricoveri e tutto il resto in certe fasce di età (sotto i 16) sono infinitesimali.

A mio avviso sarebbe molto più etico e corretto, se gli amici dell'ISS estrapolassero dalla fascia 12-39 (che è totalmente stupida) il dato.

Io farei (ma per logica, non perchè sia un esperto mondiale):

12-17
18-28
29-39

Non si può paragonare un 39enne (per quanto si senta giovane) ad un 12enne.

E' come se io dicessi che un 40enne lo paragono ad un 90enne.

Non mi risulta che un 39enne vada dal pediatra o un 40enne vada dal geriatra.

Ci sarà un motivo???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-09-2021, 17:00   #34337
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1974544.html

" adesso capisco perché questa sensazione come di ... assorbimento ! " (cit.)



Cjsbdbshsnsnsnxxnxjn
Su questo concordo totalmente che sia una cosa IDIOTA.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-09-2021, 17:04   #34338
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5801
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non so che dirti...

Io da genitore piuttosto mi farei 10 dosi tutte insieme di vaccino al posto di chiedere ad un figlio di proteggermi.
Ma secondo me, tra questa frase è quella di prima dove dici che “un vaccinato ti protegge o ti sta proteggendo” , tu non hai mica capito a cosa è e a chi serve il vaccino.

Io che sono vaccinato NON PROTEGGO gli altri ma proteggo principalmente ME STESSO.
Anzi, da vaccinato potrei essere portatore sano e infettare TE.

Poi TE potresti anche non avere nemmeno la febbre, ma vuoi comunque correre il rischio di scoprirlo da solo?
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
Old 11-09-2021, 17:07   #34339
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11041
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Però é vero, potresti anche non venire MAI a contatto con il COVID.
Immagino che anche farsi un'assicurazione sia inutile visto che potresti anche non averne mai bisogno
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 11-09-2021, 17:09   #34340
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5801
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Immagino che anche farsi un'assicurazione sia inutile visto che potresti anche non averne mai bisogno
Immagini bene infatti.
Cosa volevi dimostrare con quella ovvietá che hai detto?
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1