Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-09-2008, 20:22   #2141
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Sono anch'io indeciso se passare alla nuova versione 3.0 di Comodo, perchè leggendo i risultati dei confronti effettuati tra i vari firewall Comodo 2.4 è diventato Poor- Not recommended, mentre Comodo 3.0 risulta essere Excellent e addirittura il primo tra quelli free.
A suo tempo avevo provato la versione 3.0 del firewall, ma mi dava dei problemi perchè era troppooooooo "tecnico"...
Ecco, passato a Comodo 3.0!
Devo dire che dopo aver "imparato" il funzionamento con la versione 2.4, ora anche questa versione 3.0 non mi risulta più ostica come la prima volta. Bene così!
lagunaa è offline  
Old 28-09-2008, 11:02   #2142
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao BEY0ND
Io al posto tuo negherei ...lsass sui DNS non mi è mai capitato.

Su altre porte ho avuto richieste, sempre negate però sulla 53 mai ..nega nega, nel caso correggi in seguito (controlla spesso il log).

Ti ricordi per caso cosa stavi facendo quando hai avuto la richiesta?
C'entra per caso windows live messenger?

Ciao caro.
si avevo msn aperto,cmq ho negato e ricordato alla fine,grazie @Sirio@
BEY0ND è offline  
Old 30-09-2008, 08:35   #2143
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268


Da quanto ho installato Comodo free 2.4 mi viene richiesta ad ogni avvio del computer l'autizzazione di cui sopra riporto l'immagine. Secondo me è un file di sistema (system 32). Vorrei qualche parere in merito

Ultima modifica di oineg : 30-09-2008 alle 08:38.
oineg è offline  
Old 30-09-2008, 10:25   #2144
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi


Da quanto ho installato Comodo free 2.4 mi viene richiesta ad ogni avvio del computer l'autizzazione di cui sopra riporto l'immagine. Secondo me è un file di sistema (system 32). Vorrei qualche parere in merito
è lo stesso avviso di cui parlavo nel post 2139,se leggi i post seguenti @sirio@ mi ha consigliato di negare.Una curiosità,nella parte cancellata c'era il dns primario e la porta era la 53?
BEY0ND è offline  
Old 30-09-2008, 11:20   #2145
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
è lo stesso avviso di cui parlavo nel post 2139,se leggi i post seguenti @sirio@ mi ha consigliato di negare.Una curiosità,nella parte cancellata c'era il dns primario e la porta era la 53?
l'applicazione è lsass.exe, l'IP è l'address del router. L'applicazione si trova in system32. Secondo me è regolare, si tratta d un'operazione riguardante la sicurezza anche se, devo ammettere, sto continuando a negare
oineg è offline  
Old 05-11-2008, 09:43   #2146
VashTheStampede83
Senior Member
 
L'Avatar di VashTheStampede83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2765
Ragazzi, riesumo questo thread per chiedervi un parere. Ho ancora installata questa versione che non mi ha mai dato nessun problema, sono ideciso se aggiornare all'ultima versione oppure no e vi spiego perchè. Prima di tutto sono già "dietro" un router con Firewall (l'ottimo Netgear dg834g), io ormai per fare tutte le mie cose uso il mac, il pc lo usa mia sorella e avvolte mio padre. Vi lascio immaginare che per loro sono già "trumatiche" le attuali schemate di Comodo che riguardano solo gli avvisi del Firewall; quindi il modulo defense+ della nuova versione non farebbe altro che aumentare gli avvisi anche se a lungo andare il Fw dovrebbe imparare. Effettuo regolarmente scansioni con Antivirus e antispy e cerco sempre di educare mio padre mia sorella ad un uso consapevole del pc. Quanto secondo voi, in questo scenario, perderei in itermini di sicurezza continuando a tenere questa versione?
VashTheStampede83 è offline  
Old 02-12-2008, 16:37   #2147
akd
Member
 
L'Avatar di akd
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 292
Io avrei una domanda che riguarda comodo firewall 3, è questa la seizone giusta? Perchè non credo sia l'"internet security", che ha il 3... Mi confermate?
Il mio about dice comodo firewall, product version 3.5.XXXX
__________________
Pennellate di seo
akd è offline  
Old 02-12-2008, 16:57   #2148
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da akd Guarda i messaggi
Io avrei una domanda che riguarda comodo firewall 3, è questa la seizone giusta? Perchè non credo sia l'"internet security", che ha il 3... Mi confermate?
Il mio about dice comodo firewall, product version 3.5.XXXX
Hai sbagliato 3D, quello relativo alla v3 è proprio COMODO Internet Security.

Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 04-12-2008, 11:25   #2149
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
ho sbagliato trend scusate

Ultima modifica di misterix7 : 04-12-2008 alle 12:50.
misterix7 è offline  
Old 06-12-2008, 15:54   #2150
oliverb
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 579
ciao a tutti, ho la versione di Comodo 3.5 installata da 4 giorni, ma una cosa che non mi convince è il fatto che dice che sono stati bloccati 0 tentativi di intrusione, com'è possibile questo se con Zone alarm il numero aumentava a vista d'occhio?
oliverb è offline  
Old 07-12-2008, 12:40   #2151
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Salve ragazzi...

...qualcuno ha provato se si prende a cazzotti con Netlimiter oppure non ci sono problemi nel loro utilizzo in contemporanea ? Grazie...
3Dfx4ever è offline  
Old 17-12-2008, 22:42   #2152
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Buonasera...tempo fa ho settato il Network Monitor come da prima pagina...dopo mesi di funzionamento "zoppicante" di emule (flusso in Upload fortemente altalenante) e vari tentativi (impostazioni mulo/porte/router, rete, etc...) mi è venuta in mente la stringa che la guida consiglia di aggiungere per rischi "generici", per intenderi quella coi valori 136,137 etc...
Beh, il problema pareva essere proprio quello...ora a velocità di Up è piacevomente piatta e costante...non può essere un caso...

Nessuno ha avuto problemi simili?

Lo strano è che avevo provato anche a disabilitare momentaneamente il Firewall ma ciò non sembrava migliorare la situazione...forse attendevo troppo poco per la paura di rianere "scoperto"...
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630
djdiegom è offline  
Old 23-03-2009, 13:56   #2153
lupodrillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 456
Scusate, la versione corretta da usare in combinata con avira è la 3.8.xxxx???
lupodrillo è offline  
Old 22-07-2009, 18:55   #2154
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Scusa, io ho utilizzato sempre comodo internet security, ora noto la presenza di quest thread e di quest'altro firewall comodo, mi sembrano molto uguali, la differenza dove stà?
Grazie.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline  
Old 22-07-2009, 19:14   #2155
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Scusa, io ho utilizzato sempre comodo internet security, ora noto la presenza di quest thread e di quest'altro firewall comodo, mi sembrano molto uguali, la differenza dove stà?
Grazie.
Questo 3d era relativo alla versione 2 di Comodo, glorioso ma ormai abbandonato software, che ora è arrivato alla 3.10 riprendendo i concetti base del 2 ma ampliandoli e con maggior sicurezza e si chiama CIS Comodo Internet Security come già hai potuto vedere
Romagnolo1973 è offline  
Old 22-07-2009, 19:19   #2156
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Romagnolo

scusate sbagliato 3d
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline  
Old 22-07-2009, 19:23   #2157
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Questo 3d era relativo alla versione 2 di Comodo, glorioso ma ormai abbandonato software, che ora è arrivato alla 3.10 riprendendo i concetti base del 2 ma ampliandoli e con maggior sicurezza e si chiama CIS Comodo Internet Security come già hai potuto vedere
Capito grazie, tra l'altro non avevo notato i post fermi a dic 2008
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v