Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2018, 10:51   #1101
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da Zonalimitatore Guarda i messaggi
@sicofante
Confermo che il tethering funzia
Quote:
Originariamente inviato da Abel Wakaam Guarda i messaggi
Da stamattina alle 8 sto provando il tethering usando il PC di casa. La SIM Iliad è in un vecchio Samsung S2 che svolge egregiamente il suo dovere.
Nessun problema e, nonostante la connessione in 3G perché il telefono non supporta altro, la navigazione è fluida e senza lineare.
Grasssie.

Ed allora aspetto scodinzolando che facciano:
1) l'APP per iOS,
2) Il Contatore del consumo dentro l'APP,
3) L'unico Account per poter monitorare con l'APP più SIM (in stile 3/Wind).
Considero indispensabili queste features.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-06-2018 alle 11:00.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 11:11   #1102
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
Cominciamo bene...

fatto l'ordine il 14, arrivate subito le credenziali.
il 15 arriva mail di BRT con il tracking e l'avviso della consegna al 18.
arrivata la SIM 30 minuti fa.
non la posso attivare perché si può fare solo sul sito e sul sito vedo questo:


chiamato il 177, se si sceglie l'opzione per attivare la SIM ti dice che puoi farlo solo dal sito (e allora perché c'è l'opzione????).
quindi richiamo per parlare con un operatore e mi dice che "non mi risulta nulla, non mi risulta nulla", e dopo svariati tentativi andando col numero temporaneo della SIM Iliad (temporaneo perché ho fatto la portabilità) gli risulta "in attivazione e la portabilità è stata richiesta".
io ero convinto che dovessi prima attivare la SIM per far "scattare" il tutto, portabilità compresa.
mah.
vediamo cosa succede nelle prossime 48 ore.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 11:26   #1103
Marmolex
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 18
sms banche

la mia banca non prevede ancora ILIAD tra le società cui mandare gli sms alert.....
qualcun altro ha questo problema?
Marmolex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 11:28   #1104
Abel Wakaam
Senior Member
 
L'Avatar di Abel Wakaam
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Chiasso
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi

Ed allora aspetto scodinzolando che facciano:
1) l'APP per iOS,
2) Il Contatore del consumo dentro l'APP,
3) L'unico Account per poter monitorare con l'APP più SIM (in stile 3/Wind).
Considero indispensabili queste features.

L'app non serve a nulla perché basta collegarsi al sito mobile e hai tutto quello che ti serve senza occupare memoria nel telefono e vari problemi di aggiornamento/compatibilità

L'account unico invece sì e speriamo che lo facciano in fretta ma, così come è configurato il sistema automatico di registrazione, la vedo dura.
__________________
Abel Wakaam
www.RossoScarlatto.com
Abel Wakaam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 12:37   #1105
Violet Hope
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 177
Ciao a tutti ho attivato la sim ma controllando sul cellulare mi funziona ancora vodafone...quando tempo dovrò aspettare per la portabilità effettiva del numero e l'inserimento della scheda?
è normale che al momento dell'attivazione non ho ricevuto nessun messaggio/sms riguardo la portabilità?
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 12:48   #1106
desrocchi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho attivato la sim ma controllando sul cellulare mi funziona ancora vodafone...quando tempo dovrò aspettare per la portabilità effettiva del numero e l'inserimento della scheda?
è normale che al momento dell'attivazione non ho ricevuto nessun messaggio/sms riguardo la portabilità?
Sì è normale.
Io ho ricevuto la SIM di venerdì e la portabilità è stata completata nella notte tra Lunedì e Martedì.
Nessuna comunicazione tramite SMS, semplicemente la vecchia SIM ha smesso di funzionare.
desrocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 12:53   #1107
ciriciccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Marmolex Guarda i messaggi
la mia banca non prevede ancora ILIAD tra le società cui mandare gli sms alert.....
qualcun altro ha questo problema?
Si
Più che altro non manda proprio SMS (e quelli 2FA sarebbero anche più fondamentali).
Stessa cosa per PayPal

Per quanto riguarda l'IP è sì italiano, ma in realtà il traffico che prima passava dalla francia ora passa sempre dalla francia e poi torna indietro in italia (cosa già confermata da molti e che incide ancor più negativamente sul ping e jitter )

Ultima modifica di ciriciccio : 18-06-2018 alle 12:56.
ciriciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:09   #1108
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da ciriciccio Guarda i messaggi
Più che altro non manda proprio SMS (e quelli 2FA sarebbero anche più fondamentali).
io sono cliente ingd* e mi arrivano tranquillamente tutti gli SMS di sicurezza/dispositivi, anche se concordo con te che adottare un'autenticazione con 2FA (googleAuth, authy, ecc.) sarebbe un'ottima idea!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:13   #1109
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
...dopo svariati tentativi andando col numero temporaneo della SIM Iliad (temporaneo perché ho fatto la portabilità) gli risulta "in attivazione e la portabilità è stata richiesta".
io ero convinto che dovessi prima attivare la SIM per far "scattare" il tutto, portabilità compresa.
mah.
vediamo cosa succede nelle prossime 48 ore.
Mi sembra che ci sia qualcosa che non va. L'attivazione dovresti farla tu dal sito inserendo il codice che c'è sul cartoncino della sim, anche perché se la sim iliad arrivasse in ritardo, e la portabilità fosse già partita, c'è la possibilità di rimanere senza linea. Secondo me c'è un errore nell'area riservata: non risulta spedita e non si "accende" la possibilità di attivare la sim. Io richiamerei l'assistenza per chiarire la situazione.



Con Tapatalk e Huawei P9 Lite
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:15   #1110
ciriciccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
io sono cliente ingd* e mi arrivano tranquillamente tutti gli SMS di sicurezza/dispositivi, anche se concordo con te che adottare un'autenticazione con 2FA (googleAuth, authy, ecc.) sarebbe un'ottima idea!
Esatto, ci sono sistemi migliori che gli sms (specie se poi nascono questi disservizi).
Il mio problema, ad esempio, è che non posso creare un nuovo Token senza ricevere quell'sms, e non posso cambiare il numero su cui mandare l'sms senza avere un token attivo...
Più che altro sarei curioso si sapere a chi è imputabile tale disservizio (Iliad, la banca o chi per essa, o il servizio a cui si appoggiano per l'invio dei messaggi) e poi perchè tante aziende grosse (banche, paypal, ebay, ecc.) preferiscono ancora gli sms....
ciriciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:20   #1111
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10444
Per la banca, non ho cambiato nulla e gli sms delle operazioni mi stanno arrivando.

Per la segreteria, nei vari telefoni, c'è nelle opzioni di chiamata, trasferimento di chiamata basta andare nel menù e scegliere cosa disattivare .


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:29   #1112
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da desrocchi Guarda i messaggi
Ciao, mi è da qualche giorno arrivata la SIM e sembra essere tutto funzionante, ma la connessione dati si ferma al 3g e non arriva all'LTE, cosa che quando avevo la Tre non era mai successa.

C'è qualche impostazione che devo controllare? Il mio telefono è un OnePlus X.
Provato a cambiare slot alla sim?
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:33   #1113
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
3 sta cominciando a sbracare e le freschissime offerte tutte con GigaBank (i Giga non consumati il mese precedente si sommano e sono i primi ad essere scalati) cominciano ad essere interessanti in specie quella da 100Gb+100Gb.
Inoltre a zero Euro di canone e zero di anticipo si possono avere anche dei simpatici muletti Android.
Piano piano arriveranno ad ancora più miti consigli. http://www.tre.it/tariffe/piani-voce...prov=HP3-Ban-1
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-06-2018 alle 13:36.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:42   #1114
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41642
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Inoltre a zero Euro di canone e zero di anticipo si possono avere anche dei simpatici muletti Android.
E' un trucchetto che forse hanno imparato da vodafone...
Anche loro danno simpatici muletti gratis, ma nel foglio della consegna c'è scritto che ti impegni a stare con loro 30 mesi, se esci prima paghi una penale.
Nel mondo della telefonia mobile occorre avere quattro occhi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:52   #1115
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
E' un trucchetto che forse hanno imparato da vodafone...
Anche loro danno simpatici muletti gratis, ma nel foglio della consegna c'è scritto che ti impegni a stare con loro 30 mesi, se esci prima paghi una penale.
Nel mondo della telefonia mobile occorre avere quattro occhi !
Vero ovviamente ed hai ragione gd350turbo, ma se l'offerta è buona ... ci rimango anche diccchiù.
(comunque con 3, tre mesi prima della scadenza ed anche quattro se sono di buon umore, si può variare il piano tariffario senza costi di uscita - tipicamente 49 euro - e facendosi addebitare in una unica soluzione le eventuaii rate non pagate di un telefono costoso)
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-06-2018 alle 13:57.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:56   #1116
desrocchi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Provato a cambiare slot alla sim?
Non vedo come il problema possa essere lo slot, anche perché vedo il 4G di tutti gli operatori tranne che Iliad...

Tra le reti disponibili trovo anche una "22250 4G", che sia la rete Iliad?

EDIT: da una veloce ricerca sembra che quello sia proprio l'identificativo Iliad, ma se provo a forzarlo si connette per qualche secondo per poi farmi tornare sulla 3G...

EDIT 2: dopo averlo forzato 3 o 4 volte sembra aver capito che è un punto d'accesso che può usare e mi riconnette automaticamente in LTE, il problema è che le performance in LTE sono la metà di quelle in 3G!

Ultima modifica di desrocchi : 18-06-2018 alle 14:06.
desrocchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 13:57   #1117
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41642
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Vero ovviamente, ma se l'offerta è buona ... ci rimango anche diccchiù.
30 mesi con un operatore ?

Calcola che io 2017/2018 ho fatto tre cambi (10-20-30) e ora sono indeciso se fare il quarto !

E' un mondo troppo in evoluzione per stare vincolati 30 mesi !

Mi dovrebbero dare 50/100 gb a 5 euro, allora forse ci potrei pensare !

Ultima modifica di gd350turbo : 18-06-2018 alle 13:59.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 14:07   #1118
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
cut
La Wind sta offrendo 70GB per 15€, la Vodafone ha buttato fuori le nuove offerte winback a 6€ e 7€ rispettivamente per 20GB e 30GB per chi proviene da Iliad e ha ricevuto l'sms (oltre al lancio imminente del suo operatore virtuale)... se Iliad con la fine della sua offerta lancio porta la tariffa a 10€ come si pensa (e magari avvia una seconda tariffa con 1000min/1000sms/10GB sotto i 5€) allora è probabile che la storia finisce qui e sarà stato solo uno shock momentaneo ritornando ad una fase di stallo con molti operatori allineati ai 20/30GB sotto i 10€.

Ultima modifica di Ryddyck : 18-06-2018 alle 14:10.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 14:07   #1119
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
30 mesi con un operatore ?

Calcola che io 2017/2018 ho fatto tre cambi (10-20-30) e ora sono indeciso se fare il quarto !

E' un mondo troppo in evoluzione per stare vincolati 30 mesi !

Mi dovrebbero dare 50/100 gb a 5 euro, allora forse ci potrei pensare !
Vero, tutto vero.
Però il vincolo di 30 mesi scatta se hai abbinato un telefono/pad; se hai solo la linea hai un vincolo tra i 12 ed i 24 mesi e considerando che 3/4 mesi prima puoi passare ad una offerta più adeguata .. insomma è accettabile.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-06-2018 alle 14:39.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2018, 14:14   #1120
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41642
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
La Wind sta offrendo 70GB per 15€, la Vodafone ha buttato fuori le nuove offerte winback a 6€ e 7€ rispettivamente per 20GB e 30GB per chi proviene da Iliad e ha ricevuto l'sms.
Wind, dalle mie parti, non è molto presente...
Forse nella casa nuova, potrebbe avere più banda, ma ora è alquanto scarsa.
Sto pensando alla 30 gb 7€ e sono indeciso, sono 16+37€ ( va bè che ce del credito in mezzo ) e ci metterei 18 mesi solo per andare in pari e se nel frattempo ne fanno una migliore, ad esempio una 50 gb a 10 euro, sono rimasto fregato.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v