Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2018, 15:43   #41
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
L'imbecillità è un difetto di natura, non è una scelta.
Approfittare degli imbeccilli, invece, è una scelta ben consapevole.
Una bella differenza.
No, l'imbecillità è una scelta ben precisa. Quando vai a comprare un telefono ci sono quelli da 100, quelli da 300, quelli da 700 e quelli da 1000 e rotti. Nessuno ti obbliga a comprare quelli da 1000 se non un qualche complesso per cui ci si senta socialmente più accettati con un iPhone X o un S9 piuttosto che con uno Xiaomi o un Sony.
Non sono persone sottodotate che vengono obbligate a fare cose, sono mediamente persone normodotate che scelgono quello che per loro è valido. La differenza è nel ragionamento, non nell'approfittarsene o meno.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 15:46   #42
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
ma le dimensioni si sanno ?
specie la larghezza ?
io ho delle manone, ma ho cambiato S8+ con S8 perchè non si teneva.
sarebbe interessante sapere che larghezza hanno.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 15:49   #43
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
L'imbecillità è un difetto di natura, non è una scelta.
Approfittare degli imbeccilli, invece, è una scelta ben consapevole.
Una bella differenza.
io la penso come marko88. i tipi da vetrina hanno sempre la scelta del wiko da 200€ di fianco a quella dell'iphone o del samsung da 800 ma chissà perchè scelgono sempre questi due. anche se ormai laGGente va dritta per comprare quelle due marche e da qualche tempo huawei perchè ormai hanno la fama
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 16:54   #44
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
A 10 anni non compravo telefoni
A 20 anni un bel Nokia 3330 da...150 euro ? (ora non ricordo)
A 30 anni un Samsung Galaxy Note 2 da 600 circa
A 40 anni un Huawei da 210

E' proprio vero che più si invecchia, più si torna piccoli.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 17:20   #45
3000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 957
Praticamente prezzi da dividere per 2.
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 17:48   #46
mikypolice
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 88
mah... senza senso... mi sa che siamo solo noi italiani che siamo fermi con gli aumenti degli stipendi almeno a 5 anni fa... se continuano ad aumentare i prezzi è perché la gente continua a poterseli permettere questi terminali...
mikypolice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 10:42   #47
andros310
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 15
Brava samsung

hai fatto il modo per perdere clienti, come mai non capiscono che ci sono terminali a minor prezzo e più performanti dei loro??
andros310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 11:12   #48
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da mikypolice Guarda i messaggi
mah... senza senso... mi sa che siamo solo noi italiani che siamo fermi con gli aumenti degli stipendi almeno a 5 anni fa... se continuano ad aumentare i prezzi è perché la gente continua a poterseli permettere questi terminali...
La gente se li può permettere perchè psicologicamente non spendono 1000 euro, ne spendono 30 al mese.
Se questi telefoni così costosi venissero venduti solo cash, ne venderebbero la metà.
Io non approvo sia chiaro... conosco un paio di persone che hanno telefoni che costano più del loro stipendio mensile. Secondo me è follia pura.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 17:31   #49
Haran Banjo
Senior Member
 
L'Avatar di Haran Banjo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1636
Mah, nella mia esperienza ho imparato che Samsung fa prodotti di gran bassa affidabilità.
Ci sta pensando Huawei a dargli una raddrizzata (Trump permettendo).
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 18:33   #50
Yuno gasai
Member
 
L'Avatar di Yuno gasai
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
No, l'imbecillità è una scelta ben precisa. Quando vai a comprare un telefono ci sono quelli da 100, quelli da 300, quelli da 700 e quelli da 1000 e rotti. Nessuno ti obbliga a comprare quelli da 1000 se non un qualche complesso per cui ci si senta socialmente più accettati con un iPhone X o un S9 piuttosto che con uno Xiaomi o un Sony.
Non sono persone sottodotate che vengono obbligate a fare cose, sono mediamente persone normodotate che scelgono quello che per loro è valido. La differenza è nel ragionamento, non nell'approfittarsene o meno.
Ma scusa, però quando succedeva 15 anni fa con il nokia n70 o il nokia 6600, faceva figo... Eppure non è che costassero pochissimo alla loro uscita...
__________________
二次元キャラにしか興味がない男性だ。

MYANIMELIST: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94
Yuno gasai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 19:37   #51
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da Yuno gasai Guarda i messaggi
Ma scusa, però quando succedeva 15 anni fa con il nokia n70 o il nokia 6600, faceva figo... Eppure non è che costassero pochissimo alla loro uscita...
rivisto online su qualche sito un volantino di catena degli anni d'oro di Nokia, comunque costavano varie centinaia di euro, quindi da quel punto di vista ti do ragione
secondo me samsung ha sparato alto solo perché sa che ormai fa più vendite nei periodi di "saldi" e così con lo sconto guadagna comunque abbastanza
es s9 si è trovato al Black Friday a meno di 400, 50% di sconto, s10 lo si vedrà a 700 ma con lo stesso sconto


comunque questo "render" del 10+ non mi piace, esteticamente non mi da fastidio il "buco" semplice, ma il doppio buco mi sembra orrendo

discorso altre marche, offertone a parte l'unica marca che mi sento di consigliare sotto i 250 è xiaomi, però non a tutti piace e la miui è abbastanza particolare per amarla/odiarla, se qualche altro produttore si buttasse seriamente nella fascia media non sarebbe male
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 22:02   #52
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Mah, nella mia esperienza ho imparato che Samsung fa prodotti di gran bassa affidabilità.
Hai capito tutto della vita. Peccato che non hai capito di essere tu di bassa qualità
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 22:04   #53
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io la penso come marko88.
Ottimo. Quindi "i polli vanno spennati!"
Avanti tutta....
Forza italiano, spenna il pollo.

Che gente oh....
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 22:34   #54
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ottimo. Quindi "i polli vanno spennati!"
Avanti tutta....
Forza italiano, spenna il pollo.

Che gente oh....
Ti è stato spiegato anche abbastanza chiaramente che non è un discorso solo italiano o italiota, se poi tu sei un così buon samaritano che ti basta lavorare ed essere pagato poche centinaia di €€ giusto per campare, contento tu...
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 00:41   #55
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Ti è stato spiegato anche abbastanza chiaramente che non è un discorso solo italiano o italiota, se poi tu sei un così buon samaritano che ti basta lavorare ed essere pagato poche centinaia di €€ giusto per campare, contento tu...
Spiegato da chi? Da cosa?
Il pollo, l'utente, la persona, l'idiota... NON và spennato in ogni caso.

Cosa non ti è chiaro?

Cos'è? vince il più furbetto?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 08:02   #56
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21004
Quote:
Originariamente inviato da Yuno gasai Guarda i messaggi
Ma scusa, però quando succedeva 15 anni fa con il nokia n70 o il nokia 6600, faceva figo... Eppure non è che costassero pochissimo alla loro uscita...

Quindi tu compri i telefoni perché fanno figo? Io, da appassionato di tecnologia (che poi nei cellulari mi è passata quasi subito ma lasciamo perdere) mi comprai un 6630 utilizzando soldi guadagnati con il lavoro estivo, ma non faceva figo… era semplicemente un dispositivo tecnologico avanzato, che faceva cose che non potevi fare con dispositivi di fascia più bassa o che potevi fare con enormi compromessi. E ricordo ancora molto bene che costò circa 350 euro, soldi che io a 16/17 anni potevo permettermi con un paio di settimane (forse qualcosina oltre) di aiuto nei campi. Oggi un telefono da 1200 euro richiede un mese di lavoro di un operaio e fa le stesse cose di un telefono da 300 euro.


Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ottimo. Quindi "i polli vanno spennati!"
Avanti tutta....
Forza italiano, spenna il pollo.

Che gente oh....
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Spiegato da chi? Da cosa?
Il pollo, l'utente, la persona, l'idiota... NON và spennato in ogni caso.

Cosa non ti è chiaro?

Cos'è? vince il più furbetto?
Sai cosa è chiaro invece? Il fatto che tu non abbia uno straccio di argomentazione e che tu probabilmente abbia un telefono molto costoso, senza che sia necessario, consapevole che costi troppo ma che hai preso comunque, mosso da non so quali scelte.
Puoi non essere d'accordo e su questo non ho nulla da dire... ma non hai portato nulla alla discussione, hai solo velatamente offeso senza spiegare nulla.
Cosa vuol dire che il pollo non va spennato? Il pollo va spennato eccome QUANDO SI PARLA DI BENI NON NECESSARI.
Se mettessero l' acqua a 15 euro a bottiglia mi incazzerei anche io, così come se domani la corrente elettrica passasse a un euro al kwh senza possibilità di avere altro.
Ma negli smartphone esiste la possibilità di comprare altri modelli, gli utenti scelgono cosa prendere, è giusto che vadano spennati gli imbecilli che comprano lo smartphone di fascia alta per status. Se gli utenti scegliessero con cognizione di causa stai sereno che anche i top di gamma avrebbero prezzi più umani.
E ora mi sono stufato di parlare ad un muro che non sa cosa dire e quindi passa ad insultare sottilmente una qualche mediocrità italiana… che è poi quella che compra i telefoni a queste cifre e che merita al 100% la situazione in cui si trova. Ma ripeto, probabilmente tu sei uno dei polli e ti scoccia essere spennato… solo che non puoi rinunciare al tuo iPhone top di gamma ovviamente
Saluti e buona domenica.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 14:36   #57
rebeyeah
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 173
questi telefoni top di gamma hanno la stessa utilità di un suv in città
rebeyeah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 08:45   #58
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Se mettessero l' acqua a 15 euro a bottiglia mi incazzerei anche io, così come se domani la corrente elettrica passasse a un euro al kwh senza possibilità di avere altro.
ce ne sono anche da 200€ a bottiglia ma il punto secondo me non è il costo dei top di gamma in se ma il fatto che si trascini dietro il prezzo dei mediogamma e per spendere poco bisogna andare su "fondi di magazzino" con 16GB di ROM.
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 10:28   #59
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Sai cosa è chiaro invece? Il fatto che tu non abbia uno straccio di argomentazione e che tu probabilmente abbia un telefono molto costoso, senza che sia necessario, consapevole che costi troppo ma che hai preso comunque, mosso da non so quali scelte.
Puoi non essere d'accordo e su questo non ho nulla da dire... ma non hai portato nulla alla discussione, hai solo velatamente offeso senza spiegare nulla.
Cosa vuol dire che il pollo non va spennato? Il pollo va spennato eccome QUANDO SI PARLA DI BENI NON NECESSARI.
Se mettessero l' acqua a 15 euro a bottiglia mi incazzerei anche io, così come se domani la corrente elettrica passasse a un euro al kwh senza possibilità di avere altro.
Ma negli smartphone esiste la possibilità di comprare altri modelli, gli utenti scelgono cosa prendere, è giusto che vadano spennati gli imbecilli che comprano lo smartphone di fascia alta per status. Se gli utenti scegliessero con cognizione di causa stai sereno che anche i top di gamma avrebbero prezzi più umani.
E ora mi sono stufato di parlare ad un muro che non sa cosa dire e quindi passa ad insultare sottilmente una qualche mediocrità italiana… che è poi quella che compra i telefoni a queste cifre e che merita al 100% la situazione in cui si trova. Ma ripeto, probabilmente tu sei uno dei polli e ti scoccia essere spennato… solo che non puoi rinunciare al tuo iPhone top di gamma ovviamente
Saluti e buona domenica.
Marko88, ci "conosciamo" da mille anni, abbiamo sempre parlato, scherzato e in diverse situazioni mi hai aiutato (ricordo benissimo).
Non voglio offendere velatamente, ho criticato solo la frase "i polli vanno spennati" ma non ha nulla a che vedere con i telefoni e il thread.
E' una frase che mi da fastidio e basta, perchè a mio avviso NESSUNO và spennato, mai e in nessun caso.
Se metto su ebay una maglietta a 250 euro e l'ho pagata 25 euro... e un "pollo" la compra.... io per come sono, non riuscirei a vendergliela e mi sentirei una merda a spennarlo di 250 euro.
Purtroppo, moltissimi, la pensano diversamente. Tutto qui.

PS: per l'iphone caschi male... perchè son sempre stato android, da sempre, ma per questioni lavorative ho dovuto prendere un iphone in quanto la maggioranza dei miei clienti lo usano e spesso dovendo configurarli per loro, ero sempre abbastanza impacciato.
Quindi, con fatica, ho deciso di passare ad iphone... perchè era l'unico modo per imparare ad utilizzare seriamente iOS.
Ma sinceramente non mi trovo per le troppe limitazioni, oltre il fatto che mi infastidisce usarlo in giro, perchè dà impressione di ostentazione
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 11:25   #60
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Se mettessero l' acqua a 15 euro a bottiglia
già fatto, bottiglia d'acqua da mezzo litro firmata chiara ferragni a 6€. sai cosa è successo? che hanno venduto milioni di bottigliette

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
E' una frase che mi da fastidio e basta, perchè a mio avviso NESSUNO và spennato, mai e in nessun caso
quindi secondo il tuo ragionamento se ti danno uno stipendio da 1000€ ma ne spendi solo 500 il resto lo ridai al tuo datore di lavoro. e se viene un'altra persona che vuole offrirtene 2000 per lo stesso lavoro tu rifiuteresti, perchè sarebbe come spennare un pollo. sbaglio?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Panasonic LUMIX DC-GH6 a 1.799€ con il 1...
Lenovo ThinkPad P1 Gen 7, la prima works...
Blizzard gela i fan: BlizzCon 2024 cance...
AI PC: Intel punta a superare 40 milioni...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1