Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2010, 22:57   #4861
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
dopo oltre tre anni di onorato servizio (e durata batteria che supera ancora i tre giorni...) è arrivata l'ora di pensionare il "mitico"...


Ultimamente mi da qualche noia in ricezione, forse è un problema software e, appena riesco a fare il backup degli oltre 12mila sms riflasho con una rom aggiornata e vediamo cosa succede...

Vi terrò aggiornati su un'eventuale futura "vita" nelle mani della mia ragazza...

Vi chiedo se qualcuno usa wm6.5 con soddisfazione o mi conviene rimanere su qualche roma 6.1???
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 23:05   #4862
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
...è arrivata l'ora di pensionare il "mitico"...
Noooo

Applausi comunque al mitico insuperabile P3300
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 23:19   #4863
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Noooo

Applausi comunque al mitico insuperabile P3300

Ebbene si, cmq non è morto ehhh , ogni tanto mi va a zero il segnale e devo riavviare, ma è anche vero che è due anni che non tocco la rom...

Prima dell'estate avevo sostituito tutte le cover e mi ero promesso di portarlo fino alla fine...Da un annetto è affiancato da un 3gs aziendale che non ho mai digerito più di tanto, anche per la durata batteria ridicola e un gps ridicolo rispetto al "mitico"...

E' stato sostituito (o meglio, per qualche settimana è in affiancamento) con un LG optimus 7 con WP7 (che è ancora scarno di applicazioni e soprattutto senza TOMTOM).
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 23:38   #4864
B747
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi

E' stato sostituito (o meglio, per qualche settimana è in affiancamento) con un LG optimus 7
nooo, tu sei il P3300 in persona!!! )

io sono stato tentato disostiuirlo con l'optimus ONE (android) ma ho resistito, gli sono troooppo affezionato!!!! io ce l'ho da marzo '07
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 00:12   #4865
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
nooo, tu sei il P3300 in persona!!! )
Ehhhllamadonna , adesso non esageriamo
Sono solo stato tra i primi a flashare roba cucinata

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
io sono stato tentato disostiuirlo con l'optimus ONE (android) ma ho resistito, gli sono troooppo affezionato!!!! io ce l'ho da marzo '07
Idem, fine febbraio 2007, se penso che regge ancora quasi non ci credo...

Ottimo android, ma personalmente non mi ha mai convinto con il suo "sviluppo" continuo e frammentato (stavo valutando l'lg gt540 per rimanere su costi "umani") ma l'assenza di sw di navigazione con mappe residenti in memoria mi ha fatto desistere...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 08:22   #4866
B747
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Sono solo stato tra i primi a flashare roba cucinata
e a dare supporto a tutti gli altri....

Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
ma l'assenza di sw di navigazione con mappe residenti in memoria mi ha fatto desistere...
sul p500 ci sono diversi sw con mappe residenti, e si trova già a 199€
B747 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 08:40   #4867
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
e a dare supporto a tutti gli altri....
Grassie mille , cercherò di replicare ora come allora (windows phone 7 è ancora in "beta" come allora lo era WM5...).

Oddio, mi son ricordato che il p3300 all'inizio aveva il povero WM5

Quote:
Originariamente inviato da B747 Guarda i messaggi
sul p500 ci sono diversi sw con mappe residenti, e si trova già a 199€
Scusami, mi son spiegato "male" per sw di navigazione intendevo i classici TT e iGo che sono abituato ad usare (che non esistono ancora per WP7 ma immagino si tratti solo di tempo).

Si si, infatti la scelta era tra due terminali android da 99 e 199euro, ma alla fine allo stesso prezzo, con promozione vodafone, ho preso un "acerbo" WP7 che a gennaio/febbraio avrà corposi aggiornamenti.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 18:10   #4868
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Vi chiedo se qualcuno usa wm6.5 con soddisfazione o mi conviene rimanere su qualche roma 6.1???
Io sono passato dalla 5 alla 6.5, ma non sono soddisfattissimo. Troppi bug qua e là, un po' lento (un po' troppo al riavvio), qualche soft reset di troppo (soprattutto i primi giorni), e soprattutto troppi passaggi per effettuare operazioni basilari, che vanificano quella che era invece una buona interfaccia di base (al punto che per certe cose la pessima interfaccia WM5 era più veloce ed immediata come n umero di tap e reattività in secondi).
Stavo pensando di provare una 6.1. Il problema è che non c'è più supporto. La stessa 6.5 che ho provato io forse era una versione non definitiva, ma è l'unica che è stata ricaricata visti i broken link delle precedenti versioni.
Pure Meschle si è ritirato, portandosi con se tutti i suoi lavori.

Personalmente stavo meditando anch'io il passaggio ad un nuovo terminale, ma WM7 non mi convince del tutto. Bella intuizione quella del mettere al centro i file invece delle applicazioni necessarie per gestirli, ma non fa per me: spinge verso un sistema chiuso, obbligato, poco personalizzabile, unitamente alla forzata spinta verso il cloud e il tentativo di non far usare le microSD.
Pensavo così di passare ad Android, per il quale tutto lo sviluppo, anche by terze parti dovrebbe essere assai più favorito. Però il Desire HD mi ha lasciato un po' troppo perplesso: sembra che HTC ne abbia combinata un'altra delle sue, facendo un ottimo terminale sulla carta, ma con molte mancanze. Quindi stavo pensando di saltare ancora un giro e di spingere la massimo il mio P3300 (di recente ho cambiato la batteria con pochi €).
Sapete dirmi se HTC fa 1 o 2 lanci di prodotti l'anno? In particolare mi interessa la fascia alta (schermo da 4,3") con SO Android: ci sono speranze di vedere il successore del Desire HD in primavera? Mi scoccia un po' aspettare un altro anno secco.
Ps dove trovo le suonerie di WM5 in giro? Od almeno delle suonerie telefono normali? Quelle che ho trovato sulla nuova rom sono indecenti.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 09:01   #4869
gidasu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 150
dai ragazzi... studiate e date consigli per l'acquisto del degno successore del mitico 3300
gidasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 09:11   #4870
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da gidasu Guarda i messaggi
dai ragazzi... studiate e date consigli per l'acquisto del degno successore del mitico 3300
Lg optimus 7, IMHO il "nuovo" p3300, ancora "acerbo" così come lo era il p3300 ai tempi di WM5 ma con grandi potenzialità da scoprire nei prossimi mesi.


Alternative più economiche, con SO android, ideoOs vodafone (99€) oppure LG optimus gt540/optimus ONE (180-200€).
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 09:56   #4871
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Io sono passato dalla 5 alla 6.5, ma non sono soddisfattissimo. Troppi bug qua e là, un po' lento (un po' troppo al riavvio), qualche soft reset di troppo (soprattutto i primi giorni), e soprattutto troppi passaggi per effettuare operazioni basilari, che vanificano quella che era invece una buona interfaccia di base (al punto che per certe cose la pessima interfaccia WM5 era più veloce ed immediata come n umero di tap e reattività in secondi).
Stavo pensando di provare una 6.1. Il problema è che non c'è più supporto. La stessa 6.5 che ho provato io forse era una versione non definitiva, ma è l'unica che è stata ricaricata visti i broken link delle precedenti versioni.
Pure Meschle si è ritirato, portandosi con se tutti i suoi lavori.

Personalmente stavo meditando anch'io il passaggio ad un nuovo terminale, ma WM7 non mi convince del tutto. Bella intuizione quella del mettere al centro i file invece delle applicazioni necessarie per gestirli, ma non fa per me: spinge verso un sistema chiuso, obbligato, poco personalizzabile, unitamente alla forzata spinta verso il cloud e il tentativo di non far usare le microSD.
Pensavo così di passare ad Android, per il quale tutto lo sviluppo, anche by terze parti dovrebbe essere assai più favorito. Però il Desire HD mi ha lasciato un po' troppo perplesso: sembra che HTC ne abbia combinata un'altra delle sue, facendo un ottimo terminale sulla carta, ma con molte mancanze. Quindi stavo pensando di saltare ancora un giro e di spingere la massimo il mio P3300 (di recente ho cambiato la batteria con pochi €).
Sapete dirmi se HTC fa 1 o 2 lanci di prodotti l'anno? In particolare mi interessa la fascia alta (schermo da 4,3") con SO Android: ci sono speranze di vedere il successore del Desire HD in primavera? Mi scoccia un po' aspettare un altro anno secco.
Ps dove trovo le suonerie di WM5 in giro? Od almeno delle suonerie telefono normali? Quelle che ho trovato sulla nuova rom sono indecenti.
alcune rom 6.1 sono decisamente + reattive del 6.0 e del limitatissimo 5.
Uso il p3300 overclockato a 247MHz da anni...solo ora inizia a dare qualche segno di squilibrio che proverò a risolvere con un bel formattone.

Per il resto non penso che wp7 sia un sistema "chiuso", anzi, penso che la piattaforma hw condivisa faciliti non poco lo sviluppo da parte di "terzi"...

Cercando "windows mobile 5 ringtone" penso che sia google che XDA diano i risultati che cerchi.

P.s. io uso "old phone" dalla notte dei tempi, ma nel 90% dei casi la vibrazione, sono tradizionalisti...
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 15:52   #4872
ioantimis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3
ragzzi ho un problema.....fomtatto l'htc ma mi da un erroe dice instalazione fallita e non parte piu si acende lu schermo ma non va oltre.........ke faccio pls rispondetemi vi prego ..............grazie in anticipo rispondete a questa mail...........dariusverjel@yahoo.it vi prego
ioantimis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 16:00   #4873
gidasu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Lg optimus 7, IMHO il "nuovo" p3300, ancora "acerbo" così come lo era il p3300 ai tempi di WM5 ma con grandi potenzialità da scoprire nei prossimi mesi.


Alternative più economiche, con SO android, ideoOs vodafone (99€) oppure LG optimus gt540/optimus ONE (180-200€).
L'optimus non è male, peccato che non si possa espandere la memoria
gidasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:35   #4874
ioantimis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3
ragaaaaaaaaaaaaaaaaa xke non mi rispondete............ke posso fare????????????????????????
ioantimis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 22:52   #4875
ioantimis
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3
scusate se vi rompo ma l'htc non parte e visto ke è senza sitema operativo non viene rillevato dal pc.............come posso installare di nuovo os 1.12.0.0????????????????????????? rispondetemi pls
ioantimis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 01:58   #4876
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Cercando "windows mobile 5 ringtone" penso che sia google che XDA diano i risultati che cerchi.
Avrei un back up della rom wm5. Come posso estrarre da lì i ringtone originali? Avrei bisogno di un programma per esplorarla da pc.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:12   #4877
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Avrei un back up della rom wm5. Come posso estrarre da lì i ringtone originali? Avrei bisogno di un programma per esplorarla da pc.
te le posto io appena ho 5 minuti...
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:26   #4878
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
te le posto io appena ho 5 minuti...
Grazie.

Ah Auguri a tutti!!
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 22:05   #4879
INGE_FI
Senior Member
 
L'Avatar di INGE_FI
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Messaggi: 934
Regalino di Natale

http://rapidshare.com/files/439105330/Rings.zip
__________________
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni...
Panasonic Lumix TZ5
HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 00:28   #4880
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
Grande! Direi probabilmente il miglior regalo della serata!!

Alla fine era il normalissimo "Ring 4" che usavo. Almeno questa è risolta. Ora rimangono i problemi di dead screen (che forse sono causati dal programma psShutXP) e vari altri bug....
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Altroconsumo si accorda con Volkswagen, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v