Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2023, 22:19   #61
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19500
C'ho giocato un'oretta, mi aspettavo un gioco incentrato sull'esplorazione e mi son trovato davanti ad un FPS che sulle console non so giocare ....
Boh vediamo più avanti se mi ci trovo meglio ...




Cksjsjsjsksjsjsj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2023, 04:54   #62
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Io per il momento ho 4 ore di gioco circa e sono piuttosto deluso.

"enter your ship - > loading screen -> sit at console and "take off" -> loading screen -> choose new planet -> loading screen -> select landing site on planet -> loading screen -> exit ship -> loading screen -> "explore" procedurally generated planet (kill a few bugs and scan some plants/rocks) -> fast travel back to ship -> loading screen -> go back to step one "

Spero di ricredermi nel mentre.

Ultima modifica di Sgurbat : 08-09-2023 alle 07:26.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2023, 08:15   #63
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Io per ora non ho avuto manco il tempo di installarlo, questa settimana è stata piena di impegni anche serali che mi hanno impedito di accendere pc o console se non qualche giorno per poco tempo e a orari da spiriti erranti dei castelli scozzesi... giusto il tempo per rilassarsi poco poco con ac 6, nel we sono fuori, vediamo se inizio prossima settimana riesco a installarlo e iniziarlo....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2023, 10:51   #64
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Su Metacritic se la sta passando piuttosto male (6.1 di voto) per il momento.

La cosa triste è che le critiche negative mi trovano d'accordo quasi su tutto perchè è esattamente la stessa esperienza che ho avuto io sino ad ora.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2023, 11:03   #65
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34318
Sui forum i commenti sono entusiasti
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2023, 12:55   #66
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
l'ho iniziato l'altro ieri. sarà che l'ambientazione non mi entusiasma, sarà che la navigazione nei menu è estremamente farragginosa, ma per ora è un più un "meh" che un "wow", e lo dico da appassionato di Skyrim (e Oblivion prima). Boh
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2023, 07:21   #67
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Dopo una 15ina di ore di gioco per me è un NO.

Ho giocato e amato Skyrim e Fallout 4 ma mi aspettavo di più, molto di più, nel 2023 da Bethesda.

Ad alcuni pro si sommano tanti, troppi contro a mio modo di vedere:

Pro
- vastità del mondo di gioco e attività da fare
- dettagli delle tute
- musiche ambientali
- framerate che pur bloccato a 30fps sembra molto fluido nei combattimenti al chiuso.

Contro
- IA imbarazzante
- espressioni facciali mediocri
- "esplorazione" tediosa dovuta alle continue schermate di caricamento che spezzano l'immersione
- cali di frame rate (l'ho provata su Series S) in zone all'aperto
- UI/UX e gestione dell'inventario da ergastolo
- alcuni asset grafici (tipo la vegetazione in New Atlantis) sembrano delle JPG immobili da scarsa qualità prese a caso sul web.
- solito personaggio principale che soffre di mutismo e monoespressività

Ci sarebbero tante altre cose da dire come ad esempio la scelta criticabile dell'inquadratura fissa frontale, poco immersiva ma soprattutto stupida in certi frangenti come quando capita sin dall'inizio di avere un dialogo a 3 e ti trovi col personaggio A che parla al personaggio B ma ti ritrovi a vedere A che fissa te pur parlando con B.

Non si possono rimuovere armi e oggetti dai preferiti se non con un paio di "trucchi".

Nel 2330 (anno di ambientazione) evidentemente non esiste ancora una tecnologia per avere una mappa locale delle città quindi bisogna ricordarsi ogni volta dove stava l'armaiolo o altro negozio.


Se questa doveva essera la punta di diamante di Microsoft per contrastare le esclusive PS direi che l'obiettivo è fallito.

My 2 cents.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2023, 08:20   #68
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
allora, di base mi piace. purtroppo il mio inglese mi obbliga a leggere i sottotitoli e quindi o leggo o gioco ma vabbè.

non capisco un caxxo tra i vari sottomenu e mappe. e per ora non ho capito come si upgrada e in che modo conviene farlo la mia navetta.

troppi menu e troppe robe. magari andando avanti diventa immediato. In generale cmq preferisco i giochi a mappa unica alla skyrim piuttosto che questo con un pezzo di qui e un altro di li

ho mezza scimmia per le cuffie starfield vedo se mi passa o se le trovo in saldo
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2023, 08:25   #69
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non capisco un caxxo tra i vari sottomenu e mappe. e per ora non ho capito come si upgrada e in che modo conviene farlo la mia navetta.
Ci sono dei mercanti appositi, tipo quello subito fuori da Akila.

Il mio consiglio è di fare un upgrade del motore a gravitoni (o qualcosa del genere) per saltare tra un sistema e l'altro senza dover far troppo tappe intermedie.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2023, 08:57   #70
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34318
Una curiosità... quanto è grande l'universo del gioco e quanti sistemi solari e pianeti ci sono?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2023, 13:14   #71
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Dopo una 15ina di ore di gioco per me è un NO.

Ho giocato e amato Skyrim e Fallout 4 ma mi aspettavo di più, molto di più, nel 2023 da Bethesda.

Ad alcuni pro si sommano tanti, troppi contro a mio modo di vedere:

Pro
- vastità del mondo di gioco e attività da fare
- dettagli delle tute
- musiche ambientali
- framerate che pur bloccato a 30fps sembra molto fluido nei combattimenti al chiuso.

Contro
- IA imbarazzante
- espressioni facciali mediocri
- "esplorazione" tediosa dovuta alle continue schermate di caricamento che spezzano l'immersione
- cali di frame rate (l'ho provata su Series S) in zone all'aperto
- UI/UX e gestione dell'inventario da ergastolo
- alcuni asset grafici (tipo la vegetazione in New Atlantis) sembrano delle JPG immobili da scarsa qualità prese a caso sul web.
- solito personaggio principale che soffre di mutismo e monoespressività

Ci sarebbero tante altre cose da dire come ad esempio la scelta criticabile dell'inquadratura fissa frontale, poco immersiva ma soprattutto stupida in certi frangenti come quando capita sin dall'inizio di avere un dialogo a 3 e ti trovi col personaggio A che parla al personaggio B ma ti ritrovi a vedere A che fissa te pur parlando con B.

Non si possono rimuovere armi e oggetti dai preferiti se non con un paio di "trucchi".

Nel 2330 (anno di ambientazione) evidentemente non esiste ancora una tecnologia per avere una mappa locale delle città quindi bisogna ricordarsi ogni volta dove stava l'armaiolo o altro negozio.


Se questa doveva essera la punta di diamante di Microsoft per contrastare le esclusive PS direi che l'obiettivo è fallito.

My 2 cents.
quoto tutto ed aggiungo un cons, che alla fine per me è quello che pesa di più. Non sono invogliato a esplorare per far crescere il mio personaggio. In Skyrim (visto che tutti dicono che è uno skyrim nello spazio allora uso quello come riferimento) qualsiasi attività facessi, dal saltare, a parare a usare un'arma piuttosto che un'altra, dialogare, tutto, faceva crescere il PG. ero quindi invogliato soprattutto all'inizio a esplorare il mondo. Qui, almeno per ora, i PE che ho guadagnato sono stati tutti per aver ucciso qualcuno o aver portato a termine le missioni. Le caratteristiche del pg non capisco come dovrei livellarle, e sinceramente manco capisco quali siano. Per ora siamo a "accetta missione" --> "vai alla nave" --> "vai sul pianeta x" --> "fai quello che devi" --> "ricomincia".
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 10:26   #72
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Mi aggiungo, mio malgrado, alla schiera degli scontenti di questo titolo.
Oltre a tutti i difetti che avete indicato, sui quali mi trovate pienamente d'accordo - come anche sui pochi (per me pochi, considerato l'hype e la tempistica di produzione) pregi - aggiungo anche un ulteriore aggettivo.

Pesante.

Lo trovo estremamente pesante, in termini di giocabilità.
Non è un gioco che puoi goderti per poche ore la sera, ad esempio.
Troppi vincoli legati a troppe attività da svolgere.
Troppi passaggi articolati per potersi spostare da un pianeta all'altro - mappa troppo complessa da leggere, poco intuitiva - e altrettanto per navigare nei menù
Non c'è un filo logico da seguire, dal quale poter deviare temporaneamente per qualche quest secondaria - tante missioni che si presentano di punto in bianco, lunghe, e alcune bloccate se non rigiocando l'intera quest dall'inizio, utilizzando abilità iniziali diverse.
Milioni di oggetti raccoglibili, in una percentuale di inutilità pazzesca..

Per come posso videogiocare io - poche ore la sera dopo cena - mi risulta difficile farlo, rilassandomi.

Dispiace, perché avevo delle aspettative altissime...

Continuerò a giocarlo, sempre nelle dosi a me congeniali, ma, come dire, non lo sento mio, nelle mie corde..
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 11:16   #73
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Aggiungo che ha una LUT terribile, è tutto "nebbioso"
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 14:35   #74
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15040
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
quoto tutto ed aggiungo un cons, che alla fine per me è quello che pesa di più. Non sono invogliato a esplorare per far crescere il mio personaggio. In Skyrim (visto che tutti dicono che è uno skyrim nello spazio allora uso quello come riferimento) qualsiasi attività facessi, dal saltare, a parare a usare un'arma piuttosto che un'altra, dialogare, tutto, faceva crescere il PG. ero quindi invogliato soprattutto all'inizio a esplorare il mondo. Qui, almeno per ora, i PE che ho guadagnato sono stati tutti per aver ucciso qualcuno o aver portato a termine le missioni. Le caratteristiche del pg non capisco come dovrei livellarle, e sinceramente manco capisco quali siano. Per ora siamo a "accetta missione" --> "vai alla nave" --> "vai sul pianeta x" --> "fai quello che devi" --> "ricomincia".
Premetto che per me Skyrim è un aborto di gioco con uno dei peggior writing di sempre (quest di un noioso assurdo) e che tutto il gioco, dall'inizio alla fine è : entra in un dungeon ripetitivo allo spasmo, ammazza tutti, esci dalla porticina a fianco che ti fa ritornare all'inizio, fine (lo so perché sto cercando di millare la Special Edition. Ci gioco da 12 anni, moddandolo chiaramente, ma per millarlo tocca vanilla, che è appunto un aborto di gioco), ma andiamo avanti.

In Starfield sali di livello ottenendo XP, questi li ottieni facendo qualsiasi cosa: uccidere nemici, scansionare flora, fauna, scoprire location, craftare, ricercare, dialogare, fare quest, ecc.
Non c'è level cap.

Ad ogni livello ottieni un punto skill, ogni skill può essere livellata 4 volte, ma per sbloccare il tier successivo devi fare tot challenge relative alla skill. Inoltre, investendo tot punti in skill di livello novizio, ti si sbloccano quelle avanzate e così via.

Esempio: Al livello Novizio di Fisico c'è Stealth, hai un punto abilità, lo investi lì. Ora per sbloccare il tier 2 della skill devi fare 10 uccisioni stealth prima e avere un punto da investire, poi 20 per tier 3 e 40 per sbloccare il tier finale.

Ultima modifica di GoFoxes : 12-09-2023 alle 14:39.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 21:11   #75
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Direi che il migliore GDR ambientato nello spazio attualmente presente sul Pass rimane ancora e sempre Mass Effect.

Vorrei fare un'altra precisazione: a dispetto di tutte le critiche che anch'io gli ho rivolto questo gioco NON è pessimo, così come non è eccelso.

Dargli un 4/10 sarebbe ingeneroso così come intellettualmente disonesti sono i 9/10 o 10/10 che ho visto sparati a caso da alcune testate. Voti così alti non sono nell'ambito della soggettività ma chiaramente dettati da malafede o incompetenza.

E' un gioco che per ora metto nel cassetto ma che vorrei riprendere e finire un giorno, magari dopo tante sistemazioni e un prezzo ridotto.

Quello che non posso accettare è di pagare a prezzo pieno qualcosa che è frutto di scarsa cura e superficialità, francamente da utente e giocatore mi sentirei preso in giro.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 21:13   #76
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Aggiungo che ha una LUT terribile, è tutto "nebbioso"
Perdona cos'è la LUT?

Ultima modifica di Sgurbat : 12-09-2023 alle 21:17.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2023, 21:59   #77
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Perdona cos'è la LUT?
https://www.posttube.it/lut-cosa-sono-cosa-servono/
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 07:10   #78
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Sono 13 giorni che ci gioco e al netto dei difetti che più o meno abbiamo rilevato tutti sono totalmente preso. Siccome non faccio il recensore ma il giocatore devo dire che per me Starfield è una esperienza assurda, il gioco mi spinge a giocare, scoprire, esplorare, combattere, e letteralmente mi perdo, sono credo 4 giorni che mi dico che devo continuare la storia principale (devo fare la quest "dentro l'ignoto") e non riesco a farla perchè sono già preso con altre quest che ho aperte e devo finirle per vedere cosa succede.
Accendo la console alle 17:00 e arrivo alle 20:00 così, come se fossero passati solo 3 minuti, perdo la cognizione del tempo.
Aggiungo un punto positivo e uno negativo che non ho letto qui nel forum, un sistema di crescita del personaggio fatto bene e divertente, mentre la gestione e modifica delle astronavi è veramente un dito nel culo, fatto veramente con i piedi, spero sistemino al più presto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 08:49   #79
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Anche a me al momento non sta dispiacendo, certo è ancora migliorabile ma non ho dubbi che ci metteranno mano, riesco a sopportare anche i 30fps sulla modifica delle navi concordo, come sono entrato e ho dato un occhiata sono scappato subito
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2023, 16:59   #80
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Io ho riprovato oggi un'altra oretta... che dire, per me è il classico gioco Bethesda all'ennesima potenza, nel bene e nel male.

Per adesso io sto detestando la mappa spaziale, l'inventario e in generale l'interfaccia che reputo sempre confusionaria e inutilmente complicata. Lo shooting non è male, l'ambientazione a me piace (al netto della classica impostazione Bethesda *sei l'eletto* e le *mille fazioni tutte quasi completabili parallelamente*) e girare almeno a New Atlantis è interessante, anche se il puntatore missione è inutile come al solito.

Non so, è il classico gioco che potrei abbandonare senza alcun rimpianto come continuare.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v