Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2008, 18:06   #41
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Active sync lo hai installato dal cd compreso nella confezione?
ciao provato sia da cd che scaricato da microsoft.. niente da fare.. ho cercato un po' in internet e a quanto ho capito in gestione dispositivi non ho la scheda di rete RNDIS. per questo motivo non mi riconosce il palmare collegato e lo segna come periferica sconosciuta
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:08   #42
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
ciao provato sia da cd che scaricato da microsoft.. niente da fare.. ho cercato un po' in internet e a quanto ho capito in gestione dispositivi non ho la scheda di rete RNDIS. per questo motivo non mi riconosce il palmare collegato e lo segna come periferica sconosciuta
Uhm...strano...
Quando lo colleghi dovrebbe comparirti una schermata sul pda...oppure non succede?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:50   #43
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Uhm...strano...
Quando lo colleghi dovrebbe comparirti una schermata sul pda...oppure non succede?
non succede niente... il palmare si carica, ma l'unica cosa che mi visualizza è appunto periferica sconosciuta in gestione periferiche..

comunque buon natale!
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 20:38   #44
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Mah..cmq Buon Natale anche a te!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 02:08   #45
lorepunk
Senior Member
 
L'Avatar di lorepunk
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1198
Preso da poco questo palmare ho mandato in pensione il vecchio qtek2020

Qualcuno sa dirmi a cosa serve il led destro?
Sul manuale cartaceo e sul pdf viene spiegato il led sinistro, mentre invece quello destro non viene neanche nominato
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 13:58   #46
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da lorepunk Guarda i messaggi
Preso da poco questo palmare ho mandato in pensione il vecchio qtek2020

Qualcuno sa dirmi a cosa serve il led destro?
Sul manuale cartaceo e sul pdf viene spiegato il led sinistro, mentre invece quello destro non viene neanche nominato
ciao, guarda io ci faccio caso solo ora.. a me non funziona, nel senso che se carichi il pda o hai una chiamata non risposta o un messaggio non letto lampeggia sempre e solo quello sinistro.. e se stai caricando e ricevi un mex va sempre il sinistro, smette di lampeggiare per la carica (arancione) e lampeggia per il mex o la chiamata (verde)... quindi proprio non ne ho idea...

io ripropongo la mia domanda di qualche post fa, non riesco a far riconoscere il palmare con windows xp, installo activesync, ma se lo collego mi da periferica sconosciuta...

__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 20:01   #47
lorepunk
Senior Member
 
L'Avatar di lorepunk
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1198
temo sia un problema di windows prova a disinstallare e reinstallare activesync sicuramente è un problema di incompatibilta con qualcosaltro

a me non da problemi da quel punto di vista
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 09:43   #48
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da lorepunk Guarda i messaggi
temo sia un problema di windows prova a disinstallare e reinstallare activesync sicuramente è un problema di incompatibilta con qualcosaltro

a me non da problemi da quel punto di vista
guarda non ti elenco tutto quello che ho provato perchè non ho abbastanza tempo

ho chiesto sul forum microsoft, mi hanno dato una dritta oggi quando torno dal lavoro ci provo, vi farò sapere.
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

Ultima modifica di IL_mante : 31-12-2008 alle 09:46. Motivo: scritto mirosoft...lol
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 12:19   #49
lorepunk
Senior Member
 
L'Avatar di lorepunk
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1198
ho scoperto che il led destro in realtà non è un led ma il sensore per la luminosità del monitor
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 20:38   #50
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da lorepunk Guarda i messaggi
ho scoperto che il led destro in realtà non è un led ma il sensore per la luminosità del monitor
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 10:35   #51
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da lorepunk Guarda i messaggi
ho scoperto che il led destro in realtà non è un led ma il sensore per la luminosità del monitor

si l'ho letto anche io da qualche parte, forse su xda, comunque non ci avevo fatto caso perché tengo la luminosità su manuale... e comunque ho provato ma non so quanto sia sensibile, cioè mettendolo sotto la luce o coprendolo con una mano non sembra cambi qualcosa...

EDIT: per la questione syncro, ancora non ci sono riuscito, ho chiesto dappertutto, alla fine ho mandato una mail ad htc, secondo me non ho i driver giusti... te per caso sei riuscito a sincronizzare? mi dici che windows usi e che versione di office hai? io ho provao anche la trial da 60 giorni di office 2007 pro, ma non cambia nulla...
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

Ultima modifica di IL_mante : 02-01-2009 alle 10:39.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 23:04   #52
lorepunk
Senior Member
 
L'Avatar di lorepunk
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1198
io uso winxp sp3 ma non sincronizzo i contatti di office, uso solo activesync per vedere il palmare e carcarci dentro i files come un comune hd esterno
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 08:29   #53
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da lorepunk Guarda i messaggi
io uso winxp sp3 ma non sincronizzo i contatti di office, uso solo activesync per vedere il palmare e carcarci dentro i files come un comune hd esterno
ecco, io manco quello riesco a fare... installo activesync, va tutto bene, non mi chiede niente, connetto il palmare....dispositivo non identificato

ieri pomeriggio ho provato a scrivere ad htc... lasciamo perdere mi ha risposto un imbecille.. non ha neanche letto quello che gli avevo scritto, continuando a ripetere "se hai problemi chiamaci a questo numero" ... ho la possibilità di mandare mail e lui mi invita a chiamare il numero a pagamento.. (manco un servizio clienti col numero verde! )
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:43   #54
lorepunk
Senior Member
 
L'Avatar di lorepunk
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1198
Non saprei proprio che dirti, puoi fare la prova del nove installando acrivesync su un altro pc, a quel punto se non funziona neanche li il problema è del pda e non di windows

comunque a giudicare dalla mole di risposte su questo palmare direi che nessuno lo compra, è anche vero che a 499 tutti corrono a prendersi l'diamond, io lo trovai da expert a 399 probabilmente si erano sbagliati a mettere i prezzi visto che ora è a 499.

Comunque a prescindere dal discorso prezzo a me questo palmare piace molto di più in fatto di estetica rispetto al diamond, l'unica cosa per cui soffro veramente è la mancanza di una fotocamera decente per il resto sono molto soddisfatto
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 01:06   #55
lorepunk
Senior Member
 
L'Avatar di lorepunk
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1198
Ormai me li sono girati tutti i menu e sotto menu del palmare ma ancora non ho trovato un sistema per regolare la velocità di scorrimento verticale, specialmente quando si scorre la rubrica se si da un colpo con il dito mi scorre continuativamente troppo a lungo.

ce modo di regolare lo scorrimento?

ciao grazie
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 08:50   #56
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
Quote:
Originariamente inviato da lorepunk Guarda i messaggi
Ormai me li sono girati tutti i menu e sotto menu del palmare ma ancora non ho trovato un sistema per regolare la velocità di scorrimento verticale, specialmente quando si scorre la rubrica se si da un colpo con il dito mi scorre continuativamente troppo a lungo.

ce modo di regolare lo scorrimento?

ciao grazie
questo l'ho notato anche io effettivamente cercare un contatto scorrendo la rubrica è un po' complesso, ma io i contatti più usati li tengo nella scheda contatti del touchflo, ce ne stanno 12 sono più che sufficienti. se devo cercare un numero in rubrica o scrivo le iniziali nel campo cerca, oppure tappo sull'elenco alfabetico laterale, è difficile, ma tanto il tempo per cercarlo lo perderei lo stesso. magari con una modifica al registro di sistema si può cambiare... do un occhiata al registro se lo becco faccio sapere

EDIT ho trovato una voce che (penso) centrava con la rubrica, ma modificandola non cambia nulla...
questa:HKCU/control panel/sip/dragstyle. il valore default è settato a 0, ma modificandolo appunto non cambia la velocità di scorrimento..
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.

Ultima modifica di IL_mante : 04-01-2009 alle 11:42.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 01:58   #57
lorepunk
Senior Member
 
L'Avatar di lorepunk
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1198
a prescindere dalla rubrica penso che il valore di scorrimento sia una costante anche nello scorrimento verticale nelle varie cartelle. Comunque strano che nessuno ne senta il bisogno...
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 21:06   #58
lorepunk
Senior Member
 
L'Avatar di lorepunk
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1198
Trovato la chiave di registro che regola lo scorrimento del touchflo HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\OEM\TFLOSettings

io ho ridotto a zero tutte le voci eccetto EnableScroll e impostato 5 a PageHigh e PageLow che dovrebbero essere di conseguenza i parametri di incremento di scorrimento. Purtroppo gli altri parametri non so bene a cosa servano ho anche perso il loro settaggio di default per fare delle prove, credo che comunque indichino la morbidezza di scorrimento in qualche misura, dato che impostando tutto a zero l'animazione di scorrimento risulta essere secca e precisa.

Se qualcuno mi potesse ridire quali fossero i parametri di default mi farebbe un grande piacere

ciao

Ultima modifica di lorepunk : 07-01-2009 alle 21:13.
lorepunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 10:49   #59
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
ti guardo oggi pomeriggio quando torno a casa, perchè per il problema di sincronizzare ho provato un hardreset e non ho rimesso l'editor di registro.
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 23:46   #60
Toelupe
Senior Member
 
L'Avatar di Toelupe
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 1007
Presente, o meglio, futuro presente

Nei prossimi giorni prenderò anch'io il Touch 3G, solo una domanda, ma le 4 colorazioni disponibili, le avete viste in giro? Ho trovato solo il brown, blu e gold, quello black non l'ho visto da nessuna parte, sapete dove lo vendono?
Toelupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v