Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-01-2007, 09:16   #41
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Eh eh...l'attesa sarà ancora lunga...
Io ho provato a ricercarlo tra i vari formun e negozi on-line....ci sono parecchi siti che lo vendono anche se la maggior parte non ce l'ha ancora a magazzino però tutti piùo meno si aggirano sui 700€!!!!!
Ora mi sta venendo il dubbio se prendere il Tytn....ke si trova a molto meno ormai...gli manca il gps e la radio xò....mah...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 02-01-2007, 10:44   #42
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Eh eh....

Appena ordinato!!!!
Ordinato su wwwexpansys.it con anche una micro SD da 1Gb ed il carica batterie da auto per un totale di 647,59€....
Mi danno la consegna in 3gg e quindi teoricamente per venerdì però non penso mi arrivi prima di lunedì-martedì!!
Appena mi arriva vi posto subito alcune foto e le prime impressioni....
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 02-01-2007, 11:09   #43
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
lingua inglese ?
stesa è offline  
Old 02-01-2007, 13:10   #44
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Eh sì...inglese!
Danno in arrivo quello in tedesco mentre in italiano ancora non c'è sul sito...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 04-01-2007, 18:32   #45
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
vorrà dire che sarò il primo ad acquistarlo con la rom ita

a chi interessa, ho scritto alla brodit, e mi hanno risposto che i loro holder saranno disponibili entro un paio di settimane
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 04-01-2007, 18:51   #46
Wilt Chamberlain
Senior Member
 
L'Avatar di Wilt Chamberlain
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 542
fermi tutti!!!
Squillino le trombe, mi iscrivo

Ho fatto bene ad aspettare e non prendere il tytn, il gps integrato è la svolta, l'unica cosa che mi frenava sul tytn, quando è possibile prenderlo con rom ita?
Appena lo avvistate in italia avvertitemi subbbbito.
Wilt Chamberlain è offline  
Old 04-01-2007, 19:23   #47
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Eh vabbè....mentre voi lo aspetterete in italiano io farò un corso accelerato di inglese!!
Così poi ci scambieremo le impressioni ed i consigli su come sfruttarlo al meglio...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 04-01-2007, 19:55   #48
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da moon182
Eh vabbè....mentre voi lo aspetterete in italiano io farò un corso accelerato di inglese!!
Così poi ci scambieremo le impressioni ed i consigli su come sfruttarlo al meglio...
usarlo in inglese non mi fa ne caldo ne freddo, il problema è l'assistenza e la rivendibilità: averlo con la rom in ita ha meno rogne con l'assistenza e si deprezza molto meno.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 04-01-2007, 20:34   #49
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da riaw
usarlo in inglese non mi fa ne caldo ne freddo, il problema è l'assistenza e la rivendibilità: averlo con la rom in ita ha meno rogne con l'assistenza e si deprezza molto meno.
Beh...per l'assistenza non so se sia come dici tu perchè io lo compro da un regolare sito italiano che anzi offre la garanzia euroopea e quindi nel caso avessi bisogno io lo invio a loror che poi si arrangiano a spedirlo alla E-ten....
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 04-01-2007, 20:52   #50
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da moon182
Beh...per l'assistenza non so se sia come dici tu perchè io lo compro da un regolare sito italiano che anzi offre la garanzia euroopea e quindi nel caso avessi bisogno io lo invio a loror che poi si arrangiano a spedirlo alla E-ten....
è appunto quello che voglio evitare, preferisco rivolgermi direttamente a eten senza passare dallo store
non sto mica dicendo che non ti danno la garanzia, semplicemente preferisco spendere qualcosina di più e avere una garanzia più "rapida" in caso di guasto, tutto qua
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 04-01-2007, 20:55   #51
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da riaw
è appunto quello che voglio evitare, preferisco rivolgermi direttamente a eten senza passare dallo store
non sto mica dicendo che non ti danno la garanzia, semplicemente preferisco spendere qualcosina di più e avere una garanzia più "rapida" in caso di guasto, tutto qua
Comunque dovrai acquistarlo da qualcuno...non penso tu vada direttamente alla E-ten in giappone...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 04-01-2007, 21:06   #52
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da moon182
Comunque dovrai acquistarlo da qualcuno...non penso tu vada direttamente alla E-ten in giappone...
ovvio, ma essendo di importazione ufficiale posso rivolgermi a chi fa l'assistenza in italia senza che questo mi risponda "questo prodotto non è importato ufficialmente e noi non facciamo l'assistenza".
tanto per fare un esempio, expansys vende anche prodotti che ufficialmente non sono importati in europa. questo non significa che ti negano l'assistenza, ma che se, per esempio, compri un prodotto hp non importato in europa, si rompe, lo mandi a expansys e loro si occupano di mandarlo in oriente, farlo riparare e mandarlo a te.
questo, come puoi immaginare, genera un allungamento dei tempi di assistenza.
ora, visto che non ho voglia di andare a cercare se l'eten che è disponibile su expansys con rom int en gode di assistenza diretta in italia, in europa, o se bisogna spedirlo in asia, aspetto la versione con rom ita così sono sicuro al 100% che l'assistenza verrà gestita da una ditta in ita. poi può darsi benissimo che anche quello con rom int en venga gestito in italia, solo che non ho voglia di accertarmene
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 04-01-2007, 21:14   #53
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da riaw
ovvio, ma essendo di importazione ufficiale posso rivolgermi a chi fa l'assistenza in italia senza che questo mi risponda "questo prodotto non è importato ufficialmente e noi non facciamo l'assistenza".
tanto per fare un esempio, expansys vende anche prodotti che ufficialmente non sono importati in europa. questo non significa che ti negano l'assistenza, ma che se, per esempio, compri un prodotto hp non importato in europa, si rompe, lo mandi a expansys e loro si occupano di mandarlo in oriente, farlo riparare e mandarlo a te.
questo, come puoi immaginare, genera un allungamento dei tempi di assistenza.
ora, visto che non ho voglia di andare a cercare se l'eten che è disponibile su expansys con rom int en gode di assistenza diretta in italia, in europa, o se bisogna spedirlo in asia, aspetto la versione con rom ita così sono sicuro al 100% che l'assistenza verrà gestita da una ditta in ita. poi può darsi benissimo che anche quello con rom int en venga gestito in italia, solo che non ho voglia di accertarmene
Spero per te sia così...però devo dire che ho letto in giro per i vari foruum che non è così matematico che il cell ti venga riparato in italia, anzi, è molto più matematico che venga spedito alla casa madre....però non penso sia una regola fissa!!
Comunque fai bene ad aspettarlo in ita...il mio problema è che oggi ho venduto il mio cell e quindi swono praticamente appiedato finchè non mi arriva l'M700....
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 05-01-2007, 16:36   #54
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630

Ricevuta una mail dalla expansys in cui mi veniva comunicato che il mio ordine è stato consegnato alla DHL.....
Penso sarà un luuuunnnngoooooooooo week end!!!!!!!!
Speriamo che mi arrivi lunedì....
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 08-01-2007, 08:31   #55
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Partito alle 8:39 con il corriere dalla sede DHL di Venezia...potrebbe anche passare per casa mia in mattinata...mah...speriamo!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 08-01-2007, 09:07   #56
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Arrivato!!!!!!!!

Il mostriciattolo è sbarcato a casa mia.....alle 12:00 metto in moto i turboreattori della macchina e volo a casa ad accenderlo....
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 08-01-2007, 09:25   #57
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da moon182
Il mostriciattolo è sbarcato a casa mia.....alle 12:00 metto in moto i turboreattori della macchina e volo a casa ad accenderlo....
e soprattutto posti immediatamente qualche foto!!!!!
Mi faresti un grande favore, tra l'altro, se mi potessi provarlo al volo e dirmi:
- come ti trovi con la tastiera, ovviamente non mi serve per scriverci un libro, ma per rispondere a mail e chattare, quindi serve che si possa usare comodamente.
- com'è il meccanismo di slide della tastiera, se è solido, se traballa, se crea problemi.
- se c'è un'interfaccia per disabilitare separatamente telefono,bt,wifi,gps.
- ricezione come telefono.
- ricezione del gps integrato.
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 08-01-2007, 09:34   #58
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da riaw
e soprattutto posti immediatamente qualche foto!!!!!
Mi faresti un grande favore, tra l'altro, se mi potessi provarlo al volo e dirmi:
- come ti trovi con la tastiera, ovviamente non mi serve per scriverci un libro, ma per rispondere a mail e chattare, quindi serve che si possa usare comodamente.
- com'è il meccanismo di slide della tastiera, se è solido, se traballa, se crea problemi.
- se c'è un'interfaccia per disabilitare separatamente telefono,bt,wifi,gps.
- ricezione come telefono.
- ricezione del gps integrato.
Ok...avevo già messo in preventivo di saltare il pranzo....
Poi oggi pome me lo porto in ufficio così vi rispondo man mano...eh eh...comunque ti posso dire che ho usato la tastiera del tytn di un mio amico...è una meraviglia!!Comodissima per scrivere messaggi e cose varie...l'unica pecca è ke non si riesce a scrivere e tener in mano il palmare con una sola mano...vuol dire che scriverò i messaggi quando son fermo al semaforo..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 08-01-2007, 12:58   #59
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Eccolo....

Finalmente è arrivato e ce l'ho quì con me!!
Prime impressioni: qualità costruttiva ottima e soprattutto sensazione di grande solidità, scorrevolezza del display precisa e molto solida, esteticamente bellissimo, a parer mio molto più bello degli altri palmari ke ho visto ad oggi in giro, ricezione gsm ottima ed audio delle chiamate chiaro senza disturbi!!

Questa una prima infarinatura...

Contenuto della confezione: palmare , carica batterie da casa, batteria, custodia con chiusura a calamita e clip per la cintura molto ben realizzata e sembra molto resistente, CD di windows e active sync, quick start guide, cavo usb e purtroppo niente manuale cartaceo... e vabbè, me lo sono scaricato dal sito in formato word.....

Relativamente alle tue domande Riaw, c'è un'interfaccia molto semplice per escludere il bluetooth, il gsm ed il wiless singolarmente o tutti in blocco.
La ricezione del gps non sono ancora riuscito a testarla..ci proverò stasera quando esco dall'ufficio..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 08-01-2007, 13:03   #60
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da moon182
Finalmente è arrivato e ce l'ho quì con me!!
Prime impressioni: qualità costruttiva ottima e soprattutto sensazione di grande solidità, scorrevolezza del display precisa e molto solida, esteticamente bellissimo, a parer mio molto più bello degli altri palmari ke ho visto ad oggi in giro, ricezione gsm ottima ed audio delle chiamate chiaro senza disturbi!!

Questa una prima infarinatura...

Contenuto della confezione: palmare , carica batterie da casa, batteria, custodia con chiusura a calamita e clip per la cintura molto ben realizzata e sembra molto resistente, CD di windows e active sync, quick start guide, cavo usb e purtroppo niente manuale cartaceo... e vabbè, me lo sono scaricato dal sito in formato word.....

Relativamente alle tue domande Riaw, c'è un'interfaccia molto semplice per escludere il bluetooth, il gsm ed il wiless singolarmente o tutti in blocco.
La ricezione del gps non sono ancora riuscito a testarla..ci proverò stasera quando esco dall'ufficio..
quindi non è possibile disabilitare il ricevitore gps?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v