Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2007, 21:54   #81
DarioDj
Senior Member
 
L'Avatar di DarioDj
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da acidopuro
No, non lo perdi. Si reinstalla.
Almeno che non cancelli le mappe dalla flash, come ho fatto io...

Sarei grato a chi con un 639 può farmi avere una copia, ammesso che funzionino
ciao
Te le posso passare io, martedì mi arriva!
__________________
Music Is My Life.
DarioDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 21:59   #82
DarioDj
Senior Member
 
L'Avatar di DarioDj
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Tigredelmercato
Non ho avuto problemi a creare collegamento bluetooth con il cellulare, ma sapete dirmi come impostare gli indirizzi nel palmare per navigare in internet utilizzando il cellulare come modem?
Grazie a chiunque mi voglia rispondere.
Non avendo mai avuto un palmare io non ti saprei dire, ma appena arriva proverò a fare come ho fatto tra pc e telefono e ti dirò. Ma sicuro che non dipende anche dal telefono? Tu che telefono hai?
__________________
Music Is My Life.
DarioDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 22:30   #83
Tigredelmercato
Member
 
L'Avatar di Tigredelmercato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da DarioDj
Non avendo mai avuto un palmare io non ti saprei dire, ma appena arriva proverò a fare come ho fatto tra pc e telefono e ti dirò. Ma sicuro che non dipende anche dal telefono? Tu che telefono hai?
Ho un Nokia 6630 e vorrei navigare l'offerta naviga 3 (9 € per 50 MB/giorno per un mese).
Tra pc e telefono utilizzo Nokia PC Suite ed è facilissimo, ma tra palmare e telefono bisogna impostare tutto "manualmente", se riesci fammi sapere
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 14:16   #84
Norberto
Member
 
L'Avatar di Norberto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
Messaggi: 202
Si è disallineato pure il mio per due volte
Norberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:28   #85
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Norberto
Si è disallineato pure il mio per due volte
Brutte notizie credo.. Qui sul forum dell'Asus sembra che sia un problema anche sugli A636N prodotti di recente. Sembra che ci sia stata una partita difettata di LCD..
Qui invece parlano nello specifico dell'A639.

From Asus:

Actually we have heard of this complaints and found out it’s the LCD vendor problem.

Currently the vendor hasn’t fixed out what’s the root cause, in order to reduce the customer’s dissatisfaction, the preliminary solution is: changing the LCD panel for customer.
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:10   #86
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1667
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:21   #87
Norberto
Member
 
L'Avatar di Norberto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
Messaggi: 202
Norberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:39   #88
DarioDj
Senior Member
 
L'Avatar di DarioDj
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 361
Mi sa che domani chiamo C*L e chiedo di annullare l'ordine o almeno di posticiparlo fino a quando non sarà risolto il problema...

Secondo voi si può?
__________________
Music Is My Life.
DarioDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:48   #89
Tigredelmercato
Member
 
L'Avatar di Tigredelmercato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da DarioDj
Mi sa che domani chiamo C*L e chiedo di annullare l'ordine o almeno di posticiparlo fino a quando non sarà risolto il problema...

Secondo voi si può?

Rinuncia all'acquisto!

A noi non resta che sperare che basti un firmware update
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:48   #90
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
Guarda se online puoi annulare l'ordine (pulsante anulla). Se non c'è scrivi o chiama, ma mi sa che è già inviaggio e pronto alla consegna.

Il mio 639 continua a rimanere OK. Nonvedo problemi nel normale utilizzo.
Non so se c'è qualche test che si può fare in particolare.

Sarebbe meglio verificarlo subito.
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:53   #91
Tigredelmercato
Member
 
L'Avatar di Tigredelmercato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da acidopuro
Guarda se online puoi annulare l'ordine (pulsante anulla). Se non c'è scrivi o chiama, ma mi sa che è già inviaggio e pronto alla consegna.
Se arriva presso il negozio digli che lo vendano al prossimo fesso
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 00:19   #92
DarioDj
Senior Member
 
L'Avatar di DarioDj
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Tigredelmercato
Se arriva presso il negozio digli che lo vendano al prossimo fesso
Si ed è questa la fregatura... Il regolamento dice: "il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno di un Popitt CHL".

Domani chiamo e vedo che posso fare...
__________________
Music Is My Life.
DarioDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 10:11   #93
DarioDj
Senior Member
 
L'Avatar di DarioDj
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da DarioDj
Si ed è questa la fregatura... Il regolamento dice: "il diritto di recesso esclude tutti gli acquisti la cui consegna si perfeziona all'interno di un Popitt CHL".

Domani chiamo e vedo che posso fare...
Ho chiamato. Mi hanno detto che potevo anche annullare l'ordine, ma secondo loro era inutile fasciarsi la testa prima. Per ora non ho annullato, ma posso sempre non ritirarlo al negozio (non l'ho ancora pagato), dopodiché passati 7 giorni lo rispediscono in sede.
Mi hanno detto che se ho problemi entro 7 giorni lo posso riportare a loro che lo spediscono alla Asus per un cambio immediato.
Non so che fare...

Fatemi capire, a parte acidopuro che ha avuto questo problema una volta soltanto (incrocio le dita per lui), gli altri possessori del 639 hanno questo problema frequentemente?
__________________
Music Is My Life.
DarioDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 10:49   #94
acidopuro
Member
 
L'Avatar di acidopuro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 232
In realtà non ho mai avuto questo problema. Anche perchè non riesco a capire l'entità del problema.
Un conto è un disalineamento che non ti permette di tappare i tasti altro è un occasionale e leggero disalineamento dovuto a rotazione dello schemro o installazione di programmi.

Nei forum dell'asus dicono che il problema si manifesta nella partsul lato sinistro del LCD.

Mi sentirei più sicuro se potessi fare un test verificando se non ci sono veramente problemi. Cioè compiere delle operazioni che ad altri danno problemi e verificando che a me non succede.

Un altra cosa e cominciare a fare una lista delle informazioni di rom e versioni dei palmari che danno problemi, come hanno fatto nel forum della asus.




Quote:
Originariamente inviato da DarioDj

Fatemi capire, a parte acidopuro che ha avuto questo problema una volta soltanto (incrocio le dita per lui), gli altri possessori del 639 hanno questo problema frequentemente?
acidopuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 11:05   #95
DarioDj
Senior Member
 
L'Avatar di DarioDj
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da acidopuro
Mi sentirei più sicuro se potessi fare un test verificando se non ci sono veramente problemi. Cioè compiere delle operazioni che ad altri danno problemi e verificando che a me non succede.
Da quello che ho capito credo che questo problema sia casuale e che quindi non ci siano operazioni che evidenzino con certezza il disallineamento.

Quote:
Originariamente inviato da acidopuro
Un altra cosa e cominciare a fare una lista delle informazioni di rom e versioni dei palmari che danno problemi, come hanno fatto nel forum della asus.
Beh si questo sarebbe utile, anche se immagino che avendolo preso dallo stesso fornitore e nello stesso periodo abbiate tutti la stessa versione rom...
__________________
Music Is My Life.
DarioDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 14:37   #96
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Salve a tutti,
da ieri sera sono tra i felici possessori di questo bellissimo palmare. Adesso vi sto scrivendo tr amite connessione wi-fi. Semplicemente fantastico, processore velocissimo e finora sta filando tutto liscio. Ho caricato TomTom6 oltre ad altri software per gps anche se è già dotato di Destinator. Consiglio vivamente un backup poiché i file di installazione di questo navigatore sono solo sulla flash-rom ed è facile perderli inavvertitamente. Ottimo acquisto.
Ciao a tutti...
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:00   #97
GoodKat
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 5
arrivato adesso

Mi aggiungo alla lista dei fortunati possessori... E' il mio primo palmare per cui tutto da scoprire.
Incrocio le dita per il problema dell'allineamento dello schermo... il fornitore non è c*l per cui mi auguro che non sia la stessa partita...
Per chi fosse già un esperto di palmari, si accettano tutti i suggerimenti!
Bye
GoodKat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:45   #98
Tigredelmercato
Member
 
L'Avatar di Tigredelmercato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da orione67
Salve a tutti,
da ieri sera sono tra i felici possessori di questo bellissimo palmare. Adesso vi sto scrivendo tr amite connessione wi-fi. Semplicemente fantastico, processore velocissimo e finora sta filando tutto liscio. Ho caricato TomTom6 oltre ad altri software per gps anche se è già dotato di Destinator. Consiglio vivamente un backup poiché i file di installazione di questo navigatore sono solo sulla flash-rom ed è facile perderli inavvertitamente. Ottimo acquisto.
Ciao a tutti...
Come si fa il backup?
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:50   #99
Tigredelmercato
Member
 
L'Avatar di Tigredelmercato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da DarioDj
Ho chiamato. Mi hanno detto che potevo anche annullare l'ordine, ma secondo loro era inutile fasciarsi la testa prima. Per ora non ho annullato, ma posso sempre non ritirarlo al negozio (non l'ho ancora pagato), dopodiché passati 7 giorni lo rispediscono in sede.
Mi hanno detto che se ho problemi entro 7 giorni lo posso riportare a loro che lo spediscono alla Asus per un cambio immediato.
Non so che fare...
Io lo ho riportato a loro dopo 3 giorni e mi hanno detto che se la vede Asus loro se ne lavano le mani.
Io aspetto che ne riparino un pò così ci prendono la mano e fanno prima
Tigredelmercato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 17:37   #100
1000miglia
Member
 
L'Avatar di 1000miglia
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 77
Allora. penso che il problema disallineamento esista...ecco perchè

Stamattina ore 11.00)vado in un popit c*l a fare l'ordine con un mio amico: due asus + sd +ultraclear. Il ragazzo compila l'ordine, lo invia tutto ok la merce dopodomani arriva, il prodotto (lo vedo io!!) viene dato come disponibile in numero di 47.
5 minuti fa (ore 18.30) mi telefona il tipo...blablabla....ci spiace....siamo mortificati...quel prodotto sino al 25 non è disponibile!!!!! CZ....ma se ce n'erano a bizzeffe... No guardi se vuole può annullare ma sino al 25 non siamo in grado di darle il prodotto.
Boh!

secondo voi?????
1000miglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v