Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2017, 07:49   #1201
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Io onestamente un pò di voglia di sostituirlo per ALTRO c'è l'ho..... cavolo sono 5 mesi che c'è questo problema con Android Auto:
https://forums.oneplus.net/threads/a...t-work.479503/

e solo adesso hanno rilasciato le prime patch.....che ovviamente stanno provando solo pochi eletti.
Essendo che ho preso un'OPEL corsa che non ha il navigatore ma ha solo Android Auto mi sta creando da mesi notevoli disagi! Baypasso il problema usando i cellulari di amici ma se sono solo nisba.

-Fotocamera si carina fa delle foto molto nitide ma i colori li trovo sfalsati...

vedrò... Non sono molto soddisfatto del terminale anche se sulle prestazioni non si discute è una scheggia e non posso dirgli nulla sotto questo aspetto..
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 12:47   #1202
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Non puoi usare semplicemente un navigatore sul cellulare?
Se non erro questa estate dovrebbero cambiarmi l'auto aziendale e la nuova focus dovrebbe avere anche il navigatore, ma io continuerò ad usare i miei navigatori su cellulare, mappe aggiornate e coi miei POI ( oltretutto ne uso 2 contemporaneamente, tomtom e waze )
Ma non op3, uso secondo tel note2, ovviamente collegato alla presa accendisigaro. Ecco, avendo op3 batteria interna, questo potrebbe essere l'unico freno ad usarlo come navigatore tutti i giorni, per non deteriorare prima la batteria
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 13:37   #1203
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Io onestamente un pò di voglia di sostituirlo per ALTRO c'è l'ho..... cavolo sono 5 mesi che c'è questo problema con Android Auto:
https://forums.oneplus.net/threads/a...t-work.479503/

e solo adesso hanno rilasciato le prime patch.....che ovviamente stanno provando solo pochi eletti.
Essendo che ho preso un'OPEL corsa che non ha il navigatore ma ha solo Android Auto mi sta creando da mesi notevoli disagi! Baypasso il problema usando i cellulari di amici ma se sono solo nisba.

-Fotocamera si carina fa delle foto molto nitide ma i colori li trovo sfalsati...

vedrò... Non sono molto soddisfatto del terminale anche se sulle prestazioni non si discute è una scheggia e non posso dirgli nulla sotto questo aspetto..

per come l'ho provato io è il monitor ad avere coloro MOLTO sfasati , ma se le foto le guardi sul pc sono belle. ( certo no nè una reflex)

cmq la storia di android auto è relativa a molti cinesi . anche lo zuk da problemi

Ps non ti far venire la voglia di ritoccarle col cellulare perchè è impossibile pure con srbg attivo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 14:02   #1204
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
per come l'ho provato io è il monitor ad avere coloro MOLTO sfasati , ma se le foto le guardi sul pc sono belle. ( certo no nè una reflex)
Attivando l'rgb non credo che i colori siano sfasati
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:11   #1205
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Attivando l'rgb non credo che i colori siano sfasati
Tendono troppo al caldo. ( un caldo strano)

Io non ce l'ho, ci ho smanettato un po sopra a quello del collega ( che per adesso ha smesso di dare problemi ), si possono regolare, ma sono sempre "strani".

Ma le foto che mi manda sul mio ips le vedo bene es equilibrate. ( poi se uno va a cercare il pelo non lo so.)

Cmq il telefono è eccezionale ( bug a parte) secondo me è stara una scelta sbagliata ( visto il budget) mettere un amoled. Quelli buoni costano uno sfracello.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 10-05-2017 alle 15:13.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 17:05   #1206
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Tendono troppo al caldo. ( un caldo strano)

Io non ce l'ho, ci ho smanettato un po sopra a quello del collega ( che per adesso ha smesso di dare problemi ), si possono regolare, ma sono sempre "strani".

Ma le foto che mi manda sul mio ips le vedo bene es equilibrate. ( poi se uno va a cercare il pelo non lo so.)

Cmq il telefono è eccezionale ( bug a parte) secondo me è stara una scelta sbagliata ( visto il budget) mettere un amoled. Quelli buoni costano uno sfracello.
in rgb il display dovrebbe essere calibrato alla perfezione, il bianco secondo me è corretto (6500k), forse ti sembra strano perchè sei abituato a schemi ips, lo fa anche a me quando passo allo schermo del pc
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 20:14   #1207
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non puoi usare semplicemente un navigatore sul cellulare?
Se non erro questa estate dovrebbero cambiarmi l'auto aziendale e la nuova focus dovrebbe avere anche il navigatore, ma io continuerò ad usare i miei navigatori su cellulare, mappe aggiornate e coi miei POI ( oltretutto ne uso 2 contemporaneamente, tomtom e waze )
Ma non op3, uso secondo tel note2, ovviamente collegato alla presa accendisigaro. Ecco, avendo op3 batteria interna, questo potrebbe essere l'unico freno ad usarlo come navigatore tutti i giorni, per non deteriorare prima la batteria
Ma alla fine Android Auto è Google maps trasmesso sullo schermo della macchina.. l'ho pagato come optional ed è frustate non sfruttare quello che uno h
a pagato soprattutto quando cellulari che costano meno della metà permettono il funzionamento tra cui:
-Nexus 5 di 3 anni e mezzo (rotto a causa di una caduta)
-ZUK Z1 (quello della mia ragazza) (di 2 anni)
-Lenovo K6 (che abbiamo preso al padre della mia ragazza) preso 1 mese fa a 145€

Il 3T invece parte e dopo 2/3 minuti da errore 12 per un bug software... di lenovo k6 ne copri 3 per quello che costa il OP 3T

Per le foto: foto al parco con la mia ragazza... i fiori hanno un colore acceso, sovra saturi.. la mia ragazza è bianco cadavere a momenti...

Foto a 360° ne ho fatte 2 tutte e due uno schifo...

Molto probabilmente cambiando rom mettendo linage si risolvono tutti problemi citati..

Fatto sta che puoi avere anche un hardware di primo ordine ma se non lo sai ottimizzare e sfruttare fai poco....
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6

Ultima modifica di RoUge.boh : 11-05-2017 alle 06:52.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 20:28   #1208
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ma alla fine Android Auto è Google maps trasmesso sullo schermo della macchina.. l'ho pagato come optional ed è frustate non sfruttare quello che uno a pagato soprattutto quando cellulari che costano meno della metà permettono il funzionamento tra cui:
-Nexus 5 di 3 anni e mezzo (rotto a causa di una caduta)
-ZUK Z1 (quello della mia ragazza) (di 2 anni)
-Lenovo K6 (che abbiamo preso al padre della mia ragazza) preso 1 mese fa a 145€

Il 3T invece parte e dopo 2/3 minuti da errore 12 per un bug software... di lenovo k6 ne copri 3 per quello che costa il OP 3T

Per le foto: foto al parco con la mia ragazza... i fiori hanno un colore acceso, sovra saturi.. la mia ragazza è bianco cadavere a momenti...

Foto a 360° ne ho fatte 2 tutte e due uno schifo...

Molto probabilmente cambiando rom mettendo linage si risolvono tutti problemi citati..

Fatto sta che puoi avere anche un hardware di primo ordine ma se non lo sai ottimizzare e sfruttare fai poco....
a legger ste cose mi fai venire la voglia di prendere huawei invece di 1+5
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 22:43   #1209
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
leggevo in rete che il gps non aggancia bene se non c'è campo ( 3g) . ma è vero?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 10:53   #1210
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ma alla fine Android Auto è Google maps trasmesso sullo schermo della macchina.. l'ho pagato come optional ed è frustate non sfruttare quello che uno h
a pagato soprattutto quando cellulari che costano meno della metà permettono il funzionamento tra cui:
-Nexus 5 di 3 anni e mezzo (rotto a causa di una caduta)
-ZUK Z1 (quello della mia ragazza) (di 2 anni)
-Lenovo K6 (che abbiamo preso al padre della mia ragazza) preso 1 mese fa a 145€

Il 3T invece parte e dopo 2/3 minuti da errore 12 per un bug software... di lenovo k6 ne copri 3 per quello che costa il OP 3T

Per le foto: foto al parco con la mia ragazza... i fiori hanno un colore acceso, sovra saturi.. la mia ragazza è bianco cadavere a momenti...

Foto a 360° ne ho fatte 2 tutte e due uno schifo...

Molto probabilmente cambiando rom mettendo linage si risolvono tutti problemi citati..

assolutamente non per smentire la tua esperienza, ma:
-l'op3 è tra i migliori cameraphone del momento (vedi anche i vari sondaggi votati da utenti con cell non noti)
-l'incompatibilità con android auto è quasi interamente google side ..ahimè, la OP senza l'aiuto di mamma google può ben poco (come tu stesso hai detto, mettendo una rom con base AOSP al 99% risolvi)

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Fatto sta che puoi avere anche un hardware di primo ordine ma se non lo sai ottimizzare e sfruttare fai poco....
..leggende metropolitane
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 11:23   #1211
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
assolutamente non per smentire la tua esperienza, ma:
-l'op3 è tra i migliori cameraphone del momento (vedi anche i vari sondaggi votati da utenti con cell non noti)
-l'incompatibilità con android auto è quasi interamente google side ..ahimè, la OP senza l'aiuto di mamma google può ben poco (come tu stesso hai detto, mettendo una rom con base AOSP al 99% risolvi)


..leggende metropolitane
Spe perchè loro la rom non la sviluppano da una aosp?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 12:38   #1212
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Spe perchè loro la rom non la sviluppano da una aosp?
le due rom viaggiano su binari paralleli, ma, causa certificazioni, a due velocità diverse.
Per base AOSP, intendevo più il fatto di mettere le gapps sciolte
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 13:16   #1213
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Si chiaro. Ma se ci sono riusciti i modder ( che addirittura non avrebbero direttamente accesso alle gapp) non vedo perchè non possono loro.
Cmq mi chiedevo se nom esistono app esterne per android auto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 21:44   #1214
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ma alla fine Android Auto è Google maps trasmesso sullo schermo della macchina..
mbeh, 'nsomma, android auto è molto di più... l'uso di whatsapp è comodissimo... così come spotify, podcast republic,...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 09:02   #1215
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
..leggende metropolitane
Il mondo è bello perchè vario, personalmente non sono minimante soddisfatto..(infatti il tempo di trovare un sostituto e lo venderò)
Ma oltre a me non sono l'unica persona che ha riscontrato questi problemi, parecchia gente ha risolto sbloccando il bootloader e montando altre ROM, dove hanno migliorato nettamente il terminale. (ripeto non ho voglia di sbloccare il bootloader e cambiargli rom..)
Ultimo problema ieri con Runtastic, lo lancio inizio a fare il mio giro in bici.. appena torno a casa prendo il cellulare e mancava l'icona di runtastic..... apro il programma e mi segna l'ora di partenza con il rispettivo tempo del giro ma i km non erano giusti come il percorso...

Non ho attivato nessuna modalità di risparmio energetico o altro chi gli ha detto di killare l'applicazione in esecuzione..

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si chiaro. Ma se ci sono riusciti i modder ( che addirittura non avrebbero direttamente accesso alle gapp) non vedo perchè non possono loro.
Cmq mi chiedevo se nom esistono app esterne per android auto.
Ma il bello che i modder sono riusciti a risolvere il problema con Android Auto in poche settimane, il primo post dell'utente che si lamentava è di metà dicembre 2016...e solo adesso per il 3T hanno una patch che hanno solo gli "hunter bug"...abbastanza scandaloso dal mio punto di vista.

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
mbeh, 'nsomma, android auto è molto di più... l'uso di whatsapp è comodissimo... così come spotify, podcast republic,...
Appunto.... lo so che è comodissimo, anche se è un'applicazione molto chiusa ma ha dal canto suo grandi potenziali nella speranza che migliorino le sue potenzialità.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 20:43   #1216
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
----ripeto non ho voglia di sbloccare il bootloader e cambiargli rom..----
con l'OPO (ne ho avuti 3) non ci sono stati problemi di questo genere (ce ne sono stati altri più gravi eh) poiché gli acquirenti sapevano bene cosa andavano ad acquistare.
....a distanza di due dispositivi la filosofia dell'azienda è rimasta la stessa, ma ahimè, è cambiato il target.
Chi compra una nissan GT-r non va a lamentarsi della rumorosità a bordo .. allo stesso modo chi prende un OP non cerca un device rock solid, ma l'ultima versione android nel minor tempo possibile (stock o custom che sia).

Se personalmente non ho avuto problemi del genere (uso spesso runtastic e ho diverse decine di app) è forse perché (con l'aggravante di usare una rom custom con diverse modifiche) wippo la cache e cache art ad ogni update + full wipe ad ogni major update.
in un anno di OP3 non ho avuto mai un riavvio, crash o lag (ovviamente non ti parlo di quando per sbaglio avevo flashato la cm sulla rom stock )
Detto ciò ...va bene essere incazzati per dei bug, ma esserlo consapevolmente
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 20:58   #1217
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
con l'OPO (ne ho avuti 3) non ci sono stati problemi di questo genere (ce ne sono stati altri più gravi eh) poiché gli acquirenti sapevano bene cosa andavano ad acquistare.
....a distanza di due dispositivi la filosofia dell'azienda è rimasta la stessa, ma ahimè, è cambiato il target.
Chi compra una nissan GT-r non va a lamentarsi della rumorosità a bordo .. allo stesso modo chi prende un OP non cerca un device rock solid, ma l'ultima versione android nel minor tempo possibile (stock o custom che sia).

Se personalmente non ho avuto problemi del genere (uso spesso runtastic e ho diverse decine di app) è forse perché (con l'aggravante di usare una rom custom con diverse modifiche) wippo la cache e cache art ad ogni update + full wipe ad ogni major update.
in un anno di OP3 non ho avuto mai un riavvio, crash o lag (ovviamente non ti parlo di quando per sbaglio avevo flashato la cm sulla rom stock )
Detto ciò ...va bene essere incazzati per dei bug, ma esserlo consapevolmente
Il problema sono le persone che vanno a riempire i forum a dire che è il meglio del mondo, non ha nessun problema, è il top, buttate via il resto.
Va a finire che uno lo comrpa credendo di comprare un "nexus" e invece poi si ritrova un cinesone.

Provato con mano e vi posso dire che vale i soldi che costa, ma non un centesimo in piú. ( considerato come fatturano)

Mi sono Preso honor 8 pro a 420 euro senza neppure aspettare il 5. Avrò fatto male, avrò fatto bene , chissà, intanto ho una rom bella ricca e con pochi bug , e la fattura reale.. E sono a posto con la coscienza.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 15-05-2017 alle 21:00.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 22:11   #1218
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
con l'OPO (ne ho avuti 3) non ci sono stati problemi di questo genere (ce ne sono stati altri più gravi eh) poiché gli acquirenti sapevano bene cosa andavano ad acquistare.
....a distanza di due dispositivi la filosofia dell'azienda è rimasta la stessa, ma ahimè, è cambiato il target.
Chi compra una nissan GT-r non va a lamentarsi della rumorosità a bordo .. allo stesso modo chi prende un OP non cerca un device rock solid, ma l'ultima versione android nel minor tempo possibile (stock o custom che sia).

Se personalmente non ho avuto problemi del genere (uso spesso runtastic e ho diverse decine di app) è forse perché (con l'aggravante di usare una rom custom con diverse modifiche) wippo la cache e cache art ad ogni update + full wipe ad ogni major update.
in un anno di OP3 non ho avuto mai un riavvio, crash o lag (ovviamente non ti parlo di quando per sbaglio avevo flashato la cm sulla rom stock )
Detto ciò ...va bene essere incazzati per dei bug, ma esserlo consapevolmente
Aspetta non ho mai detto che il cellulare si blocca o diventa inutilizzabile.. direi solo bugie...il cellulare non si è mai bloccato o riavviato.

Io mi lamento della presenza di diversi bug nella rom stock.. ancora non risolti....

Se mi prendo una GT-R (magari) non mi potrei lamento dello scarico ma se inizia a seghettare in accelerazione allora ne tutto il diritto..

Ultima modifica di RoUge.boh : 16-05-2017 alle 08:48.
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 07:24   #1219
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
io sono MOLTO smanettone, tuttavia ho deciso di lasciare il mio OP3 senza alcuna modifica, a parte gli aggiornamenti OTA.

funziona che e' una bomba, lo riavvio una volta ogni mese, non si blocca mai, fa delle foto splendide, ottima velocita' di connessione, qualita' audio senza problemi.

non capisco di cosa vi lamentiate...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 22:24   #1220
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
io sono MOLTO smanettone, tuttavia ho deciso di lasciare il mio OP3 senza alcuna modifica, a parte gli aggiornamenti OTA.

funziona che e' una bomba, lo riavvio una volta ogni mese, non si blocca mai, fa delle foto splendide, ottima velocita' di connessione, qualita' audio senza problemi.

non capisco di cosa vi lamentiate...
O siamo fortunati noi...o sono sfigati gli altri,fatto stà che quoto tutto.
É il primo smartphone Android che possiedo,che non serve riavviarlo ogni due settimane,per svuotare la RAM.

Mai un impuntamento,mai un'incertezza.
Eppure sono molto pignolo,ma molto...


Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v