Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2008, 11:39   #181
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9885
Il pacco fortunatamente aveva ancora una forma abb quadrata....
Poi era in fondo quindi non era necessario passarci sopra. Vediamo oggi com'è messo
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 09:31   #182
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Mi è stato spedito da Roma un pacco con bartolini, ieri alle 18 è stato ritirato. Arriverà oggi a Napoli?
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 09:49   #183
blubrando
Senior Member
 
L'Avatar di blubrando
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Messaggi: 2751
parliamo bene delle poste per una volta: mi hanno spedito un pacco da 240 euro (dichiarato dal venditore valore irrisorio tanto per cambiare) ,del peso di 270 gr circa da hong kong.
ebbene è stato giusto 6 giorni al famigerato centro di roserio a milano che funge anche da dogana dopodichè è arrivato a casa ,tempo totale circa 16 giorni

nessuna effrazione ,nessuna spesa doganale (e questo è solo culo) e tutto spedito con posta ordinaria tracciata da hong kong e trattato dalle poste come raccomandata (con tracciamento guardabile dal sito delle poste).
sono sicuro che se avessi usato un corriere avrei avuto il pacco molto prima ma più problemi doganali e più costi
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:12   #184
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Mi è stato spedito da Roma un pacco con bartolini, ieri alle 18 è stato ritirato. Arriverà oggi a Napoli?
dipende, se la zona dove deve essere consegnata, è servita in 24h
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 14:47   #185
Bhairava
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Messaggi: 6781
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
dipende, se la zona dove deve essere consegnata, è servita in 24h
Arrivato . Spedito ieri alle 18 e arrivato oggi alle 13, che velocità!
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 16:29   #186
coreduos
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da ßârdäk Guarda i messaggi
vabè avrà calpestato anche il tuo nelle consegne precedenti
LOL

Cmq e' generalizzato la nazionalita' centra poco io ho un rom con un furgone sgangherato tipo cosa in appalto per un corriere dall inghilterra ed e' sempre arrivato tutto immacolato e nei tempi giusti,smettiamola di generalizzare perche' e' un comportamento da ignoranti vaccari e ottusi.
coreduos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 18:20   #187
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
A me è stato spedito un pacco ieri da un noto shop online con bartolini alle ore 18.
Stamattina sul sito il tracking diceva "messa in consegna" alle ore 8:00 ma del pacco neanche l'ombra.

Che pallacce.
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 08:47   #188
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
A me è stato spedito un pacco ieri da un noto shop online con bartolini alle ore 18.
Stamattina sul sito il tracking diceva "messa in consegna" alle ore 8:00 ma del pacco neanche l'ombra.

Che pallacce.
In consegna significa che l'hanno passato agli "omini" che fanno il giro col camioncino. Quindi entro oggi dovresti averlo... sperando che contenga ciò che deve contenere...
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 12:04   #189
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
In consegna significa che l'hanno passato agli "omini" che fanno il giro col camioncino. Quindi entro oggi dovresti averlo... sperando che contenga ciò che deve contenere...
La siutaizone è alquanto assurda leggi qua dal tracking

29/07/2009 10:00 AVELLINO VERRA' RITENTATA CONSEGNA
29/07/2009 08:00 AVELLINO MESSA IN CONSEGNA

il "VERRA' RITENTATA CONSEGNA" è apparso solo stamattina e sia ieri che questa mattina sono stato sempre a casa e non ha citofonato anima viva, mah mi sa che sto pacco farà una brutta fine, me lo sento...

EDIT : ma poi che mi rappresenta sta dicitura O_O
Distinta consegna 11XXX del 29/07/2009
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz

Ultima modifica di luka734 : 30-07-2009 alle 12:07.
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 12:35   #190
silox.mod
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
Messaggi: 1160
ciao io essendo di sassari prorpio poco fa hanno detto in televisione arestati 3 persone rubavano bartolini piu di 150000 pezzi di pc e tante altre cose li hanno presi meno male ke io non avevo ordinato nulla con bartolini
__________________
trattative concluse positivamente :
da venditore : manuel.deluxe,profeta64,zoster2
da acquirente:tom1
silox.mod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 22:20   #191
f.pier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 141
Io sono un po' preoccupato perché oggi ho questa scritta

13/08/2009 12:00 CREMONA CONSEGNATA
13/08/2009 08:00 CREMONA MESSA IN CONSEGNA
12/08/2009 21:00 MILANO MECENATE PARTITA
12/08/2009 18:00 MILANO MECENATE RITIRATA

Pacco inviato ieri, in casa c'è sempre stato qualcuno, ma non è stato consegnato nulla......

Sarà il perido di ferie. SPertiamo bene e vediamo domani......
__________________
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
f.pier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 20:57   #192
BurningCircle
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2
Il peggior corriere in assoluto per me è Bartolini.

O almeno il personale che lavora con loro non è dei migliori.

Ho acquistato un telefono cellulare (nuovo e da un negozio serio), e cosa ho scoperto aprendo il pacco...Che c'era tutto ma tutto apposto(apparentemente),ma con un piccolo dettaglio...apro la parte posteriore per inserire la sim card e sorpresa delle sorprese la batteria non c'è!Sparita!

Inoltre la custodia si vede che è stata toccata(il pacco da fuori non sembrava danneggiato,ma poi rivedendolo l'adesivo sembra non esere prorpio apposto).
Inoltre c'è stato un presunto errore di indirizzo e cose simili...un spedizione con corriere espresso che ci mette 1 settimana!

Inoltre si trovano tantissime testimonianze simili sa chi ha avuto a che fare con bartolini.
A qualcuno va bene ma a molti no.

Tra tutti è decisamente il peggiore in assoluto,,sicuramente mai più.
BurningCircle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 11:17   #193
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da BurningCircle Guarda i messaggi
Il peggior corriere in assoluto per me è Bartolini.

O almeno il personale che lavora con loro non è dei migliori.

Ho acquistato un telefono cellulare (nuovo e da un negozio serio), e cosa ho scoperto aprendo il pacco...Che c'era tutto ma tutto apposto(apparentemente),ma con un piccolo dettaglio...apro la parte posteriore per inserire la sim card e sorpresa delle sorprese la batteria non c'è!Sparita!

Inoltre la custodia si vede che è stata toccata(il pacco da fuori non sembrava danneggiato,ma poi rivedendolo l'adesivo sembra non esere prorpio apposto).
Inoltre c'è stato un presunto errore di indirizzo e cose simili...un spedizione con corriere espresso che ci mette 1 settimana!

Inoltre si trovano tantissime testimonianze simili sa chi ha avuto a che fare con bartolini.
A qualcuno va bene ma a molti no.

Tra tutti è decisamente il peggiore in assoluto,,sicuramente mai più.
come è già stato detto non si può sparare a zero su Bartolini come società: io ho usato il loro servizio più volte e merce sempre impeccabile! tutto dipende dai singoli corrieri.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 11:59   #194
al1berto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2
esperienza con Bartolini

Salve,
vorrei postarvi delle foto sul pacco che o ricevuto da Bartolini! Si tratta di uno smartphone comprato da Euronics Shoponline speditomi senza imballaggio!!!
giudicate voi dalle foto...
Immagini allegate
File Type: jpg P1020500.JPG (24.2 KB, 307 visite)

Ultima modifica di al1berto : 26-09-2009 alle 12:15.
al1berto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 12:30   #195
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9885
Non è nemmeno messo malissimo.
E' un cane quello che te l'ha mandato piuttosto.

E' normale che se nel rullo si trova tra 2 pacchi pesanti rischia di bottarsi.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:22   #196
al1berto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2
insomma... considerando che a mezzo centimetro dal buco ce il display del cellulare...
Ormai dovremmo essere abituati/rassegnati un po tutti a come i corrieri maltrattano i pacchi.
Certo, non comprero' MAI piu da Euronics
Immagini allegate
File Type: jpg part2.JPG (20.6 KB, 185 visite)
al1berto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:13   #197
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Che c'entra EURONICS?
Il problema è di chi viene pagato per consegnarti qualcosa e tratta questo qualcosa a calci nel sedere.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2009, 09:21   #198
bazarmultimediale70
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Aosta
Messaggi: 28
Accidenti. Si anche io ho avuto esperienze simili con un pò tutti i corrieri.

In questi casi contro chi conviene fare una denuncia? Una volta che uno firma ed accetta il pacco poi come può reclamare?
bazarmultimediale70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 19:44   #199
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Boh... Sono anni che compro on-line e sempre con Bartolini mi arrivano i prodotti: MAI UN PROBLEMA. Sempre perfetto e pacchi mai con un segno.

Pure il pc che ho in firma è arrivato con Bartolini e la confezione del CASE, non coperta ma in bella vista ha stappato pure un commento al corriere:
Bel cabinet! Complimenti !
Ma è anche vero che ci conosciamo (serve regolarmente la mia azienda dove lavoro).

Inoltre ricordatevi SEMPRE, che se dovete spedire qualcosa con l'ASSICURATA, di non scrivere MAI cosa contiene il pacco, ma essere moooooolto generici, tanto fa fede lo scontrino d'acquisto.

Altra cosa,
non sempre il corriere vi permette di scrivere "accetto con riserva", anche perchè è LUI che ci va di mezzo se succede qualcosa e se il pacco NON presenta ALCUNA rottura e/o de-sigillazione dei sigilli non vedo dove sia il problema.

Ma parlo sempre per me e per quello che riguarda le mie esperienze.
Il mio amico Bartolini, se dovessi scrivere "accetto con riserva" mi prenderebbe a calci in cubo!!
Dalle sue parole: "sono io il primo a dirti di mettere la riserva se il pacco è conciato male... Ma se non c'ha nulla, ti attacchi a sto Razz!! "

(ma è anche vero che a volte mi aspetta pure per farmi vedere se dentro c'è tutto... )

Insomma, come Bartolini, al momento, di meglio non ho.
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 18:35   #200
sottopentolino
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 14
=

OK

Ultima modifica di sottopentolino : 11-05-2010 alle 04:57. Motivo: OK
sottopentolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v