Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2018, 16:50   #113981
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Ragazzi ma per parlare con un operatore del 187 cosa bisogna digitare? Cessazione linea? Ho una richiesta fatta online per la Connect Gold xdsl che risulta In lavorazione da 3 settimane e sentendo l'assistenza tramite Tim Personal mi hanno scritto che a loro non risulta nessuna richiesta. Mi hanno detto di riprovare a effettuare l'attivazione online, ma ho riprovato adesso e il sistema da errore per offerta già richiesta. Diciamo che tutto il sistema di assistenza e attivazioni fa veramente schifo...
Hanno ridotto l'assistenza telefonica di un 30% in favore della applicazione per android.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 17:07   #113982
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Hanno ridotto l'assistenza telefonica di un 30% in favore della applicazione per android.
Eh vedo, sto provando le varie combinazioni 187->1 ecc ma non c'è l'opzione per la chiamata a un operatore. Ho anche provato qualche ora fa a mettere il mio numero sul sito per farmi richiamare ma per adesso ancora niente...
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 17:32   #113983
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Eh vedo, sto provando le varie combinazioni 187->1 ecc ma non c'è l'opzione per la chiamata a un operatore. Ho anche provato qualche ora fa a mettere il mio numero sul sito per farmi richiamare ma per adesso ancora niente...
Questa cosa è da denuncia penale.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 17:51   #113984
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Eh vedo, sto provando le varie combinazioni 187->1 ecc ma non c'è l'opzione per la chiamata a un operatore. Ho anche provato qualche ora fa a mettere il mio numero sul sito per farmi richiamare ma per adesso ancora niente...
a me hanno richiamato, stavo risolvendo ed è caduta la linea...non mi hanno richiamato...boh...io non capisco se la mia pratica procede, se devo fare qualcosa non ci sto più capendo nulla
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 18:03   #113985
Dynamite
Senior Member
 
L'Avatar di Dynamite
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1115
Tra l'altro perché avere diversi canali di assistenza che a livello di "poteri" non sono sullo stesso livello...? Ho chattato (per modo di dire, visto che ci mettevano anche 30-40 minuti a rispondere ogni volta, un'agonia...) con quelli di Tim Personal, questi hanno constatato il problema ma non sono in grado di risolvere la situazione. Mi hanno poi proposto anche una Connect Gold XDSL con velocità 20M, cioè l'adsl... boh...
__________________
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 18:05   #113986
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Tra l'altro perché avere diversi canali di assistenza che a livello di "poteri" non sono sullo stesso livello...? Ho chattato (per modo di dire, visto che ci mettevano anche 30-40 minuti a rispondere ogni volta, un'agonia...) con quelli di Tim Personal, questi hanno constatato il problema ma non sono in grado di risolvere la situazione. Mi hanno poi proposto anche una Connect Gold XDSL con velocità 20M, cioè l'adsl... boh...
è quello che ho notato pure io...telefono-chat-internet sono fuori sync, sembra che accedano a piattaforme diverse e ognuno vede e può modificare solo una parte delle cose...ora ho chiesto la cancellazione pratica in 3 posti (facebook, telefono e tramite il pannello mytim)...se avrò una risposta ricomincerò da capo online per conto mio...

per una volta mi sono anche affidato alle ragazze che mettono nei centri commerciali ma loro sono solo interessate a fare numero di contratti, mi dicono si a tutto finchè non smonto le loro idee
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 19:05   #113987
Gigabyte2
Senior Member
 
L'Avatar di Gigabyte2
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da Gigabyte2 Guarda i messaggi
La situazione della mia linea VDSL è disastrosa, dovrei avere una 100/20 ma la realtà è questa:
Soprattutto non capisco come mai l'SNR in downstream mi rimane fermo a 12, non dovrebbe scendere per riuscire a farmi agganciare qualcosa in più?
Appena installata avevo 6db e riuscivo ad agganciare circa 50mbps.


Ho chiamato e mi è stato detto che la linea non è migliorabile. Quando gli ho evidenziato che, fino a qualche mese fa, andato con il profilo a 6db a 50mbps sono caduti dalle nuvole.
Pensate che mi convenga tentare ancora la sorte con il supporto tecnico?
Gigabyte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 19:09   #113988
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Ragazzi buonasera, una domanda:

Mi ha chiamato un operatore fastweb dicendo che a causa degli aumenti che ci saranno dal 1° novembre 2018, è possibile disdire telecom e passare a fastweb senza PENALI e costi di disattivazione...

Siccome io sono in tim da maggio (quindi circa 6 mesi) se dovessi disdire telecom e passare a fastweb approfittando di questo aumento dei costi, sarei comunque OBBLIGATO a pagare le restanti rate del modem e di tim expert, o passerei a fastweb senza pagare nulla??

ho tim connect gold
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 20:11   #113989
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Salve,

Avrei alcune domande o meglio, dei consigli. Dovrei attivare una nuova linea telefonica. Su Tim aggancio solo la 7mb, mentre fastweb mi propina la 20mb con una velocità che oscilla tra 8 e 11.
Oggi ho visto sul sito Tim che il mio armadietto è stato inserito tra quelli che riceveranno l'upgrade ai 100mb entro gennaio 18. Resta il fatto che secondo i siti in prima pagina disto dall'armadietto circa 1km (anche se mi sembra strano). Ho usato l'applicazione fibrapp che mi segnala come velocità teorica 12mb. Ma è possibile che in caso di 100mb forniscano una velocità simile?

Qui ho bisogno qualche consiglio. Conviene aspettare la fibra sperando che, nonostante la presunta distanza, vada meglio dei 12mb segnati?
E intanto, in questi tre mesi se a questo punto facessi l'abbonamento a Telecom 7mb, tra tre mesi potrei fare l'upgrade gratis a fibra?
O Secondo voi a questo punto mi "accontento" dei circa 10mb fastweb pagando anche meno e bon?

Grazie.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 21:23   #113990
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
ISL --> FTTC

Scusate, ma non c'era il "passa a fibra di TIM"?

Per i clienti Internet Senza Limiti da almeno 1 anno non c'era il passaggio alla FTTC gratuito con l'invio del modem? Ora non lo trovo più, anzi ho trovato un passaggio ma con 5€ di sovrapprezzo, 4,20€ per il modem e 0,80 per un paio di cordless (start duo)!

Quindi 28 +5€ (x 48 mesi) = 33€ poi 28€ a regime per una 30/3mega

Connect Fibra limited edition
19,90€ + 6,90€ = 26,8€ primo anno
24,90 + 6.90€ = 31,8€ per tre anni a regime 24,90€

Domande:
Non esiste più la possibilità di avere il passaggio gratuito com'era fino a qualche settimana fa? Io dei cordless non me ne faccio nulla, li ho già. Il modem posso reperirlo facilmente.

Che senso ha il passaggio di una ISL se fare una Connect nuova a quanto pare costa meno?

Sono io che ho problemi di comprensione oppure le offerte TIM sono diventate incomprensibili? A quanto vedo le ultime decine di pagine del thread sono piene di dubbi sui quanto costano queste offerte ... evidentemente non sono così chiare ...

Cosa conviene fare per un cliente che ha una ISL? Farsi una nuova linea o fare il passaggio alla fibra? Tenete presente che del numero vecchio non mi importa.

Ultima modifica di Rita84 : 22-10-2018 alle 21:26.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 21:44   #113991
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21988
Il vecchio link Passa a Fibra che trovi nella FAQ sezione commerciale, ora viene trasformato in https://www.tim.it/passa-a-internet-veloce

Se del numero vecchio non ti importa e puoi recedere dall'ADSL senza costi per via delle modifiche contrattuali unilaterali fino al 31 ottobre visto che hai internet senza limiti (chiudendo l'utenza), allora puoi approfittare delle migliori condizioni che sono solitamente riservate a chi arriva da altro operatore o appunto... nuova linea.

Ultima modifica di giovanni69 : 22-10-2018 alle 21:49.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 22:01   #113992
Rita84
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 839
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Il vecchio link Passa a Fibra che trovi nella FAQ sezione commerciale, ora viene trasformato in https://www.tim.it/passa-a-internet-veloce
Quindi il passa a fibra è diventato passa a internet veloce con relativa maggiorazione!

Quote:
Se del numero vecchio non ti importa e puoi recedere dall'ADSL senza costi per via delle modifiche contrattuali unilaterali fino al 31 ottobre visto che hai internet senza limiti (chiudendo l'utenza), allora puoi approfittare delle migliori condizioni che sono solitamente riservate a chi arriva da altro operatore o appunto... nuova linea.
Oppure attendo la prossima finestra e nel frattempo guardo se arriva qualcuno in VULA oppure vado di 4G ed abbandono TIM per sempre.

Oggi, durante il pranzo, mi è arrivata una chiamata sul cellulare personale. Era TIM che mi annunciava l'arrivo della fibra sulla mia utenza. Sapevano il mio nome e però il cellulare non è intestato alla stesa persona dell'utenza domestica. Era chiaramente un call-center; come faceva ad avere l'associazione cellulare e linea domestica? Qualche volta ho fornito al 187 il numero di cellulare per i guasti ma non ho mai autorizzato TIM a fornirlo ai call-center per essere stalkerizzata!
E' anche per questo che vorrei abbandonare questi CRIMINALI senza mezzi termini.

PS. Faccio presente che pagavo 22,90€ per la Internet Senza Limiti, ora a distanza di 1 anno e qualche mese arriverà a 28€, aumento del 22,27% per lo stesso servizio. Non lo trovo per nulla corretto. A fronte di cosa c'è stato questo aumento? L'ADSL è sempre uguale, gli impianti sono già ammortizzati, per cosa pago i 5,10€ in più? Per farmi addebitare il servizio di consegna elenchi telefonici senza vedere il nuovo elenco da almeno 2 anni? Per essere stata raggiunta dalla fibra nel 2018 in un comune da oltre 10.000 abitanti? Per la loro tempestività nel risolvere problemi e competenza da parte dei tecnici incaricati da TIM?

Scusate lo sfogo, ma io personalmente sono stanca di essere presa per i fondelli.

Ultima modifica di Rita84 : 22-10-2018 alle 22:19.
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 22:46   #113993
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
Posso garantire su problemi ai miei device visto anche che il test di cui sopra è stato fatto con il solo pc desktop attaccato in eth al TimHub ed altri test con smartphone o laptop in wifi o eth vanno a parare sui medesimi risultati
Per curiosità: facendo un Test velocità linea da MyTIM Fisso (Modem - Linea internet - Test velocità linea) a quanto arriva?


Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Quindi il passa a fibra è diventato passa a internet veloce con relativa maggiorazione!
Devono recuperare le spese per la rimozione della parola FIBRA dall'offerta!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 07:17   #113994
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Per curiosità: facendo un Test velocità linea da MyTIM Fisso (Modem - Linea internet - Test velocità linea) a quanto arriva?




Devono recuperare le spese per la rimozione della parola FIBRA dall'offerta!
La sezione dello speed test nel MyTim Fisso non funziona ed invita a visitare la pagina di Misurainternet.
Precedenti speedtest di dslreport segnavano 174Mb/s in download



Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di UtenteMascherato : 23-10-2018 alle 13:22.
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 09:16   #113995
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
La sezione dello speed test nel MyTim Fisso non funziona ed invita a visitare la pagina di Misurainternet.
Intendevo dal app android MyTim Fisso
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 09:51   #113996
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16711
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
Ragazzi buonasera, una domanda:

Mi ha chiamato un operatore fastweb dicendo che a causa degli aumenti che ci saranno dal 1° novembre 2018, è possibile disdire telecom e passare a fastweb senza PENALI e costi di disattivazione...

Siccome io sono in tim da maggio (quindi circa 6 mesi) se dovessi disdire telecom e passare a fastweb approfittando di questo aumento dei costi, sarei comunque OBBLIGATO a pagare le restanti rate del modem e di tim expert, o passerei a fastweb senza pagare nulla??

ho tim connect gold
Dovresti guardare nella parte di recissione del contratto di Tim, sono indicate. Comunque il modem se è un acquisto a rate sicuramente lo devi pagare (puoi tenerlo rateizzato o pagare tutto in un unica soluzione). Se è a noleggio lo restituisci e smetti di pagarlo (mi ero informato prima di fare il tuo stesso passaggio e mi sembra di avere capito così).
Tim expert non so, mi pare sia un modo di spalmare l'attivazione su più mesi, quindi molto probabilmente è da pagare anche lui nelle restanti rate.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 10:05   #113997
Azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da Rita84 Guarda i messaggi
Quindi il passa a fibra è diventato passa a internet veloce con relativa maggiorazione!



Oppure attendo la prossima finestra e nel frattempo guardo se arriva qualcuno in VULA oppure vado di 4G ed abbandono TIM per sempre.

Oggi, durante il pranzo, mi è arrivata una chiamata sul cellulare personale. Era TIM che mi annunciava l'arrivo della fibra sulla mia utenza. Sapevano il mio nome e però il cellulare non è intestato alla stesa persona dell'utenza domestica. Era chiaramente un call-center; come faceva ad avere l'associazione cellulare e linea domestica? Qualche volta ho fornito al 187 il numero di cellulare per i guasti ma non ho mai autorizzato TIM a fornirlo ai call-center per essere stalkerizzata!
E' anche per questo che vorrei abbandonare questi CRIMINALI senza mezzi termini.

PS. Faccio presente che pagavo 22,90€ per la Internet Senza Limiti, ora a distanza di 1 anno e qualche mese arriverà a 28€, aumento del 22,27% per lo stesso servizio. Non lo trovo per nulla corretto. A fronte di cosa c'è stato questo aumento? L'ADSL è sempre uguale, gli impianti sono già ammortizzati, per cosa pago i 5,10€ in più? Per farmi addebitare il servizio di consegna elenchi telefonici senza vedere il nuovo elenco da almeno 2 anni? Per essere stata raggiunta dalla fibra nel 2018 in un comune da oltre 10.000 abitanti? Per la loro tempestività nel risolvere problemi e competenza da parte dei tecnici incaricati da TIM?

Scusate lo sfogo, ma io personalmente sono stanca di essere presa per i fondelli.
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Mi andrebbe bene anche il discorso di avere la fibra a 30 pagando quello che pago ora però non ti do 5€ per il modem. C'è una delibera 348-18-CONS dell'AGCOM che parla chiaro e tondo.

Se poi leggi bene il dettaglio dice
Se invece, in alternativa alla modalità autoinstallante, richiedi l'intervento del tecnico a casa, usufruirai del servizio TIM Expert base al costo di 169€ da corrispondere in unica soluzione (non rateizzabile).
quindi tecnicamente se metti il tuo attuale numero telefonico e codice fiscale potrai vedere che questa opzione non c'è.

Il mio consiglio è di verificare se vi sono altri operatori che hanno fatto dei lavori per mettere la propria fibra ottica (Planetel? Open Fiber? Fastweb?). Io aspetto martedì prossimo poi mando la disdetta TIM.

Se invece voi avere TIM a tutti i costi, ti suggerisco di scrivere al loro account TIM su Twitter e fare una controproposta. Provare non costa niente.
Azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 10:06   #113998
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member
 
L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Dovresti guardare nella parte di recissione del contratto di Tim, sono indicate. Comunque il modem se è un acquisto a rate sicuramente lo devi pagare (puoi tenerlo rateizzato o pagare tutto in un unica soluzione). Se è a noleggio lo restituisci e smetti di pagarlo (mi ero informato prima di fare il tuo stesso passaggio e mi sembra di avere capito così).
Tim expert non so, mi pare sia un modo di spalmare l'attivazione su più mesi, quindi molto probabilmente è da pagare anche lui nelle restanti rate.
La tizia che mi ha chiamato insisteva nel dirmi che non avrei dovuto pagare niente. Neanche me rate... Boh
__________________
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb
trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84
Zodd_Il_nosferatu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 10:18   #113999
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16711
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
La tizia che mi ha chiamato insisteva nel dirmi che non avrei dovuto pagare niente. Neanche me rate... Boh
Non devi pagare le penali per eventuali uscite prime della scadenza del periodo dell'offerta. Ma le rate del modem sì (è un acquisto spalmato ed esula da questo tipo di operazioni).
Io ho avuto la fortuna di richiedere la fibra quando modem e telefoni (obbligatori entrambi nell'offerta) venivano proposti a poco più di un € al mese e quindi me la cavo con poco. Il Connect so che costa parecchio e quindi fatti due calcoli (informati anche perchè le varie penali e pagamenti in caso di recissione del contratto anzitempo sono espresse nello stesso contratto).
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 11:06   #114000
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Intendevo dal app android MyTim Fisso
Quando rientro provo che sono fuori ma il test non si dovrebbe fare da ethernet escludendo i test da wifi?
Lo dice TIM....

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v